Calciomercato Roma, la Juventus offre Khedira: dubbi sulle condizioni fisiche del giocatore

78
4781

AS  ROMA NEWS – La Juventus sembra intenzionata a liberarsi di Sami Khedira, centrocampista 33enne della nazionale tedesca, e stando a quanto rivela oggi il Corriere dello Sport i bianconeri lo avrebbero offerto alla Roma.

I giallorossi però, nonostante la grande stima verso il centrocampista, sarebbero dubbiosi sulle sue condizioni fisiche: Khedira infatti è stato spesso fermato da guai fisici, sia muscolari che al ginocchio.

La Juventus e la Roma stanno discutendo da giorni di possibili scambi e Khedira è uno dei calciatori che il club campione d’Italia vorrebbe inserire nelle trattative con i giallorossi.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDs, allenatore, portiere e centravanti: la Roma al via senza certezze
Articolo successivoCalciomercato Roma, preso il giovane centrocampista Martin Vektal

78 Commenti

    • Hahahahaha… Impeccabile!!
      Dai senza pessimismo, però caxxo hai ragione, se ne semo presi de scocciati!😂 E consapevolmente poi!🤦‍♂️
      Speriamo che da ora se cambia registro!!!

    • Zenone però tu, negli ultimi tempi stai palesando un modo di esprimerti e una spigliatezza di linguaggio che sembra andare in forte contrasto con l’età che dichiari di avere, solo una semplice osservazione nulla più, quasi sicuramente sbaglio io o magari fai il bagno nella fontana di cocoon, tutto è possibile.

  1. Se dobbiamo fare qualche scambio con questi cerchiamo di farci dare Romero, che è cattivo veloce e ci potrebbe tornare utile

  2. “Era” forte. Se non erro, alla Malviventus ha giocato pochissimo per condizioni fisiche più che precarie.
    Prendendolo, avremmo un compagno di Pastore a rubamazzo mentre gli altri si allenano e giocano… però direi che per quest’incombente costo decisamente meno io.

  3. Ci hanno scambiato per un ospedale da campo. Al limite potrebbe giocare a carte con Pastore, sperando che non gli si sloghino le dita.

    • La lavatrice era di OTTIMA qualità, ma che scherzi ?

      la San Giorgio e’ una ditta seria !

      Il problema e’ BONTEMPO che ha fatto tutti casini con le ditte.

      BONTEMPO !!!

    • BONTEMPI il direttore.. cmq
      Tu ti si firmato lu contrattu e mò ti pije a Khedira, sti caXXii se c’ha lu Pastore sul groppo
      nù contrattu firmato e nù contrattu allora nu lo firmavi…

  4. I GIOCATORI DELLA JUVE HANNO INGAGGI IMPROPONIBILI.
    Per questo motivo è impossibile fare attività di mercato con loro.
    Poi se togliamo dal mercato Dzeko, Pellegrini, Zaniolo, Veretout, Miki, Pedro, Diawara,
    e togliamo dalle trattative Higuain, Rugani, Bernardeschi, e qualche altra stella di latta che vorrebbero appiopparci, di cosa possiamo parlare?

    • Bernadeschi e stato un flop alla Juve. Poi mi fa antipatia. No grazie.
      Della Juve mi prenderei Dybala, Alex Sandro, Coso 😎

  5. Cazzaro dello sport, non c’è da aggiungere altro, se non che nessuna sta facendo nulla sul mercato e “ovviamente” fanno passare la Roma come la più sfogata, quando invece è entrato un presidente (sicuramente meglio di pallotta) e che ancora si sta organizzando per poi parlare e partire con il mercato, ma sti cazzari che ne sanno!?

  6. Fienga me raccomando tu che sei in così buoni rapporti con la Rubentus prendilo subito così lo mettemo in tribuna insieme a Pastore a magnà e beve alla faccia de tutta la AS Roma. Nun ce serve un DS pe capì che a 33 anni se la Juve lo molla significa che è cotto! Fai un pó tu, novello DS della Roma ma di certo è un ottima occasione pe aumentare le possibilità de esse cacciato dalla Roma.

  7. Forse alla Rube non si sono ancora resi conto che i Ballotta e i Maghi andalusi ,con sommo gaudio dell’AS Roma non ci sono più, hanno tolto le tende, il primo è andato a plusvalenzare da qualche altra parte e al secondo non è più consentito prendere bidoni a piacimento e corrispondere super ingaggi e commissini a vanvera. ORA C’E’ DAN FRIEDKINN A ROMA e i KHEDIRA DI TURNO provassero a scaricarli da qualche altra parte.

  8. La cosa buffa e’ che si sta facendo un’ enorme fatica per cedere o dare in prestito gli esuberi,e poi ci saranno le solite vedove inconsolabili che li rimpiangeranno,e li rivorrebbero a Trigoria!

  9. Almeno offrissero qualche loro titolare. Tutti gli scarti che non giocano da due anni per il nostro bomber titolare. Juve uguale mafia

  10. Certo certo… parlando con un amico, ahimé gobbo, viene considerato come noi consideriamo pastore, fracico che manco un secchio dell’umido, e con uno stipendio che è un macigno. Negli ultimi giorni si parlava che stavano cercando addirittura di rescindere pur di liberarsene, ora ce lo offrono… certo certo, come no 👌🏻

  11. Affari con la rube purtroppo la Roma li farà, soprattutto le cosiddette plusvalenze stile L.Pellegrini/Spinazzola.
    La Roma però non può sobbarcarsi altri pesi morti vedi Pastore e soprattutto calciatori con un’età elevata, problemi fisici e un peso economico elevato e Khedira è il classico esempio.

  12. Ma basta con queste invenzioni fatte solo per riempire qualche riga.
    Due settimane si parlava addirittura di Bonucci, guardate se tra un po’ non ci accollano pure Buffon visto che cerchiamo un portiere.

    • Buffon non puo’, è impegnato a fare spot in TV… Dopo i materassi, le patatine, la birra, i rasoi, vista ormai l’età, può fare le pancere, le borse per l’acqua calda (per questo spot, si vocifera di un’offerta anche a Pastore da parte della azienda produttrice) e il viagra…

    • Non sia mai! Kedira e Rugani per Dzeko e Zaniolo alla pari. Kedira viene solo se gli assicurano il numero di maglia : 104. Rugani ha chiesto di giocare (se gioca) senza numero. Poi c’è un contenzioso con la Rubbe perché gli abbiamo dato Pellegrini (che fa plurale ma è uno solo) e vogliono anche Lorenzo, che almeno sono due. Ci darebbero Higuain e Bernardeschi , ma vogliono anche Veretout che fa buon peso. Se ci interessa ci possono dare anche Rabiot, che non gioca ma è bravo bravo ed ha un procuratore che va a controllare anche il grado di umidità del campo di allenamento. La Juve ci vuole bene!

    • Pedro si è fatto male nei minuti di recupero dell’ultima partita, il contratto era già chiuso. poi se volete fate finta di non capire. Certo sapendo che sarebbe andato via avrebbe potuto contenersi, ma il fallo non è stato certo leggero.

  13. si ricomincia, continua la storia pallottiana ( prendere i scarti delle altre squadre ) e dare via i migliori. non si vincerà mai niente in questa società la storia e sempre l stessa, non capisco perchè queste specie di persone vengono tutte da noi.

  14. Scambio Demiral-Dzeko. E come punta centrale prendiamo Suarez. Diamo Florenzi e Riccardi alla Fiorentina per Vlahovic. A destra Montiel. E via jj, fazio, karsdorp, bruno peres, pastore, perotti, coric,kluivert e cristante.

    • La Juve quelli buoni non te li dà e non te li darà mai. Ricordate Davids? Piuttosto che darlo a noi lo tenevano fermo. Non è cambiato niente. Vogliono quelli buoni e ci danno i morti. Ma morti carissimi.

  15. Se ho ben capito ci offrono higuain rugani Romero khedira bernardeschi e le richieste sono dzeko florenzi riccardi e pellegrini o veretout mentre cercano di farci concorrenza su smalling. Alla faccia dell’amicizia tra fienga e paratici. Ci hanno preso per una pattumiera dalle uova d’oro. Ci danno gli scarti e noi li ricicliamo dando giocatori ottimi o almeno validi. Viva gli amici della juve !!!!

  16. Via anche Pau Lopez, Olsen ed Under. Portiere Musso dell’Udinese. Per una formazione 3-5-2: musso,mancini, demiral,ibanez;montiel, veretout,diawara, Pellegrini, calafiori; Zaniolo, Suarez.

  17. e prima ci rivogliono rifilare rugani adesso ci provano con khedira dopo l’ottima stagione fatta in infermeria il bello e’ che poi i poveri giornalai si lamentano che non prendiamo nessuno certo se i nomi sono questi sto bene pure cosi senza acquisti e voi continuate a scrivere queste ca@@ate mi raccomando. Forza Roma

  18. Mi domando e chiedo da molti anni perché la Roma da’ sempre giocatori di spessore alla Juve? È una diretta avveraria in campionato. Avviene spesso che invece di combattere la agevola anche con uscite di lusso.. Se Dzeko andasse quest’anno alla Juve, sarebbe una ennesima conferma che se anche la Roma cambia proprietà non cambia il suo modo di essere una squadretta che orbita nel grande mondo Juve.. E BASTA!!!

  19. se con kedira ci mandano pure Buffon, dopo mettiamo l’insegna “CASA DI RIPOSO FULVIO BERNARDINI” così invece di pagarli ci facciamo pagare noi da loro e ripianiamo i debiti

  20. Dobbiamo preoccuparci? Ancora non ci hanno offerto Higuain.
    Finora
    L’ombra di Bernardesky
    Il simulacro di Rugani
    Le spoglie di Bonucci
    L’ectoplasma di Khedira
    Lo spettro di Howedes (anzi, no: strano…)

  21. Tutti si lamentano del cambio del marchio, che non ha più asr ma la scritta Roma. Io ce metterei SPQR oppure IHSV, ma dal prossimo campionato sotto la lupa ci sarà la scritta vsr = VILLA STUART ROMA. Ma pensandoci bene anche un VILLA SERENA non sarebbe male.

  22. La strategia della ciufolentus ormai è palese.
    Questi provano a fare affari usando i rottami come controparita

    E conoscendoli diffiderei anche se mi proponessero Dybala (gran giocatore) solo perchè con loro c’è sempre da temere il pacco.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome