Calciomercato Roma, offerto Kostic. E’ nel mirino della Lazio

29
1471

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra le priorità della nuova Lazio di Maurizio Sarri c’è anche Filip Kostic, esterno classe ’92 in forza all’Eintracht Francoforte. Il club di Lotito vorrebbe una formula con il prestito e la trattativa resta in piedi, ma l’Eintracht ha necessità di cederlo.

Come fa sapere però il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio sito, il serbo, gestito da Fali Ramadani, è stato offerto anche alla Roma, che al momento è concentrata però sugli esuberi.

Filip Kostic, 28 anni, è un esterno offensivo mancino che gioca prevalentemente sulla corsia sinistra. Con la maglia del club tedesco quest’anno ha giocato 30 partite realizzando 4 gol.

Fonte: Alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho risponde a Shaw: “Ha talento, ma io spingo i giocatori al limite e a volte loro non sono pronti a seguirmi”
Articolo successivoSpinazzola, per ora nessun offerta del Real Madrid. La Roma chiede 30 milioni

29 Commenti

    • Infatti, ci servono mediani e centrocampisti che mozzicano palloni ed avversari, una barriera cattiva che calamiti i passaggi

  1. ci sono altri ruoli da sistemare prima ma se si riuscissero a piazzare (monetizzando) i vari under, kluivert e perez si potrebbe prendere un esterno che gioca su entrambe le fasce.
    ma in quel caso non andrei mai su un Kostic ma su un profilo più giovane ma dal potenziale superiore come David Neres o Gabriel Veron

    • David Neres è una pippa e lo ha ampiamente dimostrato nelle due partite contro di noi, in cui non ha intuzzato una palla.

  2. ….Più che altro, chi si “carrozza” el flaco (che oggi compie pure gli anni: auguri..) please? …Grazi’assai e FRS ❤💛❤💛

  3. Kostic NON è un esterno offensivo… Kostic è un esterno di centrocampo di equilibrio come Gosens, Spinazzola e Cucurella.
    Può essere utile SOLO se Mourinho deciderà di utilizzare Spinazzola come ala sinistra lasciando al trequartista compiti più offensivi.
    SOLO in questo caso allora lo puoi alternare con l’italiano ma l’età in quella posizione comincia ad essere elevata.

    • Ma Spinazzola è FURORE PURO se ha la fascia da “arare”!
      Se parte già dal cc arriva sugli spalti prima di frenare😀😉
      Cmq, sistemati gli esuberi “ed i beni di prima necessità” tutto il resto sarebbe grasso che cola…
      FORZA ROMA

  4. Uhuuu un giovane 29enne esterno sinistro, di prospettiva che viene da 30 partite e ben 4 goal…. In Bundesliga con una squadra di alta classifica… E con quell’agente poi!

    • In effetti non è proprio una sega.
      I numeri sono buoni, ma è valutato ben 35M, almeno su transfermarkt.

    • Effettivamente costa parecchio e visto che in quella posizione probabilmente ci giocherà Micky, spendere un quarantino o giù di lì per una riserva mi pare un po’ assurdo. Volevo giusto aggiungere un piccolo dato che nell’articolo si sono scordati. Se no 35 milioni per 4 goal sarebbe giustamente sembrata una valutazione oscena.

    • Mkhitaryan con Mourinho giocherà in mezzo, non a sinistra…
      Mourinho sono 10 anni che dice di volere ali di movimento…

  5. può andare tranquillamente per le vie di Formello, abbiamo altro a cui pensare ed altri ruoli fondamentali da coprire con giocatori veri e non figurine. Forza Roma

  6. Ko sti c-azz. che viene alla Roma!

    No problem… ci pensa Mourinho ai calciatori da comprare, non Alfredo Pedullà.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome