Calciomercato Roma, possibile arrivo di Gollini come secondo di Svilar. Ryan può salutare

19
294

AS ROMA NEWSPossibile cambio tra i pali giallorossi per quanto riguarda il vice Svilar. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sul suo sito di riferimento, la Roma sta seguendo con interesse Pierluigi Gollini, in uscita dal Genoa dopo solo 6 mesi dal suo arrivo.

Il portiere ex Napoli, infatti, è stato superato nelle gerarchie da Leali dopo l’infortunio all’anca che lo ha costretto a fermarsi per poco meno di un mese intorno a ottobre. I giallorossi stanno pensando di ingaggiarlo come secondo portiere in caso di possibile partenza di Ryan. Su Gollini c’è anche il Lens, che ha ceduto Samba al Rennes. Il futuro del portiere, dunque, si deciderà nei prossimi giorni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteReitz se fallisce l’assalto a Frattesi. Sale Kayode per la fascia destra
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Frattesi colpo alla Nainggolan, che centrocampo sarebbe con Konè”, PRUZZO: “Sicuri che nella Roma giocherebbe titolare?”, CASANO: “Se qualcuno si lamentasse della cessione di Pellegrini mi metterei a urlare”

19 Commenti

    • Tendenzialmente il “numero 12” dovrebbe fare una o 2 partite l’anno. Poi si sono inventati la storia dei “Portieri di coppa”, che è solo fuffa.
      A meno che Ryan non abbia espresso il desiderio di giocare di più, non vedo l’utilità di questo movimento

    • se fosse ryan ha un alta considerazione di sé perché svilar e un fenomeno non vedo come potrebbe giocare di piu

    • Cambia Franz, perché dalle notizie Gollini dovrebbe aver avuto un problema all’anca, per cui mi terrei come secondo l’australiano. Forza ROMA sempre.

    • Gollini è un grande portiere… all’Atalanta è stato eccezionale ogni volta che ha giocato.

  1. Il secondo portiere deve essere affidabile e paziente tanto da non mettere in ” ANSIA ” Il titolare o primo portiere .FORZA ROMA

    • smirzo. Gollini va pure bene; vediamo Ryan che e’ plusvalenza pura; 40 milioni per Frattesi in proprio no. Alll posto di Le Fee, sarebbe ottimo Matteo Prati; con Warren Bondo riserva in rosa. prima di Bondo, e’ prioritario il terzino destro che , dopo DDR in chiede anche Ranieri , e sor Claudio indica Gabriele Zappa molto bene conosciuto dal nostro Claudio.. Nella sua breve Bper fortuna) esperienza alla Roma, anche il gommista Juric a Eva fatto notare la mancanza di un baluardo a destra. in difesa. Morale: procediamo con i primi puntelli ascoltando Ranieri!
      !!

  2. Mi dispiace per Ryan, se non avessero buttato la stagione nei primi 2 mesi magari avrebbe potuto prendersi alcune partite di coppa Italia..ma sappiamo tutti com’è andata ed ora la coppa del nonno è diventata l’obiettivo dell’anno.

    • Ma sconfessato de che?
      Ryan ottimo secondo portiere.
      Purtroppo se hai davanti Svilar (ovunque proteggici..) non è facile toccare campo, a maggior ragione in una stagione nata male come questa, nella quale quelli che prima potevano essere i palcoscenici per l’australiano, vale a dire le coppe, ora sono i soli obiettivi rimasti.
      Peraltro l’unica giocata in coppa italia ha fatto bene.
      Magari Svilar non si confermava ai livelli del girone di ritorno passato ed un portiere come Ryan sarebbe venuto utile.
      Ora che invece è chiaro a tutti che in porta abbiamo un fenomeno conclamato, forse è sufficiente qualcuno di meno forte, ma più disponibile a giocare col contagocce.
      Per il resto Ghisolfi ha preso Kone, acquisto fenomenale, Dovbyk, grande punta che sta cominciando a mostrare le sue notevoli qualità (forse meglio Morata? Vlhaovic? Questo Lukaku?) una serie di giovani promettenti a poco prezzo, oltre a Soule che a poco prezzo non è ma che paga il dietrofront di Dybala, altrimenti avrebbe avuto modo di mostrare le sue qualità.
      L’unico vero flop, Le Fee, peraltro giocatore che ad inizio stagione aveva ben impressionato, lo abbiamo appena rivenduto senza perderci nulla, ma anzi con una lieve plusvalenza che maturerà al 76%.
      Spalatori seriali.
      Del resto uno che sceglie “Vox” come nick….

    • Hummels kone e se vuoi mettici pure Salemekers
      praticamente 3 dei 5 più forti in rosa i più efficienti so arrivati questa estate

      aggiungi
      Dovbick può solo migliorare e già nn va male
      Soulé ancora acerbo ma verrà fuori
      Hermoso sulla carta andava bene

      LeFee già il fatto che se lo é ripreso in Inghilterra il mister che lo conosce dovrebbe suggerire che non stiamo parlando di una sega

      e poi Sangare Dahl Saud

      non mi sembra sia stato sconfessato nulla ma ci sono dei buchi questo si

  3. Lorenzo Montipò 28 anni valutazione 3 ml, questo è forte possibile che nessuno se ne sia accorto? Può fare benissimo il primo portiere se eventualmente servisse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome