Calciomercato Roma, Pinto sfida Real e Barça per il giovane Nabian del Vitoria Guimaraes

28
1469

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo grandi nomi del calciomercato internazionale, la Roma guarda con attenzione anche ai giovani talenti in procinto di esplodere.

Stando a quanto riferisce il sito calciomercato.it, i giallorossi hanno messo gli occhi sul 17enne attaccante portoghese Herculano Nabian che, per le sue caratteristiche, viene paragonato a Romelu Lukaku.

Protagonista con la maglia del Portogallo Under 18, il calciatore fa già parte della prima squadra B del Vitoria Guimaraes. Sul giovane centravanti ci sono diversi top club italiani ed esteri come Barcellona, Real Madrid, Juventus e Milan.

Il gm Tiago Pinto lo sta seguendo su suggerimento di Josè Mourinho e sarebbe un calciatore in linea con gli obiettivi della famiglia Friedkin. Il Vitoria Guimaraes è pronto a trattare per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Con Xhaka avremo finalmente uno che si incavola se prende gol”, ROSSI: “La tecnica della Roma e la personalità di Mou: connubio perfetto”, MAGNI: “Seferovic? Visti i chiari di luna, lo prenderei”
Articolo successivoRoma TV, da domani addio a Sky: le trasmissioni saranno visibili solo sul web

28 Commenti

  1. Ne abbiamo presi tanti di questi giovani così non sono diventati nessuno, avere un po’ di fortuna ne prendi uno con la benedizione di Mourinho ti diventa Romelu Lukaku.
    Magari

    • ho visto le immagini e gioca davvero come lukaku.
      poi deve crescere e tutto il resto ma è una bestiaccia.

    • Alla stessa cifra ( più o meno) io prenderei Embolo che con la Svizzera ha fatto vedere belle prestazioni e gioca molto per la squadra, oltre ad avere già una certa esperienza internazionale.
      Basta scommesse a meno che costino 1-2 Mln al massimo

    • Ahah bella favoletta…se diventa Lukaku corka rimane alla Roma….verrà ceduto prima di subito! Svegliaaaaaaaa 🔔🔔🔔

  2. A proposito di giovani 😀

    Ma ieri c’è una certa squadra podistica primavera che è scesa in serie b! 😀 😀 😀

    E’ stato detto che spiaze, spiaze molto? 😀

    • Effettivamente talune notizie a dir poco “gaudiose” spariscono. Che sia un preludio per alcune note vicende?! Non ci credo, ma ci spero 🙃☺️ Condoglianze alla “scazzie”😅

    • Ce l’hanno fatta nonostante i magheggi del panzone? Vabbè, ora penalizzeranno la Roma di 60 punti e salveranno la formellese.

  3. Daka è stato acquistato dal Leicester per 25 milioni, ma di che parliamo, se non possiamo fare neanche investimenti così, dove vogliamo andare!

  4. Chi????? Ma chi e???? Ma pensiamo a comprare i campioni!!! Boooo forza Roma!!!

    • é quello che dico anch’io. e non lo dico perchè sono un campione che ha bisogno di soldi, sia chiaro.
      Però uno stipendio da calciatore sulla spiaggia delle avuai mi faresse comodo.

      Ma ndo stanno sti campioni? Io vorrei gente che ha più anima che nome

    • I “campioni” tipo Musso e Koopmeiners… Zi Bah, volemo i nomi a ‘sto punto. Tanti tuoi colleghi in pessimismo li fanno, in continuazione, anzi dettano loro l’agenda alla società (e adesso pure a Mou), fissano i prezzi, l’età massima dei giocatori da prendere, quello sì quello no quell’altro ni, ecc. Tu invece dici solo “volemo i campioni”. Ci dici chi sarebbero, quale età dovrebbero avere (non più di 26, meno di 23, massimo 24 e mezzo…), quanti soldi dovrebbe da caccia’ ‘sto disgraziato de Friedkin? Così, per farci un’idea. Se no ogni nome che esce tu dici “volemo i campioni”. Me pare un po’ poco, scusa. Perché magari per alcuni un “campione” è Musso, per altri Pogba, per altri ancora Schik… Anche sui “campioni” c’è un gran bel dibattito. Ed anche lì, per ogni eventuale operazione di mercato, ci deve essere la bollinatura finale del Comitato dei Competenti, quelli che avevano chiamato Xhaka Platinette e che oggi stanno coll’orologio in mano a dì “e mbeh? Ancora non l’avemo comprato?”. Capito come Zi Bah?…

  5. Non si riesce a prendere xacxa adesso si contende il giocatore a real e Barcellona e ti danno la sola Rui Patricio ma bastaaaaa

    • Non riescono a prenderlo perchè quando sul fax – inviato a 56k – hanno scritto xacxa quelli dell’Arsenal hanno detto di non conoscerlo.

    • Xacxa è più un capo azteco. Ma se c’ha 22-23 anni io lo prenderei, così Mou gli “insegna calcio” e potremo fare un “mercato sostenibile”…

  6. non scherziamo ….va bene per la neo promossa di turno…noi siamo la Roma e questo e’ il momento di riprenderci cio’ che questo nome merita

  7. Rsp a Luca B
    Embolo è, bonariamente parlando, un mulo!
    Fisicamente e mentalmente.
    Tanta forza fisica quanto demenza tattica e di scelte di giocate.
    Se ottimizzasse 1/10 delle sue giocate, senza abbassare la testa ma facendo la scelta giusta, sarei d’accordo con te.
    Al momento è quanto di più similare ad un mulo (sempre calcisticamente parlando s’intende).
    FORZA ROMA

  8. Serve gente con la tigna gente che suda e gioca incazzata,gente che anche se non costa 100 milioni ti fà crescere.Una squadra unita e Mou ci porta in paradiso

  9. Vabbè ma diventerà il Lukaku buono (spesso), o il Lukaku cattivo? (quello che rimbalza dappertutto come un flipper?) Ma poi, Hincapie che ne è? La già preso la Salerazio?…

  10. …nella foto si può ammirare Nubian ripreso mentre ascolta divertito le millemila voci dell’italico racconto estivo del calciomercato, divertito come riguardino anche lui…

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome