AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

34
2600

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 21 aprile 2022

Ore 19:05 – FLORENZI, IL MILAN NON CAMBIA IDEA: SARA’ RISCATTATO – Nonostante il cambio di proprietà imminente, al Milan non hanno cambiato idea: Florenzi farà parte del progetto e sarà riscattato dalla Roma. L’accordo prevede che vengano corrisposto ai giallorossi 4,5 milioni di euro. Lo scrive Gazzetta.it.

Ore 17:40 – LA ROMA: “AVREMMO AVUTO BISOGNO DI 300MILA POSTI” – La Roma su Twitter ringrazia i tifosi che hanno comprato o cercato di farlo i biglietti per Roma-Leicester: “Per chi c’era 7 giorni fa contro il Bodo. Per chi ci sarà contro il Leicester e per chi avrebbe voluto esserci. Siete sempre al nostro fianco, avremmo avuto bisogno di uno stadio da 300.000 posti. GRAZIE”.

Ore 13:40 – MOURINHO, NIENTE CONFERENZA PRE-INTER – Come spesso sta accadendo ultimamente, Josè Mourinho ha deciso di non parlare con la stampa alla vigilia di Inter-Roma. Domani quindi niente conferenza pre-partita.

Ore 12:20 – SOZZA DIRIGERA’ INTER-ROMA DI SABATO – Sarà il signor Sozza della sezione di Seregno, in provincia di Monza, a dirigere Inter-Roma. Al Var ci sarà Irrati. LEGGI LE DESIGNAZIONI COMPLETE

Ore 10:45 – LEICESTER-ROMA, ESAURITO IL SETTORE OSPITI – E’ già sold out il settore ospiti del King Power Stadium di Leicester. Questa mattina alle 10 è stata aperta la prenotazione dei biglietti della sfida di andata della semifinale di Conference League: in circa mezz’ora sono già stati prenotati tutti e i 1600 tagliandi resi disponibili dal club inglese (il 5% della capienza dello stadio) per i tifosi romanisti.

Ore 9:40 – “AUGURI ROMA, TU CHE DOMINI IL MONDO” – Oggi, 21 aprile, si festeggia il cosiddetto Natale di Roma con la città eterna che compie 2775 anni. Come ogni tradizione che si rispetti la Curva Sud ha omaggiato la città alle spalle del Colosseo, con uno striscione: “Auguri urbe eterna, tu che dai 7 colli domini il mondo”.

Ore 9:15 – MANCINI: “MOU UN GRANDE” – Amantino Mancini parla di Mourinho e della sfida Inter-Roma: “Sono stato fortunato a essere stato un suo giocatore ed ad aver giocato in quella Inter. All’inizio ero titolare, poi lui ha cambiato modo di giocare nella seconda stagione e mi ha tolto senza spiegazioni. Ma Mou resta un grande, capisce tantissimo di calcio e ancora oggi ci sentiamo“. Sulla partita di sabato: “Entrambe le squadre stanno molto bene, potrebbe finire in pareggio. Di certo l’Inter ha più da perdere rispetto alla Roma”. (Leggo)

Ore 9:00 – ROMA, CACCIA AL CENTRALE DA AFFIANCARE A SMALLINGTiago Pinto è già a caccia di un centrale di difesa di livello da affiancare a Smalling il prossimo anno…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – MORIRERO: “MOU? IN TANTI PARLANO A VANVERA” – “La Conference alla Roma? Lo spero con tutto il cuore. Ha trovato stabilità e ha la grande passione dei tifosi a sostenerla. Poi c’è Mourinho, che sta gestendo l’ambiente in modo impeccabile. Non è mica facile lavorare a Roma: parlano tutti, molti dei quali a vanvera. Ho sentito dire che Mou era bollito e invece…“. Lo ha detto Francesco Moriero, ex giocatore della Roma, al Corriere dello Sport.

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteCalciomercato Roma, parla Guedes: “Sto bene al Valencia, ma se arriverà un’offerta dovrò valutarla”
Articolo successivoSerie A, anticipi e posticipi dalla 35a alla 37a giornata: la Roma in campo sempre di sera

34 Commenti

    • Penso che Roma sia nel cuore di molti appassionati, ovunque essi siano chiunque ami Roma ama la Roma.

    • Eccomi, pronto! Da cremonese ho avuto la fortuna e il privilegio di vivere a Roma per qualche anno e il distacco è stato straziante, perché “è calda la sua mano che quando ti accarezza ti fa suo, ti fa romano” (Venditti, Ho fatto un sogno, Roma, 1996). Non mi rimane che sentire di tanto in tanto gli amici e seguire, seppur da lontano, la Magica! Oltretutto oggi è anche il compleanno della mia prima figlia, vorrà pur dire qualcosa… o no? Comunque auguri a Roma e un abbraccio a tutti i fratelli romanisti.

    • Per notizia a Sarno . Ci sta un Anfiteatro Romano. E il fiume Sarno , veniva navigato anticamente dalle navi romane, per portare generi di primaria necessità e utensili.
      Auguri Città Eterna

    • @Vito: verissimo. Roma non è solo una Città, una Metropoli.
      E’ uno stato d’animo.
      C’è chi lo “sente”, lo coglie e diventa, quindi, Romano.
      Ciao, un abbraccio e sempre Forza Roma!

    • Civis romanus sum…
      eh mica mi tolgono il mirto, i Tazenda, i Nuraghi e su proceddeddu arrostiu, e mi obbligano a sentir radioradio per amare la Roma!
      Sarebbero barbari… Ajo’ 😊

    • Er giorno che la Lupa allattò Romolo
      nun pensò né a l’onori né a la gloria:
      sapeva già che, uscita da la Favola,
      l’avrebbero ingabbiata ne la Storia.

      Trilussa

  1. Buon compleanno mia bellissima, amatissima, eternissima, spassosissima, caputmundissima Roma. Fra due mesi sono li’ e non so se ripartiro’ mai. Spero di no.

  2. Lo striscione è a firma del gruppo Roma. Non della Curva Sud.

    Detto questo Auguri alla città più bella del mondo.
    Certo sarebbe bello se oltre alla grande bellezza oggi vivessimo gli stessi fasti di 2000 anni fa.
    Cosa dalla quale purtroppo siamo molto lontani

  3. Giorno speciale e chi è lontano come me lo sente ancora di più. E come dicono i brasiliani ti viene la saudade.

  4. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    Fa bene a non rilasciare interviste in questa fase della stagioen specialmente contro i cartonati, tanto i giornalai diranno sempre le solite baggianate .
    Restiamo concentrati per il Leicester…🐺⚠🦊
    partita più importante della storia della Roma

    • Ciao Zero,
      non so quanti anni hai, ma per me la partita più importante della storia della Roma resta la finale della ( allora) Coppa dei Campioni con il Liverpool.
      Ma dai tanti tuoi commenti si capisce che sei giovane e spero che la storia sia diversa

    • Macché giovane, questo è più vecchio di me. E’ solo un principio di Alzheimer, nulla di preoccupante…

    • Leicester Roma la partita più importante della storia della Roma? Ci siamo bevuti il cervello?

  5. Io le conferenze stampa pre partita le abolirei proprio, sono di un’inutilità sconcertante, soprattutto a causa del livello delle domande poste

    • ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

      Io abolirei le conferenze post mercato e pre partita drl diesse.
      Dovrebbe parlare solo un giorno prima che cominci la stagione ufficiale per spiegare gli obiettivi xke da tifosi abbiamo il diritto di sapere, e a stagione chiusa dove si tireranno le somme e facciamo il punto della situazione.
      Ecco, le conferenze inutili post mercato estivo e invernale fove si danno voto 8 in pagella e se vendono giocatori ai microfoni so inutili.
      Mou non ha mai detto di voti ne di giocatori che nn sn sicuri di rimanere.
      Luo dice se.pre che ha bisogno d tutti e fa bene
      Cosi evita di svendere alla monchiolo maniera e il supermercato Pallirchiese.

    • E’ vero che il livello delle domande è imbarazzante ma non ci vogliamo porre noi la questione del perché? Le conferenze stampa con le domande preinviate ai destinatari, fatte da giornalisti con contratti da precari si prestano davvero ad essere meglio di così?
      L’informazione fa schifo, ma noi quanto siamo disposti a pagare per averne una migliore? O ci accontentiamo di wikipedia e di siti generici?
      Obbligatorio collegare le sinapsi.

  6. ꧁ ℤ𝕖𝕣𝕠 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕖𝕚 𝕖 𝕌𝕟 𝕊𝕒𝕔𝕔𝕠 𝕕𝕚 𝕋𝕣𝕠𝕗𝕚𝕖 ꧂

    @hic te piace?
    Questo ce l hanno solo i commentatori VIP 😅
    @Undidu quoto ciò che dici ma il mio è un messaggio provocatorio pe sta carichi.
    💪💪

    • @Zero etc etc….purtroppo pe te,stai “carico” de anni .
      Er giorno de Roma-Liverpool già stavi in pensione 🙀

  7. Felice che la Società si sia accorta del potenziale che rappresentano i Romanisti e si sia espressa in tal senso.
    Ne faccia tesoro.

  8. a Elisone..tu invece sei nato a Vetralla..con tanto de rima de seguito..eh eh..dove te conoscono tutti cor nick “er furbetto der ..cantierino”..eh eh

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome