Calciomercato Roma: per Volpato manca l’accordo col Sassuolo. I giallorossi fermi a 30 milioni per Frattesi

38
2680

CALCIOMERCATO AS ROMA – Calciomercato sempre molto attivo in questo mese di giugno in casa giallorossa. In particolare ci sono ancora molti affari in ballo col Sassuolo, con cui si continua a trattare per Volpato, Missori e Frattesi, e di cui svela alcuni aggiornamenti in questi minuti il giornalista Filippo Biafora.

Mentre è stato già trovato l’accordo per Missori, c’è ancora distanza, ad oggi, su Volpato. Già nella prossima settimana, però, Roma e Sassuolo si sono date appuntamento per proseguire la trattativa.

Inoltre, sempre stando a quanto riportato dal giornalista, la Roma sarebbe ferma ad una valutazione di 30 milioni per Frattesi, la stessa dell’anno scorso e da cui i giallorossi non hanno intenzione di  muoversi.

Articolo precedenteRoma, annullata la tournée in Asia: le ultime
Articolo successivoUFFICIALE: Kluivert a titolo definitivo al Bournemouth. Alla Roma 11 milioni più 1 di bonus e il 5% sulla futura rivendita (COMUNICATO AS ROMA)

38 Commenti

  1. cosa che serve a far capire al Sassuolo di non fare i furbi. La Roma valuta il giocatore 30 mln e pertanto deve ricevere almeno 10 mln dalla vendita ad altri

    • sanno che ci servono soldi anzi plusvalenze e prendono per la gola ma se riusciamo a girare giugno se lo volete pagate il doppio anche perché di soldi il Sassuolo c’è ne ha e la metà lì a fatti con nostri giocatori della primavera!

    • La cosa sconcertante è che Frattesi viene inserito in ogni trattativa che Pinto intavola, anche in Kazakistan o in Svezia, e per fortuna che nell’articolo precedente lui stesso aveva dichiarato di preferire una delle strisciate alla Roma!!! Ci sono migliaia di giocatori nel mondo ma sembra che esista solo Frattesi.

    • Perché Riso ha dato tante scatole di riso pieni di denari agli scribbachini che devono inventarsi diversi modi per menzionare Frattesi ogni santo giorno.

  2. Ricopio qui il commento fatto in altri articoli per quanto riguarda sta storia di Frattesi:

    Milinkovic-Savic a 35 milioni è un’occasione che non ti ricapiterà più per migliorare il centrocampo dalle richieste folli di 150 milioni di Lotito fatte in passato. Sarà che gioca nella Lazio ma dalla Lazio in passato prendemmo direttamente gente come Selmonsson che ha fatto le fortune della Lazio.. e alla Lazio vi giocò anche un certo Fulvio Bernardini per un pò di anni prima di andare all’Inter e poi diventare una nostra bandiera, abbiamo avuto per un periodo anche Manfredonia e gli ultimi anni Kolarov e non possiamo prendere Milinkovic?? Da quello che mi risulta il “Sergente” non ha mai fatto dichiarazioni contro la Roma rispetto ai vari Lulic e Radu quindi dovesse venire alla Roma il centrocampo lo migliori più con il Sergente piuttosto che con Frattesi a 30 milioni e completarlo dopo l’acquisto di Aouar. Basterebbe dargli 4-5 milioni di stipendio e a Trigoria ci viene di corsa privando di un grande giocatore ai formellesi.

    • Tutto giusto, magari si potesse prendere.
      Ma consideriamo pure che dopo il ragazzo smette di vivere tranquillo.
      In questi casi invidio i milanesi, che si scambiano/rubano giocatori da decenni e nessuno se ne fotte.
      A Roma ogni volta si scatenano gli psicodrammi.

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Oddio Julian sai che non è proprio detto che sia così sai? Con Pedro non credo che ci siano stati romanisti che avevano rigato la macchina o spicciato casa o fatto follie quando è andato alla Lazio così come nemmeno Kolarov, Bernardini e Selmonsson a parte Manfredonia che aveva una storia a sé dietro di Totonero.. e non penso che un giocatore della caratura di Milinkovic avrà problemi così particolari poi con le questioni dei tifosi. Potrà averne qualcuno agli inizi ma poi ciò diventerà qualcosa di normale

    • ma veramente qualcuno si farebbe remore a prendere milinkovic??? uno dei migliori giocatori del campionato. grande carattere. sarebbe un miglioramento mostruoso…

      … e piuttosto che pensare che finora ha giocato in pigiama, mi concentrerei sullo sgomento collettivo dei dirimpettai. altro che Ariccia!!!

    • è praticamente quasi un premio di formazione…..è scandalosa sia come valutazione ma sopratutto la trattativa con una società che da anni ti usa e ti ricatta. Mi ricordo quando a noi chiedevano 30 milioni per Berardi e alla juve davano invece locatelli in prestito gratuito per 2 anni.
      E vedrete che anche quest’anno si inventeranno qualcosa per non pagarci totalmente il 30%, mi immagino che nella trattativa metteranno qualche ragazzo valutato 2 spicci in modo da far abbassare la somma dichiarata a 20 milioni…..quando noi capireremo che con il Sassuolo non dobbiamo più trattare sarà sempre tardi.
      Detto questo, io Carnevali lo andrei ad assumere domani…..è un Marotta ad inizio carriera, non guarda in faccia a nessuno, tiene sempre il punto, se può ti frega, si sa muovere con l’acquisto dei giovani e nello schifo del calcio mercato italiano ci sguazza alla grande!

    • sai che i tuoi straccioni americani,nn posso spendere come vorrebbero sia loro che noi tifosi,causa Fair play finanziario? nn credo. altrimenti nn avresti scritto questo

    • te meriti er viperetta. è proprio vero che le vedove del broccolaro sono restie ad estinguersi

  3. Se abbiamo 30 milioni da spendere per un centrocampista obiettivamente virerei su altro.Andrei dal psg e cercherei di chiedergli verratti imbastendo una trattativa simile a quella di Gini dell’anno scorso.Prestito con diritto.Poi se vai in champions provi a riscattarlo.

    • Che caxxo spolliciate in giù..cioè preferite frattesi a verratti?..Ce capite de pallone oh.

  4. Io Frattesi non lo voglio, ma al Sassuolo devono essere co*****i a rifiutare 30M per un giocatore che ne vale al massimo 20

    • 20 milioni mi sembrano comunque esagerati. Ne vale al massimo 12. Però se c’è qualcuno scemo che glieli da, prendiamoci questo benedetto 30% e andiamo a festeggiare

  5. Se la Roma valuta 30 vuol dire che tira fuori 20. Se lo valuta 30 vuol dire che a 36 ancora non ha chiamato nessuno ( per la Roma so 24, è solo pe fa li conti semplici).
    40? Per la Roma so 26 e così via…
    Se poi se va oltre, aoh e vorrà di che lo pagano 50 ( Frattesi…), intascheremo quello che c’attocca e avanti un altro.

  6. La penso come Colorado.
    Se hai offerto 30 mln l’anno scorso, quest’anno con l’ammortamento del valore dovrebbe essere meno. Significa che stai offrendo di più.
    Comunque Frattesi non verrà, la società sta dicendo che quello è il suo valore e si aspetta il 30% di 30 mln, perchè c’è il rischio che facciano un accordo sottobanco per valutarlo ufficialmente meno e abbassare il totale da girare alla Roma.

  7. basta co sto frattesi….ha stufato se veramente avesse voluto venire a Trigoria avtebbe rovesciato la scrivania di carnevali come fece vincent candela quando il suo presidente francrse nn lo voleva dare a viola …frattesi no

    • missori venduto per ritrovarsi con celik e volpato per ritrovarsi con solbakken non è che ci vedo differenza

  8. evidentemente alla società non gliene frega niente di ritrovarsi poi con dei Frattesi 2.0 la cosa assurda è che si danno via sti ragazzi molto promettenti per prendere i solbakken gli Shomurodov e i celik

  9. l’offerta della Roma x Frattesi è finalizzata a far salire il prezzo x ricavare il più possibile dal 30% sulla rivendita…

  10. …Frattesi o uno con le sue caratteristiche serve come il pane a centrocampo. Veloce, instancabile con continuità e tanti inserimenti.

    Poi servirebbe anche il famoso regista di rango che ti fa fare il salto di qualità.

    Già così avresti 7 o 8 punti in più. (Zona Champions)

    Poi se vuoi completare il lavoro occorre un portiere altri 6 punti.

    Ovviamente do per scontato l arrivo di un centravanti e almeno un laterale.

    Non lasciamo niente di intentato, accontentiamo Mou e il popolo giallorosso!

    💛 ❤️

  11. dopo le trattative dello scorso anno, io al Sassuolo non venderei neanche un raccattapalle. Basta trattare con Carnevali che sia lui a supplicare la Roma per i nostri calciatori e non viceversa!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome