Calciomercato Roma: offerto Almqvist, Ghisolfi ci pensa

40
2547

ULTIME NOTIZIE AS ROMAOccasione Almqvist per la Roma. L’attaccante svedese classe ’99, lo scorso anno al Lecce, ha lasciato il Salento a fine stagione al termine del suo prestito, facendo ritorno in Russia al Rostov. Ma il giocatore non ha intenzione di restarci e punta a tornare subito in Italia.

Il calciatore, 24 anni, rappresenta un’opportunità di mercato che Ghisolfi sta monitorando con attenzione. L’esterno d’attacco di piede mancino è stato offerto ai giallorossi, a caccia di giocatori veloci e in grado di saltare l’uomo. Anche la Fiorentina ci sta pensando.

Almqvist lo scorso anno ha giocato 30 partite con la maglia del Lecce, collezionando 3 gol e altrettanti assist. Ha un contratto con il Rostov fino al 2025 e questo particolare fa abbassare ulteriormente il costo dell’eventuale operazione: può essere acquistato per circa 3 milioni di euro. Un affare allettante per Ghisolfi, che ci sta pensando.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe Fee spinge: vuole la Roma. Ghisolfi prepara il blitz per chiudere prima del ritiro
Articolo successivoSpenDan review: Friedkin taglia i costi per dare più margini di manovra a Ghisolfi

40 Commenti

    • Io me ne so accorto quando c’ ha seganto, con Bianda che svernicia tutti sulla nostra destra e gli fa l’ assist, tu?

    • Lina, Ghiso, Danileì…puntate su Gabriel Sara, la serie B inglese è un campionato pazzesco.

  1. Tranquilli non ci serve, abbiamo er Capitano che trasmetterà la sua personalità alla squadra e stiamo a posto ma grazie cmq per aver chiamato.
    Li m……acci vostri

    • E pensa se annamo su Dembelè, 3 reti ner PSG, solo che ne costa una settantina, de milioni, oltre a beccasse 1,12 milioni lordi al mese (mese, non anno)…

  2. Oggi la stampa ce propone un ber profilo che porta un bottino di gol e assist non male…le marchette quando se parla di Roma so gratis per tutti.
    Ghisolfi ce pensa è fantastico.

  3. Classe 1999, ma secondo l’articolo ha ancora 23 anni, infatti ne farà 25 fra pochi giorni (10 luglio).
    Questo è il livello del “giornalettismo” italiano 🤦

  4. Come livello se la gioca con l’attuale Chiesa, solo che costa un decimo di cartellino e di stipendio.
    Preferirei altro, ma se serve x tenere lontano il figlio d’arte, peraltro giocatore di un’antipatia rara, nonché a preservare i soldi x comprare un centravanti, un centrocampista ed un terzino destro di livello, ci sto.

    • E del resto poco tempo fa abbiamo fatto almeno tre campionati con Carles Pérez arrivando fra il sesto e il settimo posto, questo tanto peggio non potrà essere e sarebbe in linea con le ambizioni della società 😁

  5. Ovvio che, se uno è bravo, non ci devono essere preclusioni del tipo campionato, squadra o passato personale. Cioè se vai in Georgia e mi peschi Kvara io ti applaudo. Se giochi nell’Empoli o nel Cagliari, ma anche nei retrocessi Sassuolo e Frosinone e prometti bene e penso che sarai utile, ok. Se hai giocato nelle mente sbiadite o nei galeotti e te ne vai, se sei buono io ti accetto. Ma devi avere qualche numero, qualche dote, per farti scegliere. Ora, chiaramente sono tutti nomi sparati a caso da giornalisti che devono portare a casa la 10€ ad articolo quotidiana…e va pure bene. Però anche da questi articoli usa e getta non si può fare a meno di notare che le prospettive sono cambiate. Le uniche speranze le devo riporre in DDR e Ghisolfi…che non sbaglino un solo acquisto e azzecchino tutti giocatori che esplodano con noi. Perché mi sembra chiaro che anche quest’anno non ci sono lilleri e senza lilleri ‘un si lallera…

  6. ti prego, chiunque tu sia, liberaci da questi.
    non si può arrivare ai Foden e si sa.
    ma nemmeno a fa la Salernitana de medio livello.
    qualcuno ce liberi da sti indegni

  7. Tutti sti procuratori e giocatori tipo Chiesa che aspettavano che finisse l’Europeo per strappare contratti piu onerosi …..adesso ci facessero sapere la lista dei prezzi 😂

    • Chiesa è rotto altrimenti la juve non lo metteva sul mercato! Avete visto che ha fatto ieri? NIENTE, non ha mai saltato l’uomo, anzi ha fatto casino spostandosi a destra e sinistra!

  8. questo mandalo a Firenze sta bene lì, non sanno veramente più che scrive ormai stanno finendo i nomi pure quelli a ca@@o. Forza Roma

    • Ma per te De Rossi può chiede questo?
      Se arriva è perchè ne ha chiesti altri 4 prima che non so arrivati.
      Ma come state, in che mondo vivete?

  9. Ghisolfi ci pensa, monitora, vedrà il procuratore…e il giorno dopo o quasi leggo che ha preso solo il 2° portiere (?)…

  10. io prenderei sia lui che Bianda da mettere in rosa…. per il calcio che vuole fare DDR nn bastano 2 esterni….Bianda può crescere parecchio, tra l altro se devo pagare 30 Riquelme

  11. scusate ma quale e’ il calcio che vuolebfare DDR?
    tecnica, velocita’, pressing, verticalizzazioni no perche’ in tutto questo cosa c’entrano pellegrini e cristante?
    certo il nostro numero 7 ha personalita’ l’italia lo ha confermato ma invece di cercare fantomatici giovani calciatori un paio di ottimi giocatori che possano sostituire quei due nooo?
    Con questi siamo passati da fonseca a mou fino ad arrivare a DDR sono rimasti sempre solo loro due e non siamo mai andati oltre il 6 posto massimo 5 ci sara’ un perche?
    ma ancora qualcuno difende sti due???????

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome