Calciomercato Roma, piace Baniya del Karagumruk

23
2504

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma sta seguendo con interesse Rayyan Baniya, difensore italiano di 24 anni.

Si tratta di un centrale di piede destro, cresciuto nei settori giovanili italiani e  trasferitosi dall’estate del 2021 al Karagumruk, in Turchia.

Sul centrale classe 1999, che ha 6 presenze e 2 reti in questa prima parte di stagione, oltre alla Roma ha messo gli occhi anche il Torino. La valutazione oscilla tra i 5 e i 7 milioni.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedentePastore: “La Roma il mio rimpianto più grande. Deluso da quello che ho fatto, non sono stato all’altezza”
Articolo successivoWijnaldum fa progressi: adesso lavora in campo col pallone (FOTO)

23 Commenti

    • Però la faccia sembra seria! Ahahahah! Che sia il nuovo Aldair!!! Quanto servirebbero quei giocatori nella Roma! Seri, professionali e poco mercenari!

  1. Ma chi è costui? Ma davero se dovemo da sorbi’ tutte ste panzane daa mattina aa sera? E annamo su, che de scommesse e mezze seghe (pe’ non di’ seghe complete) semo già belli che gonfi!

  2. Si ma fate pace cor cervello…se nun comprano kvaracoso so’ incompetenti, se cercano ( ammesso che sia vero) no’ sconosciuto so’ incompetenti…nun rompete li cxjxni. Buon Natale.
    C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Si ma il giovane ha 23 anni con un valore di mercato di 300 mila euro.Mica ha 17-18 -19 anni al massimo.Che cavolo di promessa è?Se è come la promessa Schomurodov 25e Vina 23 stiamo messi proprio bene.

  3. Non bastando Cetin ripetiamo l’esperimento 🙂 cmq complimenti ai giornalisti che scovano questi nomi impossibili neanche H.P. Lovecraft e Edgar Allan Poe avrebbero questa fantasia….

  4. Ma chi è costui??? Da quale squadra de serie C lo hanno tirato fuori, non sanno un bene amato hazzo sti squallidi scribbacchini incompetenti vomitosi giornalari ma fate pace co er cervello se ce ne avete uno funzionante ma annate a pijarlo anderkuler, finitela de di hazzate e di scrivere hazzate Schiavi der padrone Rubentus, loro so che comprano giocatori inutili mezze pippe e fatti passa’ x campioni e farci le famose plusvalenze false e basta dai, Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  5. ehhhhh friedkin friedkin pensamo solo ao stadio ehhh.. ehehehe,campioni quando? nel 9689??!!!
    solo la maglia forza ROMA

  6. Cetin per me non era malvagio un po’ di pazienza in più con lui si poteva avere L abbiamo dato per Kumbulla che poi tutte ste partite non ha fatto

  7. Un altro turco che gioca poi in una squadra paragonabile a momenti nemmeno al Crotone, quindicesima nel campionato turco, a questo punto riprendiamoci Sali Ninetto Davoli Ucan.

  8. Il Karagumrug insieme al Tittabuyu ha un vivaio formidabile,stiamo parlando di un affare fantastico!Altro che Zaniolo…..

  9. pinto lo vuole comprare visto il valore di 350 mila euro per fare una difesa da paura con Celic.Così gli avversari scappano dicendo mamma so arrivati i turchi!!!!!!!!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome