Carnevali: “Frattesi? Nessuna delle offerte arrivate ci soddisfa, potrebbe anche restare qui”

90
2967

CALCIOMERCATO ROMACarnevali parla ai microfoni di Sport Mediaset e fa il punto della situazione su Davide Frattesi.

Queste le parole dell’ad del Sassuolo: “Oggi avremo un incontro con l’Inter ma lo avremo anche con tante altre società. Ha possibilità anche la Roma? Quello che posso dire è che non ci soddisfa nessuna delle proposte attuali. Crediamo che il valore di Frattesi sia superiore a quello che abbiamo avuto come proposte. Se ci saranno opportunità importanti bene, altrimenti potremmo continuare con Frattesi anche l’anno prossimo“.

Il dirigente neroverde ha parlato anche di Scamacca: “Può fare la differenza nel nostro campionato, anche se preferirei rimanesse al West Ham perché è ancora presto per fare la scelta di tornare“.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, piace Felix Nmecha del Wolfsburg: è valutato 20-25 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, Pinto non si ferma: anche Reynolds e Darboe vicini al trasferimento

90 Commenti

  1. frattesi rischia di fare la stessa fine di berardi. prigioniero del sassuolo. però okkio che oggi ha mercato un domani non si può mai sapere

    • Più che Berardi… Belotti! Prigioniero di Cairo e del Torino… Ora non vale più niente! Qui, ci vorrebbe la voglia del giocatore di andarsene! E poi non stiamo parlando neanche della controfigura di un Top Player! Per me può anche “morirci” al Sassuolo!

    • Quanto mi sta sugli zebedei questo Carnevali. Un cognome, una garanzia. Se non si muoverà dall’Emilia la colpa è tutta di Frattesi, perchè ad un anno dalla scadenza non doveva rinnovare. Noi avremmo perso il 30%, ma sarebbe sicuramente approdato alla Roma a 0. Forza ROMA sempre.

    • Giusta l’offerta della roma. 30 secchi.
      Di cui 10 equivalenti al 30% dii proprietà.
      Quindi valore stimato 20MM.
      Il prezzo di Frattesi che rimane un ottimo dimamico giocatore e’ quello.
      Punto.
      Altrimenti vendetelo a 40/45 e portate a casuccia 12/14 MM.

    • Dijelo Luca! A Carnevà co ‘sti ritaji ce lhai fatto a peperini!

  2. Siiii certo! Un altro anno al Sassuolo … 😆vediamo che ne pensa il ragazzo e il suo staff! Questo resta vita natural durante al Sassuolo come un certo Berardi.
    Poi Carneva’, quando sei tu e tu magari cerca di capire se è un tantino alta la pretesa di 40 cocozze per un ragazzo che ha fatto bene due anni al Sassuolo. Ma così … in tutta coscienza eh

    • 40. Bisognerebbe vedere le offerte che ha in mano, magari non arrivano neanche alla metà. Mi ricorda un certo Milinkovic-Savic sbiaditello da 100 milioni, che ora lo venderebbero a 30 ma gliene danno 20.

  3. Dunque plusvalenze a parte ad oggi, se non erro dovremmo avere il seguente budget 15 mln di Zaniolo, 11 mln di Kluivert, 10 mln circa di Volpato/ Missori, 7.5 mln di Tahirovic, 5.2 di Carles Perez e qualche altro spiccio, in tutto parliamo di circa 48 mln di euro. A questi si aggiungeranno i 5 mln ( o giù di li) di Reynolds e quello che si riuscirà a ricacare da Vina (senza la necessità di una plusvalenza), 7/8 mln? Ka cifra sarebbe di 60 mln. Difficile vendere Kasdorp a 15 mln (forse giusto a 4/5 mln) però vendendo Ibanez si toccherebbero gli 85 mln minimo probabilmente circa 90 mln nella migliore delle ipotesi. Quanti se ne vuole reinvestire? Ma soprattutto dove?

  4. Stabbòno Carnevà, se je fai fa n’antro anno ar Sassolo, lo ritrovi appeso dentro lo spogliatoio der Mapei Football Center…

  5. Sarebbe ora che il giocatore si metta contro la società.
    Ma dubito rimarrà al Sassuolo. Il contratto scade nel 2025,ma questo è l’ultimo anno che posso far valere le proprie richieste, già dal prossimo anno dovrebbe abbassare le pretese di molto. Ma non rischia di perderlo a 0.

    • E’ antipatico si , ma e’ competente di calcio e fa’ gli interessi della societa’ per cui lavora , vedi l’affare Locatelli , dato alla juve a 40 mil in piu’ rate perche’ quella cifra in contanti non la dava nessuno , risultato un pacco clamoroso ….

    • roman
      senza offesa ma prendere come esempio un affare fatto tra sassuolo e gobbi, viste le ormai note vicissitudini degli ultimi anni ….

      lasciamo fare ….

      ❤️🧡💛

  6. “Canis, per flumen carnem dum ferret natans, lympharum in speculo vidit simulacrum suum: aliamque praedam ad alio ferri putans, eripere voluit: verum decepta aviditas, et, quem tenebat ore, demisit cibum, nec quem petebant adeo, potuit adtingere.”

    Fedro, “Il cane e la carne”
    Morale: chi troppo vuole, nulla stringe.

  7. Il buon carnevali non ha capito che il ragazzo non vuole andare all’estero ma in italia non hanno un euro 🤡🤡.. mi sa che anche quest’anno se ne parla il prossimo… pollo frattesi che ha rinnovato col 🐷😂😂

    • Frattesi se ha offerte degne farebbe bene ad andare all’estero; almeno gli fanno un buon contratto. In italia soldi non ce ne sono. Chi vende un pezzo pregiato, deve rimpiazzarlo, e 30/40 milioni per Frattesi…

  8. bravo tienilo lì allo scansuolo , ma caro vampiro.se nessuno ti vuole dare la cifra che vuoi ? non ti viene in mente che è sopravvalutato?? benissimo invecchia allo scansuolo …..bravo

  9. Be certo ci sono ancora i bonus da maturare per scamacca per quello è meglio che rimanga lì. Frattesi potrà valere quella cifra che vuoi solo se si confermasse in un top club e in competizioni europee… non basta giocare per non retrocedere. La valutazione di 30 milioni mi sembra consona con il valore del giocatore e con il momento storico ( di crisi) in atto. Quindi o lo vendi in Inghilterra o Arabia, oppure in Italia 30 milioni è il massimo che puoi avere

  10. io lo lascerei volentieri al sassuolo.
    buon giocatore ma non un fuoriclasse.
    prenderei piuttosto James McAtee dal City che un giocatore totale: dribbling, visione di gioco e un sinistro chirurgico (26 gol e 17 assist in 45 presenze da mezzala).
    ha uno stipendio di 500 mila euro..quindi abbordabile e con 20-25 mln lo si prende

  11. Io ho sempre pensato che il valore di mercato di Frattesi si aggiri sui 25/30 milioni, però dopo il caso Tonali a 80 milioni tutto è possibile. Resta il fatto che Frattesi cambierà casacca e forse arriverà a ROMA. FORZA MAGICA

  12. Ma io dico, in giro non c’è di meglio?

    Per carità, buon giocatore, ma non penso che senza di lui non si possa giocare a calcio, cioè non stiamo trattando iniesta o xavi…

    Neanche il radja o il pjanic dei tempi.

    Se poi frattesi avrà un rendimento pari ai giocatori usciti dal sassuolo penso possa pure rimanere la.

  13. centrocampisti di inserimento si trovano, 40 milioni non li vale … con quella cifra prendi un top, con tutto che frattesi é un ottimo centrocampista non é ancora a quel livello , sicuramente lo diventerà ma attualmente 40 sono troppi.

  14. So un anno che ce sbomballi i zibidei co sto frattesi mo te sei accorto che vale 30 e non 40 come chiedi e che nessuno te da quella cifra , a carnevale da rio sei solo un bla bla bla

  15. “Spazio: ultima frontiera. Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise. La sua missione è quella di esplorare strani nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e di nuove civiltà per arrivare coraggiosamente là dove nessuno è mai giunto prima!”
    Tra il caldo, carnevali e frattesi non se ne pò piu’ 🙂

  16. Andare a Bologna con una valigetta con 25 milioni di euro e portare a Roma Lewis Ferguson centrocampista box to box tecnico, moderno, di tigna e che fa gol. Il prossimo anno varrà il doppio.Sarebbbe il Lampard 2.0 per Mou

    • O fare scouting serio e comprare questi giocatori un anno prima per meno della metá, invece di prendere sempre prepensionati

  17. Certo che non vi soddisfa, fate delle richieste assurde per ogni calciatore che vendete! Non sapete neanche cosa sia il talento se valutate 30 milioni gente del genere.

  18. Se non fosse che abbiamo il 30% sulla rivendita gi augurerei di perderlo a 0 fra due stagioni.
    La Roma fa affari con loro da ormai 4-5 stagioni e i prezzi di favore li fanno solo alla Juve.
    Sistemiamo sto bilancio e poi affari con loro zero.

    Da un lato non capisco perchè al posto di quelle percentuali sulla rivendita non mettiamo più la recompra come su pellegrini (senza sarebbe ancora al sassuolo a marcire o alla juve per due spicci pagabili in 50 anni).

    Che poi tra tutti i giocatori buoni che avevano l’unico bidone ce lo siamo preso noi (defrel), c’abbiamo pure fortuna in ste cose…

    • Io non ricordo di giocatori “regalati” alla juve dal Sassuolo. Se non sbaglio l’unica cessione fatta ai gobbi è quella di Locatelli, e li l’affare lo ha fatto il Sassuolo

  19. Mo il mancity è il barca faranno l’asta…. Che ridere… 40 milioni per un giocatore che non si filano nella premier, aspetta e spera…. Se scendi 20 magari ci facciamo un pensierino

  20. E ma se rimane lì noi non prendiamo un euro ma io sono sicuro che sia ragazzo che il suo staff vuole andare via dal Sassuolo

  21. Continuo a pensare che gli “affari” con il Sassuolo in questo caso Carnevali, non vanno fatti..,..Pinto li ha fatti e sta cosa a me non piace, e non vorrei che Frattesi venisse alla Roma spero tanto di no. E’ un personaggio per come e’ configurata la Roma attuale fuori dal contesto “familiare” che vuole Mou e non Tiago che guarda il soldo…non e’ percepito bene dalla tifoseria poi posso pure sbagliare costa tanto e pretende un lauto stipendio andasse all’ estero come Tonali e’ richiesto e fa’ contento il suo Mentore.

  22. Frattesi è il Castrovilli del 2023……nel 2021 sembrava che non si potesse giocare a calcio senza di lui, la fiorentina chiedeva 40 milioni, oggi transfermarkt lo da a 10 milioni e se non si sbrigano a rinnovarlo il prossimo anno va in scadenza.
    Frattesi se veramente voleva venire alla Roma, l’anno scorso non doveva rinnovare il contratto fino al 2026 a 700.000 all’anno…..adesso era già a 0 e con uno stipendio da 2,5 milioni. A quelle condizioni ti potevi permettere il rischio di un giocatore che non ha dimostrato continuità e che a livello internazionale è nullo e non si sa come reagisce sotto lo stress di una grande piazza.

  23. Carnevali guarda che non è Iniesta ma Frattesi e ha fatto vedere doti sicuramente di livello ma da qui a chiedere cifre alte ce ne passa. Non ti soddisfano le offerte? Tienilo e metti in conto che ti può fare un anno non buono e allora ricavi la metà di quello che chiedi dando poco anche a noi in percentuale.

  24. Le richieste di Carnevali non sarebbero soddisfatte neanche se facesse una proposta l’oramai famigerato “nero” di WhatsApp!
    … chi vole capi’, capisca…

  25. La mia sensazione è che Frattesi andrà alla Roma…🤷
    E più passa il tempo, più rafforza questa sensazione.
    Avete visto come si comportano assieme Pinto e Carneva’…??
    Pappa e ciccia… 😉😂😂😂
    💪🧡❤️

  26. io lo terrei appeso sino all ultimo giorno di mercato per poi virare su un giocatore mai nominato …e vediamo poi come sara’ contento frattesi di farsi un altro anno allo scansuolo cioe’ in seconda/ terza fascia …..saluta carnevali

  27. ma se x carnevali i giocatori dello scansuolo sono tutti questi fenomeni da 40 milioni ? scamacca , frattesi etc etc perche non riescono mai a fare una coppa europea????????

    • Al netto dello sconto del 30% e considerato che il Sassuolo versò alla Roma 5 milioni di euro per il suo acquisto, la cifra che Pinto ha offerto è proprio quella che dici tu: 16 milioni, per la precisione.

  28. Le dichiarazioni Di Carnevali sono un sorta Di pressioni sul giocatori finche accetta le proposti che vengano Dal premier Che sono avantagiosi per il sassuolo.

  29. Tutti DS…..ammazza che fenomeni che siete, mandate il curriculum vitae in giro che siete sprecati a scrivere sui forum.

  30. L’Inter offre 25 più un giocatore (giovane). Io chiedo a chi ne sa più di me… La Roma ha il 30% in questo caso il 30 di cosa? Perché per la Roma costa 40 e per l’inter 25?

  31. I sassuolari vinceranno il loro 1° trofeo della storia aprendo così la bacheca al Mapei Stadium, ma non sarà lo scudetto e nemmeno una coppa ma Davide Frattesi come titolo che rimarrà per sempre imprigionato nella bacheca sassuolara, unico titolo, anzi può essere il 2° insieme a Berardi, tipo il David di Donatello nel museo, il Davide Frattesi come pezzo da museo al Mapei.

  32. Sono sincero…Carnevali e Frattesi mi hanno rotto il ca@@zo! Manco fosse Marco Tardelli al Mundial 82! Comunque daje a 40 milioni…14 milioncini pensa come allo strafico sassuolino come je rode darceli!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome