Calciomercato Roma, per Scamacca ora si fa avanti anche l’Inter: sondaggio con il West Ham

73
2734

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMARoma e Inter di nuovo a sfidarsi sul mercato per l’attaccante, ma stavolta non c’è Morata al centro della contesa.

Il numero nove di cui parliamo è Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham su cui Tiago Pinto sta lavorando da tempo: stando a quanto racconta Sportitalia, nelle ultime ore l’Inter si è fatta sotto con il club inglese per un sondaggio esplorativo.

I nerazzurri, alla ricerca di un attaccante dopo gli addii di Dzeko e Lukaku, hanno bussato alla porta degli Hammers per conoscere le loro richieste. La Roma vorrebbe Scamacca in prestito, ma gli inglesi non hanno ancora aperto a questa soluzione.

Scamacca però è già in parola con la Roma, e l’Inter dovrà convincere anche il giocatore oltre che il West Ham.

Fonte: Sportitalia.com

Articolo precedenteMourinho ricorda l’acquisto di Drogba: “Dicevano che non sapevi segnare…”. E Morata mette il “like”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

73 Commenti

  1. Non c’è niente da fare, d’altra parte come si può sperare di poter prendere un centravanti forte e affidabile senza spendere un centesimo così come per il centrocampista. Ma è mai possibile che si deve continuare ad andare avanti SOLO A PARAMETRI ZERO vendendosi (o svendendosi) i pochi giovani buoni?
    SE veramente deve essere così forse Pinto ce lo potrebbe anche dire chiaramente anche se appare fin troppo evidente.

    • 19 milioni per tahirocoso, Volpato e Missori, ma come si fa a dire svendere.
      Volpato non vedeva più il campo in un attacco che non segnava con le mani, Missori ha giocato poco in una zona del campo dove siamo carenti, il bosniaco, insomma, io non ho i mezzi per dire se sia forte o meno, ma neanche lui entrava mai.
      A tutti piacerebbe che la Roma cacciasse 50 milioni per andare a prendere una punta affidabile, anche se spendere non è una garanzia basta vedere i 40 per Abraham, ma a oggi è innegabile che la Roma è l’unica squadra di serie a che si è rafforzata rispetto alla stagione scorsa.
      Abbiamo un gap da chiudere, sicuro, non si è speso un euro, stra sicuro, non abbiamo venduto un titolare, ne una riserva che giocava con costanza, prendendo un titolare di livello e un giocatore che potrebbe fare bene, sicuro anche questo.

    • È incredibile… secondo voi doveva tenere i ragazzi e non prendere TOP già pronti senza spendere un euro? SIETE FANTASTICI, 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Ma perché, secondo te l’Inda non procede come la Roma? Anzi, peggio, l’Inda per acquistare Frattesi si è già venduta Onana, Brozovic e Dzeko, ha dovuto rinunciare a Lukaku e ha perso Skriniar. E basta, co’ sta lagna!

    • Tutto sta diventando ridicolo, addirittura si seguita a dire che Pinto su Scamacca ci lavora da tempo, ma che mi…a vuol dire ? semplicemente lo vuole gratis e il West Ham ha detto no, fine del lavoro.
      I friedkin pensano agli affari (extra calcistici), Pinto non ha potere economico e è solo, Mourinho si è preso 3 anni sabatici ben pagati, i giocatori incassano milioni e i tifosi e la società centenaria Roma vengono presi per i fondelli.
      Spero che l’Europa non ci derida per il nostro elemosinare, è una questione di dignità.
      Ma il vero tifoso può inc….si e criticare la sua squadra ?

    • E l’inter prende lukaku allora l’inter può spendere e la ROMA è una società di pezzenti. e l’inter prende morata idem. e l’inter prende scamacca idem. Cioè possibile tutti i giorni sotto tutte le notizie? e se la ROMA domani prende scamacca siete contenti o attaccate che scamacca è scarso con un altro nick?

    • Quello che tu chiami “elemosinare” caro romano, ci ha portati a fare due finali europee , una coppa vinta e l’altra rubata. Abbiamo la squadra dello scorso anno +Ndicka +Aouar +Kristensen +Llorente dall’inizio, se l’elemosina è questa ben venga tutti gli anni visto che lo scorso anno arrivarono anche Dybala e Matic . Preferisci fare tu una cospicua donazione per il centravanti ed il centrocampista invece di inc….ti?

    • Signori forse, e mi riferisco ai 35 pollici versi rispetto comunque ai 56 favorevoli, non ci siamo capiti o non volete capire. A parte il Fair PLay che non può essere addotto a giustificazione ma caso mai inteso come colpa (il Napoli non ci è mei incappato, sempre tra le prime negli ultimi anni e addirittura ha stravinto lo scudetto e NON PUNTA ESCLUSIVAMENTE AI PARAMETRI ZERO O SBAGLIO?), il problema è che in questo modo non costruisci per il futuro ma vivacchi al presente.VEndi i giovani perchè non hai nessun altro da vendere per fare mercato e alla lunga il sistema dei parametri zero spesso anziani e dagli ingaggi pesanti non regge fermo restando che non tutti rendono alla Matic, vedi Gini, Belotti e Camara tanto per citarne alcuni.
      Inoltre certo che al momento rispetto allo scorso anno non ci siamo certo rinforzati. Mancano Tammy e ZAniolo che la scorsa estate la stragrande di tecnici e tifosi non avrebbero mai voluto vendere se non a cifre dai 50/60 milioni in su….O NON E’ VERO?
      Per quanto riguarda ancora la cessione dei giovani migliori si dicevano le stesse cose pure per FRattesi (anzi fu esaltato l’acquisto di Defrel) e Pellegrini per poi tentare pateticamente di ricomprare il primo e pagare il triplo di quanto incassato il secondo non dimenticando ad es. Politano non certo un fenomeno ma trattato sui 20/25 milioni o lo stesso Caprari che in SErie A da qualche annoi quei 7/8 goal a stagione li realizza spesso, certo di gran lunga più di Belotti o anche Solbakken (1 goal in 2).
      Per Rock Roma e perchè dovrei fare io una donazione? pago il mio abbonamento annuale in Monte Mario, Pago Sky e anche spendo per diversi gadgets, il mio come tifoso lo faccio. Tu ci vai allo Stadio? e poi mi permetto di riservarmi il sacrosanto diritto di critica o sempre appecoronati alla cesarona maniera? Ricordo come secondo i veri tifosi benpensanti non si potevano minimamente contestare neanche Sballotta e Monchi della cui malagestione ancora paghiamo le nefaste conseguenze.
      Faccio in ultimo osservare come nelle 2 ultime sessioni di mercato si siano investiti in acquisti onerosi ben 7 milioni peraltro per quel fenomeno di Celik, detto fra non un gran bella pippa che ci invidia mezza Europa.

    • Rock Roma, quello che mi disturba è arrivare settimi (senza la penalizzazione alla Juventus) in campionato e sentirmi dire che è tutto OK perché abbiamo la stessa squadra dell’anno scorso.
      Gli arrivi come Dybala e Moric sono 2 ciliegini sopra una torta da 7° posto. La Conference è un torneo per le squadre arrivate dopo i quinto posto nei loro campionati, è stata bella ma la vogliamo collocare nella sua giusta dimensione. Per la finale che ci hanno rubato l’anno scorso è proprio quella la mia paura, perché ?

  2. Sono entrato in un negozio per acquistare un paio di mutande e ho trovato l’Inter che le voleva anche lei. Voleva acquistare per regalarle ad alcuni giornalisti, o ritenuti, tali per ringraziarli per le stronz che dicono

    • Il livello della stampa Sportiva in Italia è questo.
      Non hanno neanche la fantasia di inventare notizie su giocatori nuovi

  3. Mi pare di capire che ci siano 3 attaccanti nel mondo:
    Lukaku, Morata e Scamacca.
    O questi o le squadre italiano l’anno prossimo giocheranno in 10.

  4. I’m so tired about this transfer market, it looks like we will not gonna spend any money and Pinto still awaiting for an opportunity
    Even if the opportunity will never arrive
    I’m starting to believe that our best center forward will be Belloti 🥱
    Great job with the free agents but no more than that 😮‍💨

  5. Quante fregnacce…possibile che nn ci sia più un minimo di decenza e rispetto della professione nel mondo del giornalismo sportivo?

  6. Millantatori giornaliri, ognuno che interessa la Roma arriva l Inter…ahahah ..bella qualkabdelke mutande. e’ anche vero che sta diventando uno stillicidio ..forza Roma

    • ..il nome, lo fa spesso Zenone, ma je ne dite de tutti i colori… lui dice spesso che compreremo Stokà…
      certo, citarci tra noi, fà ‘npò tristezza..
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  7. tra un po’ vedrete la notizia che anche Milan e Juve sono sulla trattativa….così la maggior parte del bacino di utenza italiano leggerà interessato….è questo il gioco del giornalismo…

  8. Io spero tanto che la Roma acquisti tre giocatori, che dia l’annuncio a raffica, che siano nomi nuovi e che, a sorpresa, uno dei tre sia un campione che lasci tutti a bocca aperta come fu per Mou e Dybala. Infondo non c’è due senza tre e se lo hanno già fatto non vedo perché non si possa ripetere…

  9. Ogni cosa che pensa la Roma arriva l’Inda! Se la Roma decide di prendere il fortissimo Paolo Negro, l’Inda lo ingaggia subito! Per sti scarabocchiari de giornalari non esiste stagione, falliti d’inverno e caxxari d’estate!

  10. Ormai la rete si stringe, e i pesci abbocconi sono tutti dentro, ma ancora si può uscire da questa “cinta” di stronzate, adesso è diventato un ping pong a 3 , se non lo può prendere la Juve passa alla Roma , altrimenti all’Inter….le fumare restano sempre grige, sotto questi 40 gradi 😂🤘

  11. All’Inter serve più uno Scamacca che un Morata, specie dopo aver perso due armadi come Dzeko e Lukaku.
    Inevitabile che i nerazzurri finissero per virare sull’italiano e sarebbe proprio l’epilogo che temevo.
    A questo punto conterà meno la preferenza del giocatore secondo logiche di cuore: Scamacca da buon professionista qual è sceglierà chi gli darà l’impressione di volerlo di più e cosa che non guasta, potrà ricongiungersi con l’amico Frattesi.
    Piuttosto sarà decisivo quello che vorrà Mou e i presupposti fanno pensare che alla fine Morata andrà alla Roma e Scamacca all’Inter.
    Vedere due nostri ragazzi del vivaio e che personalmente stimo, entrambi all’Inter mi darebbe enormemente fastidio.
    Sarebbe la riprova che far fare completamente il mercato ai tecnici è sempre un’errore.

  12. Ci vuole un “patto di alleanza” tra le maggiori squadre del centro sud…
    Le tre “strisciate” mafiose del nord, con la complicità di carta stampata, TV e radio si muovono in una sorta di monopolio…
    Alterano, nascondono e promuovono sempre e cmq a discapito di chiunque…
    C’è bisogno di qlc che sappia mettere insieme le tre squadre (Napoli, Lazio e Roma) per contrastare tutta questa disinformazione e macchina del fango..!!
    Sono ricchi, famosi, imprenditori, voglio sperare che qlc sia anche intelligente…🤷
    💪🧡❤️

    • Pippi Calzelunghe…
      Osservi come si comportano ste 3 squadre “manipolatrici”..??
      Come pensi di fronteggiare tutto questo strapotere mediatico, squilibrato…??
      Rai, SI, Sky, reti locali… giornali, tutti..!! tutti compresi i giornali di Roma…!! radio, c’è ne fosse una che non riempie il palinsesto con le strisciate…!!!
      Ti ricordi chi conio’ il detto: dividi et impera..??
      Loro quando succedono gli scandali sono parimente collusi, strano vero..??
      Le alleanze sono il “meno peggio” son d’accordo ma, se vuoi fronteggiare e ottenere rispetto non puoi non considerarlo…
      Le politiche mondiali, le guerre, le mafie, se vuoi vincere è così in tutto, da solo è na lotta contro il mulino a vento e poi ti “fottono” come successe a Budapest, ricordi..?? 🤷

    • osservo e ricordo, ma tu credi davvero che quelle altre due ci starebbero? non dici tu stesso che sono colluse? personalmente, preferisco restare pulita e continuare a potermi guardare allo specchio… se devo perdere anche quando meritererei altro grazie a manipolazioni, magheggi e porcherie, perderò… non c’è problema

  13. Aspetto senza patemi questo benedetto 9, sottolineando però che questo trikke e ballakke 2 giorni prima della partenza, se lo potevano risparmiare, se la stampa esagera è anche perché si offre il fianco.
    Forza Roma

    • ok ,ma per esempio ,l’inter che parte per il ritiro senza portiere e con turan dopo che ha perso dzecko e lukaku ,ha il nostro stesso trattamento?

  14. Ma basta!!… NON se ne puo’ piu’… Ogni anno e’ la stessa storia, con o senza paletti finanziari. Facciamo ridere i polli e cifacciamo soffiare II giocatori sotto il naso!! Solo la Lazie e Lotito fanno piu’ ridere di noi. Mah… forse e’ l’aria di Roma!

  15. Vai Inter, vai, e non indugiare, che pena. Finisce 1 campionato in cui 2 attaccanti segnano la meta di u o retrocesso, e ci presentiamo col rinnovo di belotti e con un pippone scarto e pure convalescente, e penoso!

  16. se noi siamo solo con gli svincolati Kamada …. W. Zaha …. Bamba …. ce ne sono un fiume di giocatori forti….prendiamoci quelli senza sta a prega gli altri e fa la figura dei pezzenti bho

  17. Se viene alla Roma e gioca, in campionato Scamacca fa venti goal. Magari non serviranno a vincere nulla, ma ne sono convinto.

  18. Si vuole compra no str… La Roma ce sta pure l Inter il Milan e la.juve le comiche ,ma c’è fate caso mai un giocatore su cui stanno loro che si intromette la Roma una comica appunto

  19. spero che dopo tanti …no ….scordatevelo, Pinto e friedkin abbiano finalmente capito che se vogliono un attaccante decente ed un mediano o regista bravo debbano cacciare I soldini. Caro Pinto, come gm sarai anche bravo, ma come ds fai c…..are! Caro pinto, sai dirmi perché una squadra dovrebbe cedere in prestito un mediano o un attaccante forte in prestito? Dovete cacciare I soldini Caro pinto se vuoi Scamacca, o Morata o un qualunque altro calciatori che valga qualcosa. Lo scorso anno si vantava di aver fatto mercato con soli 7 milioni spesi per Celik ed alla fine abbiamo visto tutti come sia finita, a momenti manco in Europa league entravano, e se non avessero penalizzato la Juventus finivano diritti diritti in conferenze. Vogliamo ripetere la storia anche quest’anno? Cacciate i soldi e chiudere per attaccante e regista prima di arrivare ad Agosto con un pugno di mosche!!

  20. Ma comprare Akor Adams dal Lillestrom …13 partite 14 reti e 4 assist , e vero che si parla di campionato Norvegese dal quale viene anche uno piú famoso …ma su transfermarket 4 milioni …fare una prova non si sa mai segna 10 goal qui ne vale 30 ????

  21. renato sanchez/scamacca questo sarebbe il grande mercato dei friedkin per riportare la Roma in Champions? a me mi pare una presa in giro

  22. Rega’, fate du’ palle che nun finiscono mai, state a commentà quarsiasi boiata che viene tirata fuori dai siti più improbabili, nun ce se crede.

  23. Ah, il supermarket inda è rimasto con un pò di scaffali vuoti e deve rifornirsi prima di svuotarli nuovamente………..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome