AS ROMA NEWS – Marash Kumbulla è intervenuto ai microfoni del canale televisivo “Supersport” dal ritiro dell’Albania parlando di come ha riconquistato la fiducia di Mourinho:
“Solo con l’allenamento, senza parole, ha visto che do il massimo e mi ha dato fiducia in campo. In questi mesi ho giocato ed è qualcosa di positivo perché sto bene fisicamente”.
Sugli obiettivi in giallorosso e con l’Albania: “Con la Roma spero di giocare più partite possibili e di andare in finale di Conference League. Con la Nazionale spero di giocare l’Europeo. È normale che mi piacerebbe giocare a Tirana la finale di Conference League”.
Fonte: Supersport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sbagliato Marash… devi dire: “obiettivo é vincere la finale di ECL… (no accontentarti di giocarla. E aggiungere che, obiettivo é pure sfondare di capoccia o puntera la porta avversaria)”.
Il calcio Italiano,ora in profonda depressione,ha assoluto bisogno di vincere le coppe europee con Atalanta e Roma
Grazie a Smalling, Mkhitaryan, Rui Patricio, Zapata, Muriel, Freuler… 😉
@Anto magari grazie anche grazie a Mancini Cristante Pellegrini e Zaniolo
È giovane alla fine sta venendo fuori bene
Credo che nessuna squadra sopra di noi in classifica gioca con più italiani di noi. Abbiamo tra i titolari o presunti tali: Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaniolo. Pochi forse? Ma molto meglio di inter, milan, atalanta, napoli e juve.
Beh, aggiungerei Spinazzola, anche se momentaneamente fuori uso…
Prima era la Champions,ora la finale di Conference League..poche parole e fatti,solo i fatti vogliamo.. non essere riusciti a vincere contro un Brodo in due partite,buchi clamorosi della difesa e centrocampo,avversari che contro di noi si giocano la guerra…