Calciomercato Roma, possibile scambio di prestiti Florenzi-Esposito con l’Inter

27
6369

ULTIME AS ROMA – Non si placano le voci di una trattativa di mercato avviata con protagoniste la Roma e l’Inter. L’indiscrezione arriva da Ilario Di Giovambattista che questa mattina, dai microfoni di Radio Radio, ha rivelato un’indiscrezione di mercato riguardate Alessandro Florenzi.

Il giocatore sembra non rientrare più nei piani di Fonseca e la società starebbe trattando con il club nerazzurro per un possibile scambio in cui rientrerebbe Sebastiano Esposito, giovane talento che in estate Conte e la società avevano blindato levandolo dal mercato.

Stando a quanto riferisce l’emittente radiofonica,  la trattativa si basa su uno scambio secco di prestiti.

Fonte: Radio Radio

Articolo precedenteOro d’Italia con Zaniolo. E a Palermo per lui c’era il Man Utd
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “Friedkin vuole diventare proprietario e non socio”, TRANI: “C’è anche un gruppo arabo”, ROSSI: “La Roma suscita interesse, non capisco la sorpresa”, FOCOLARI: “Pallotta vuole vendere, è un’ottima notizia”

27 Commenti

  1. Per poi a giugno tornare come prima?Esposito tanta roba, ma non si puo’ valorizzare e poi far tornare da loro. Scambio alla pari a titolo definitivo ci starei subito 😂

  2. L ipotesi del doppio prestito “secco” è offensiva per la Roma e i Romanisti. Poteva essere divulgata soltanto da radio “lazie lazie”

    • Anche secondo me e’ un po’ offensiva. Ce manca solo che ci mettiamo a far crescere i giovani alle big! E non ce credo manco se lo vedo che dopo 6 mesi ti lasciano esposito.

    • @Jkc

      Ma la biglietteria in questione sarebbe l’inter? La famosa Inda? No perché se loro sono big allora anche il Cagliari.
      Forza Roma la Grande Roma

  3. Esposito e un ragazzo che negli anni può diventare un gioiello, prenderlo in prestito per un anno servirebbe solamente a valorizzarlo per l’Inter, se invece ci fosse un diritto di riscatto a prezzi contenuti, sarebbe un ottima occasione, ma l’Inter non farà lo stesso errore fatto con Zaniolo.. Di conseguenza questo articolo è fasullo.

  4. Ma siete matti? Cosi, Esposito esplode con noi e ritorna a fine stagione all’Inter?
    Haha ma non scherzare. Con diritto di riscatto si firma subito, ma senza è un insulto!

  5. fonte: Radio radio..
    c’è bisogno di aggiungere altro?
    Aspettiamo il permesso per costruire lo stadio e il cambio di proprietà.. poi rideremo noi
    Forza Roma

  6. Secco col caXXo … o diritto di riscatto o levate Martinez o Lukaku per farlo giocare merxacce indariste.
    pe chi ci avete preso per il sassuolo Indaristi anfami..

  7. Ancora date retta a ilario lasciate perde queste notizie penziamo ad altro e’ da ste state che il povero ilario tenta di prendere una notizia di mercato della Roma io ancora sto aspettando higuain che lo dava per fatto. Forza Roma

  8. Uno scambio secco di prestito sarebbe una tripla sconfitta per la Roma, da un lato faremmo crescere in serie A un giocatore dell Inter, dall altro rinforzeremo l Inter e ancora ci perderemmo in potenzialità. Ma chi ha pensato una simile madornata?

  9. Prestito secco? Mai e poi mai! Se esiste una possibilità di scambi con dirityo di riscatto, può essere. Florenzi è un nazionale, ha solo il difetto di non essere un po’ più alto ed spesso prendiamo goal di testa dalla sua parte. Ma allora Dany Alves non mi sembra più alto di Florenzi. Possibile che non si sia escogitata una soluzione che porti Zaniolo o Cristante a difendere sulle palle alte in fifesa al posto di Florenzi? Ci penserà Fonseca.
    Forza Roma Daje

  10. Ma che straordinarie puttanate dicono questi.

    ma secondo voi la Roma ha l’anello al naso?
    secondo voi rinforza una concorrente come l’inter con un prestito di un giocatore che può essergli utile subito e prendendo in prestito un giocatore che male che va non ci fai niente, e se proprio lo utilizzi vuol dire che lo valorizzi e ti ritrovi a pagarlo di più, ammesso che ti interessi?

    ma quando mai si è sentito uno scambio di prestiti di questo tipo?

    credono veramente che la gente è scema.

  11. La gente non e’scema. Sono i 4 sfigati laziali di RADIO RADIO,che sono in malafede palese.

  12. 1. L’attendibilità della radio ufficiosa delle quaglie vale meno di zero, cosa ormai storicamente comprovata.
    2. Prendere Esposito in prestito secco non avrebbe senso, visto che da noi per età e caratteristiche faticherebbe a trovare posto in campo più che all’inter, a meno che ci si sforzi di trovarglielo quel posto in campo al fine di fargli fare esperienza (tipo in coppa Italia), cosa che con un giocatore in prestito secco non avrebbe senso.
    3. Dopo la vicenda Zaniolo l’inda non può permettersi di farsi scippare da noi un altro talento come Esposito, quindi un diritto di riscatto non ce lo daranno mai.
    4. Il 352 di Gonde sarebbe perfetto x Florenzi, il cui ruolo naturale è l’esterno “tuttocampista”, mentre con il 433/4231 resterà sempre un adattato. Troppo poco fisicato per fare il terzino, troppo poco scattante x fare l’esterno alto. Un discorso al contrario può essere fatto x Politano che mal si adatta a fare la seconda punta o ad arretrare in mediana. Questo mi sembra uno scambio molto più logico, sopratutto se Perotti, il cui posto potrebbe essere preso proprio dal nostro ex canterano, se ne andrà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome