Calciomercato Roma, Paredes torna giallorosso: 4 milioni al PSG, contratto biennale con opzione per il terzo

50
2527

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutto fatto per il ritorno di Leandro Paredes alla Roma, che torna dunque a vestire la maglia giallorossa.

Il centrocampista argentino firmerà un biennale, con opzione per il terzo anno. Il giocatore è atteso nella Capitale a breve.

Al PSG andranno invece circa 4 milioni di euro. A riferirlo in questi minuti è Angelo Mangiante di Sky Sport.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, è fatta per Paredes. Servono rilanci per sbloccare Zapata e Marcos Leonardo
Articolo successivoCalciomercato Roma, fatta anche per Renato Sanches: i dettagli dell’affare. Lui e Paredes atterrano domani alle 12 a Ciampino

50 Commenti

    • Paredes non è un grande giocatore, non è un fulmine di guerra, ma ha fatto grande esperienza in club importanti e al momento a 4 milioni non ci compri manco i primavera, quindi benissimo!

    • Fino a ieri nutrivo dei dubbi.
      Ma da oggi li ho voluti cancellare, quindi forza Paredes dimostra il tuo valore.

  1. va bene, non è il massimo, ma non è nemmeno l’ultimo arrivato, non facciamo tanto i precisini, che matic non giocava titolare da 4 anni al man utd, è venuto da noi a 34 anni ed è diventato “insostituibile” …

    ora manca uno di corsa a centrocampo e questo caxxho di centravanti …

    ❤️🧡💛

    • Con quattro difensori centrali, più un paio di possibili adattati e Kumbulla che dovrebbe rientrare verso Natale, andiamo a prendere un altro centrale? Che facciamo, li mettiamo uno sull’altro, mentre giochiamo senza portiere? Ma veramente…

    • 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  2. C’è da capire chi ha l’opzione, se noi o lui…. perché se gioca bene ed è in salute, il rinnovo viene da sé perché altrimenti ti va in scadenza il prossimo anno, se gioca male o non sta bene, potrebbe esercitarla lui per assicurarsi un rinnovo…… vedremo

    • e allora il rinnovo di Belotti?che risultati personali ha raggiunto per ottenere il rinnovo?non si capisce perché, quindi,per me paredes potrebbe essere pure peggio di cristante e non è facile,due pali della luce piantati in campo

  3. Paredes è della Roma? evviva Paredes ben tornato
    un giocatore che salta l’uomo verticalizza e cecchino buon tiro testa alta ..mi piace questa scelta

    • @LupoMannaro Alla juve gli chiedevano di fare il regista puro in una squadra che a centrocampo aveva gente come Rabiot, Locatelli e McKennie, cioè nessuno capace di interdire e sopratutto tutti giocatori anarchici, poco tattici. Non a caso poi Allegri ha cominciato a far giocare i giovani che gli davano retta e spesso spostato Paredes più a sinistra per dargli la possibilità di giocare con l’uomo di fascia e il centroavanti. Ripeto che la juventus in quyesti ultimi anni è molto forte come uomini singoli, ma è poco squdra perchè costruita malissimo in tutti i reparti con doppioni e giocatori fuori ruolo. io credo che avessero preso Paredes convinti di fargli fare coppia con Pogba e invece si sono ritrovati con un centrocampo sconfusionato. Quindi il fatto che li non sia andato vale poco come indicazione.

  4. Un giocatore che nel 2020 stava sui 40M adesso preso ad 1/10 del suo valore. Un crollo vertiginoso e un chiaro segnale della volontà del PSG di liberarsene.
    Speriamo sinceramente che non sia un flop totale di cui pentirmene.
    Non ha brillato per niente nelle ultime stagioni e poco conta il discorso nazionale Argentina dove ti ritrovi in rosa con il meglio del calcio argentino che di certo ti da una grossa mano.

    • Che ti ritrovi con il meglio del calcio argentino.. hai detto bene.. non l’ha vinta a tombola la convocazione anche Paredes eh

    • Non posso che assecondare il tuo discorso, però permettimi… io sono dell’idea che il PSG sia una accozzaglia di ottimi giocatori e campioni senza un senso tattico e di utilizzo. Pur avendo vagonate di soldi, questi comprano i giocatori senza troppo raziocinio…un po’ come quando uno va al supermercato per comprare pochi oggetti e invece riempie il carrello…
      Quindi…se ogni tanto ne “scartano” qualcuno, non è detto che sia tutta ciofeca… dai vediamo sul campo.

    • A me la cosa che da un pó di speranza è il fatto che si è abbassato lo stipendio per giocare alla Roma segno che ne aveva le paxxe piene di stare al PSG e forse vuole avere un’altra possibilità.
      Se Paredes ritrova mentalità e condizione può essere utile ma se continua con i suoi vuoti ti ritrovi uno in stile Ibanez che ti può fare caxxate quando meno te lo aspetti.

    • Secondo me quando lo hanno preso lo hanno sopravvalutato, ma ora lo stanno sottovalutando di molto. Poi il PSG non è mai stato una “squadra” quindi il rendimento lì significa ben poco.
      Oltretutto gli ultimi anni di Paredes non è che siano così negativi, copreso il fatto che comunque ha 29 anni e con la nazionale gioca spesso.
      Non sono un suo estimatore, ma come caratteristiche nel centrocampo della Roma ce lo vedrei bene.

    • Inizio a pensare che qui ci siano più tifosi dei pennuti spennati che della Roma. Tutti si esaltano per l’arrivo di o ex giocatori, o giocatori a fine carriera, o giocatori rotti, o giocatori che da anni non vanno più. Giocatore e basta nessuno. Come sta facendo il Milan comprando tutti giocatori che corrono e tecnici e che quest’anno lotterà per lo scudo

  5. ottimo affare pagato la metà della cessione di Volpato, è sempre un campione del mondo a Roma fece bene speriamo che si ripeta

  6. Se non sparisce dal gioco come ai tempi della Roma, è sicuramente un buon innesto. Per quel che mi ricordo aveva lo stesso problema di Pjanic, quando era in giornata faceva la differenza, ma era in giornata 1 volta su 5.
    Speriamo che l’esperienza abbia limito questo suo limite.

  7. Sono contento , certo va rilanciato, ma Mou su questo è un maestro, anche Matic quando arrivò veniva da un paio di anni in panca al Man Utd . Ha scelto di tornare, ha aspettato la Roma, quindi massimo rispetto e bentornato , adesso abbiamo due campioni del mondo in squadra .

  8. Ho un buon ricordo di Paredes a Roma mi ha sempre ricordato qwuel buon giocatore metronomo di centrocampo che è stato PIzarro. Dalla sua Paredes ha in più un ottimo tiro da fuori e pericolosità nelle punizioni.

  9. Paredes è un calciatore dal grande potenziale inespresso. Ha i piedi da grande calciatore ma ha paura di tentare le giocate. Con i suoi piedi dovrebbe giocare spesso con lanci millimetrici per gli attaccanti, invece si limita a fare passaggi corti al compagno più vicino. Non si prende la responsabilità di fare la giocata. E anche nei tiri ha lo stesso problema. Potrebbe fare molti goals ma quando tira sembra impaurito. Quando l’avevamo preso la prima volta speravo in questa sua evoluzione che, però, non c’è stata. Vediamo se Mou fa l’ennesimo miracolo. In ogni caso pinto va cacciato, pure se facciamo il triplete!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome