Calciomercato Roma, per la fascia destra spunta l’argentino Montiel del River Plate

6
1141
MADRID, SPAIN - MARCH 22: Gonzalo Montiel of Argentina during the International Friendly match between Argentina v Venezuela at the Estadio Wanda Metropolitano on March 22, 2019 in Madrid Spain (Photo by David S. Bustamante/Soccrates/Getty Images)

ULTIME NEWS AS ROMA – Dall’Argentina sono sicuri: Petrachi sta seguendo con grande interesse un giovane calciatore sudamericano del River Plate.

Si tratta di Gonzalo Montiel, 23 anni, terzino destro che può giocare però in tutti i ruoli della difesa. Il calciatore, riferisce il quotidiano “Olè”, ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro.

Sull’esterno argentino c’è anche l’Inter oltre a diversi club europei. Ma anche la Roma, a caccia di rinforzi per la corsia destra, è sul calciatore.

Fonte: Olè

6 Commenti

  1. Leviamoci dalle scatole il virus e poi si potrà seguire e gioire anche del calcio e del mercato. Ma fino a quel momento è tutto di una realtà che non ci appartiene

    • Ti dirò, proprio in questo periodo, invece, fantasticare dietro le pseudo notizie di calciomercato è mille volte meglio della tempesta di vignette e video idioti che spopolano sui social…

    • Kawa hai messo lo stemma più bello della storia della Roma secondo il mio modesto parere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome