NOTIZIE AS ROMA – La Roma incasserà ben 6 milioni di euro dalla cessione di Jan Oliveras, terzino spagnolo ex Primavera, passato all’Al-Ittihad insieme a Houssem Aouar.
A rivelare l’indiscrezione di mercato è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. La Roma dunque riceverà 18 milioni di euro complessivi dalla cessione del centrocampista algerino, pagato invece 12 milioni dal club saudita, e di quella del giovane laterale classe 2004.
Una ricca plusvalenza per i conti del club giallorosso, con Ghisolfi che dunque potrà contare su un importante extra-budget da utilizzare sul mercato in entrata. Il ds infatti sta preparando l’affondo per Soulé, ma anche per il nuovo centravanti da regalare a De Rossi.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ghisolfi santo, subito!
te eri uno di quelli che volevano fare la statua a Pinto ?
Magari bisognerebbe anche ricordare che Pinto (che secondo molti era lo scemo del villaggio…) lo scorso anno ha fatto 18 milioni con Missori, Volpato e Tahirovic.
Ma si sa che la memoria dei tifosi e dei giornalisti è molto corta.
Credo sia più grazie alla Soulouku, è lei che ha rapporti e conoscenze nel il mondo arabo, piuttosto che ghisolfi.
A Santarì, lassa perde, nun ne imbrocchi mai una, er poro Sergio sta a pensa’ de querelatte. Guarda, per fortuna sono solito adoperare il cervello, invece di farci un soprammobile, per cui riesco a capire che il portoghese ha sbagliato almeno tre acquisti (Rui Patricio, Vina e Shomurodov). Che ha recuperato portando a parametro zero Ndicka e Aouar e facendo quadrare i conti senza cedere pezzi pregiati come quell’impedito di Monchi. Tra i direttori sportivi dell’era americana è il meno peggio, dopo Sabatini. E non tanto per meriti suoi, quanto per demeriti degli altri. Adesso fa’ riposà er mononeurone.
Pinto ha fatto un buon lavoro in uscita, è indubbio, ma ha lasciato molto a desiderare nell’altro senso, se è vero come è vero che adesso ti trovi nella necessità di operare una rifondazione o quasi.
Ghisolfi finora sembra ricalcarne le orme in una direzione, ma si spera in un deciso upgrade nell’altra.
a me dei bilanci, degli introiti, delle plusvalenze…non mi frega un beatoca, sono un semplice tifoso, guardo le partite e l’ASRoma da anni non va oltre il sesto posto…
@Redazione
domanda ma il regolamento sulla pubblicazione di commenti non offensivi ma non si applica a “Giorgio Carpi”?
In quale parte vi è scritto che puoi rispondere con “mononeurone”.
@GiorgioFioroni
hai creato questo forum per permettere di scrivere tali oscenità?
sono stradaccordo con drastico. purtroppo ci portiamo appresso ancora i cocci der sonatore de nacchere. pinto per lo meno é riuscito a dare via tutte le zavorre. c’é una possibilità di fare quadrare la squadra prendendo 2/3 giocatori di ruolo ossia, un mediano e due terzini. per quanto riguarda la punta, se non riesci a prenderla, puoi giocare anche con il 3/4ista e le 2ali
evviva Pinto e Ghisolfi, campioni di plusvalenze 🍾🍾🍾
c’è qualcun altro che si occupa anche di costruire una ROMA VITTORIOSA, per caso?
ci farebbe piacere…
p.s. insomma, questo Oliveras, che a detta di molti non avrebbe potuto calcare nemmeno i campi della serie B, ha un valore di mercato superiore (a quanto ci dicono) a quello del promettentissimo Dahl… misteri del calciomercato, o forse no?
Questo Oliveira era scarso ? Non vorrei aver ceduto un altro Calafiori
Il mitico forumista Asterix è quello che indica in coloro che non sono d’accordo con lui come prezzolati, ovvero pagati dai Friedkin. L’unica attività in cui è eccelso è quella del chiagni e fotti, come si può notare dal suo commento, tipico di quelli che da piccoli si rivolgevano al maestro strillando “Maestro, lo vede Giggetto che mi da’ fastidio? Ora ce lo dico alla mammina”. Semplicemente patetico.
Questo Oliveras potrebbe pure essere il nuovo Djalma Santos, ma nella Primavera della Roma non ha mai dimostrato nulla che possa giustificare il rifiuto di sei milioni di euro. E se lo vogliono solo in Arabia qualche motivo ci sarà…
Beh, questo è un gran bel colpo in uscita.
Ma tra le dune non si trova qualche estimatore di Karsdorp a soli 15 milioni?
Glie’ mandamo pure Shomurodov e famo un ber pacchetto a 20, dopo de che s’abbracciamo tutti, tranne i formellesi che infestano ‘sto forum.
Un miracolo! Brava la nostra AD!
bei schei
Due cessioni, una parola: capolavoro.
Ora investiamo bene, altrimenti torniamo al punto di partenza.
Forza Roma
Ghisolfi cosa stai cucinando?
be 6 milioncini così non é niente male
no no che male, è un’enormità… son talmente tanti che qualche dubbio mi viene… 😉
❤️🧡💛
Ma chi è sto DS????? come siamo caduti in basso…. dicevano …. gli “espertoni” di calcio a spasso nel sito.
FORZA ROMA
Aspettiamo gli ACQUISTI!?
lascia perdere, Ghisolfi è condannato a non sbagliare mai, se poco poco commette un errore la Santa Inquisizione lo condanna al rogo…
Io so’ stato contento de la scerta de Ghisolfi, ma parlamo a fine mercato pe’ da n’giudizio serio….
Gaetà pensa agli arbitri che ai DS ce pensano noi
Del tutto d’accordo, dal lato cessioni sta andando alla grande, ora però aspettiamo il lato acquisti, per giudicare, tanto morto un santo se ne fa un altro.
6 (sei) che?
Mioni più bonus 🤩
si, si, come no…
Rosica fred…rosica lazialotto!
Non avrebbe davvero nessun senso.
Un 20enne con esperienza solo nel calcio giovanile.
Meglio per noi ovviamente,
e in bocca al lupo al ragazzo,
ma questi davvero non sanno cosa farci con i soldi.
Karsdorp e Shomurodov non interessano?
Tra l’altro l’Uzbeko va anche alle Olimpiadi, sarà disponibile a Settembre, cederlo diventa davvero un miracolo.
finché li tieni ammollo nel’incertezza sarà sempre così : ormai non usa più mandare in giovani migliori in prestito per un anno in serie B a farsi le ossa ( ci andarono aquilani e florenzi , e perfino un certo bruno conti ) , li vendi per due soldi di cacio poi se li rivuoi fai il teatrino come per frattesi o calafiori
Ammazza che colpo! Sempre se è vero
Volete dirmi che Dahl costa la metà di Oliveras?
Lo devi chiede ai beduini. E questo fa capire perché ‘stu Oliveras doveva levasse dai cosiddetti, uno che a 20 anni accetta l’Arabia è un mediocre. O, nella migliore delle ipotesi, uno che sa di essere una sega e vuole cogliere l’occasione della vita.
6 milioni…..Minkia signor tenente….Se non fosse per la fonte….Ma se fosse vero….
18 milioni di plusvalenza, grande mercato in uscita (per ora)! Si paga quasi Soulé.
Mei cojons!
E mo’?
FR
E mo’ e mo’, Moplen!
Mi sembra evidente che le due operazioni siano legate e che la cessione di Oliveras sia una questione prettamente economica. Probabilmente, per motivi di bilancio o di accordi, si è preferito pagare di più il ragazzo e meno Aouar.
Ora, però, gli acquisti.
Aouar Belotti Olivares 23 milioni più bonus + più un risparmio molto consistente alla voce ingaggi
Souloku e Ghisolfi forse conoscono e sanno fare il loro lavoro
Fanno bene il proprio lavoro ? Ma se il Saggio Tibetano dice il contrario …
6 milioni, allucinante.
Penso che da qui alla fine del mercato chi l’ha insultato finora dovrebbe scusarsi con Ghisolfi.
Beh, però aspettiamo gli acquisti. Alla voce “cessioni” 10 e lode, però io voglio esaltarlo per l’ acquisto di grandi giocatori, anche sconosciuti che poi si rivelano campioni. Daje Ghisolfi, al lavoro, che mi si scoce la pasta…
FR
aouar e oliveras sono operazione della ns Ad altro che ghistolfi…ibanez chi lo vendette l anno scorso pinto??!! ahahahhaha
allucinante perchè !
ma tu hai mai visto giocare la primavera ?
Io sì, e confermo l’allucinante, non gli ho mai visto fare la differenza coi pari età, figuriamoci quando si confronterà con il calcio vero, se vogliamo ritenere vero quello che si gioca tra le dune. Roba che talenti veri con due campionati di Serie A in Francia, Belgio o Germania, ovvero tornei veri, te li tirano dietro praticamente a quella cifra o poco più.
nce credo.
Aspettiamoci le vedove di Oliveras!
Già sono pronte a legarsi alla poltrona in attesa della prossima partita degli arabi, per protesta.
L’operazione Oliveras è talmente assurda che viene quasi da credere che gli arabi stiano per acquistare la Roma e abbiano deciso nel frattempo di sovvenzionarci questa campagna acquisti. Altrimenti sei milioni così sono inspiegabili.
Ce sponsorizzano, n’occhio de riguardo ce l’hanno…
Fra acquisti e sponsorship c’hanno allungato già quasi na piotta, Ibanez, Aouar, Olivares e Ryhad Season
il dubbio sorge spontaneo
Praticamente la proprietà fino adesso non ha speso nulla Belotti 4+1 di bonus Aouar 12+3 di bonus Oliveira 6 milioni totali 26 spesi totali 23 per le Fee più 1 Sangare adesso cominciassero a tirare fuori i nomi veri Jonathan David Soule Riquelme o Chieasa M O ‘ Riley Bernabé e due difensori sx e dx titolari più un centrale difensivo giovane e veloce
a volte i sogni diventano realtà..🛌🌟
Per me Olivares è meglio di Sangarè.
L’altro ieri avevo scritto che Olivares era valutato più di Aouar…ci sono andato vicino…
Per la cronaca, Vina gioca ancora nella nazionale dell’Uruguay che ha battuto nella recente Coppa America anche il Brasile.
Vina è stato mal impiegato, come diversi altri calciatori, dal mai rimpianto esonerato purtroppo troppo tardi Scaldapanchine lusitano…
6 mln …
per un primavera…
che non ha mai toccato la prima squadra …
occhio ragazzi 😅😅😅
❤️🧡💛
@giorgio carpi hai r. i. c.
Figurati quanto li hai rotti tu e gli altri laziesi di questo forum, aripijate.
i rapporti di Dan e Lina con il mondo arabo producono plusvalenze… chi pensa che Ghisolfi c’entri qualcosa sta completamente fuori strada.
Detto questo io Oliveras non lo avrei venduto neanche per questi 6 milioni (tutti da verificare, soprattutto da capire quanti di bonus), o comunque mi sarei tenuto un diritto di riacquisto, e ritorna un vecchio problema dell’anno scorso…. c’è qualcuno che capisce di calcio tra i dirigenti? e non mi parlate di DDR che non può pensare pure a queste cose!!!
E anche qui c’è chi dice che non è vero niente. Non è che i sei sono quello che chiede la Roma?