UFFICIALE: Carles Perez ceduto a titolo definitivo al Celta Vigo

21
1420

AS ROMA NEWS – Ora è ufficiale, la Roma ha completato un’altra cessione: Carles Perez, infatti, è un nuovo calciatore del Celta Vigo.

L’attaccante spagnolo lascia i giallorossi per 5,2 milioni più il 5% sulla futura rivendita e si è legato al club spagnolo con un contratto fino al 2027.

Ecco l’annuncio del Celta Vigo:Carlés Pérez (Granollers, 16 febbraio 1998) continuerà all’RC Celta, ma questa volta a titolo definitivo. RC Celta e AS Roma hanno concordato oggi il trasferimento del calciatore catalano, che sarà al Celta per le prossime quattro stagioni.

L’esterno ha disputato 38 partite la scorsa stagione con la maglia azzurra e ha segnato cinque gol e ha dato sei assist, essendo uno dei giocatori più in forma per tutta la stagione. La sua dedizione e il suo impegno sono stati evidenti fin dai suoi primi minuti a Vigo.

Carles si unisce all’entusiasmante progetto RC Celta Centenary. L’esterno, perfettamente integrato nella famiglia azzurra, ha lottato con tutte le sue forze per tornare in quella che è casa sua. Benvenuto di nuovo a bordo, Carles!”.

Fonte: rccelta.es

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Pinto non si ferma: anche Reynolds e Darboe vicini al trasferimento
Articolo successivoDi Marzio: “La Roma non molla Frattesi, ma Renato Sanches è una possibile alternativa”

21 Commenti

  1. Peccato…
    certamente la situazione dei conti è quella che è ma di questo fuoriclasse iberico nn mi sarei mai privato…uno dei 50 calciatori più forti di tutti i tempi della Roma… ci mancherai campione!

    …se capisce che scherzo Ve?…

  2. in una realtà dove vogliamo tutto e subito…peres è un ottimo giocatore che non potevamo permetterci di aspettarlo.Alla fine…tutti felici e contenti

  3. in bocca al lupo, sempre il meglio per chi non si è mai tirato indietro e non ha fatto l’isterico quando non è stato coinvolto nel progetto Roma, questo sempre al di là delle capacità, qui è l’uomo che conta

  4. Grande Pinto! Un altro peso Morto scaricato!!! e adesso daje co SCAMACCA TOURE’ KRISTENSEN , IL RITORNO DI LLORENTE KAMADA E SE ABBRACCIAMO !!!

  5. Chi segue la Liga sà che è un giocatore perfetto per il Celta Vigo a quelle cifre. Come con Bojan, con Perez ci ha detto male nel pescare nella Cantera del Barca cercando un fenomeno nascosto. Buona fortuna Carles!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome