Calciomercato Roma, osservatori di United e Psg all’Olimpico per Abraham: per Pinto il prezzo non cambia

67
2962

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ieri sera ad assistere al match tra Roma e Milan all’Olimpico c’erano anche alcuni osservatori di Manchester United e Paris Saint-Germain per monitorare Tammy Abraham.

Da inizio stagione gli osservatori dello United sono stati avvistati diverse volte in Tribuna Monte Mario, anche quelli del club francese si erano presentati all’Olimpico già in altre due occasioni.

Al momento attuale a Trigoria non hanno ancora intavolato alcuna trattativa e Tiago Pinto non è intenzionato a fare sconti: sul contratto dell’inglese infatti c’è una clausola di “buy back” da 80 milioni di euro in favore del Chelsea. Un ritorno ora è un’ipotesi difficile, ma per la Roma la base d’asta resta quella.

In ogni caso se i giallorossi dovessero ricevere un’offerta per Abraham, dovranno obbligatoriamente comunicarla al Chelsea, che vanta un diritto di prelazione sul calciatore.

Inoltre, anche alcuni scout del Tottenham sono stati all’Olimpico per assistere al big match ma il motivo della presenza degli Spurs non è chiaro.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteSerie A, pareggio tra Bologna e Juventus (1-1). La Salernitana ferma il Napoli (1-1) e rimanda la festa scudetto. L’Inter ribalta la Lazio (3-1)
Articolo successivoCelik, Camara, Bove, Solbakken: ora Mou ha bisogno dei suoi gregari

67 Commenti

    • Non dimenticare che noi l’abbiamo preso a 23 anni pagandolo 40 mln e il motivo del perché il Chelsea ha voluto mettere la formula della recompra a 80 mln, l’abbiamo visto nel primo anno con la Roma: 53 partite con 27 gol, molti assist e 17 pali. Quest’anno ha avuto un momento sentimentale che gli ha fatto perdere il controllo di se stesso. Per fortuna è stato superato e per il momento sta fermo a 9 gol buoni assist. Rimane il fatto che stiamo parlando di uno dei più grandi centravanti moderni Europei che ha esordito in Premier a 16 anni giocando 307 partite, incluse le 96 della Roma, con un totale di 126 gol, inclusi i 36 con la Roma. Inoltre le top squadre chiamate in causa, hanno speso 40 o 80 mln per giocatori che possono portare il borsone a Abra. Secondo me che di “calcio internazionale ci capisco poco”, il Chelsea ci penserà mille volte a lasciarlo andare in un altra top squadra Inglese. Ragazzi, se Abra dopo l’esperienza con Mou e la Roma ritorna in Premier, segnerà 30 gol a campionato e non dimenticate che a solo 25 anni.
      Sempre Forza Roma!!

    • mauro il problema non é chi te li da. ma finché non scade il diritto di ricompera del Chelsea, Abraham puó essere venduto a minimo quella cifra. perché appunto il Chelsea ha fissato il diritto di ricompera su Abraham a 80 milioni e solo un’offerta pari o superiore puó farlo partire

  1. mah qui il problema non e abram e chi prendi al posto suo si perche a me pinto fa paura ha preso solobdue ottimi giocatori su veni dybala e matic il resto una marea di pipponi kumbulla reynolds shomurodov carles perez kluivert l altro spagnolo rui patricio che ci ha fatto perdere 2 punti fondamentali al 98 col milan e un altra decina ma di che parliamo

    • Io ricordo che due anni fa Abraham era in ballottaggio con Isak (e facemmo anche ironia “biblica”). Naturalmente abbiamo preso quello sbagliato…

    • te sei scordato vina…ma non e’ che la banda del broccolaro abbia fatto meglio….kluivert villar so roba sua
      comunque c’ho i brividi a sapere che tiago pinto fa il mercato dopo le toppe che ha preso

    • In cinque righe sei riuscito a sbagliare tutto quello che potevi umanamente toppare.
      Kumbulla, Reynolds, Carles Perez, Kluivert (addirittura comprato da Monchi!) non sono stati minimamente presi da Pinto.
      L’altro “spagnolo” sì, ma sarebbe portoghese…

    • Avete ragione, pinto ha preso pure fabio junior che poi è stato un flop, comunque per la cronaca kumbulla, perez e kluivert non li ha presi lui, semmai sta cercando di sistemarli. Su abraham siete gli stessi che insultavate cristante e mancini, poi pellegrini, ora abraham, domani chiunque altro pur di non tifare ROMA. Giusto criticare, poco corretto spalare solo letame.

    • io oggi ho fatto un incidente , pinto nn c’era ma era colpa sua , quante cazzate scrivete ! questo deve fare mercati con 60 milioni di positivo a mercato e lo criticate pure !

    • @Chico la clausola di Isak era mostruosa ed in più è rientrato da poco dopo rottura ginocchio (tipo che….ecco se l’avemo preso noi era perché era già rotto….)

    • Pinto allora ha preso anche Iturbe e Schick…

    • pietro parchi, sei il classico tifoso virtuale che scrive tanto per scrivere. Pinto ha fatto miracoli nel vendere 25 giocatori acquistati prima del suo arrivo. La maggior parte di loro non avevano valore e hanno portato nelle casse della Roma molti mln. I suoi acquisti sono Rui Patricio, El Shaarawy, Matic, Abraham e Dybala. Il resto della formazione tipo è ancora figlia delle gestioni Monchi e Petrachi. Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      Viva Pinto e Sempre Forza Roma!!

  2. Se vabbè.
    Se ci rifacciamo quello che c’abbiamo messo bisogna stappare.
    Ma dubito perchè non so una squadra in grado di sganciare almeno sui 35 cosa possa vedere in un giocatore del genere.
    Personalmente dopo quest’anno non vedo proprio più margini, non vedo su cosa lavorare per tirare fuori un centravanti davvero forte.
    Un giocatore medio in tutto: tecnica, tattica, forza fisica, precisione. Col malus di quel carattere da buono simpaticone che lo rende quasi tenero, quasi innoquo.
    Peccato perchè dopo l’anno scorso avrei scritto il contrario, ma ha fallito il salto temo.

    • a Napoli hanno contestato osimen dopo l’eliminazione in champion.
      tutto mondo è paese

  3. Adesso Tammy fa gola, rapporto qualità prezzo è ottima, credo che si avvicineranno molto a 80 mln, credo che faranno un offerta di 60 mln di sterline. Non solo Tammy è in partenza, credo che una minirivoluzione ci sia… Qualcosa porteranno i prestiti con riscatto, Reynolds, Calafiori, Kluivert, Carles Perez, Vina, porteranno quasi 40 mln, dicevo che anche qualcun altro va via…Spina può portare 15 mln, Ibanez credo che 30 mln ancora si può…È tutta una mia ipotesi, ma credo che la società ci penserà seriamente, l’ EL fa chiudere un ciclo… Pensa se al posto di Tammy ci offrono 80 mln pet Pellegrini….Sempre per ipotesi….💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  4. a prezzo giusto va venduto subito ma credo sarà regalato come zaniolo.
    a me piacerebbe retegui+firmino a zero.
    comunque si potrebbe fare una bella squadra anche con i parametri zero, ndicka, aouar, tielmans, kamada, firmino e zaha sarebbero tanta roba.
    inoltre serve urgentemente un portiere, vicario sarà bravo ma se devo spendere 25 milioni mi vado a prendere il dibu martinez.

    • Perchè Martinez te lo danno a meno de 25..certo che qui sopra tra mezzi analfabeti, trolloni e infiltrati della lazzie e nostalgici de palletta è tutta daride

  5. abraham va ceduto, speriamo di farci una buona somma ….speriamo …ma la vedo dura
    il fenomeno bimbo da 50 milioni a 15…qui tutti boni a chiede, quando se tratta de paga’ ….braccio corto.

  6. Beh, il PSG è alla ricerca del sostituto di Messi, quindi non mi stupisce che abbia pensato ad Abraham.
    Per loro fanno 100 mln tondi perché dobbiamo ancora recuperare la sòla Pastore.
    Vabbè, trattabili, dai…

  7. il giocatore anche così i 40 li vale tutti… lo criticate lo criticate ma ogni 2 palle 1 la butta dentro… dzeko aveva bisogno di 5 occasioni per farne uno e tanti lo osannavano.
    per fisico età Abram vale anche molto di più di 40… bisogna solo lavorare sulla testa… ora sembra un po’ avulso al gruppo, ma se nn dovessero arrivare offerte tornerebbe quello del primo anno.

    • Come no!
      Una la butta dentro, l’altra la tira fuori sventando un goal fatto del capitano.
      Al giusto prezzo si saluta senza grossi rimpianti.

    • Supermarket? Ah ah ah…so’ quattro anni che se fatica a arza’ pure 10 mln pe’ un giocatore della Roma, a volte pure a regalarli…

  8. PSG e MU, quelli che stanno pensando ad Osimhen come prima punta visto e considerato che è il capocannoniere del campionato e se erano all’Olimpico, penso più che stessero seguendo Leao che deve oltretutto ancora rinnovare il contratto.
    Ma i mestieranti pennivendoli servili a chi di dovere, naturalmente la buttano sulla Roma insabbiando che ai milanari gli vogliono portare via pezzi pregiati.

  9. Credo che per la Roma non ci sia un giocatore prendibile a cifre ragionevoli migliore di Abraham. Le qualità le ha se gioca in area almeno da doppia cifra è. Mancano giocatori sugli esterni secondo me è un regista. Ieri mi ha impressionato molto Schouten del Bologna..

  10. mah io vedo che ci dobbiamo liberare di una marea di pippe mi spiegate chi se li prende shomurodov carles perez kumbukka vina reynolds etc pagati 100 milioni la societa super indebitata non puo spendere se non cede ma e normale e quest anno finiamo anche la croce di coric e bianda pagati 5 anni senza mai giocare come diawara svegliatevi

  11. NON avevo mai letto , e mai avrei pensato di leggere, una marea di insulti verso i propri giocatori e/o dirigenti.
    Una cosa veramente allucinante.
    Ma io mi domando e dico , perche’ la Roma calcio , paga tanti mln di stipendio a vari dirigenti, quando con quattro spicci potrebbe attingere da uno qua sopra della Santa Inquisizione?

    • Gaetano il Savonarola, io sono nato e cresciuto a Testaccio ma a 30 anni sono scappato da Roma, cioè 40 anni fa. Quando dico scappato non dalla bellezza e la grandiosità di una delle città più iconiche del mondo ma dal traffico, la sporcizia dei cassettoni e dai malgoverni (trasversali) con cui hanno distrutto la mia Roma della giovinezza.
      Sono venuto ad abitare in provincia e sono rimasto romanista convinto, ma molto spesso ho mosso le mie critiche alla squadra beccandomi anche del laziale.
      Però Gaetano questa volta sono d’accordo con te in quanto in questo forum sembra non esista nessun dirigente o calciatore o allenatore della Roma che sia all’altezza, il che è esagerato.

    • romano tu sei cresciuto per 30 anni a Frosinone, un testaccino vero non direbbe mai ste corbellerie

  12. MarcoLL via piccioni formellesi e riommers da sto sito, solo v, leggendo quello che scrivi capisco perché sono scappato, ma non da Roma ma dai romani come te con cui non esiste nessuna possibilità di dialogo ma solo banali ed etichettate offese.

    • Oltretutto ho fatto un omaggio alla città.
      MarcoLL ma sai leggere o hai dei problemi ? in tal caso mi scuso.

    • Fosse la scelta del nick il problema.. il problema siete voi pseudo che vi qualificate per certi commenti quello che siete. Ciociari infiltrati.

  13. MarcoLL, e qui finisco, tu continui con i Ciociari, e non capisco cosa ti abbiano fatto, mai io da 40 anni mi sono trasferito sulle montagne dell’Abruzzo.

  14. Manchester U. e Tottenham devono vedere giocare uno che fin poco fa’ giocava nello stesso campionato….?? 🤦
    Capisco il PSG, che son francesi….
    Ahh ma, l’articolo l’ha scritto la Cazzetta…🤔
    Quindi non possono dire che erano lì per …
    Leao…???
    Fate schifo..!!
    💪🧡❤️

  15. Dicono che Abraham lo voglia l’Aston Villa.
    Se fosse vero io mi farei dare il Dibu e soldi.
    Pare pure che con Dybala siano grandi amici, magari c’è casca!

  16. @ Romano
    Ciao, le montagne dell’Abruzzo ? Pensa che a L’Aquila c’è l’UTR, il Roma Club il cui Presidente è il nipote di Italo Foschi fondatore dell’AS Roma e lì dentro c’è il tavolo del 1927 dove fu fondata l’AS Roma.

  17. Nel senso che Vittorio Zingarelli pro-nipote di Italo Foschi, ha fondato il Roma Club Vittorio Zingarelli a L’Aquila ed il tavolo della fondazione venuto in suo possesso lo ha portato lì nel museo del Roma Club.

    • Ciao Romano,
      Via Ettore Moschino, 22 è la nuova sede dopo il terremoto, sono stato all’inaugurazione qualche anno fa, si trova vicino la Gran Sasso Acqua, la via è quella sopra al quartiere Torrione.
      Io sono della Garbatella, prima stavo a Viale Marconi, sono nato alla Città di Roma ma da fine 2011 vivo a L’Aquila, ho la compagna che è di lì e mi ci sono trasferito per andare a convivere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome