Calciomercato Roma, Paulo Fonseca chiede Abraham al Milan

36
891

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo club inglesi su Tammy Abraham. Ora anche il Milan sembra essere pronto a farsi avanti con il centravanti giallorossi, che la Roma ha deciso di sacrificare sul mercato.

Il centravanti 27enne piace a Everton, Leicester, Tottenham e Aston Villa, ma nelle ultime ore il suo nome è stato accostato anche ai rossoneri, a caccia di rinforzi in attacco dopo aver salutato Giroud, pronto a iniziare la sua avventura negli Stati Uniti.

Sfumata la trattativa per Zirkzee, il neo tecnico rossonero Paulo Fonseca avrebbe fatto alla dirigenza anche il nome del centravanti inglese, che la Roma valuta 30 milioni.

Fonte: Corriere dello Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRyan Friedkin passa all’Everton, la Roma sotto il controllo di Dan
Articolo successivoCalciomercato Roma, Candela: “Anche i giallorossi sono molto interessati a Khéphren Thuram”

36 Commenti

    • C’è poco da esultare , Tammy è forte , specialmente se gli affianchi un Leao.
      Memoria del romanista medio , mezzo byte.

    • sarà ma io almeno per il prossimo anno non mi priverei di lui, peggio non può fare…può solo rivalorizzarsi..

    • pronti a dare addosso alla Roma se funziona al Milan! .poi se chiedi 30….incassi 15…..e che caxxo ci fai ?risparmi l’ingaggio ? perché il futuro gambione gioca gratis????? Devi ancora 15 Mil. al Chelsea!!!!!!!

    • Il Milan? E quando li tirano fuori 30 pippi. Ma non sono quelli che hanno chiesto lo sconto per Florenzi? Forza ROMA sempre.

    • bravo Fabry66, il mio commento intendeva essere proprio in quella direzione… però poi sono arrivati i DS di turno, che poco capiscono, ma tanto scrivono…

    • Per ogni presunta trattativa è una bufal. Il mercato funziona con gli intermediari, le informazioni, i depistamenti, ciò che non va in porto , più trattative sullo stesso tavolo. Inutile commentare ogni singola notizia dicendo la stessa cosa. Basta no?

    • I più non si rendono conto che il mercato, “quello vero” verrà fatto a fine EUROPEI, nessuno si perde l’opportunità di veder valorizzato un proprio giocatore…. È tanto difficile da comprendere.??

  1. PS
    te pensa che la trattativa Zirkze sfuma perché i procuratori vogliono una piccola commissione di 15 Milioni

    sono curioso. di vedere chi glieli dà e l’olandese dovrà rimanere a Bologna…meglio per noi

    resta il fatto che se non viene regolamento il.ruolo dei procuratori il calcio stira le zampe . già l’intero sistema.é agonizzante e i procuratori.sono il colpo di grazia

    • Basterebbe che nessun club le pagasse e i procuratori si attaccano e tirano forte.
      Poi li voglio vedere giustificarsi davanti al loro assistito perché resta a Bologna (gli diranno che fa la Champions!).
      Nessuno ti punta una pistola alla tempia, il sistema calcio è andato a ramengo perché chi piange davanti a questi episodi è poi lo stesso che ha contribuito a metterlo in piedi.
      E il tifoso medio non è molto migliore di loro quando da una parte si finge skifato nel leggere determinate cose ma dall’altra è prontissimo a dare del pulciaro al presidente che “non caccia li sordi”.

    • Maxeem.. Neanche questo Europeo basta per far notare la differenza tra gli italiani ed i calciatori stranieri??

      La Spagna poteva vincere 7 a 0.. Ne escono con un solo goal di scarto perché l’Italia l’unico vero top lo ha in porta..

      Possibile che volete calciatori italiani?.. Una generazione di italiani che per due volte non si è qualificata neanche al mondiale..

      L’Italia che ha vinto un Europeo grazie a tanti vecchietti.. Oltre a Donnarumma..

      E una generazione che manca di tecnica, talento, ma anche di potenza.. E vuoi ancora gli Italiani?

      Certo qualcuno buono lo si trova.. Ma un italiano capace lo paghi già 40.. Uno straniero anche più forte lo paghi di meno..

      Ed onestamente non capisco la fissa per avere italiani.. E poi quando li abbiamo vengono fatti a pezzi.. Anche ora.. Vedi Cristante, Pellegrini ed anche Mancini..

      Servono giocatori forti, che siano italiani, Francesi, Tedeschi, Svizzeri.. Stica.. Basta che siano forti..

      Forza Roma

  2. “Sfumata la trattativa per Zirkzee”. Non è una notizia da sottovalutare, già da un mese lo davano al Milan al “99%” o con le solite percentuali tirate fuori dal cappello del mago.

  3. pronti a dare addosso alla Roma se funziona al Milan! .poi se chiedi 30….incassi 15…..e che caxxo ci fai ?risparmi l’ingaggio ? perché il futuro gambione gioca gratis????? Devi ancora 15 Mil. al Chelsea!!!!!!!

  4. Il Milan oramai fa mercato da laBzio! Sembra una società piena di buchi però poi alla fine qualche giocatore lo imbrocca! Sarà l’appeal?! Il blasone???
    Noi invece compriamo scarti e pezzi rotti o giovinotti cari e pompati che dopo poco si sgonfiano. Così accumuliamo debiti si debiti…
    Posso dire che mi sono rotto il *****!!!
    🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

    • Sono le risultanze degli incarichi a MONCHI, PETRACHI, PINTO, non saprei dirti il peggiore…. Forse si…. Pallotta e Friedkin….

    • Il Milan ha ricavi per 385 mln, sono oltre 100 più della Roma, la capacità di spesa è per forza di cose maggiore.
      Poi indubbiamente soprattutto Massara e Maldini sono stati migliori dei nostri dirigenti che si sono succeduti negli ultimi sei anni tirando con la rete anche qualche pesce grosso oltre ai moscardini, tipo Maignan, Theo, Leao e anche qualche buon affare a parametro come Giroud.
      Da noi con oltre 100 mln spesi sono arrivati Abraham, Shomurodov, Viña, Rui Patricio, Celik, per tacere dei Wijnaldum, Belotti, Sanches.
      Fondamentalmente in quattro anni siamo stati capaci di imbroccare Dybala (pur con tutte le sue notevoli controindicazioni), e forse Svilar e Ndicka.

  5. Questa proprietà non comprerà nessuno perché la AS Roma sarà venduta. E speriamo che chi la comprerà sappia fare meglio di questi americani che già hanno comprato l’Everton.

  6. Camarda è sempre una promessa ma io l’avrei messo centrattacco in Nazionale. In una Roma coraggiosa titolare subito.
    Forza Roma

  7. Se la Roma decide di vendere Abraham, deve pretendere contanti e tutti insieme , altrimenti facciamo il gioco loro e a noi resta poco

  8. Con tutto il rispetto, ma mi sembra una stronzata!
    Quelli già mal volentieri lo hanno accettato, si presenta pure con Abraham, allora davvero si mette spalle al muro da solo!
    È un attimo che fanno tornare Pioli…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome