AS ROMA NEWS – Ora è ufficiale, la Roma ha completato un’altra cessione: Carles Perez, infatti, è un nuovo calciatore del Celta Vigo.
L’attaccante spagnolo lascia i giallorossi per 5,2 milioni più il 5% sulla futura rivendita e si è legato al club spagnolo con un contratto fino al 2027.
Ecco l’annuncio del Celta Vigo: “Carlés Pérez (Granollers, 16 febbraio 1998) continuerà all’RC Celta, ma questa volta a titolo definitivo. RC Celta e AS Roma hanno concordato oggi il trasferimento del calciatore catalano, che sarà al Celta per le prossime quattro stagioni.
L’esterno ha disputato 38 partite la scorsa stagione con la maglia azzurra e ha segnato cinque gol e ha dato sei assist, essendo uno dei giocatori più in forma per tutta la stagione. La sua dedizione e il suo impegno sono stati evidenti fin dai suoi primi minuti a Vigo.
Carles si unisce all’entusiasmante progetto RC Celta Centenary. L’esterno, perfettamente integrato nella famiglia azzurra, ha lottato con tutte le sue forze per tornare in quella che è casa sua. Benvenuto di nuovo a bordo, Carles!”.
Fonte: rccelta.es
bene per tutti così!
ora attendiamo anche ulteriori arrivi di livello
Statti bene …. e tanti auguri per il ritorno a casa. Però impara a fare il calciatore e non il giocatore di pallone.
Peccato…
certamente la situazione dei conti è quella che è ma di questo fuoriclasse iberico nn mi sarei mai privato…uno dei 50 calciatori più forti di tutti i tempi della Roma… ci mancherai campione!
…se capisce che scherzo Ve?…
specifica sempre … ‘n se sa mai…👍
Alleluia!
Bravo Pinto.
FORZA ROMA
ultima notizia chiedo conferma il Siviglia gia’ proprio quello vendera’ I suoi giocatori migliori per debiti farti
in una realtà dove vogliamo tutto e subito…peres è un ottimo giocatore che non potevamo permetterci di aspettarlo.Alla fine…tutti felici e contenti
in bocca al lupo, sempre il meglio per chi non si è mai tirato indietro e non ha fatto l’isterico quando non è stato coinvolto nel progetto Roma, questo sempre al di là delle capacità, qui è l’uomo che conta
Non te so mai riuscito a capi’ calcisticamente parlando, ma forse non ce stava un caxxo da capi’… Addio
Grande Pinto! Un altro peso Morto scaricato!!! e adesso daje co SCAMACCA TOURE’ KRISTENSEN , IL RITORNO DI LLORENTE KAMADA E SE ABBRACCIAMO !!!
Nessuno qui ha capito nulla di pinto e Mendes.. poveri chatters senza intelligenza
illuminaci
un altro pulpito…che ⚽⚽
Auspichiamo altri comunicati del genere…notte fratelli GialloRossi.
Evvai…..
Fuori un altro 👏👏👏
Grazie Signore Grazie…
Avanti così. Daje Pinto !!!
Chi segue la Liga sà che è un giocatore perfetto per il Celta Vigo a quelle cifre. Come con Bojan, con Perez ci ha detto male nel pescare nella Cantera del Barca cercando un fenomeno nascosto. Buona fortuna Carles!
🍾
Auguri a Perez,
sempre professionale e corretto.