Calciomercato Roma, piace Felix Nmecha del Wolfsburg: è valutato 20-25 milioni

38
2156

CALCIOMERCATO ROMA – Spunta un nuovo nome per il mercato giallorosso: stando a quanto riportato da calciomercato.it, la Roma avrebbe manifestato interesse per Felix Nmecha, centrocampista di 22 anni attualmente al Wolfsburg.

Il giocatore è dotato di doppio passaporto tedesco e inglese, è alto 1,90m ed è cresciuto nel Manchester City. Nel corso dell’ultima Bundesliga ha collezionato 30 presenze, 3 gol e 6 assist.

La valutazione però non è bassa: il club tedesco lo valuta infatti tra i 20 e i 25 milioni di euro. Mourinho però avrebbe espresso il suo gradimento per il calciatore, e quindi si tratta di una situazione da monitorare nelle prossime settimane.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, è fatta per Carles Perez al Celta Vigo: ai giallorossi 5.2 milioni e il 5% sulla futura rivendita
Articolo successivoCarnevali: “Frattesi? Nessuna delle offerte arrivate ci soddisfa, potrebbe anche restare qui”

38 Commenti

    • Solo?
      Io ne ho contati almeno 347 in piu’!
      😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  1. Da gennaio scorso escono molti nomi nel ruolo di matic e cristante, non ultimi questo e verratti.

    Voi siete sicuri che Mou non abbia chiesto un giocatore in quel ruolo?

    Tutto mi fa pensare di si.

    • ma è chiaro che l’ha chiesto. Serve un argine e soprattutto un ripartente a centrocampo. Chi ha visto le partite dell’anno scorso lo sa.

    • Mou, appena arrivato ha chiesto Xhaka…ti risulta sia mai arrivato quel tipo di giocatore? anche tutti i nomi di giocatori box to box e/o mezzali che si fanno, io continuo a non vederceli affatto in un centrocampo a due…il primo equivoco da chiarire secondo me dovrebbe essere quello del modulo, perchè col centrocampo a 3 certi nomi avrebbero senso, così come avrebbero senso alcuni giocatori già in rosa, altrimenti stiamo continuando a prendere gente da mettere fuori ruolo…

    • Guarda che i nomi che escono sono semplicemente quelli che possiamo permetterci e sono in uscita dalla loro squadra.. i giornalari hanno 3 mesi di tempo per dire tutti i nomi così possono dire che l’avevano previsto.. poi i più competitivi fanno a gara a chi la spara più grossa ed il gioco è fatto, quelli che comprano i giornali ormai lo fanno più per passare tempo che per reali informazioni😂😂

    • Bisogna fare delle precisazioni crono/logiche.
      Non e’ che ” Mou, appena arrivato ha chiesto Xhaka “, e’ che, appena arrivato Mou, i giornalisti hanno cominciato a spararle grosse e hanno chiesto Xhaka e tanti altri. Hanno cominciato allora e ancora non hanno smesso. Equivale a dire che i Friedkins avevano chiesto sarri o allegri, ma Tiago, per dispetto, gli ha preso Mou. Come disse Pinto: il 98% dei nomi accostati alla Roma sono fake. Ma qui c’e’ gente che per i loro interessi “redazionali” – in senso lato – ‘ste cose non le vuole capire ne’ ammettere.

    • caro pastinaca, guarda che ricordi male…Mou ha chiesto espressamente un giocatore come Xhaka…la telenovela oltretutto è andata avanti per un bel pezzo…e infatti quel tipo di giocatore che sa impostare il gioco, ad oggi, ancora non c’è…

  2. serve un regista come il pane servono esterni degni della Roma un centravanti da 20 gol ed un portiere ma tra plusvalenze e pensieri solo x lo stadio mi sembra di stare ai tempi dello gnocchettaro di Boston …

    • ma stai descrivendo una squadra di fenomeni . Tu ce lo vedi un tifoso romanista che tifa per il mancity ? Si annoia davanti a tutte queste vittorie . poi il lunedì al lavoro di che parla? dammi retta è bella così la Roma incompleta e bipolare……😉

  3. Nmecha è una prima punta, non un centrocampista, ex centravanti della Germania u. 21 campione d’Europa, grazie anche ad un suo gol in finale…

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Lukas Nmecha è una prima punta, quello che si starebbe cercando secondo i giornalai è il fratello Felix

  4. Al momento la priorità massima è l’attaccante quindi 20/25M per un centrocampista senza aver prima chiusa la parentesi attaccante, con un profilo che si avvicini alle richieste di Mou, non sta in piedi.
    Mou non vuole qualcuno per mettere una toppa ma qualcuno che sostituisce Abraham, perché starà fuori mesi e mesi e quando tornerà in campo non sarà comunque in grado di rendere al meglio. E con il rendimento della passata stagione era già in rampa per la cessione.

  5. Su transfer markt il suo valore di mercato è di 15 milioni, con l’interessamento della ROMA il valore riportato dal giornalista è 20/25 milioni, poi come tutte le altre volte fuffa…….. FORZA MAGICA.

  6. In stagione, meno minuti, meno presenze, stessi gol e assist di un certo Carles Perez che ha però 2 anni di più, molta più esperienza e costanza di rendimento.
    Noi il nostro lo abbiamo svenduto a 5.2….questi invece ti chiedono 20-25…..

  7. Se proprio devo spendere soldi in quel ruolo allora vado su Palacios del Leverkusen, 25 anni, mediano di qualita’, nazionale Argentino.

    Integro in prima squadra Faticanti, Pisilli, Pagano, Keramitzis, che “possono” rappresentare le future plusvalenze, tanto il prossimo anno ci sara’ un’altra scadenza F.F.P. con l’uefa.

    p.s.
    il “possono” virgolettato e’ perche’ vedo Faticanti e Pagano come potenziali profili da serie A Alta e quindi da far rimanere alla Roma.

  8. Ma prendere de paul o zielinski per il centrocampo? Ma anche kamada a 0… prenderei prima di subito zaha a 0, scamacca in prestito (non ne trovò di meglio in circolazione). Adama traore di buono ha giusto il fisico, la velocità e il dribbling, sicuramente caratteristiche che ci fanno comodo, ma ha i piedi storti… o fai un tentativo e magari ti diventa un gervinho e hai un ottimo sostituto di dybala oppure poco male l’hai preso a 0… sennò vai sul sicuro e kamada a 0 come sostituto di dybala. Sulla fascia avrei preso guerreiro o Grimaldo a 0, ma ora di meglio non c’è … se monetizziamo co spina o Parisi o gosens o carlos augusto vanno bene… a dx celik e Kristensen non mi convincono molto, però quest’ultimo non l’ho mai visto e magari è forte… non sottovaluterei aouar, infatti per me al momento è lui il sostituto di dybala, il problema è la coppa d’Africa, come con zaha… però con solbakken, elsha, aouar e con pelle e de paul/zielinski che possono giocare avanzati sei coperto. L’unico che mi convince poco di questi e scamacca. Appena tornato da un l’infortunio, però ha fisico e un tiro micidiale quindi magari ripete la stagione col sassuolo dove fece 16gol (che con pelle, elsha, dybala, aouar, kamada, de paul/zielinski, spina… sono di piu). Ovviamente in prestito con diritto di riscatto e darei un’altra chance a belotti. Il prox anno se facciamo questi acquisti ed e att fortissimo perché dobbiamo avere giocatori validi specie la panchina per competere in coppa ma anche in campionato… per rui, io gli farei fare l’ultima stagione (poi gli scade il contratto) e poi prendiamo un altro portiere forte. Se dobbiamo intervenire credo che dovremmo prendere giusto un secondo all’altezza in prestito tipo cragno/gollini mandando svilar in prestito oppure rimane così con rui primo e svilar secondo. Rui, svilar, ibanez, N’Dicka, smalling, Mancini, llorente, Kristensen, celik, spina, zale, de paul/zielinski, pelle, matic, cristante, bove, dybala, zaha, scamacca, elsha, aouar, kamada, belotti, solbakken.

    • Oppure per il ed mazroui in prestito, ma dubito, abbiamo già quasi preso Kristensen. Certo che se c’è la possibilità di prendere il marocchino in prestito preferisco lui al danese.

  9. Io penso che da qui all’annuncio del nuovo attaccante ci saranno 20 nomi totalmente tirati a caso…
    Io rimango dell’opinione che si attenda il 1 luglio (domani) per affondare su scamacca.
    Se mourinho è riuscito a far rendere balotelli non vedo motivo del perchè non ci debba riuscire con lui. In più la questione dell’essere romano e romanista a me fa sempre piacere, se prendi tanto voglio vedere sudata la maglia e non mercenari.

    Datemi dello stupido ma io gente come scamacca, politano e simili la vorrei sempre a roma.
    Frattesi sarò sincero ma anche no, mi sembra più attaccato ai soldi che al resto, altrimenti avrebbe fatto come barella quella volta che lo avevamo in pungo.

  10. Dalle ultime notizie dicono che il Fulham vuole fortemente Ibanez e se noi lo valutiamo sui €30M, il loro attaccante Mitrovic (28 anni), quello in un intervista passata era stato l’attaccante sondato in alternativa ad Abraham, e secondo me quello che avremmo dovuto prendere perché è quello che più rassomiglia come modo di giocare a Dzeko, e Mitrovic è una bella bestia dove l’ho visto più volte inventarsi da solo l’occasione da rete partendo anche da dietro, e lui più o meno avrebbe una valutazione mi pare tra i €30-35M, allora si potrebbe provare a vedere se si può fare uno scambio alla pari Ibanez-Mitrovic a questo punto. Mitrovic in Serie A sarebbe devastante e qui si vedono se il Fulham veramente vuole Ibanez fortemente, possiamo con questo scambio e possibilmente senza esborsi prenderci l’attaccante che ci serve come il pane.

    • Mitrovic l’ho visto giocare un paio di volte e sinceramente mi sembra un Petagna che ce l’ha fatta (a malapena). Con Dzeko (specie Dzeko a 27-28 anni, cioe’ l’eta’ che ha lui) credo abbia molto poco da spartire.

  11. chi cazz e’? non m illudo arrivera’ un nome mai citato, e sara’ l ennesima scommessa,pinto ottimo nel cedere, ma pessimo negli acquisti

  12. 20 .. 25 milioni ..?
    e chi te li da ?
    fosse velocissimo e segnasse 10 volte di piu’, magari sarebbe davvero interessante ..

  13. 20-25 milioni, ma per favore pensiamo a prendere kamada e zaha a zero.
    poi magari unico investimento per un centrocampista (de paul sarebbe un sogno) ed attacante, magari prestito con diritto di riscatto Icardi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome