Calciomercato Roma, parla Guedes: “Sto bene al Valencia, ma se arriverà un’offerta dovrò valutarla”

30
1458

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è una novità che Goncalo Guedes, attaccante esterno del Valencia, sia finito nel mirino della Roma, a caccia di un grande rinforzo per il reparto offensivo del prossimo anno.

Il 25enne portoghese ha parlato del suo futuro, che potrebbe essere lontano dal club spagnolo: “Sono molto concentrato sul Valencia. Abbiamo la finale di Coppa del Re e in più altre partite di campionato, abbiamo la possibilità di migliorare la nostra classifica.

Quando finirà la stagione parlerò con il mio agente e con il club. Se arriverà una proposta che sia buona sia per me che per il Valencia, devo valutarla. Ma sto bene qui, in questo momento sono concentrato solo sul Valencia e voglio restare”. 

Guedes in stagione ha già collezionato 11 gol e 6 assist e la sua valutazione è schizzata alle stelle, anche se il fatto di essere in scadenza di contratto nel 2023 abbassa notevolmente il prezzo del cartellino. Serviranno comunque 30 milioni di euro per strapparlo al Valencia. 

 

Articolo precedenteINTER-ROMA, arbitra Sozza. Irrati al VAR
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

30 Commenti

    • Beh non al posto di zaniolo 💛❤️che non se deve tocca 🙏🤞🤞💪💪….
      Ma al posto di Perez…. Tutto la vita 🤞🤞🤞….

      Credo veramente che il prossimo mercato…..
      Sia da sballo 💪💪💪💪💪….
      I fredkin vedendo l’Olimpico sempre pieno secondo me se so fomentati… Ciò che era per tre anni, forse con due je famo li bozzi a tutti…

      E in tanti je brucerà er chicchero 😂🤣😂

    • Ancora co sto zaniolo in partenza ma chi ve l’ha messo sto disco rotto zaniolo resta e x molto molto tempo fino a quando qualche club straniero non si presenta con 200mln sul piatto

    • Figurati i friedkin 30 milioni….il massimo che arrivano e’ na quindicina tipo shomu, persino abraham a 40 lo abbiamo.preso a rate pagabili in 4 anni e passa, spero solo in mou, ma qui servono almenp 2 giocatori ma forti al posto de ibanez e cristante almeno questi, ma io ho i miei dubbi che friedkin te caccia 80 milioniprr 2 giocatori, co 80 milioni te ne compra tipo 10 a 7 milioni l” uno, i giocatori forti i devi da paga’ , e fridkin me paredi avrr capito ormai che giocatori forti che costano non arriverranno mai, ao’ poi arriva benzema e tutti contenti,ma non ce credo manco so vedo.
      Solo la maglia,forza ROMA

    • A Zi Bah, continui a ripetere “Solo la maglia” ma insozzi sempre chi la indossa. Tifa la Roma invece dei campioni. Ciao.

    • Comunque, il cartellino di Diawara 10 mln, il cartellino dl Carlos Perez 18 min, mettiamoci 12 mln di differenza, sta bene così…

    • 10 mln Diawara? Addirittura 18 Carles Perez? Dove si firma (col sangue di Zen-iseo)?
      Soprattutto il primo, coi suoi incredibili 2,5 mln di stipendio, puoi sperare di darlo solo in prestito con diritto di riscatto.
      Poco migliore la situazione dello spagnolo, sul quale credo sia difficile già spuntare il prezzo dell’acquisto, cioè 12 mln. Ma anche qui sarà complicato sperare in qualcosa di più della stessa formula di cui sopra.

    • …..se devi costruire… parti da dietro e non da davanti che tra l’altro non siamo messi male li… un anno fa si puntava al gran regista e penso che li ci sarà l’investimento più importante poi chi meglio di Mou saprà dove intervenire…

  1. Chi mette piede in questa città , deve sentirsi onorato, non abbiamo bisogno di questa gente presuntuosa che spara caxxate solo per far aumentare il prezzo, ci sono squadre più forti di noi, hai l’imbarazzo della scelta

  2. Che PA.LE!! CON sti Portoghesi…Oh pinto, ma una visione più globale..noo! Non mi sembra checvi siano tutti sti fenomeni in Portogallo..

  3. Quando leggo Valencia penso sempre a Mendieta e alla poltrona lasciata libera per Capello. E rido de core!
    Se lo sono dati in faccia il biondino.
    Comunque magari.

  4. Altro scandalo altro reato dei gobbi….

    Accolto il ricorso della UEFA contro i ladri Barcellona e Real Madrid…. per la superlega…

    La UEFA chiede sanzioni pesanti

    Gobbi sempre banditi

    Forza grande Roma ale’

    • Fatti 2 conti .il valencia lo ha pagato 40 milioni 2 anni fa e non mi sembra che in questo periodo abbia fatto malaccio

    • . Ovvero l’attaccante esterno Gonçalo Guedes che sarà uno dei grandi obiettivi giallorossi per il prossimo mercato estivo. Se ne sono accorti anche in Spagna. Dove hanno confermato l’interesse del club giallorosso per il venticinquenne portoghese che ha un procuratore come Jorge Mendes, cioè un numero uno che ha una certa frequentazione con Trigoria e dintorni. Sempre dalla Spagna ieri ci hanno tenuto a far sapere che Guedes avrebbe un contratto con il Valencia fino al 2024, cioè un anno in più rispetto a quello che riportano tutti i siti specializzati. A noi non risulta. In ogni caso il portoghese ha già dato il suo gradimento al trasferimento alla Roma (non però durante i giorni di vacanza che ha trascorso qui la settimana scorsa insieme alla sua fidanzata alloggiando in un noto albergo del centro), confermando anche che lui farà quello che gli consiglierà il suo procuratore che poi è lo stesso di Mourinho, Rui Patricio e l’appena arrivato Sergio Oliveira. A giugno l’idea della Roma, è quella di offrire Diawara, Carles Perez e soldi per garantirsi il cartellino della punta portoghese.
      Il ROMANISTA /2022

  5. Scouting scouting e ancora Scouting. Ma chiedetevi una cosa… Ma Modric è nato Modric? Mbappé? Messi? Totti? Salah? Ma possibile che dobbiamo pagare giocatori anche normali quanto un fuoriclasse? I Friedkin investano soldi negli osservatori. Nello scouting ecc.. Il Bayern Monaco è diventato un grande club costruendo sempre su giocatori lanciati dal nulla. Noi non possiamo farlo?? Dobbiamo pagare sto guedes 30 milioni? O il 30 enne xhaka chissà quanto?? Ma anche basta. Tanto le risorse x pagare un haaland 150 milioni e 30 di ingaggiò non ci stanno.non abbiamo un fondo sovrano alle spalle. Chiariamoci.

    • È vero sino a un certo punto ,il bayern ha investito molto nello scouting, ma ha anche investito soldi in giocatori già affermati .Upmacano,Sane e Tolisso ,non li ha pagati proprio 2 spicci

  6. L’eta e’ quella giusta, se si ritorna al 4231 il ruolo sarebbe quello giusto. Ma non conosco il giocatore, mi affido a voi.

    • If we play 4231…what abput Zaniolo? He CLEARLY is not a winger… sell him? I say, we mustn’t change what works. Keep this 3412/3421 module , and let’s build from there ( 1 top class centerback, 1 top class midfielder )

  7. Riflessione.

    Ma se quelle dichiarazioni le avesse fatte Zaniolo (o Pinto su Zaniolo), ve la immaginate la reazione dei pollivendoli?
    Focolazzio, scacchiscelli, magnum et alia, tutti a dire: Zaniolo in rotta con la Roma. Zaniolo vuole solo la giubbe. Zaniolo punta la Premier. Tra Roma e Zaniolo notte profonda. Zaniolo gela la Roma. E via scribacchiando.
    FORZA ROMA SEMPRE!

  8. Io mi fido di Mou, se pensa che sia buono ok se no restasse al Valencia che non mi pare che sia tutto sto squadrone! E’ un buon giocatore veloce tecnico come Perez puo’ essere rivalutato da Mou che ne tesse le lodi che dire 30 mil non li vale Perez veniva dal Barcellona non so se….

    • @Dwalter, con tutto il rispetto, ma Guedes a livello tecnico e di tutto vale quattro volte il nostro Perez, magari ce casca!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome