Calciomercato Roma, offerta per Sorloth: il Villarreal respinge la prima proposta, c’è distanza

34
815

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sembra essere fortemente interessata ad Alexander Sorloth, 28 anni, attaccante norvegese del Villarreal. Lo rivela Matteo Moretto di Relevo su Twitter.

Il club giallorosso è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e De Rossi sembra intenzionato a puntare su un centravanti forte fisicamente: dopo Omorodion e Strand Larsen, ora l’obiettivo sembra essere il norvegese alto oltre 195 centimetri. 

Sorloth ha vissuta una grande stagione in Liga, sfiorando il titolo di capocannoniere, non raggiunto per colpa di un infortunio che lo ha tenuto fuori nel momento topico del campionato: per lui comunque 23 gol in 33 partite giocate. 

Il giocatore ha molti estimatori in Europa ma la Roma è la prima squadra ad aver avanzato un’offerta per il calciatore, rispedita al mittente: il Villarreal vorrebbe incassare 35 milioni di euro, una cifra molto vicina alla clausola rescissoria fissata a 38 milioni. La distanza con la prima proposta dei giallorossi, non resa nota, è comunque molto ampia. Resta da capire se Ghisolfi avrà intenzione di alzare l’offerta oppure se mollerà la presa.

Fonte: Relevo.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteRoma, Friedkin toglie dal mercato la felpa Adidas “celeste” e sospende il responsabile commerciale Michael Wandell
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

34 Commenti

    • Dovrebbe avere rinnovato con il Lipsia da poco. In ogni caso ha comunicato che quest’anno rimane lì

    • Se per questo ne chiedono 35 per Sesko intorno ai 60, aveva una clausola valida fino a giugno di 65 milioni, facile buttare due nomi così

    • l’altro ieri in Slovenia Portogallo giocava uno di nome sesko, spero non sia quello di cui parli tu

    • Sesko ha rinnovato 2 settimane fa fino al 2029 e se si mangiava quei gol che s’è mangiato agli europei a Roma si bruciava in un nano secondo 😄

    • Quel gol cacato contro il Portogallo ha rievocato l’incubo di Schick contro la Juve, l’epitome di ogni disgrazia centravantesca.
      Secondo solo a Julio Baptista contro l’arsenal.

  1. in sti 2 anni mi hanno messo un ansia con sto fpf che quando leggo certe cifre mi sembra come se le dovessi tirare fuori io ahahah

    • Commento da premiare! Ecco cosa attanaglia la maggioranza dei commentatori di questo blog, il transfert è definitivamente compiuto, il senso di colpa che soffoca il sogno del tifoso, il miracolo, il re è nudo, viva il re!

    • Faccia da Cikkete, riserva della Samp pagato 47M con gente che osannava l’ operato e EDF che avvallava la cacciata di Salah.

      Eh maaa aaa borZa!

  2. se c’è margine per trattare a 25 milioni sarebbe un ottimo innesto , 35 sono un po’ elevati per un 28 enne però é l’attaccante forte fisicamente che cerca il mister, forte di testa e in grado di far salire la squadra. vediamo però questa é la direzione giusta

  3. come è possibile che abbiamo news vere dall’ estero e invece dall’ Italia inventano e sparano a casaccio?
    Le Fée (Le Parisien) Sorloth (Relevo) il resto (La Fuente siempre La Fuente)

    il resto nullo….

  4. Quindi stamattina era Omorodion, ora è Sorloth.probabilmente un giorno i giornalisti capiranno la differenza tra offerta della squadra ed abbocco del procuratore che propone il giocatore. Ah no non la capiranno mai perché sto schifo di giornalismo serve per i click.

  5. Si vabbè, dal nigeriano 20enne a sto norvegese 28enne.
    Andare appresso a ste notizie è da allucinati.
    Mi chiedp il senso di postsre sto pattume.
    Filtrare un pó di panzane non sarebbe una cattiva cosa.

  6. se la richiesta e’ 35 come fai ad offrire 25 ? stai a perde tempo e a fa perde tempo .. ma come dove e perche’ abbiamo preso questo gentleman ? .. sara’ mica la cultura dei purciari ?

  7. 35 per Sorloth🥴
    mi sembra l ideale fesseria, spendi tanto difficile che si rivaluti….e nn è niente di che!!!!
    in una squadra ambiziosa Sorloth a 28/29 anni lo prendo come alternativa….a 15/18

  8. Sesko si magari il problema è che ci vogliono minimo,MINIMO 60/70ml…quindi noi dobbiamo essere bravi ed avere la fortuna di trovare un centroavanti quasi sconosciuto che esploda e diventi un bomber in casa nostra…un miracolo…SEMPRE FORZA ROMA.

    • Il problema è che Sesko quest’anno vuole restare al Lipsia. E se fossero 60 o 70 milioni, ma anche 50, non credo li valga uno che segnato 14 reti in Bundesliga.

    • Se pensi che per Haaland in tasca al Dortmund sono finiti 60 mln puliti (poi con altri 40 il City ha foraggiato l’esercito che mangia sul vikingo), Sesko di certo non vale quella cifra.

  9. Dopo aver preso Fèfè, aspetto Boudin, poi le Mokò e Ratatuille. Tra i 1357 nomi fatti e accostati alla Roma , sarebbe il caso di capire se: il mercato lo fanno i giornali e i loro pennivendoli, oppure i procuratori e le loro provvigioni.

  10. sorloth quest’anno ha fatto una grande stagione, ma è stata anche l’unica buona in tutta la sua carriera non vorrei sia stato un caso.
    quindi prima di buttare via 35 milioni ci penserei.
    ma a sto punto cerchiamo di riprendere lukaku.

    • lukaku a 40 milioni tutta la vita rispetto ai 35 per Sorloth,non c’è nemmeno da paragonarli

    • Io spero arrivi al più presto qualche acquisto decente, il campionato, co sti chiari de luna, può attendere

  11. Un buon mestierante globetrotter che credo abbia azzeccato la stagione della vita e che non ripeterà. Mai acquistare questi giocatori dopo un’annata del genere.
    Oltretutto va per i 29 quindi non credo che un’operazione del genere potrà avere il semaforo verde della proprietà, semmai fosse vero che ci stiamo pensando, cosa di cui dubito.

  12. L’unico sostitue al altezza di Lukaku e jonthan David del Lille e inutile girare intorno, e se i friedkin davvero sono disposti a pagare una cifra intorno a 40 milloni per l’attaccante allora era meglio confermare Lukaku.

    • Certo, come no, operazione da poco meno di 100 mln per un triennio, per portartelo fino ai 34 anni quando avrà la mobilità di un cartello stradale, quella che hai già intravisto quest’anno e replicata alla grande nell’ottavo perso dal Belgio contro la Francia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome