Calciomercato Roma: offerto Almqvist, Ghisolfi ci pensa

40
980

ULTIME NOTIZIE AS ROMAOccasione Almqvist per la Roma. L’attaccante svedese classe ’99, lo scorso anno al Lecce, ha lasciato il Salento a fine stagione al termine del suo prestito, facendo ritorno in Russia al Rostov. Ma il giocatore non ha intenzione di restarci e punta a tornare subito in Italia.

Il calciatore, 24 anni, rappresenta un’opportunità di mercato che Ghisolfi sta monitorando con attenzione. L’esterno d’attacco di piede mancino è stato offerto ai giallorossi, a caccia di giocatori veloci e in grado di saltare l’uomo. Anche la Fiorentina ci sta pensando.

Almqvist lo scorso anno ha giocato 30 partite con la maglia del Lecce, collezionando 3 gol e altrettanti assist. Ha un contratto con il Rostov fino al 2025 e questo particolare fa abbassare ulteriormente il costo dell’eventuale operazione: può essere acquistato per circa 3 milioni di euro. Un affare allettante per Ghisolfi, che ci sta pensando.

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteLe Fee spinge: vuole la Roma. Ghisolfi prepara il blitz per chiudere prima del ritiro
Articolo successivoSpenDan review: Friedkin taglia i costi per dare più margini di manovra a Ghisolfi

40 Commenti

    • Io me ne so accorto quando c’ ha seganto, con Bianda che svernicia tutti sulla nostra destra e gli fa l’ assist, tu?

    • Lina, Ghiso, Danileì…puntate su Gabriel Sara, la serie B inglese è un campionato pazzesco.

  1. Tranquilli non ci serve, abbiamo er Capitano che trasmetterà la sua personalità alla squadra e stiamo a posto ma grazie cmq per aver chiamato.
    Li m……acci vostri

    • E pensa se annamo su Dembelè, 3 reti ner PSG, solo che ne costa una settantina, de milioni, oltre a beccasse 1,12 milioni lordi al mese (mese, non anno)…

  2. Oggi la stampa ce propone un ber profilo che porta un bottino di gol e assist non male…le marchette quando se parla di Roma so gratis per tutti.
    Ghisolfi ce pensa è fantastico.

  3. Classe 1999, ma secondo l’articolo ha ancora 23 anni, infatti ne farà 25 fra pochi giorni (10 luglio).
    Questo è il livello del “giornalettismo” italiano 🤦

  4. Come livello se la gioca con l’attuale Chiesa, solo che costa un decimo di cartellino e di stipendio.
    Preferirei altro, ma se serve x tenere lontano il figlio d’arte, peraltro giocatore di un’antipatia rara, nonché a preservare i soldi x comprare un centravanti, un centrocampista ed un terzino destro di livello, ci sto.

    • E del resto poco tempo fa abbiamo fatto almeno tre campionati con Carles Pérez arrivando fra il sesto e il settimo posto, questo tanto peggio non potrà essere e sarebbe in linea con le ambizioni della società 😁

  5. Ovvio che, se uno è bravo, non ci devono essere preclusioni del tipo campionato, squadra o passato personale. Cioè se vai in Georgia e mi peschi Kvara io ti applaudo. Se giochi nell’Empoli o nel Cagliari, ma anche nei retrocessi Sassuolo e Frosinone e prometti bene e penso che sarai utile, ok. Se hai giocato nelle mente sbiadite o nei galeotti e te ne vai, se sei buono io ti accetto. Ma devi avere qualche numero, qualche dote, per farti scegliere. Ora, chiaramente sono tutti nomi sparati a caso da giornalisti che devono portare a casa la 10€ ad articolo quotidiana…e va pure bene. Però anche da questi articoli usa e getta non si può fare a meno di notare che le prospettive sono cambiate. Le uniche speranze le devo riporre in DDR e Ghisolfi…che non sbaglino un solo acquisto e azzecchino tutti giocatori che esplodano con noi. Perché mi sembra chiaro che anche quest’anno non ci sono lilleri e senza lilleri ‘un si lallera…

  6. ti prego, chiunque tu sia, liberaci da questi.
    non si può arrivare ai Foden e si sa.
    ma nemmeno a fa la Salernitana de medio livello.
    qualcuno ce liberi da sti indegni

  7. Tutti sti procuratori e giocatori tipo Chiesa che aspettavano che finisse l’Europeo per strappare contratti piu onerosi …..adesso ci facessero sapere la lista dei prezzi 😂

    • Chiesa è rotto altrimenti la juve non lo metteva sul mercato! Avete visto che ha fatto ieri? NIENTE, non ha mai saltato l’uomo, anzi ha fatto casino spostandosi a destra e sinistra!

  8. questo mandalo a Firenze sta bene lì, non sanno veramente più che scrive ormai stanno finendo i nomi pure quelli a ca@@o. Forza Roma

    • Ma per te De Rossi può chiede questo?
      Se arriva è perchè ne ha chiesti altri 4 prima che non so arrivati.
      Ma come state, in che mondo vivete?

  9. Ghisolfi ci pensa, monitora, vedrà il procuratore…e il giorno dopo o quasi leggo che ha preso solo il 2° portiere (?)…

  10. io prenderei sia lui che Bianda da mettere in rosa…. per il calcio che vuole fare DDR nn bastano 2 esterni….Bianda può crescere parecchio, tra l altro se devo pagare 30 Riquelme

  11. scusate ma quale e’ il calcio che vuolebfare DDR?
    tecnica, velocita’, pressing, verticalizzazioni no perche’ in tutto questo cosa c’entrano pellegrini e cristante?
    certo il nostro numero 7 ha personalita’ l’italia lo ha confermato ma invece di cercare fantomatici giovani calciatori un paio di ottimi giocatori che possano sostituire quei due nooo?
    Con questi siamo passati da fonseca a mou fino ad arrivare a DDR sono rimasti sempre solo loro due e non siamo mai andati oltre il 6 posto massimo 5 ci sara’ un perche?
    ma ancora qualcuno difende sti due???????

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome