Calciomercato Roma, offerta di 2,5 milioni del Fenerbahce per Juan Jesus

20
1863

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Fenerbahce fa sul serio per il difensore giallorosso Juan Jesus. Stando a quanto riferisce il portale turco “sporx.com”, il club avrebbe offerto alla Roma 2,5 milioni di euro per avere il centrale brasiliano.

Sarà decisiva però la volontà del calciatore, che fino ad ora è sempre stato restio a lasciare Trigoria. Il Fenerbahce però non avrebbe messo nel mirino solo Jesus: i turchi sono pronti a tentare l’affondo anche per Cetin, anche solo per un prestito.

Fonte: Sporx.com

20 Commenti

  1. Subito! Fra soldi incassati e ingaggio risparmiato, oer me e’ un affare!Ma non ci credo fino a che non sbarca in Turchia.

  2. Mi sembrano un po pochi 2,5 milioni visti i prezzi che corrono! Non che ne valga molti di più, ma è comunque un aziendale, tenuto bene al coperto in panchina, mai scontri e ammaccature contro attaccanti avversari e con ancora i tacchetti degli scarpini di serie. Astenersi perditempo.

    • Si ma la revisione non la passerebbe. Già che ci tolgono i costi di manutenzione è un miracolo.

  3. Vi diamo noi 100.000 euro, basta che ve lo prendete, con l’ingaggio lordo di 5 mln, guadagnamo 4,9 mln……………..il guaio è che non è l’unica pippa del nostro organico.

  4. Jesus ha ancora 28 anni !
    Quindi non scherziamo e non facciamoci prendere per il collo.
    Per quanto possiamo ritenerlo scarso, 2,5 milioni sono una cifra offensiva. Roba da miserabili. Questi turchi pidocchiosi possono anche andare a chiedere l’elemosina fuori a qualche graziosa moschea e vedere se qualcuno gli tira due spicci, non a casa nostra.

  5. Il campo ha quasi sempre dimostrato che non è un giocatore da Inter o Roma.
    Rinunciare a giocare a 27/28 anni è avvilente,
    speriamo si decida ad accettare il trasferimento

  6. @@@ per quanto non sia gradito e forse non il massimo come giocatore,
    2,5 ml mi sembrano pochi, quando uno della primavera o della serie b, viene
    quotato il doppio se non il triplo.

    @@ tutti sanno come siamo messi, la nostra situazione finanziaria, i nostri debiti
    e quindi giocano con noi.

    @ si risparmia sull’ingaggio? Va bene.
    Non rientra nei piani dell’allenatore? Va bene.

    *** Ma qui mi sembra che ci trattino come se fossimo il Borgorosso.

    ** Purtroppo stiamo pagando la scelleratezza di questi anni.

    * Dove sono le plusvalenze se compri un giocatore a 42 ml e lo rivendi a 25,
    dovendo dare pure una parte dei soldi alla società che te lo ha venduto.

    @@@ mai avrei creduto nove anni fà, che avremmo fatto questa fine.

  7. Non sarà Samuel ne Smalling ma ha 28 anni ed ha giocato in Inter e Roma. Non stai prendendo una pippa come tante altre. Certo la Roma deve vendere e tagliare ingaggi e come al solito ti arrivano questi morti di fame che ti offrono due spicci. Io arriverei almeno a 3.5 per chiudere a 3, considerando che hai anche Ibanez e Cetin in rampa di lancio per giocare partite.
    PETRACHI DAJE!

    • Ha giocato male nella Roma e l’Inter. Guadagna oltre 2M netti all’anno. Anche gratis andrebbe bene.

  8. Ma impacchettatelo subito è ormai un esubero 2,5 milioni con tanto pure di ingaggio bastano e avanzano e se non accetta il giocatore fatelo espatriare in turchia

  9. @JulianB
    Lo abbiamo pagato 8. Bello che ammortizzato. Ottimo ragazzo, bella persona, discreto giocatore per squadra di media classifica. Con un ingaggio notevolmente inferiore ne troviamo altri 100.
    2,5 mil e un ingaggio in meno: da fare subito.

  10. Ho letto che la Roma riterrebbe bassa l’offerta e,secondo me,non può essere vero,evidentemente non c’è stata un’offerta concreta perchè,altrimenti,la Roma avrebbe già detto sì,in caso è il sì del giocatore ad essere un problema. JJ è sul mercato da 3 anni,ha rifiutato ogni destinazione,le società lo sanno,ha un ingaggio alto ed è in scadenza 2021 ,2 mln anche senza i 500.000,se il giocatore accettasse,sarebbero oro!Ma quando schioda?Ultimo anno ad un ingaggio che non prenderà più,punterà ad andarsene a 0? Rischierebbe comunque,perchè qui non gioca e le offerte anche a parametro 0 non arriverebbero di certo da club che danno lauti ingaggi!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome