Calciomercato Roma, possibile affare Nandez a parametro zero: arrivano conferme dall’entourage

80
1547

AS ROMA NOTIZIE – Torna a girare intorno alla Roma il nome di Naithan Nandez, centrocampista del Cagliari in scadenza di contratto con il club sardo e dunque acquistabile a parametro zero.

Il jolly uruguaiano, che può agire sia da mediano di spinta che come esterno destro di centrocampo, sembra essere finito di nuovo nel mirino del club capitolino, alla ricerca di rinforzi in quel settore del campo.

Il 28enne lascerà la Sardegna a giugno, e l’entourage del calciatore conferma come la destinazione capitolina possa essere concreta per il loro assistito. Nandez infatti sarebbe già stato offerto alla Roma, così come ad altri club della Serie A.

Al momento non è ancora iniziata una vera e propria trattativa (il club deve ancora ufficializzare il suo prossimo ds), ma il nome di Nandez da tenere in considerazione nell’ottica della ristrutturazione della rosa giallorossa.

Fonte:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, si cambia: stop plusvalenze al 30 giugno, Friedkin pronti a pagare una penale
Articolo successivo“ON AIR!” – CASANO: “Sicuri che qualcuno dentro la Roma non abbia cambiato idea su De Rossi?”, PETRUZZI: “Voltargli le spalle sarebbe davvero brutto”, CARINA: “Perplessità su Ghisolfi”, AGRESTI: “Souloukou un’accentratrice”

80 Commenti

    • oggi, se vuoi competere per il prossimo campionato con quelle 5 squadre che sono davanti dovresti avere un bel bottino per fare mercato e spendere quei soldi comprando da quelle 5 squadre i giocatore più forti ( quello che faceva la Juve anni dietro) così ti rinforzavi e indebolivi …. oggi la Roma, dobbiamo prendere atto, non sta nelle condizioni economiche di fare di questi affari per cui dovrà agire su dei giovani e non su giocatori “efficenti” e affermati…per cui guardiamo in faccia la realtà e non ci facciamo illusioni…..la Roma senza soldi destinata a vendere (il buono) per comprare (l’incognito)…

  1. Chiudetelo subito altro che aspettare il DS questo è buono che si svincola ha personalità ha tigna e oltretutto ti può fare l’ esterno a destra non cosa da poco.

  2. Che Dio volesse invece dico!. Questo è un bel giocatore da panca , A parametro zero c è soucek che può prendere il posto di paredes tranquillamente e Rodriguez del Betis scommessa Bernabei e Redondo .

  3. Questo perlomeno corre dal 1 secondo fino al 95esimo cosa he Cristante dio mio non ha mai fatto ,Cristante si sistema i capelli mentre gli corrono davanti gli avversari zio del zio …….

    • sto ancora ridendo!!! Grande! Avercelo un Nandez (non è un top player, chiaro) che non molla 1 cm e ti morde i polpacci finché non ti prende…ma magara!

    • Ma tu quando parli lo fai solo per tirare fuori aria, così, a caso?
      Ci sono molti modi per poterlo fare.

      Cristante è il calciatore che corre di più nella Roma, con una media di 11.6 km a partita. E’ il sesto che corre di più in serie A.

      Tra le altre cose, a differenza del vostro mito Dybala, salta le partite solo per squalifica.

    • avete una tale malafede nei confronti di CRISTANTE che è fuori da ogni logica , e l’unico che gioca sempre e dove lo metti metti fa tutti i ruoli, e voi sempre a buttare m€rd@, ma fattela finita..

    • Ma lassa perde Cristante x favore. Magari osanni pure Bove e Zalewski, così hai fatto bingo

  4. per me come 5 o 6 centrocampista può anche andare bene, è un upgrade al posto di sanches e aouar visto che questo almeno è sano e ha gamba !

  5. Nandez è una bomba, è uno dei profili che ci manca, piedi e tanta tanta grinta.

    Ma è legatissimo a Cagliari ed alla Sardegna in generale che l’ha “adottato”.

    Mi pare strano che cambi ora.

    ❤️🧡💛

    • Mah, acquisto più costoso della storia degli isolani e stipendio più oneroso (1,6 netti). Sono almeno 4 anni che i suoi procuratori lo offrono a destra e a manca ma nessuno si è mai avvicinato, tanto che si è fatto pure la B col Cagliari.
      Adesso a zero può essere un’opzione come alternativa che può ricoprire diversi ruoli.
      Ma è all’ultimo contratto buono della sua carriera e credo che spareranno almeno 2,5 sui quali rifletterei.

    • Su un muro de via di Torre Spaccata ancora c’è scritto MUSIELLO LA PESTE🤣🤣🤣🤣🤣 1 rete

  6. cerchiamo di vederla da un punto di vista positivo: se andasse a sostituire in rosa Renato Sanches, sarebbe comunque un miglioramento

    • Per sostituire un precario da 4.5M di stipendio serve un top non uno scarto del Cagliari con in tasca un contratto dalla Saudi Pro league.
      Poi sono ruoli anche diversi.
      Lasciate sta ve serve la lavagna magica per favve capi coi disegnini…

  7. per completare la rosa ci può stare tranquillamente nazionale uruguaiano, come tipologia di calciatore molto simile a veretout centrocampista box to box, mediano , esterno . calciatore di carattere e carisma cosa che in rosa manca

    • No, noi cesaroni volemo li gambioni, come Renato Sanches e Wjinaldum, quelli sì che so forti forti!

  8. IL PROFILO DI NANDEZ è quello che serve, pressing e corsa alla radja e buona tecnica e grande leadership.

    Questo, per caratteristiche, costerebbe il posto a Bove che verrebbe messo sul mercato e venduto.

    Questa affare lo farei subito, poi prende pure poco l’ex cagliari ormai.

    • Prende 1,6 netti. Liberandosi a zero, come dicevo più sopra, i procuratori cercheranno almeno 2,5 e un quadriennale (va verso i 29) . Li vale come alternativa?

    • Se Zombie Sanches ne ha presi 3,6 (più provvigione al procuratore), li vale abbondantemente.

    • Sopra sanches, qua Bove state incasinati di cervella…

    • None, ce vole qualche giocatore de pallacanestro, scherzi, sennò i rimbalzi chi li piglia?

    • già….meno male che non abbiamo preso Messi 10 anni fa’……’nartro nano !!!

    • Frimpong a gervinho ie fa Na Pippa, ha potuto fare il fenomeno perché i terzini della Roma fanno ride

    • No no, meglio i lungagnoni alla Cristante che vengono regolarmente presi in giro da centrocampisti più rapidi e reattivi, scherzi?

  9. Mah, magari in rosa come toppa fa comodo che ti fa pure più ruoli ed è un giocatore tenace, ma se è questo il livello del profilo che pensano come titolare per cambiare marcia alla squadra mi pare chiaro che non andiamo da nessuna, nessunissima parte.

  10. Correre corre, è tignoso. Quando era al Boca era considerato un bel prospetto, la tecnica non gli manca ed è versatile.
    Uno che sulla carta parte panchinaro ma poi gioca spesso.
    A parametro zero e con uno stipendio basso è un affarone.
    Meglio lui che Aouar e Sanches, meglio gente dalla serie A che non dal PSG

  11. Un altro nano come il moscerino??? Ancora? Ma non lo vogliono capire che il calcio adesso è degli atleti prima di tutto??

    • Hai ragione, basta con Messi e Maradona, vogliamo solo quelli sopra il metro e novanta, per i rimbalzi offensivi e difensivi. Quando arriva il nuovo sponsor, Ignis o Simmenthal?

  12. Secondo me Nandez e Castrovilli sono due buone opportunità a 0. Un centrocampo con Pellegrini, Cristante, Paredes, Bove, Castrovilli e Nandez é omogeneo tecnicamente, gli impegni possono essere distribuiti in modo che nessuno si risparmi quando é in campo e che non ci siano scuse.
    Penso poi che nomi come Dorgu, Zhegrova e Diakité siano necessari almeno quanto il nome di un campione come Chiesa, dato che non ci muoviamo senza palla e non saltiamo mai l’uomo.

    • Pronti pa Coppa Raccordo, si parte a mezzogiorno con lo sparo di Cannone der Gianicolo!

    • Castrovilli?????????? So’ due anni circa che non gioca. È tornato la settimana scorsa. Ma dai!!!

    • Castrovilli ha avuto un grosso incidente e non credo vogliamo un altro giocatore che si puo’ fare male spesso ..

    • Vincent si è vero ma ha ancora anni di carriera davanti, ha giocato bene quel pochissimo che ha giocato quando è rientrato e la fiorentina prova a tenerlo credo.. ha qualità nello stretto e può sostituire Pellegrini quelle 15 partite all’anno.
      Cosi che Pellegrini possa mettere tutto in 90 min e poi tireremo le conclusioni a centrocampo..
      Comunque anche nel caso di Nandez parlo di possibili riserve (non credo che sia possibile vendere Cristante e Pellegrini, forse con qualcuno “dietro” che dà le giuste motivazioni / riposo va meglio). Cristante, Pellegrini e Paredes penso te li possono pure mandare gli altri in porta, ma qualcuno alla fine del campo ci deve arrivare e non può essere solo Lukaku e basta quando ha l’uno vs uno.Che se ne andrà pure poi.
      Poi se te pensi a giocatori che non vorresti mai vedere in infermeria e che GIOCANO certo. Infatti terzini ed attaccanti ce devono arriva alla fine de sto casso de campo. Tutti insieme per poi rientrare insieme con tantissima quantità. E in questi ruoli devi cambiare tutti i titolari + molte riserve. Secondo me anche in difesa siamo lenti. Ibanez no e va bene è giusto, ma ormai serve per forza in ogni squadra uno con quelle caratteristiche.

  13. Arivò a Cajari dar Boca, co le stimmate der predestinato. Nun è mai esploso. Dentro a na squadra che ambisce a entrà in CL, po’ fa ar massimo a’ riserva. A momenti manco er primo cambio…

  14. Ottimo : tutto cio’ che e’ GRATIS ha il mio pieno appoggio.

    Si fa quel che si puo’ col poco o niente che si ha.

    Il Sano Realismo che si contrappone alle Puerili Illusioni perpetrate per

    soddisfare i boriosi e bestiali desideri autoreferenziali del bècero volgo.

    Puerili Illusioni fondate sui DEBITI spacciate per “progetti”e perpetrate per anni.

    Pepretrate da chi ?

    Dai PATACCA che vogliono far finta di esse RICCHI facendosi prestà i soldi.

    Poi il patacca scappa e i DEBITI li devono pagà quelli che arrivano dopo,

    nel mentre che vengono insultati dalle CAPRE che credevano al “progetto”.

    Il “progetto” era una TRUFFA perpetrata ai nostri danni : e ora si PAGA.

    Dobbiamo guardare in faccia la REALTA’ e capire che siamo ROVINATI.

    Perché siamo ROVINATI ?

    Perché PALLOTTO.

  15. adesso i poveri provinciali tifosotti capiranno la differenza tra chi a parametro zero ti porta i campioni come Matic e Dybala,e chi ti porta niente poco dimeno che….NANDEZ?!?!?!?

    • Ahahahahaha, soliti spassosi murignani, se l’acquisto va bene è del bollito, se va male lo hanno costretto a prenderlo, come Renato Zombie, Rui Pasticcio e Wjinaldum.

  16. Quindi vendono Bove e prendono Nandez, bella operazione e guardatele due partite prima di parlare…..questo e’ buono per il Cagliari, fine, Baldanzi era buono per l’Empoli e chi c’ha fatto buttare 15 milioni per un giocatore senza fisico, senza velocita’ e con tecnica solo discreta dovrebbe rimetterceli di tasca sua. Speriamo che De Rossi abbia sale in zucca e lo regali in prestito a qualcuno sperando di recuperare in qualche modo i soldi spesi.

    • Io le gare del Cagliari le ho viste tutte e Nandez è un ottimo giocatore con le caratteristiche che mancano a noi: grande corsa e ferocia agonistica. Poi, lasciamo perdere la sparata su Baldanzi, che fa capire come tu al massimo capisca di cricket. Fatti il televisore nuovo.

    • @carpi Tanto decisivo Nandez che alla penultima Ranieri cerca ancora punti
      😂😂😂😂 ma falla finita che come il tuo avatar il campo di calcio lo hai visto in cartolina. Vedrai i partitoni di Baldanzi😂😂😂
      Forza Roma

    • Sono assolutamente d’accordo su tutte le tue parole. Assurdo poi che uno così tappo nemmeno sia veloce. Ci mette un quarto d’ora a muoversi sembra avere i piedi nel fango quando si muove.
      Ma come hanno fatto a prendere lui e non Colpani o Orsolini? Purtroppo questa società che pure ci mette soldi e impegno non ha dirigenti in grado.

  17. Di giocatori ne dobbiamo prendere tanti. A centrocampo almeno 2. Di più se cederemo qualcuno. Visto che con galleggiamo nell’oro dove possibile bisogna approfittare dei parametri zero.
    Nandez al posto di Sanches andrebbe bene.

  18. Cerrto meglio Nandez che il residuo d’infermeria Sanches d’accordo e prenderebbe anche meno della metà d’ingaggio ma insomma……….

  19. Nandez deve prendere il posto di Sanchez, servono due titolari a prendere il posto di Crisantemo Cristante e del magnifico . Non li voglio più vedere titolari , poi per il gioco di de Rossi non sono buoni si è visto in queste partite.

  20. e da mesi che dico che alla Roma serve Nandez ha ferocia, determinazione e tecnica cose che servono al centrocampo Romanista e con Bove che dovrebbe cmq restare, giocatore che DDR non apprezza ma sbaglia, Bove in campo da sempre l anima e quando DDR la fatto entrare con L atalanta la squadra ha iniziato a giocare meglio

    • …. e soprattutto è sano (fin’ora almeno) non sposta granché ma almeno è sano e schierabile. sta storia dei giocatori indisponibili cronici è un incubo

  21. ma cos’è un parametro 0 al giorno ??
    e con chi ha parlato il suo entourage?? con in Ds del Nizza e poi viene da noi …..ma dai
    sarà lunga arrivare a fine agosto se si parte così
    Spero solo in una cosa che i giocatori che partono o arrivano siano tutte scelte di DDR in accordo con la società e non solo perché e a gratis ( che poi a gratis Nun c’è un ca@@@@@)

  22. Qualcuno vedo che critica sempre Cristante: ma che caxxo! Gioca in tutte le posizioni che gli allenatori gli dicono, lo chiamano tutti gli allenatori della Nazionale, è sempre presente, non si fa mai male, è forte di testa, contrasta, ha un bel tiro e da sempre tutto quello che può. Ma che vogliamo di più? Non è Kroose né Casemiro dei tempi d’oro ma non c’è ne sono poi tanti in Italia come loro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome