Calciomercato Roma: sirene inglesi per Pellegrini, possibili offerte da 40 milioni a gennaio

110
2245

AS ROMA NEWS – Sirene inglesi per Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto riportato dal giornalista turco Ekrem Konur, il capitano della Roma sarebbe nel mirino di alcune società della Premier League, le quali sarebbero pronte a fare sul serio già a gennaio.

I club britannici infatti potrebbero presentare delle offerte da 40 milioni di euro per il centrocampista giallorosso già nella finestra invernale di mercato.

Ieri Pellegrini è partito dalla panchina, nel match pareggiato per 1 a 1 dai giallorossi. Il capitano non ha convinto, e anche il suo rapporto con Mourinho non sembra essere più così idilliaco.

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Le parole di Mou sono un punto di rottura con la squadra”, ROSSI: “Sono preoccupato”, CORSI: “Roma ridicola, ogni volta le stesse cose”, CANDELA: “La colpa è di tutti”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Mancini e Kumbulla. Aggregato Keramitsis

110 Commenti

    • non capisco nell’articolo quel:”rapporto con Mourinho non sembra più essere così idilliaco”.
      Dall’infermieria hanno litigato? da quando Mou ha smesso di proteggerlo?
      dai dai questi scriba degli articolcazzi..

    • Approfitto di questa notizia per fare una riflessione che si lega all’arrivo o alla partenza dei giocatori. La Roma è la quntaessenza dell’antifrasi. Dice una cosa e ne fa un’altra. Ti accordi per un fair play finanziario che ti da solo la possibilità di vendere e non comprare e cosa fai? Ingagi Mourinho l’esatto contrario di quello che serve. Sempre per il far, dovresti acquistare giovani a poco e rivenderli a tanto, ma che fai? Acquisti parametri zero che stipendi a peso d’oro e che non potrai rivendere perche guadagnano troppo, prendi in prestito vecchi giocatori o rotti che paghi un fottio e che non puoi rivendere. L’allenatore ti dice di cacciare un giocatore, giusto o sbagliato che sia e che fai? Gli vuoi rinnovare il contratto. Ti mancano i terzini e li sbagli sempre. Ti mancano i centrali perchè giochi a tre e che fai, neanche li sbagli non li compri proprio. Mourinho avrà le sue colpe, ma stare dietro ad una organizzazione di questo tipo è da pazzi. Se non avessero preso Lukako, o se fosse andato da altre parti oggi avremmo Zapata 1 gol i serie A e saremmo decimi in classifica. Si mettono toppe a caxxo, con i buoni uffici di Mourinho, tanto se si affida al nostro DS ci saranno solo danni. All’inizio della sua avventura Pinto ha detto avremo un scouting capillare per trovare giocatori giovani e forti, e che facciamo? non compriamo nessuno ma dico nessuno, uno ttrovato, forse Marcos Leonardo è probabilmente sfumato, e poi se inserito in questa squadra sgangherata fallirebbe come altri. Sono pessimista? no REALISTA, ditemi cosa volete fare ma fatelo, sotto i fischi? Se ci credete fatelo, ma ci vogliono i risultati.

    • Premesso che squadre inglesi che prendano un giocatore infortunato a 40 mln non ne conosco.
      DG come Pinto non se ne vedono là pur avendo soldi da buttare..
      Secondo Mou non ce l’aveva con Pelle che non è in forma e si vede dai lanci sbagliati.
      Cmq anche se te lo dessero.. ed ho i miei dubbi.. se non trovi un bravo DS verranno buttati sul rinnovo a Paredes o Sanches contando i genitori a Trigoria..

    • Premesso che squadre inglesi che prendano un giocatore infortunato a 40 mln non ne conosco.
      DG come Pinto non se ne vedono là pur avendo soldi da buttare..
      Secondo Mou non ce l’aveva con Pelle che non è in forma e si vede dai lanci sbagliati.
      Cmq anche se te lo dessero.. ed ho i miei dubbi.. se non trovi un bravo DS verranno buttati sul rinnovo a Paredes o Sanches contando i geni a Trigoria..

    • ma fosse vero che finalmente se ne va ingaggio top compreso..un giocatore mai affidabile.

    • Come no? Tanto ci sono Aouar che è un fenomeno e Sanches che è un’,ira di Dio, a centrocampo siamo coperti.

    • 7ette de Coppe (La Fuente)
      @7ettedecoppe
      🔴EXCLUSIVE
      #LaFuente- I Friedkin hanno in mente di prolungare il contratto a #Mourinho fino al 2025.

      #Pellegrini: verranno valutate offerte.

      Citare SIEMPRE #LaFuente👈
      Translate post
      6:27 PM · Oct 30, 2023

      Non ne sarei sicuro il 30 Ottobre scrivevo questo ✅

    • 7, Si si, verissimo. Friedkin ha confermato anche a me di confidare i suoi alla fuente.
      Che pena…

    • Ad occhio e croce, a parte un improbabile ribaltone, il giochino ha manifestato un plebiscito senza se e senza ma. Chissà se Pinto è capace di venderlo.

    • Grazie per la partecipazione.
      Direi che i numeri non lasciano incertezze.
      Cediamolo finchè è ancora monetizzabile.

    • Per voi Abbocconi ( fonte: mamma li turchi ) un solo aggettivo : rinnegati.
      Ma tanto non contate unkazzo.

    • Zenó io sto con te. La gente abbocca purtroppo… 40 pali a gennaio fosse vero je lo portamo in braccio… fosse vero.
      Con 15+25 prendi difensore e centrocampista ma ce vole er manico.

  1. Ha 27 anni quindi non è più giovanissimo, è fragile e apparte l’anno in cui abbiamo vinto la Conference League non ha fatto vedere nulla di strabiliante: in una squadra di vertice sarebbe una riserva, come lo era l’anno in cui arrivammo in semifinale di CL, quindi, pur volendogli bene, x quelle cifre ci farei + di un pensierino a cederlo (anche se dubito che possa andar via a quel prezzo). Inoltre nel centrocampo attuale della Roma sta dietro nelle gerarchie a Paredes, Cristante e Bove/Sanches

    • Io mi accontenterei del 20% di quella cifra. Sono 8 ml in berta e un risparmio annuo di altri 8-9 lordi.

    • per me se va al massimo può andare west ham oppure da de zerbi.
      Peraltro il calcio inglese è veloce e fisico e non è adatto a lui.

  2. Dispiace molto dirlo ma per 40 milioni glielo porto a cavacecio scalzo sui ceci da trigoria e glielo ammollo a bukingham palace

    • Ma chi te li da…sembra la storia di Zaniolo, poi regalato in Turchia in cambio di qualche Pagheró.

    • @Wally “Regalato” mi sembra un’esagerazione visto che ti sei preso 20ML per uno che non ha fatto chissà che in Turchia e per ora nemmeno all’Aston Villa..

    • proprio zaniolo no
      quello ha fatto di tutto per azzerare il cartellino rifiutando anche la premier

  3. Magari….l’inizio deve partire da quello che si vede e non si vede in campo, senza fare capuleti e montecchi….questo calciatore è il primo della lista delle grandi delusioni fisiche e tecniche….è “senza carattere” senza piglio e cattiveria sta sempre per terra…..anche basta….ma lui sarebbe solo uno perchè andrebbero cambiati un po’ tutti purtroppo con i 40mln ci prendiamo Lukaku….

  4. Ve lo porto a spalla per 15.
    i 25 in più ve li lascio come ringraziamento per la vostra misericordia nel volerci liberare da uno dei tanti mezzi giocatori che abbiamo.
    questo è come 30 denari

    uno viveva di rendita per il gol da centrocampo al Barca, l’altro vive nel ricordo di una punizione spettacolare nel Derby.

    15 milioni e ve lo porto io.

  5. aahhahahahahhahhahah

    se come no!
    sto bidone ridicolo. Il calciatore più sopravvalutato della storia della Roma.

    Avanti coi pollice versi mo pecore depensanti, che si è visto come famo risultati co sta gente in campo.

    • Infatti son 50 dalnew Castle visto che hanno perso Tonali.
      Riyad Season la Raggi la Raggi

  6. Magari. Sarei davvero contento. Così perderemo un campione e soprattutto un capro espiatorio.
    Pellegrini è la causa della guerra tra Palestina ed istraele, e un po’ anche di quella tra Russia e Ucraina.

    Questa gente mi fa venire il vomito.

    La Roma sarà costretta e relegata ad un ruolo di comparsa fino a quando a certa gente non verrà impedito di scrivere e dire stupidaggini. Cari tifosi della Roma, dopo i goal che si sono mangiati Lukaku e Dybala ieri, credete davvero che il problema sia Pellegrini? Se così fosse, siete davvero dei fessi. E ci meritiamo una squadra da settimo ottavo posto, ci meritiamo di essere una Fiorentina o un Torino.

    Giornali e siti, puntano ciclicamente un calciatore, o un gruppo di questi: sono i colpevoli. Bene.

    Perché nessuno scrive, oggi, che la Roma di Mourinho – quella che parte, a detta del tecnico, sconfitta in partenza contro Milan, Juventus e Inter, perché hanno più possibilità della Roma – ha pareggiato con il Servette? Vogliamo paragonare le possibilità economiche delle due squadre?

    Sono davvero rammaricato per quello che i tifosi della Roma sono diventati.

    • E’ molto generoso in campo, calcia bene i calci piazzati ma nulla di più. Troppi palloni persi, troppi stop sbagliati, 0 assist su azione nelle ultime 100 presenze. Non può giocare a centrocampo in una squadra che deve vincere. Cristante molto meno dotato, ha imparato ad essere utile , sporca una buona media di palloni e perde mediamente un terzio dei palloni di Pellegrini. Crisante in una grande squadra può starci, ma uno solo come lui (con Pellegrini sono due). Dopo Strootman, Naingolan e De Rossi solo Matic a quel livello, credo che con l’olandese abbiamo sbagliato (fortissimo per essere uno che tornava dopo 8 mesi di infortunio) ma di questro non abbiam certezza.

    • Sì certo, peccato che settimi/ottavi ci siamo arrivati pure quando Pellegrini era “in forma”.
      Qui non si parla di Pellegrini come il male principale della Roma, nè come responsabile del pareggino con le colf svizzere (le servette), ma di un giocatore incostante, fragile, quasi mai determinante e che sembra ormai stabilizzato su un livello mediocre/sufficiente.
      Per cui, se qualcuno si lancia, vendiamoglielo pure a gennaio.
      E lo dico a malincuore, dopo averlo difeso per quasi 3 anni da tutte le critiche nel forum.

    • Io credo che per fare il salto di qualita’ a livello di squadra, ci sia bisogno di uscire dall’ottica di tenere un giocatore perche’ “non e’ colpa sua se si perde” ed entrare in quella di tenere un giocatore perche’ “e’ grazie a lui che si vince”.

    • Per definire campione Pellegrini ci vogliono dosi massicce di psilocibina.
      Ventisei presenze in una della nazionali più scarse di sempre, di cui parecchie da subentrante.
      Barella, un anno più giovane, ne vanta il doppio e quasi sempre da titolare.
      Locatelli, due anni più giovane, esattamente le sue stesse presenze.
      Campioni ne abbiamo visti per fortuna passare anche qui, li sappiamo riconoscere.

    • tifosi giallorossi paragonare pelle a Dybala e Lukaku è da veri romanisti.guardati lo score dei 3 poi rifletti…..

  7. Se è’ vera la cifra, glie lo porto io ! Mi dispiace ma e’ un altro che ama piu’ l’nfermeria che il campo! Certamente non lo fa di proposito ma ora basta!

  8. Vai vai spicca il volo!!!
    rimanere per farsi prendere a fischiettate
    non avrebbe tanto senso, al contrario sarebbe
    controproducente per te come calciatore
    e anche per la squadra.
    Tanto visto come siamo messi allo stato
    attuale, non ci resta che sperare in tempi
    migliori.

  9. Suppongo che per una cifra del genere,si potrebbe trovare qualcuno che lo porterebbe a cavalcioni fino a Fiumicino….. Se non oltre.

  10. Suppongo che per una cifra del genere,si potrebbe trovare qualcuno che lo porterebbe a cavalcioni fino a Fiumicino….. Se non oltre.

  11. Romano e romanista ma sempre fermo ai box…tecnicamente indiscutibile ma in un posto di lavoro qualsiasi dopo tutte queste assenze saresti cacciato a pedate nel sedere…ho rispetto pieno di Lorenzo ma …lui,Spinazzola,Smalling,Sanches,Karsdorp,Dybala,ElSha,…sono di un’incostanza interplanetaria…troppo fragili …con una storia clinica importante.Mi dispiace umanamente per loro ma con giocatori ad un terzo del servizio non si può competere ad alcun livello.

  12. Sinceramente, sara’ anche un giocatore importante, ma che ricordi, ho visto raramente magie o prestazioni fisiche da incorniciare. Aldila’del fantacalcio, la Roma ha un gruppo come ha detto Mourinho di giocatori non in condizione da poter esprimere il meglio ( Pellegrini, Spinazzola, Sanches, Smalling ecc…). Alla moltitudine di assenze, alternano prestazioni opache, per cui, si altre soluzioni non da costi esorbitanti potrebbero essere plausibili. Ma dovresti comunque cederli.

  13. Quel tentativo di assist di tacco senza senso davanti la porta e quelle movenze annoiate… ovvio che noi non ha digerito poco ma sicuro

  14. una notizia che è solo una presa in giro ,ha giocato bene per un periodo, quando doveva rinnovare il contratto,dissi a mio figlio che sembrava di vedere Platini, adesso è il nulla totale,ma chi se lo prende.

  15. non ci credo manco se li vedo!!!!
    sarebbe l’ennesima conferma che i manager inglesi di calciatori non ci capiscono nulla!!!

  16. Secondo me un fondo di verità in questa notizia c’è, poi non saranno 40 milioni, non sarà a Gennaio, ma credo che la storia tra la Roma e il calciatore sia giunta al termine.

  17. Anche a meno della metà per quanto mi riguarda.
    Anche a 0 pur di liberarci del suo contratto cravatta con cui possiamo pagare un VERO giocatore da 4,5 sacchi l’anno.

  18. Anche questa sarebbe una buonissima notizia a patto che a reinvestire i soldi non sia Pinto. Ma Massara non si può proprio prendere? È cresciuto alla scuola di Sabatini prendendone il buono e non la follia, ed infatti uno scudetto, a differenza di Walter, lo ha vinto. Speriamo che Dan ci faccia un pensiero, visto che peraltro Massara dovrebbe essere ancora libero.

  19. La Roma deve cercare dei profili alla Cristante o alla Bove non parlo di ruolo parlo di serietà e professionalità.Tati mzzi giocatori sono passati negli ultimi anni e tantis soldi sono stati buttati al vento. É l’ora di iniziare a comprare bene giocatori e uomini che seguano l’allenatore. Pellegrini credo abbia finito il suo ciclo a Roma e fossi in lui andrei all’estero per ritrovare serenità, essere un capitano SOPPORTATO e non SUPPORTATO non va bene

  20. Il problema è che se realmente ci fosse qualche folle con un Ds sotto un raptus di follia, capace di spendere 40 mln per pellegrini… Non è che quei soldi sarebbero reinvestiti subito su lukaku per portare avanti un progetto. Il malloppo finirebbe nel solito buco nero e questa estate di nuovo con il cappello a chiedere prestiti o firmare parametri zero. Realmente non esiste nessun progetto purtroppo, anche i pochi soldi rimediato con zaniolo non utili per il fpf lo dimostrano. Sempre zaniolo ci ha dimostrato che i famigerati 35 mln alla fine sono stati meno Della metà. Il futuro della Roma è in bilico piu che mai e non c’è alcuna luce all’orizzonte.

  21. squadra da rifare quasi completamente, età media alta, su pellegrini: non credo che in Inghilterra hanno l orecchini al naso,a quei livelli di intensità di gioco dura max un paio di partite,poi entra in infermeria per due tre mesi giocatore improponibile a quei livelli.

  22. Devono coniugare due cose;

    1) A chi sara’ affidata la panchina della Roma in futuro e con quali tipo di calciatore necessita ?

    2) Ad oggi 40 milioni per Pellegrini sono davvero tanti, se questi 40 milioni possono essere investiti subito non avrei dubbio su chi prendere.

    Un portiere affidabile che sappia stare tra i pali e pari e sappia giocare con i piedi,
    Di Gregorio del Monza.

    Un difensore centrale dominante,
    Djmsiti dell’Atalanta
    o
    Milenkovic della Fiorentina

    Sono calciatori pronti e conoscono la serie A

  23. io sostengo sempre i nostri giocatori e allenatori; Pellegrini l’ho sempre tifato anche per la sua romanità, però in lui ho sempre rilevato la determinazione dei calciatori veri e l’apparente superficialità con cui giocava … l’ho tiferò sempre finché sarà un nostro giocatore, ma se sarà venduto ad un’altra squadra di certo non piangerò, soprattutto se sarà (?) sostituito da qualcuno con la cattiveria sportiva dentro (tipo De Rossi o il Ninjia).

  24. Una sola stagione buona. poi poco o nulla. se fosse vero (mha) non devono pensarci mezza volta. Capitano ‘solo’ perché Romano e Romanista. a me non piace come giocatore

  25. E’ un giocatore che non mi piace.

    Se viene venduto bene, nulla in contrario. A patto però che i soldi non spariscano e in cambio ci mettiamo qualche scarto a parametro zero (se stanno a parametro zero vuol dire che la squadra in cui giocavano non ha ritenuto rinnovargli il contratto) frequentatore di infermerie e scommesse di Pinto.

    Perché anche se non lo è, è quanto di più simile al centrocampista box to box che ci serve.

    Quindi, se entra un giocatore forte, in quel ruolo, con la cazzimma e non una fighetta da piattone o tiroagir che sta sempre per terra solo perché gli si appoggiano addosso… ben venga la vendita.

    anche se ci credo proprio poco.

    Io venderei Spinazzola, Auoar e Pellegrini. Restituirei Sanches al mittente.

  26. l’ho sempre difeso..ma , se la notizia fosse vera, …dubito….questa volta forse sarebbe la cosa migliore per tutti….

  27. Quello che dice Mourinho è il vero male atavico della Roma: superbia e superficialità da appagamento del nulla. Pipponi che si credono campioni.
    Forza Roma

  28. Partendo da l’ennesimo spettacolo orribile visto ieri sera, quest’anno a differenza dei precedenti due, non vedo la stessa caparbietà e voglia della squadra.
    I miracoli possono sempre avvenire ma, quest’anno ….
    Se così sarà, alla fine di questo campionato se ne dovranno andare e a gambe levate in molti …
    Quindi Pellegrini è solo uno dei tanti..🤷

  29. a patto che con lui vedo partire pippe peggio o uguali a lui . Dopo ieri si è capito chi deve fare la valigia indegni come Spinazzola che porello non rinnovano il contratto e fa come gli pare smolling che fa i capricci perché vuole fare più soldi ecco l importanza di una figura dentro lo spogliatoio.Ma deve esserci un altro DS il tempo di Pinto è finito. P.s se partisse a gennaio il centrocampista deve essere scelto da Mourinho

  30. Glielo porto io in cariola, e in omaggio ci porto pure portiere, karsdorp, e mourinho.
    Con 40mln uno bravo ci compra 2 giovani forti…. ma noi abbiamo pinto 🙁

  31. Se dovessi trovare il torneo meno adatto al mondo per Pellegrini direi senza dubbio la Premier.
    Campionato dove da sempre si va a cento all’ ora, con scontri quasi sempre leali ma durissimi. Su Pellegrini ci passerebbero sopra senza neanche rendersene conto.
    È quasi certamente una balla, ma ci fosse veramente un’ offerta, anche da 30, non sarebbe il caso di indugiare un solo minuto.
    Che te ne fai di giocatori così, di qualità espresse una volta ogni morte di papa ma pagate come se fossero erogate nove volte su dieci.
    Avrà quasi 28 anni al termine della stagione, cosa dobbiamo sapere su di lui che ancora non sappiamo?

  32. 40 li dobbiamo pagare noi. Comunque ci vuole volontà. Se stai fermo dei mesi le qualità nei piedi rimangono. Mi pare strano che giocatori di serie a non sappiano fare un semplice passaggio…

  33. NON CI CREDO MAI.

    Se fosse cosi sarebbe un opportunità di monetizzare e fare plusvalenza con un normale giocatori che ha oltretutto guai fisici.

    Anche per 20mln lo cederei, per 40mln lo accompagno all’aereo porto e gli pago pure il viaggio in prima classe.

  34. Articolo fatto x alimentare discussioni, nn bisognerebbe nemmeno commentare…nn li hanno offerte finora e lo fanno adesso nel momento peggiore del giocatore a 40 Brande poi?
    Tanto chi scrive sa che a parlare così di Pellegrini trova like facili…..
    se era vero lo facevi a Giugno e prendevi 2 centrocampisti seri , no Paredes e Sanches che al momento sono i veri problemi de sta squadra

  35. Via Patricio e svillar
    Meret a 0

    Smalling e Llorente via..
    Buongiorno in ..

    Celik spina Karsdorp via
    Molto da rifare in Questo ruolo

    Sanches via da dove e venuto
    Zielinski a 0

    Lukaku Belotti Azmoun via
    Entra Abraham + Marcos Leonardo e Guarassy

  36. Mah…a me non piace criticare e massacrare i giocatori della Roma, Pellegrini x carità ci regalato belle cose però vederlo capitano della Roma stona e non poco oltre che nn mi sembra tutto questo giocatore determinante in campo. Io con 40 fischioni lo darei via e trovo qualcosa di più concreto sinceramente

  37. Ma poi i 40 mln li spende Pinto? Per qualche prospetto di 26-27 anni ( definì prospetto Shomurodov) o qualche altra ballerina dal ruolo imprecisato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome