Calciomercato Roma, preso il giovane Podgoreanu in scadenza col Maccabi Haifa

24
2204
d by AtomJPEG 1.5.0n

AS ROMA NEWS ULTIME – La Roma ha chiuso un’operazione in prospettiva: i giallorossi, scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito di riferimento, hanno preso il giovane attaccante classe 2002 Suf Podgoreanu.

Si tratta di un centravanti dal fisico possente: 195 centimetri di altezza per l’israeliano, che aveva il contratto in scadenza e su cui Petrachi e De Sanctis hanno deciso di puntare.

Trovato l’accordo su tutti i fronti, riferisce il portale “alfredopedulla.com”, la Roma dovrà pagare solamente un indennizzo di poco meno di 100 mila euro. Podgoreanu dovrebbe sostituire Felipe Estrella al centro dell’attacco della Primavera per il prossimo anno.

 

24 Commenti

    • Si…a parte il fatto che non conosco campioni israeliani… però magari diventa il nuovo haaland. Però mi piacerebbe si puntasse un po’ di più sugli italiani.

    • Ma non c’è mai una cosa che ti va bene? Ma se te rode tanto perché non provi a grattatte, invece de rompe sempre e comunque li coj..ni?

    • Alekos, perché questo modo di gestire le cose quali frutti ha portato? Togliamo la speranza, analizziamo i fatti: quali di questi calciatori presi dall’estero a suon di milioni ha poi sfondato?
      Bianda? Coric? Berisha? Sadiq?
      Parliamo della “parabola di politano”: venduto per due spicci, per comprare iturbe (22+tante commissioni), per poi, essere quasi ripreso con lo scambio con spinazzola, valore 30 mln. Se l’avessi tenuto, quanti soldi ti saresti risparmiato? Se devi prendere mezzi calciatori, fai crescere i tuoi della primavera. Meglio un Riccardi di un Villar. Almeno ci mette più cuore, perché un romanista giocherebbe con più grinta rispetto ad uno che non sa neanche chi sia Di Bartolomei.
      Eddai…tanto vale valorizzare i tuoi, che ti portano plusvalenza sicura.

  1. Se è vero
    Questo è un potenziale Haalland

    Bravo De Santis che lo seguiva da tempo.👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    • Ninja
      Ma infatti non lo ha preso ancora.

      Perché non ci sono i soldi.

    • Se era forte non lo prendevamo noi?
      Haaland l’ha preso il Salisburgo (non il Real e nemmeno il Bayern) dal piccolo Molde.
      Quindi anche le squadre “minori” (esatto grazie a questa montagna di debiti, anche noi siamo diventati una squadra minore) a volte riescono a fare dei colpi oculati.

  2. Purtroppo sembra non essere vero !!!!

    Mi auguro che sia solo momentaneo perché il calciatore vale la pena prenderlo

  3. Poco meno di 100 mila euro…se facevano un giro dalla tro tre teste…vigor perconti….lodigiani…secondo voi qualcosa di meglio si trovava?
    In Israele…ma anche li giocano a calcio?
    Sempre le stessa storia ,bisogna andare fuori e non dare opportunità ai giovani italiani….
    Sono buono e non malizioso….
    100 mila euro?dai siamo seri…
    Quante troppo hanno preso per la primavera e ancora si continua….
    Nulla di personale col ragazzo …ma col giocatore perfetto sconosciuto ..in Israele follia pura…

    • Su avevo scritto una cosa…sicuri non sia opera di J.J.Stecchinho?
      Povera Roma.

  4. Consiglio balib acbar musciarraf de schiappao, arabo naturalizzato brasiliano, in forza agli esordienti del macullubum, dilettantistica del togo

  5. Er cuggino quello bono de suarez ahahahaha hai voglia co ballotta er perdente de focene….questo e” quello che ci tocca cor focenense per i prossimi 66786555 anni sempre forza romaaaa

  6. Continuiamo a prendere tutti giocatori per la primavera e poi li diamo in prestito e neanche li riscattiamo ci vogliono giocatori già fatti o quasi per la prima squadra non per la primavera

  7. Sono scommesse che è giusto fare come lo sono state Felipe Estrella Galeazzi e Wiktor Plesnierowicz che non verranno riscattati.

  8. Non è un nome difficile da ricordare.

    Vi aspetto fra 2 massimo 3 anni.

    Questo è per i cesaroni e per quelli che non capiscono come si possono valutare i calciatori e per quelli che non vogliono capire come stiamo messi a livello finanzuario, lo dico senza presunzione.

    Per prenderlo non bastano 100.000 euri, ma ci vogliono poco piu di 200.000 euri, questo può far capire quanta difficoltà oggi c’è nella Roma per prendere un giocatore senza contratto.

  9. Non sapete manco chi è, non l’avete mai visto gioca’, è stato preso per la primavera (al posto di Estrella il cui riscatto sarebbe costato 500.000 in più), però già lo avete bollato come pippa.
    Ma come caxxo funzionate?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome