Calciomercato Roma, per l’attacco fari puntati sull’ungherese Sallai del Friburgo

18
1714

NOTIZIE AS ROMA – Nonostante la chiusura del calciomercato estivo, continuano le manovre di Tiago Pinto per rinforzare la squadra giallorossa nei vari reparti.

Stando a quanto riferisce il portale Tuttomercatoweb.com, il gm giallorosso starebbe seguendo l’esterno d’attacco Roland Sallai del Friburgo, consapevole del suo contratto in scadenza a giugno 2025.

Protagonista di recente con la nazionale ungherese, il giocatore è in Bundesliga dal 2018 e avrebbe rifiutato delle proposte arabe (Al-Ettifaq) per restare in un campionato più competitivo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteItalia, Mancini torna a Trigoria: affaticamento muscolare agli adduttori della coscia destra (COMUNICATO)
Articolo successivoFinlandia-Danimarca 0-1, Kristensen titolare e in campo 80 minuti

18 Commenti

  1. basta con gli attaccanti. bisogna pensare piuttosto a riscattare lukaku se disputerà un ottima annata e a marzo dovrebbe rientrare Abraham..

    servono due ali e due terzini, ancora più urgenti di un portiere

  2. Formazione del futuro: Falcone Cambiaso Scalvini Ndicka Missori Baldanzi Ricci Colpani Sallai Marcos Leonardo Prutsev. Non è male, forse un pò irrealistica

    • si per la primavera è ottima! anche se fossimo il lecce non sarebbe male, la salvezza sarebbe abbordabile..ma per favore dai

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome