Calciomercato Roma, per Abraham si riapre la pista inglese: West Ham pronto a offrire 30 milioni

37
1050

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Potrebbe esserci di nuovo Londra nel futuro di Tammy Abraham, sponda West Ham. Qualcosa di importante sta bollendo in pentola, stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Romanista.

La novità delle ultime ore arriva infatti dal quartier generale degli Hammers: il club londinese sembrava essere molto vicino all’acquisto di Jhon Duran dell’Aston Villa, ma l’affare si è interrotto per distanza tra domanda e offerta.

E ora il West Ham sarebbe pronto a investire circa 25 milioni di sterline (al cambio quasi 30 milioni di euro) per il centravanti giallorosso. Una cifra che accontenterebbe la Roma. Ora però è il momento di passare ai fatti: a Trigoria attendono l’offerta ufficiale degli inglesi per cominciare una trattativa che potrebbe riportare Abraham in Premier.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, è l’ora dei tagli: anche Paredes finisce nella lista dei cedibili
Articolo successivoCalciomercato Roma, anche Shomurodov ai saluti: trattativa avviata con l’Atlanta United

37 Commenti

    • ciao Colorado, ma le altre squadre che sono nella mer.a peggio di noi non le vedi? ad oggi solo l’Inter è completa!
      napoli senza attaccante perché Osy è già venduto, Milan solo Morata, gobbi senza fasce e con Chiesa in tribuna etc etc

  1. DYBALA DEVE FA MENO IL RAGAZZINO …. stanno addossando la colpa alla Roma ma è lui che intende rifiutare ed andrebbe via solo per un club prestigioso che gioca la Champions.
    Ma di gente così che prima piange per una finale persa e poi parla con DDR e gli dice questo…. cosa dovrebbe dire dopo il mister …. giustamente… chi non vuole starci o che trova di meglio e lo preferisce ala Roma può anche andare via …. penso sia legittimo e sacrosanto…. purtroppo i giornalisti ci campano su montare film e telenovele … gli piace destabilizzare e a Roma ci riescono molto bene.

    • Ma che film hai visto? Dybala è da luglio che sta rifiutando l’Arabia… il discorso è sempre il solito! Fanno fatica a piazzare gli esuberi con gli stipendi d’oro, vedi smolling… Abraham… ecc., e quindi spingono sugli argentini. Chi pensi che faccia uscire queste voci? Sono sempre le società… io non critico, però un dirigente dovrebbe parlar chiaro. Derossi deve parlare di campo, delle cessioni facesse parlare la società… almeno per rispetto di chi ha comprato l’abbonamento, o del ragazzino che ha preso la nuova maglia con il nome di Dybala.

  2. I soldi verranno dalle cessioni di Abraham, Dybala e Bove, quest’ultimo con grande rammarico ma Pisilli forse è visto più utile alla causa.

    Se Dybala non va sostituito, sicuramente gli altri due si, ma con giovani promesse a costi molto bassi.

    E mancano ancora diversi ruoli da ricoprire.

  3. Sarebbe perfetto : lui va a fare la gembions e noi piamo bei soldi.

    Tutti contenti, ma mi pare troppo perfetto per essere pure VERO.

    Speriamo.

    Ma ricordatevi che MORIREMO TUTTI e sarà per colpa di PALLOTTO.

  4. prendi l aereo e vai, il Milan ci fa perdere solo tempo e in più ste notizie che ora parte mezza squadra mi fanno innervosire per non dire altro dalle balle che scrivono

  5. Non so se la notizia sia vera o meno, ma è impensabile che un giocatore come Abraham, messo sul mercato dalla Roma, non abbia ricevuto o non riceverà offerte in Premier entro la fine del mercato.
    Lo reputo quasi impossibile, poi starà al giocatore accettarle o meno.

    • Scusami , perche’ sarebbe impossibile , spenderesti 30 mil per uno che sono due anni che non gioca reduce da un crociato rotto ?

    • Impossibile che non riceva proposte, non ho parlato di cifre. Ad esempio il Milan lo vorrebbe in prestito oneroso di 5 ml e diritto riscatto. Mi sembra impossibile che nessun club di Premier voglia scommettere su un giocatore che era nazionale inglese fino a due anni fa.

    • Vege, due anni nel calcio sono una vita. In ogni caso non è mai stato considerato nel ristretto giro dei titolari, nemmeno dopo la prima stagione alla Roma, e non è stato convocato né per gli Europei 2021 né per il Mondiale in Qatar.
      Concedo che gli inglesi siano estremamente nazionalisti, ma è anche il campionato più ricco del mondo e hanno soldi per puntare a qualcosa di meglio di Abraham, anche squadre di seconda fascia.
      Il West Ham credo sia il massimo cui possa concretamente puntare in Premier, un club di metà classifica neanche qualificato alle coppe europee.
      Indubbiamente per lui sarebbe più allettante la proposta del Milan che però ha due noccioline da spendere e lo vorrebbe praticamente gratis.

    • Drastico io ad una offerta dalla Premier per Abraham ci ho sempre creduto e ci crederò fino all’ultimo giorno di mercato, vuoi per aspetti psicologici (gli assenti hanno sempre ragione di fronte ad una sconfitta della Nazionale), vuoi per quel loro nazionalismo che tu stesso sottolineavi.
      Noi italiani non siamo diversi da loro e spesso abbiano riportato a casa attaccanti che giocavano all’estero a prescindere dal loro rendimento (leggi Toni, Immobile, Kean, Scamacca, Vieri ….).
      Abraham non è Kane, forse nemmeno Watkins o Toney ma dopo questi nel suo ruolo non ne vedo di più forti di lui.
      Può tranquillamente ambire ad una squadra di metà classifica in Premier.

  6. si ok, ma tolto Tammy, siamo senza attaccante di scorta (vabbè che avere il Tammy attuale equivale alla stessa cosa, zero assoluto).
    ma un vice Ucraino serve, e non costano due lire

  7. Solo gli Abbocconi DOP possono credere a una panzana del genere.
    Per Abrahm potrà arrivare massimo una richiesta di prestito con diritto di riscatto. In tal caso la Roma potrebbe risparmiare i 6 milioni dello stipendio, che non sarebbe poca cosa.

  8. Sì, ma il tempo stringe e alla lista degli arrivi che ancora mancano si aggiungerebbe anche il sostituto di Abraham, e abbiamo visto come il mercato delle punte sia tutt’altro che semplice o economico.

  9. 30M magari con l’aggiunta di qualche altra partenza possono spostare sensibilmente gli equilibri per nuovi acquisti anche in relazione agli ingaggi.
    Ghisolfi si sta muovendo molto nell’ambito francese ma ci sta vista la situazione ed i tanti acquisti in programma, sicuramente è il mercato che conosce meglio.
    Io comunque un last minute per Wesley lo farei, Cafù penso sappia di che parla.

  10. Vendere subito ” in inciampicone” simpatico, ma non serve allo scopo. Peccato, gli abbiamo voluto tutti bene. Bove alla Viola ? Farà sfracelli!! Non siamo messi bene al momento .

    • Non sono solo 30…sono 30 (quasi netti perchè il costo del cartellino la abbiamo già ammortizzato un bel pò) più un ingaggio pesantissimo AL LORDO…ma che ci vuole a capire?

  11. Non credo che gli hummers stanno cercando Abraham hanno acquisto Fullkurg e come alternativa in rosa c’è Antonio…credo più alla pista Bournemouth che dopo la cessione di Solanke necessitano di una punta. Staremo a vedere ma i rumors che si stanno verificando a pochi giorni dall inizio del campionato non mi piacciono la stampa divisa a metà per la cessione di Dybala le dichiarazioni del mister oggi esce anche la notizia di Paredes..il terzino destro che non arriva..fiducioso si ma le realtà è un altra. Speriamo bene Forza Roma

  12. vedi che domenica si gioca e mezza squadra non metterà il piedino perché deve cambiare aria poi ci sono gli incapaci quindi i demotivati infine i fuori ruolo: la salviamo la cotenna in Sardegna?

  13. Qui in mezzo un mare di gente che sembra navigata esperti di calcio e giocatori …. poi mi spiegate i pollici verso il basso perchè li avete messi…. siete convinti che è la Roma che vuole togliersi Dybala? se voleva lo faceva prima e mi sembra che gli arabi già ci avevano provato mi rivolgo a quelli che giudicano senza metro di condizione chi di voi rinuncerebbe a ben 30 mln all’anno, gli ipocriti non servono, anche Tammy vuole il Milan ma se il West Ham gli da un ingaggio più alto del Milan .. secondo voi che fa? … gli piacciono più i colori? la città?…. ma per favore il calcio di oggi è tutto costituito da mercenari dirigenti e calciatori … non si gioca più per la maglia … ora dico una cosa che evoca il passato… e molti ipocriti metteranno i pollici in giù ne sono sicuro…. TOTTI quando restò a Roma e ci stava il Real Madrid addosso che offrì 6 miliardi l’anno per 5 anni quel poveraccio di Sensi che fece? gli dette mezzo miliardo in più ed altri benefit per farlo restare più i diritti di immagine in autogestione vi pare poco?… dai sbizzarritevi…..FORZA LA ROMA SEMPRE LA MAGLIA SEMPRE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome