ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini si trova davanti a uno dei momenti più delicati della sua carriera con la maglia della Roma. Deve essere lui a prendersi la squadra sulle spalle nel periodo più complicato della stagione, quello in cui i giallorossi dovranno fare a meno di Paulo Dybala e affrontare un trittico di partite decisive.
Il capitano della Roma sa che questo è il momento di dare risposte concrete, sia per il presente che per il futuro. Il suo contratto con i giallorossi scade nel 2026, ma per la prima volta in carriera il centrocampista potrebbe seriamente valutare l’idea di cambiare aria. In passato ha sempre scelto di rimanere a Trigoria, anche quando a gennaio ha ricevuto almeno due offerte molto interessanti. Ma l’estate potrebbe cambiare gli scenari, con due club pronti a farsi avanti: Inter e Napoli.
I nerazzurri sembrano essere i più determinati. Simone Inzaghi ha individuato in Pellegrini il profilo ideale per prendere il posto di Henrikh Mkhitaryan, che a giugno compirà 36 anni. L’Inter potrebbe approfittare della situazione per provare ad affondare il colpo, magari trovando una formula che convinca sia il giocatore che la Roma. Il Napoli, invece, resta alla finestra: molto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions e dalle mosse che il club partenopeo farà sul mercato per rilanciarsi dopo una stagione complicata.
Fonte: Il Messaggero
preferisco Miki a 36 che pelle a 28 anni
articolo con poca cognizione di causa.
Micky corre, pressa, ripiega venti volte quello che fa Pellegrini.
A Napoli farebbe panchina.
in ogni caso fare casa…
Pellegrini segna di più e si fa meno male.
Molti di voi sostenevano che la dimensione reale di Pellegrini fosse quella della Fiorentina, e ora iniziate a tremare perché non si tratta di un ridimensionamento della carriera del ragazzo, ma di un miglioramento di carriera – per quanto possiamo essere tifosi della Roma, il passaggio dalla capitale all’inter, in questo momento storico, è un miglioramento di prospettive professionali.
Certo, resta il grande mistero: un giocatore che non è buono per la settima squadra in campionato, lo è per la prima…qualcosa non mi torna.
Effettivamente abbiamo avuto diversi capri espiatori: quella pippa di Kumbulla (oggi uno dei migliori difensori della liga) o Calafiori (che farà panchina all’Arsenal, ma nella nostra serie A sarebbe titolare in tutte le squadre); per non parlare di Dahl.
Quindi occhio, perché ho come l’impressione che qualcuno il prossimo anno andrà sotto la radio di Guidone Corsi & co.
TifosoGiallorosso, i nomi che hai fatto sono tutti giocatori giovani e quindi può anche esserci un errore di valutazione, ma Pellegrini ha un trend ormai consolidato e purtroppo in fase discendente.
Non è importante se va in una squadra più blasonata e in questo momento a due livelli superiore, il problema è la sua collocazione tattica e un ambiente che non riconosce più in lui nessun carisma. Volere 3 Pellegrini in squadra, detto da Mou, gli ha fatto montare la testa. Ma perché Mourinho non parla di meno ?
“e ora iniziate a tremare perché non si tratta di un ridimensionamento della carriera del ragazzo”.
Come no ? io a tremare dalla felicita’, uno step-up per il ragazzo clamoroso, certo immagino che con i soldi che guadagnerai dalla sua cessione non ci rimetti a posto il bilancio pero’ andra a giocare in una squadra di prima fascia come merita e spero che anche tu potrai trasferire i tuoi impegni lavorativi sul sito AMALA PAZZA INDA AMALA.
Tifoso,
ma non trema nessuno
io gli auguro il Barcellona, il PSG, il Manchester,
qualsiasi cosa purchè sia lontano da Trigoria.
Meglio per lui e per noi, tutti felici.
Ps: e non solo a lui auguro il meglio da un’altra parte eh,
spero salutino anche Cristante, Elshaa, Shomudorov, Celik,
con tutta la stima e l’affetto, ma direi che quello che potevano dare l’hanno dato, grazie.
tifoso giallorosso, Ranieri gli ha concesso un gran minutaggio, ma si sa, Ranieri, in confronto a te, poco capisce di calcio….
Romano, gioca titolare dalla stagione 2020/21, e ti dico quanti goal ha segnato: 11, 14, 8, 10, 3. Da CENTROCAMPISTA. Ma vediamo i dati complessivi: 55 goal, 58 assist. Non pochi.
Ma lui gioca titolare dal 2020/21, con la Roma, e vediamo un po’ di dati da questa stagione, fino all’ultima (questa ancora non è finita, e molte cose possono accadere): Lorenzo Pellegrini ha segnato 42 goal e 30 assist, con una media di 10,5 goal segnato e 7,5 assist. Non mi sembra uno score di un calciatore scarso.
Ha sbagliato quest’anno? Lo ha sbagliato lui, come lo ha sbagliato Dybala. Ma non mi pare che si parli di una cessione dell’argentino.
Numeri, non chiacchiere da bar. Numeri. Perchè 1+1 non fà 5, e 3+3 non fà 2.
Se non spiegate il vostro pregiudizio, siete quello che siete: persone che fanno chiacchiere da bar.
Tra le altre cose, Ranieri è stato l’unico allenatore a non puntarci. Neanche il vostro caro José Mourino (“vorrei 3 pellegrini” e prima dell’arrivo di Dybala “è l’unico top player che abbiamo) lo ha scaricato.
A mio avviso, attorno al ragazzo, si è creato un clima di ostilità da sempre. Facile intuirne le cause, difficile capirle. Almeno per molti di voi.
Anto, a te cosa devo rispondere, che hai sempre difeso Pallotta, che “ce mette i soldi”?
Tifoso,
a parte che lo stipendio di Pellegrini lo dobbiamo proprio a Pallotta 🙂
ma cosa c’entra con il fatto che Pellegrini non sia un grande giocatore?
(neanche una pippa eh, uno al livello appunto di Cristante, Elshaa, discreto, nulla di più).
Continui a citare i gol e gli assist (dovuti per lo più al fatto che per anni è stato l’unico a tirare punizioni e corner, spesso malissimo, basta guardare la % realizzativa sulle punizioni), ma ti avevo già risposto: l’anno scorso ha segnato quasi solo con squadre minori, l’anno prima 5 rigori su 8.
Negli ultimi 4 anni ha fatto UN ANNO BUONO. Uno, su 4. Che è anche la media di solito delle sue partite soddisfacenti: una su 4.
TifosoGiallorosso, “cheche” se ne dica la matematica diventa una opinione se non la si elabora.
I numeri nudi e crudi non servono e sono fuorvianti perché se gol e assist nell’arco di 5/6 anni ci sono, non ci sono i risultati e gli atteggiamenti e lo spogliatoio e la presunzione.
Le cifre che riporti non parlano di sesti o settimi posti, non parlano di 4,5 milioni l’anno e poi passato al 50% in infermeria non parlano delle cadute appena un moschino ti sfiora non parlano di affermazioni da leader senza esserlo.
Non guardare solo i numeri ma il contesto generale.
Ti ho spiegato perché non lo ammiro come non ho ammirato e non ammiro Mou ( malgrado le 2 finali, ancora una volta solo numeri crudi)
TifosoGiallorosso… kumbulla uno dei migliori difensori della liga? sicuro?
Calafiori che fa la panchina? sicuro?
su pellegrini purtroppo nn c’è più niente da fare la chance ne sono state date diverse e sempre fallite, ad eccezione di un gol con la lazio. il ragazzo ha buoni piedi e da fermo è molto bravo, per il resto nn è un giocatore su cui si possa contare in un calcio moderno. puo pure andare al real madrid ma nn cambia di certo la valutazione di un giocatore che al primo colpo di vento cade e rimane in terra, che corre a vuoto, non sa contrastare nè saltare di testa…ragazzi nn scherziamo
La cosa migliore non sarà tanto liberarsi di Pellegrini, quanto per fortuna dei suoi (rari) agiografi che dipingono un “campione” che non è manco riuscito a trovare spazio sufficiente nella nazionale italiana più scarsa del secolo.
Anto l’originale ti sbagli di grosso: Pellegrini fu venduto da Pallotta e riacquistato dallo stesso. Ma il rinnovo del suo contratto, avvenne il primo anno di Mourinho.
I dati sono presi da transfermarkt, e non si possono impugnare: sono certificazione di una realtà di fatto. Le vostre, sono chiacchiere, pettegolezzi. Nulla di più. I numeri non sono da piccolo giocatore, altrimenti ti rifaccio la domanda che non ha mai risposta: mi citi 10 giocatori che segnano, su azione, più di pellegrini? IO aspetto.
Che Pellegrini non sia un incontrista, lo sappiamo tutti. E’ un giocatore, come ha detto Ranieri, alla Lampard, che segna. Anche Lampard era uno che spariva per larghi tratti del campionato – voi avete la memoria corta, ma io sono uno di quelli che segue la premier perché è un campionato che amo – e poi, all’improvviso, segnava. Lo avete criticato lo scorso anno, eppure è andato in doppia cifra e in campionato, su azione, ha segnato più del vostro beniamino Paulo Dybala.
@Romano Intanto ti correggo. Come riportato da Dazn, il contratto a salire di Pellegrini, oggi, prevede 4 cucuzze l’anno, non 4.5 o i 6 millantati da qualche radiolaro – lo stesso che vi diceva che la Roma aveva rinunciato a Danso non per problemi fisici, salvo poi fare marcia indietro quando neanche con la Juve le ha superate. Invece uno che ne prende 8 e sta sempre male nel momento clou del campionato è meglio? No, non mi pare. Tant’è che oggi, c’è il passaggio di consegne: “dai Lorenzo, riprenditi la Roma” sa di trappolone, come quando Pirlo, rigorista, consegnò la palla a Totti per battere il calcio di rigore contro l’Australia. Ribadisco: il primo anno, con la finale di Budapest. Poi lo scorso anno, con il Leverkusen. E infine quest’anno, con il bilbao e tutti gli scontri diretti concentrati nelle ultime giornate.
@ludovik75 esattamente. Guarda qualche partita, e leggi qualche articolo, ogni tanto. Calafiori ha giocato 17 partite in Premier, non sono tutte, lo sai? Eppure è stato cacciato dal “mago” José. Pellegrini ha sprecato chances? Ma quali? Il rendimento parla di un centrocampista che segna 10 goal di media da quando gioca titolare, e 7 assist l’anno. Ma leggi o ripeti a memoria la lezione di guidone corsi? Invece nel calcio moderno c’è spazio per uno come Dybala?
@drastico invece di fare sarcasmo, mi fai i nomi di 10 centrocampisti che in italia segnano di più? Aspetto eh, altrimenti si tratta di lezioncina ripetuta senza convinzione.
Ma de che “Tifoso giallorosso”… Quelli ancora non l’hanno visto in campo! Pisilli è un Top Player rispetto a lui e Micky e Maradona!!! Sono 5/6 anni di nulla… Ma non ti è bastato! Lo cercano Inter e Napoli? Che il cielo lo voglia… E soprattutto voglia che non cambino idea! Bah!
sembra inevitabile, sperando di ricavarci qualche maglioncino
Se fosse vero( vista la fonte….), sarei curioso di sapere quanto potrebbe chiedere la Roma per lui…
Sarei contento se andasse a vincere all’ Inter per tutti i criticoni e invidiosi di sto forum.
“Sarei contento se andasse a vincere all’ Inter…”
….Er tifoso romanista, dei tifosi è sempre er più…..
Non mettere la malizia anche dove non è….
Leggi bene, non ho scritto che sarei contento se vincesse l’inter, sono soltanto partito dal presupposto che l’inter ha buone probabilità di vincere anche l’anno prossimo (certamente più di noi) e Pellegrini andando a giocare là vincerebbe, mentre se rimanesse qua è tutto da vedere. E poi ho specificato che sarei contento solo per vedere avvelenarsi i criticoni e gli invidiosi come te.
Invidiosi come me…. guarda, dei suoi anni sicuro!!!!
Cmq rileggiti, hai scritto, e menomale che “carta canta verba volant”, “Sarei contento se andasse a vincere all’ Inter”, poi, dagli il significato che vuoi ma questo è……
Di sicuro qualcosa la vince… Dalla panchina… Ma la vince! I panchinari di Real Madrid, Barcellona, Manchester City ecc… Hanno vinto più di Totti e Maradona messi insieme… Seduti in panchina…
Se hanno rinnovato il contratto a Paredes ,che non mi pare abbia acquisito mai particolari meriti oltre quello di averci piombato la partita con l’Empoli ( e con quella De Rossi), allora va rinnovato anche a Pellegrini, magari spalmando il suo stipendio in 3 anni.
Zeno ma che gusto e divertimento è fare sempre il Bastian Contrario ? Ma quanti anni hai ? 8 ? o è senilità ?
Ma certo, perché nun je lo spalmamo in artri 5 de anni? Continua così, stai andando forte 💪 😶🌫️😅😂🤣
Incomprensibile Paredes sia titolare nella nazione campione del mondo e Pellegrini non venga più convocato neanche da Spalletti che più o meno chiama chiunque….
Ma quando andra’ via smammi pure tu?
Per noi sarebbe una combo mica da poco….
Bravo Anto, Paredes ha una personalità che Pellegrini si sogna… per essere il regista di una squadra top come la nostra serve grande carattere. Evidentemente Zenone vive in un mondo a parte visto che prende come pretesto una partita nata male e finita peggio per addossare colpe assurde a Leandro, accusandolo, neanche troppo velatamente, di essere la causa dell’allontanamento di DDR quando qualsiasi tifoso romanista sa benissimo che le motivazioni furono totalmente extra calcistiche.
Tornando a Paredes, ad averne di giocatori con la sua “cazzimma” e la sua buonissima tecnica.
Fattene una ragione Zeno’, l’anno prossimo Leo sarà ancora il perno di centrocampo…
Anto, ti dò una notizia: Paredes, quando l’argentina è diventata campione del mondo, faceva la panchina.
Oltre ad essere un pallottista, eri anche uno di quelli che diceva che vendere Salah non era un gran danno perché avevamo preso Schick.
A zeno’, quanto mi fai ridere, quando pisci fuori dal vaso…..
mkhitarian,questo giocatore non ha niente a che vedere con il numero 7 ,articolo senza fondamenta.
Non importa dove, l’importante è che non resti a Roma. Lui, cristante e tanti altri giocatori che danno davvero poco in termini di qualità e quantità e hanno costi alti.
Parlare di una stagione complicata del Napoli vuol dire neanche avere letto la classifica del campionato……l’articolo si commenta da solo……
Lorenzo prendi in mano la Roma in queste ultime partite e fai vedere a tutti cosa sei in grado di fare se schierato nel tuo ruolo!
Ho grande rispetto per il capitano, ma è palese che quest’anno abbia accusato una flessione in termini di prestazioni… probabilmente i tanti acciacchi fisici non lo hanno aiutato… però non ricordo sia mai stato schierato terzino o “braccetto” di difesa… è stato sempre messo nelle condizioni ottimali per esprimersi al meglio… infatti dovrebbe saper fare indipendentemente il trequartista che la mezz’ala offensiva, purtroppo con risultati deludenti in questa stagione…
Pellegrini se fosse davvero romanista e capitano e soprattutto si rendesse conto della sua mediocrità proporrebbe un nuovo contratto a due milioni e già sono assai per rimettersi in gioco e dimostrare di essere un giocatore vero.
De Roon 1M netto
Ederson 2
Lookman 1,8
Ferguson 1
Orsolini 2
Gudmudsson 2,2
Per dire che secondo me lollo deve andare a fare tanta panchina all’inter insieme a frattesi…e cristante magari, perché no pure elsha.
Rejinders 1,7…anche se devo ammettere che il Milan non è un esempio, dato che riesce a pagare Chukuweze 4!!!!
Dybala 5,9 netti
Paredes 4,5 netti
Ndicka 4 netti
ElSha 2,5 netti
P.S. no comment. Le cifre parlano da sole.
A Zenone infatti hai citato titolari più elsha che ha spalmato. Uguale Paredes che scende a 2 e qualcosa.
Ndicka titolare e naIonale
Dybala titolare, fuoriclasse e nuovamente nazionale
Paredes titolare e nazionale.
Pellegrini panchinaro e nemmeno concocato da spalletti che praticamente convoca chiunque…
Allora l articolo non sa che Inzaghi il prossimo anno è destinato a lasciare l Inter soprattutto se vince lo scudetto quindi no e il Napoli uguale . Per lui sono due società che gli piace andare no le società che lo vogliono il prossimo anno precisiamo questo . Due ha rifiutato due offerte perché a Roma ha fatto come cavolo gli pare ed è il capitano e aveva il posto garantito adesso è tardi sia per lui sia per Crisantemo sia per altri che ci hanno regalato questa stagione da 3 . A non considerazione non facciamo diversamente Mancini il prossimo capitano della Roma ricordiamo i componenti minori per carità avuti da questo buon giocatore di più forti è pieno il prossimo capitano deve essere Svilar giocatore forte serio e che ha differenza di altri che scappavano da Trigoria si fermava a parlare e a prendersi gli insulti.
Zeno ma che gusto e divertimento è fare sempre il Bastian Contrario ? Ma quanti anni hai ? 8 ? o è senilità ?
e basta co sto pellegrini. mikitarian è più forte. Se andasse via per 10 15 milioni andrebbe bene. E ci compriamo un altro regista . A proposito ma perché gourna non può giocare?
stagione complicata di cosa? se la Roma avesse fatto la stagione del napoli saremmo al settimo cielo
…su ancora 10 giorni di merxa spalata sulla Roma per i merluzzi… che poi adriano Celentano fosse della Lazio non lo sapevo.
Sardegna, ma sei serio o critichi così per far notare la tua presenza? Ma la classifica ce l’hai presente o no?
Boh, i guardiani della rivoluzione della società proprio…..
SIAKOLISI la classifica la conosco benissimo. A dicembre, a chi diceva qui (non so tu..in generale…ricordo l’amico VEGEMITE 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️… per esempio ) poche parole da me in sostanza: il campionato NON È FINITO.
la tua frase: “i guardiani della …starcaxxo…”…bho non l’ho capita, absit iniuria verbis eh? 🙏🏾🙏🏾🙏🏾…
mi limito qui a dirti che la ROMA per me va amata a prescindere. Che se le critiche ci stanno sempre se espresse con rispetto,quando leggo solo critiche da gente varia qui x me sono laziali no romanisti o cmq sono PIRLA…Che personalmente il mio unico “difetto” è che sono SEMPRE a supporto della Roma!
Per finire la tua frase che non ho capito… i Friedkin sono il meglio in A. Più dei fondi di investimento alle spalle di Milano. Di quelli a Como non so, aspetto arrivi in Europa.
Più di Lotito sono meglio tutta la vita.
Penso tu debba rileggere quello che ha scritto Adriano e la tua risposta, acidamente ironica.
Al di là di come stavamo a Dicembre, il negare che se fossimo stati al posto del Napoli in classifica, ora cammineremmo ad un palmo da terra, quello sì che è da laziali o da merluzzi e il non riconoscerlo è malafede. Se poi pensi che riesci pure a superarlo il Napoli a Maggio (“il campionato NON È FINITO.”), beh, la speranza è l’ultima a morire ma adesso come adesso, magari a stare lassù. E in tutto questo, la m€rd@ spalata in questo articolo la vede solo chi soffre della sindrome di accerchiamento.
Poi, la Roma ognuno la ama a modo suo, chi criticandola ogni santo giorno, chi difendendo pure l’impossibile e chi cercando di ragionare, apprezzando ciò che funziona e criticando ciò che potrebbe essere migliorato e, in tutto questo, l’unica cosa che stona, sono le pseudo lezioni di tifo o di superiorità morale.
Se non sai chi sono i “Guardiani della Rivoluzione”, amen.
…siaKolisi ho mai scritto “superiamo il Napoli”? NO. Ma manco x sbaglio.
quindi poiché non leggi e non argomenti e non hai nessuna idea di quello che posto qui… ma sei in pilota automatico non c’è altro.
Non leggi e non argomenti…. vabbè…
anche Abramo , e zaniolo sono andati in paradiso
..ma lo guardano dalle panchine ..e x favore lasciamo perdere il paragone tra Miki e pelle ..fanno 2 sport diversi
Magari, dove bisogna firmare?
…e comunque i laziali sono disperati… tutti riuniti qui a insultare la Roma e i suoi giocatori… in fondo dai!…ci sta aver preso 5 schiaffoni contro il Bologna (a 0 🤣🤣🤣)… dopo lo sforzo esagerato in Coppa… capita a tutti.
Certo la Roma è altro… rientro alle 3 del mattino, poche ore di sonno, 1-0 al Cagliari.
Mi spiace non essere a Roma in queste settimane 🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️… vedervi soffrire per l’imminente precipitare dietro pure il Milan e l’Udinese non ha prezzo 🙂…
pellegrini doveva essere venduto l’anno scorso…..
va a dormire. In un lettone con chi ti va dietro.
tra i due c’è un abisso tecnico tattico atletico e mentale incolmabile
La cosa divertente è quest’odio per Pellegrini reo di essersi fatto concedere uno stipendio extralarge, quando invece si dovrebbe odiare chi gliel’ha concesso, a lui e ad altri che prendono stipendi doppi o tripli rispetto alle prestazioni offerte, portando la Roma sull’orlo del fallimento. Siete uno spasso.
PS: mai letto un solo insulto a quel Baldissola che si cuccava 1,4 milioni di euro all’anno per non fare nulla, se non enunciare il fatto che bisognava mantenere alti gli stipendi per garantire la competitività…
Non credo sia odio ma sport. Cioè nel calcio, come altrove, il tifoso valuta la performance, l’emozione, e i risultati, non in questo ordine ma tutto frullato nel mix dello stadio, dei colori, dell’appartenenza a questa città. Lo stipendio di Lollo non è indubbiamente sua esclusiva responsabilità, ma la sua responsabilità è essere atleta, calciatore, capitano della Roma. Mo ditemi che negli ultimi anni ha dimostrato di essere all’altezza di questo. No. Lo hanno confermato i fatti sul campo, le statistiche, i maledetti sesti posti, la mancata partecipazione alla CL. Non è tutta colpa sua e ce mancherebbe. Ma lui, Cristante, Elsharawi, Mancini sono qui da anni, hanno attraversato sta fase con la differenza che un Mancini ancora dimostra voglia di competere, mentre il resto della vecchia guardia mi pare sia alla rendita. Questo vede il tifoso, almeno io. Lo stipendio viene dopo.
Giorgio 🙋🏻♂️🙋🏻♂️🙋🏻♂️… non so dove vivi (Liguria?)…ma in genere quando passo qui i commenti contro il 7 (oggi… ieri Ale Florenzi, ma ci è passato persino Totti!) non mi divertono ma mi hanno un enorme fastidio (che poi immagino sia il loro obiettivo 🙂…)…
che dirti? Più che ribadire che chi parla male di Pellegrini (e roba simile) è nell’ordine:
1) laziale o trollone di m…
2) gente che manco a bocce la spunterebbe e comunque serve alla Roma solo per far numero al momento di stabilire i diritti tv.
non riesco…🙂
poi per carità di tutto si può, ed è giusto, parlare in un blogghetto sportivo… ma se non avessero avuto insegnanti che, con molta pazienza e guadagnandosi lo stipendio!…, avessero insegnato a questi l’italiano slfabeto e l’uso delle dita.. resterebbero dove staranno sempre: sul divano a farsi pippe .
Rilassati silvietto che non è stato abolito il diritto di critica, te sei senz’altro il punto 1), e ti riesce piuttosto male, sei qui a combattere una causa persa ma probabilmente essendo perdente nella vita non te ne rendi conto, e dall’oscurità dell’anonimato hai la pretesa di insegnare a tifare ad altri utenti rendendoti ridicolo, sempre a tua insaputa, ora anche lezioni di grammatica? Silvio nel parco i piccioni hanno fame , ti aspettano.
Non è per il suo stipendio da top player che c è questo odio verso pellegrini ti devo elencare i comportamenti fuori dal campo avuti da lui da crisantemo e in entità minore da paredes e Mancini ?. Io non lo posso vedere per come si è comportato fuori dal campo e dentro il campo non scordiamoci il passato e quello che hanno combinato lui e gli altri regalandoci questa stagione da tre .Il timore che invece vendono i pochi top che abbiamo è enorme tra tutti svilar e kone e la paura che invece il prossimo anno riavremo lui e cristante per i stipendi che hanno permesso merito del grande Pinto è evidente senza dimenticare Mancini buon giocatore ma non un top player per lo stipendio che ha anche lui difficile da vendere..
Pellegrini romano e romanista sono quasi 2 anni che non si esprime a livelli accettabili .Ranieri sta cercando di recuperarlo ( gli ha concesse varie occasioni ) ma la risposta non è mai stata convincente ( e mi dispiace per lui e per la Roma anche perché è un PATRIMONIO della società Roma ) ,in virtù del suo passato ,ora che Dybala sarà assente gli concederei una ULTIMA possibilità sperando sia positiva ma se dovesse ancora fallire allora , con molto dispiacere le strade tra lui e la Roma dovrebbero necessariamente dividersi .FORZA ROMA .
Gol dell’ex sicuro appena lo affronteremo!!
Pur considerandolo un giocatore normale e non essendo un suo estimatore, nonostante tutte le critiche che gli rivolgo, spero che in questo momento Pellegrini riesca a fare la sua striscia di belle prestazioni come la prima mezz’ora del derby e che magari possa anche segnare per almeno 3-4 partite di fila. Un pò di qualità pur non essendo eccelso, ce l’ha rispetto a svariate pippe ar sugo che abbiamo avuto negli anni. Almeno un certo numero di partite seppur poche nelle varie stagioni lo ha sempre fatto, speriamo sia questo il periodo. Ce ne sono diversi giocatori meglio, più funzionali ma anche tanti altri peggio. Adesso che manca Dybala, possiamo avere bisogno anche di Pellegrini.
Gol dell’ex? Se lo compra una squadra di serie A!
Inter? Napoli?…gli va bene se riesce ad accasarsi alla Fiorentina o al Torino.
e fatecela sta grazia…..