Wijnaldum fa progressi: adesso lavora in campo col pallone (FOTO)

19
1134

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua a fare progressi Gerorginio Wijnaldum, che sembra ormai essersi completamente messo alle spalle l’infortunio alla tibia.

Il centrocampista giallorosso è attualmente a Dubai dove sta lavorando duramente per tornare in buona condizione il prima possibile.

Gini anche oggi ha condiviso sui social alcuni scatti in cui viene ritratto sul terreno di gioco, intento ad allenarsi con il pallone. Un’importante novità per il calciatore, che ora mira a rientrare in campo a gennaio.

Mourinho spera di riaverlo molto presto in gruppo: negli ultimi giorni quasi tutti i quotidiani davano per probabile la convocazione di Wijnaldum per il mini ritiro in Portogallo di metà dicembre. Sarebbe il segnale di un immimente rientro in campo dell’olandese.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, piace Baniya del Karagumruk
Articolo successivoQatar 2022, l’Argentina batte l’Olanda ai rigori: affronterà la Croazia in semifinale. Dybala sempre spettatore

19 Commenti

    • già tipo il corriere del ballerino, informatissimo come sempre e dove non si cerca MAI di attaccare la Roma.

      Quando chiuderà sarà sempre troppo tardi

    • La struttura fisica di Gini è forte, se sta già con il pallone….È breve….

    • il ballerino direttore di un giornale che una volta era un quotidiano pro Roma ora è troppo impegnato a difendere i criminali truffatori arroganti …servo dei poteri forti che x vincere mostrano la prepotenza e il malaffare…si vergogni sto signore intento a denigrare la Roma non appena gli si presenta l’occasione.

  1. bene,
    intanto Juranovic sta poggiando i … sulle capoccia dei Brasile.
    terzino destro in uscita dal Centro.
    Pinto vai !
    👀

  2. 24 novembre : Wijnaldum preoccupa , rientro tra Febbraio e Marzo …
    9 dicembre : Wijnaldum Corre e Calcia , probabile una sua convocazione nel ritiro in Portogallo …
    Giornalai !

  3. ottimo giocatore .. speriamo sia disponibile quanto prima .. chi era quel giornale che aveva scritto che Wiijnaldum non sarebbe rientrato che forse a Marzo?
    Wijnaldum Matic e uno tra Pellegrini e Cristante o Camara’ , anche in rotazione, mi sembrano un centrocampo attrezzato per difendere ed offendere col modulo del 4 3 3 .. vedremo Mou che scelte fara’ .

  4. Mi chiedo perchè Wijnaldum sta a Dubai e non a Trigoria.
    Ognuno fa quello che gli pare e piace,compreso Karsdorp che non s’è presentato per un mesetto e poi è tornato quando gli pareva come se niente fosse.
    Anarchia assoluta,già dennunciata da Mourinho.

  5. e basta poi a prendersela con quel giornale là….
    l’avete mai provato???
    ….ve l’ho già detto: provatelo! è morbidissimo!! 😉😉
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome