Calciomercato Roma, Pinto non si ferma: anche Reynolds e Darboe vicini al trasferimento

63
4166

CALCIOMERCATO AS ROMA – Dopo la chiusura dell’affare Carles Perez con il Celta Vigo, la Roma va verso la chiusura di altre due cessioni.

Stando a quanto riporta in questi minuti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, la prima riguarda Darboe, vicinissimo al LASK, club austriaco in cui potrebbe ansare in prestito con diritto di riscatto tra i 2 e i 3 milioni.

La seconda invece riguarda il trasferimento Reynolds al Westerloo, con l’affare ormai considerato in chiusura.

Articolo precedenteCarnevali: “Frattesi? Nessuna delle offerte arrivate ci soddisfa, potrebbe anche restare qui”
Articolo successivoUFFICIALE: Carles Perez ceduto a titolo definitivo al Celta Vigo

63 Commenti

    • Aho… ma qui sopra ci sono i cecchini su chi fa un complimento ad un nostro giocatore?
      Hai ragione…. in quelle poche volte che l’ho visto ha fatto vedere delle buone qualità, è pero giusto mandarlo a giocare e senza diritto di acquisto nessuno lo fa…. l’importante sarebbe mantenersi un contro riscatto.

    • ragazzi a 20 anni e viene da un lungo infortunio santo non ha detto che è Falcao ma sicuramente prima dell infortunio era un bel giocatore di prospettiva bisogna vedere come torna PS abbiamo perdonato alla nullità due infortuni simili e de tornato abbastanza bene fisicamente, e poi e scappato di notte ,dire il beneficio del dubbio a sto ragazzo educato bisogna darlo io dire un prestito e poi vediamo.

    • Shomurodov quest’anno avrebbe segnato più di Abraham e Belotti messi insieme. Ditemi quanti partite(???), minuti ha giocato di seguito per poter mettersi in mostra????

  1. Occhio che se manca un centesimo di plusvalenza la federazione italiana giuoco claudiolotirchio e la UE’ FAmocomecepare chiuderanno Trigoria e chiederanno daspo con firma in questura per Mourinho fino al 30 marzo.
    ‘Sti ‘nfamoni non fermeranno la AS Roma!
    Forza Roma

    • Accasette sii più preciso: Federazione Italiana Giuoco Claudio, e UE’ UE’ Famo come ce pare!

  2. Sette giocatori (personalmente con qualche rimpianto solo per Missori) ceduti entro la scadenza del 30 giugno con il raggiungimento della cifra di plusvalenza richiesta dall’ Uefa ed in più qualche percentuale di futura rivendita. Tenuto conto che ci sono da piazzare ancora altri esuberi ( Shomurodov, Villar e Vina) direi che la campagna cessione di Pinto è da medaglia d’oro. Non è stata indebolita la rosa come hanno fatto altri (il Milan con Tonali e il Napoli con Kim e, forse, l’Inter con Brozovic) e si è comprato, speriamo bene, a zero. Ora si può cedere anche qualche titolare (Karlsdorp ed Ibanez) per completare l’ opera con quello che manca ( un terzino sinistro da alternare a Spinazzola per riportare Zalewsky avanti; un terzino destro al posto di Karlsdorp; un centrocampista alla Frattesi; un centravanti) e la squadra è fatta.

    • MarcoLL via piccioni formellesi, cesaroni commercialisti e riommers da sto sito, solo veri romanisti 🐺🐺🐺

      Ibanez per fare numero in difesa lo tengo

  3. Il Lask hq pagato un giocatore 2 milioni una volta nella sua storia, tutti gli altri un milione o meno, in pratica è un prestito secco. Ma va bene così, ha bisogno di giocare fisso.

    • I caterpillar scavano, poi se si costruisce o meno dipende…..
      se ha buttato giù qualcosa costruito abusivamente, al massimo porti via le macerie.

  4. pochi giorni fa ho scritto che Pinto non mi sembrava cosi’ scarso come in molti scrivevano ..
    la mia impressione si e’ anche rinforzata ..
    e’ stato bravo ed attivissimo e veloce ..
    ha davvero fatto del suo meglio ..

  5. su darboe hanno messo una clausola che in caso di pallone d’oro ci danno 29,90€ o una coppia di parastinchi di decathlon, quelli buoni però.

    ❤️🧡💛

    • il vizio di molti è quello di partecipare alla gara di sputi su chi non si può difendere.
      Olre che meschina la cosa è decisamente idiota.
      Darboe viene da un brutto infortunio che lo ha bloccato molto a lungo quando stava imparando a fare il calciatore professionista, è un ragazzo di 20 anni che ha passato gli ultimi due anni infortunato, e quì c’è qualcuno che lo vuole bocciare ed umiliare a prescindere.
      ma voi a venti anni cosa eravate ?
      da quello che scrivete probabilmente portavate ancora il pannolino, ed avete contiunato a portarlo.

  6. Raga se Pinto vende pure loro dobbiamo davvero smetterla con qualsiasi commento negativo su di lui e glorificarlo nei secoli dei secoli 😀

  7. Sto Pinto è il numero 1.Pensate che il Napoli Milan Inter Juve e persino la Lazio non dormonola notte perché noi abbiamo il genio Pinto.Il prossimo anno vinceremo lo scudetto con tutti questi campioni che prende non ce llo toglie nessuno.

    • ma anche no.
      Glielo dici tu a Icardi che deve inseguire il difensore avversario se avanza ?
      O che deve fare pressing ?

  8. come volevasi dimostrare via i primavera non da roma!!! che si uniscono ai vari passati.. che molti qui esaltavano.. ed io che criticavo calafiori.. thairovic ecc ho preso un mare di pollici rossi da tanti fini intenditori di calcio, sicuramente!
    grande Pintoooo

  9. Tiago Pinto inappuntabile . Credo che anche i suoi più accaniti detrattori debbano riconoscere il fatto in questa sessione di mercato stia facendo un ottimo lavoro . Da domani mattina si inizierà a giocare anche sul tavolo degli acquisti quelli veri. Vedremo ciò che accadrà ma per ora il giudizio è sicuramente positivo ….
    .

  10. se Pinto è riuscito ha vendere uno come Pastore ( vedo che c’è gente che se lo dimentica) per lui questii due sono un passatempo in confronto, pensare che ci sta gente che ancora lo critica, quando andrà via capirete quello che abbiamo perso per come lavorava. Forza Roma

    • Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…nun ce se crede ahò 🤣😄😆😆

    • Spero tu sia ironico Saverio.
      É vero che trovargli una sistemazione era diventata un’impresa ma non definirei l’operazione Diawara come il fiore all’occhiello del nostro GM.
      3 soli ml ricavati, 5 ml di minusvalenza e un 50% su futura rivendita che probabilmente non ci garantirà un bel niente o forse bruscolini se il giocatore non tornerà almeno su livelli di decenza.
      Bisogna augurarsi che faccia una Coppa d’Africa alla grande per potersi mettere in mostra e valorizzarsi.

    • Vegemite, spiegami tu quanto avresti ricavato dalla cessione di Diawara, lo avresti venduto al Tottenham per 80 milioni ?

  11. E’ sempre meglio l’uovo oggi perche’ la gallina a domani non sai mai se ci arriva.

    La lezione di calciatori sopavvalutati che poi ti sono rimasti in groppa come Riccardi non ha portato nessun frutto, mentre le potenziali percentuali sulle rivendite fanno fatturato come sara’ per Frattesi e Calafiori e poi non sono neanche pochi 18,5 milioni di €uro per Tahirovic, Volpato e Missori.

    Devo dire che Pinto non sara’ uno scopritore di talenti ma nelle mediazioni sa il fatto suo.

    • Pinto mi sembra il migliore a vendere, perché per vendere zonzi e pastore devi avere poteri soprannaturali,poi tre primavera come tre giocatori di “medio”valore è un’altra mandrakata.
      complimenti e basta!!!

  12. La cessione di Reynolds al Westerloo sarà la solita Waterloo per la cassa della Roma.
    Altri 4 spicci per far esultare gli Abbocconi… è da stamattina che lanciano i loro
    Evviva! Evviva!Che bello!
    Ormai qua si esulta solo per le plusvalenze…

    • Zenò, senza plusvalenza non puoi fare campagna acquisti! Grazie a pinto, quest’anno, manco è finito giugno che hai fatto le plusvalenze richieste dalla UEFA e ti ritrovi un aouar è un n’dicka in più

      Io festeggio! Tu vuoi piangere? Ti mancano wijnaldun, Dearborn e Charles Perez?

  13. Ma un po’ di equilibrio no?
    Pinto sta facendo tante cose buone ultimamente, ed è giusto sottolinearlo ma ha fatto pure tante operazioni sbagliate in passato e Reynolds è stata una di quelle.
    Quindi evitiamo santificazioni che non mi sembra proprio il caso.
    Peraltro il nostro GM pagando la modica somma di 6.85 ml per strapparlo alla concorrenza + bonus fino a 5.65 ml che si spera non siano maturati, avrà ora difficoltà a recuperare la cifra spesa.
    Ecco quasi sicuramente non dovremo dare al Dallas FC il 15% sulla differenza tra quanto ricaveremo ed il prezzo d’acquisto.

    • Hai ragione, Pinto è un vero disastro, bisogna incensare monchi e petrachi E poi si sà che: Dybala, Matic, Celik, Auoar, N’Dicka… Li han portati vegemite e zenone🤣

    • Reynolds da quello che ho compreso è stata una operazione voluta da Ryan Friedkin (come quando Zhang Jr. volle acquistare Gabigol per l’Inter di testa sua) di cui i Friedkin hanno buoni rapporti con la proprietà del Dallas. Semplicemente Ryan voleva un calciatore americano penso per motivi commerciali e di marketing, solo che Reynolds era troppo acerbo e c’era già un accordo tra Friedkin e proprietà del Dallas. Se tu sei un dipendente ed il figlio di chi ti paga lo stipendio ha definito l’affare e vuole chiuderlo, mica il direttore di turno si può opporre con forza. Lui era entrato in carica 1 mese prima e Reynolds è arrivato ufficialmente i primi di Febbraio e mi pare la trattativa per Reynolds non sia stata breve ma abbastanza tirata per le lunghe e quindi era stata impostata da Ryan prima e Pinto ci ha messo solo la firma.

    • @@@ Shogun
      Io non ho scritto che Pinto è un disastro ma semplicemente che ha fatto tanti errori in passato e stato facendo tante cose buone ora. Gli errori sono andati in prescrizione?
      Io non credo, anche perché quegli errori sono anche il motivo per il quale la Roma è ora penalizzata e castrata dal settlement agreement. Ma poi cosa c’entrano nel discorso Monchi e Petrachi? 🤔
      Se hai problemi di comprendonio non è un mio problema.

      @@@ Saverio
      Si lo so, quasi sicuramente è come scrivi tu, ma la chiusura dell’affare l’ha fatta lui dopo una piccola asta con i gobbi e non mi sembra abbia strappato condizioni favorevoli. Comunque siccome viene intestato a Pinto l’acquisto di Felix (scelto da però da DeSanctis) a questo punto per par condicio anche Reynolds è in sua quota.

    • quindi secondo quello che dici se Reynolds viene venduto ad un prezzo inferiore a quello pagato i casi sono due o non dobbiamo niente alla squadra di provenienza o loro ci devono dare il 15% della minusvalenza.

      Comunque Reynolds è un acquisto voluto e suggerito da Dan Fredkin, rileggetevi gli articoli del periodo, perchè lo abbia acquistato sono motivi suoi .
      Ed a parte il fatto che non sapesse difendere, era venuto in Italia proprio per imparare visto che è un 2001.

  14. Complimenti a Pinto mi sembra stia facendo davvero un ottimo lavoro”
    Non sò quanto potrà interessare ma riporto tale notiziola che riguarda il siviglia: – “Si legge sul Marca, che gli andalusi avrebbero 90 milioni di euro di debiti, e per questo la società ha necessità di vendere. Nessuno sarebbe ‘al sicuro’, da En Nesyri a Bono e Ocampos: la rosa degli spagnoli rischia quindi di finire interamente sul mercato” Chissà se centra qualcosa col passaggio (o fuga) di monchi all’Aston Villa, resto nel dubbio🤔

  15. Ma possibile che c’è ancora gente che non ha capito che gli (eventuali) acquisti con esborso di denaro (no i parametri zero) potranno essere effettuati dal primo luglio per ragioni di bilancio?

  16. Tutto ad un tratto Pinto è diventato un fenomeno…fino a poco tempo fa per ogni cosa era colpa sua ..fatemi capire..???

  17. Giocatori ottimi per Campionati collaterali ai Top, con squadre in cui la miglior qualità non è tecnica ma atletica (devi correre!). Cessioni che non lasceranno traccia nella nostra memoria…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome