Calciomercato Roma, Pinto a Parigi per Ekitike. L’attaccante del Reims costa 20 milioni

40
1725

AS ROMA NEWS – Il viaggio di Tiago Pinto a Parigi avrebbe un motivo preciso: il forte interesse della Roma per Hugo Ekitike. Lo rivela in questi minuti il portale Calciomercato.it.

So tratta di un attaccante 19enne di proprietà del Reims che in questa stagione ha già segnato 9 gol in campionato in 21 presenze.

Alto 190 centimetri, con origini camerunensi, Ekitike ha già attirato l’interesse di vari club di Premier League, col Reims che ha respinto gli assalti di Newcastle e West Ham.

Ma sul giocatore ora ci sono Barcellona, Atletico Madrid, Arsenal e Tottenham, oltre alla francesi, Psg e Lione su tutte. In Italia invece si è registrato un interesse da parte del Milan.

Per questo motivo Tiago Pinto starebbe accelerando, proprio per bruciare la concorrenza. Per cedere Ekitike il Reims chiede 20 milioni di euro. 

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Immobile e Mancini i primi colpevoli del fallimento azzurro”, FOCOLARI: “Eliminati dalla Sambenedettese”, MAGNI: “Ho il mal di stomaco”, CATALANI: “Ma l’allenatore è il minor responsabile”
Articolo successivoKUMBULLA: “Ho riconquistato Mou con l’allenamento. L’obiettivo è di giocare la finale di Conference League”

40 Commenti

    • Pensate a cosa ci aspetta il px novembre….due mesi senza campionato e senza calciomercato….e senza nazionale ….in due mesi credo che abbatteranno il muro dei 1000 nomi ……i giornalisti inventeranno di tutto…mi sa che me ne vado a Timbuctu

    • La scheda riporta 21 prwsenze 9 gol 3 assist 1 ammonizione 1 espulsione… OTTIMO! 19 anni!

    • Dovreste, per utilità informativa, cari amici di giagiallorossi.net, riportare (facile, son dati pubblici) alcune cose utili.
      Tipo gli acquisti (o cessioni) più costose della Ligue one a giugno scorso. Utile grafico dove:
      eccetto HAKIMI (60) o Gerson dal Flamengo (25) più alcuni intorno ai 19/20, la maggioranza dei movimenti del mercato francese scende dai 9/10 milioni in giù…
      Tra i quali tra i top 5 troviamo i riscatti raggiunti dai nostri ormai ex.
      Io ne deduco senza problemi che 20 milioni per tale tizio 19enne di belle speranze (immancabilmente pure cercato dal mondo tutto) rientrerebbe nella vendita dell’anno, ma mi sa che o é un errore di stampa loro (tipo 20 piuttosto che 2) oppure il sito riportato come fonte castroneggia allegro, come da conosciute abitudini.

    • Ma poi la cosa che fa ride? Primo e andato a parigi e ha parlato co tutti. Secondo su ogni giocatore che mettono ce stanno sopra tutti i club piu forti deuropa hahhahhahahahahhaahh che cialtroni sti giornalai!

    • Ahahahha vero ! 🤣🤣🤣

      ma poi UGO 🤣🤣🤣 va preso per principio !

      P.s. catzho, è un bimbo, ho zummato la foto e mi son sentito vecchio 🤬

  1. Un gol ogni tre partite. Perchè?
    Capisco il possibile investimento ma 20 milioni mi sembrano troppi. Poi se lo ha chiesto Mourinho…capisco la società che vuole accontentare l’allenatore ma se non lo ha chiesto….?

  2. Attenzione! Pinto sta bussando porta a porta, citofonando in tutta Parigi alla ricerca di centrocampisti a caso, tallonato ovviamente da quei segugi di calciomercato punto it (così come gazza, corriere, tuttosport, messaggero..) in incognito, travestiti da cespuglio.
    Sarà più lunga e logorante delle altre, questa allucinante pausa nazionali, tenete duro.
    Avvisate parenti e amici, non sarà facile sottrarsi a tutta sta pioggia di stronxxte fino a domenica prossima, no, non sarà per niente facile.

  3. 2 giorni fa era andato a Parigi per Sanchez.
    Ieri era andato a Parigi per Paredes.
    oggi per Ekitike.
    Domani per Candela.
    Dopodomani per Platini.
    Lunedì per i 3/4 di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno.

    Ma siete credibilissimi eh, so’ io….

  4. Si ma va a sapere se è vero… stando alle notizie Pinto ogni giorno è a Parigi per un giocatore diverso.. magari fosse ma non è credibile

  5. l’unica notizia vera , è che Pinto ha approfittato di questa sosta e del mercato fermo, per farsi una vacanza di un paio di giorni a Parigi.
    i giornalisti, hanno fatto il resto.

  6. Abbiamo Volpato, che serve spendere 20 mil , per un ragazzo in prospettiva in piu’ il polacchetto che fa’ il suo ruolo…..Calciomercato ne prende una su un milione, director Agresti. Al fiorentino direi di scrivere e far scrivere cose sensate no buttare tanto per….sulla juve ne scrivono praticamente si prendono i migliori del mondo con tante di quelle inchieste proprio per il “Calciomercato” addirittura si parla di falso in bilancio. Che credibilita’ hanno queste notizie stesso l’ omonimo a Napoli scrivere scrivere niente, la Roma vende mentre Juve Inter Milan comprano e sono pieno di debiti piu’ della Roma. Ecco perche’ la gente non si affeziona alla notizia al giornalista appunto alla credibilita’ fortuna non tutti ma questi rovinano la stampa vera ed e’ una vergogna per la categoria che ha dato illustri giornalisti. Vediamo come sono cambiate le Conferenze di Mou gli conta le domande e che domande!!!

  7. ekitiki tikiti tikiti

    avevo una bambola gonfiabile come ragazza l ho lasciata perche si bucavaa…

    ekitiki tikiti tikiti

  8. Sicuramente è una bufalona bufalosa. Però Ekiteke promette bene. Operazioni di questo tipo io le farei.

  9. Si ma te dar medio oriente, c’avevi detto che belotti e donnarumma erano già della Roma, e che pinto stava a Parigi pe’ mikitarian….insomma sei un kazzaro peggio dei scribacchini….armeno loro li pagano

  10. Gentile redazione cosa non andava nel mio post? Come in quello su Shomurodov? Non è la prima volta che non vengono pubblicati, forse è meglio che cambio sport.

  11. Che bello che dev’essere viaggiare oggi qui domani li e lo pagano pure baciato dalla dea fortuna poi dicono che i besti stanno in cielo

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome