Calciomercato Roma, preso l’attaccante: oggi l’annuncio, scartato Zapata dopo il sì dell’Atalanta

55
5160

ULTIME NOTIZIE AS ROMAColpo di scena: la Roma ha preso il suo prossimo centravanti e sarà annunciato in giornata. La rivelazione di mercato arriva in questi minuti dal portale del Corriere dello Sport. 

Ancora più clamoroso il retroscena svelato dal sito on line del quotidiano sportivo: l’Atalanta questa mattina aveva accettato la proposta avanzata dalla Roma per Zapata, con Tiago Pinto che però si è tirato indietro.

La Roma infatti ha preferito puntare, e chiudere, per un altro profilo il cui nome resta al momento top secret. Ma che sarà annunciato a brevissimo, molto probabilmente nella giornata di oggi.

Il giocatore però non dovrebbe essere l’unico rinforzo per l’attacco: Pinto ha promesso a Mourinho due acquisti lì davanti.

Fonte: Corrieredellosport.it

Articolo precedenteE ora rischia di sfumare anche Marcos Leonardo: sul brasiliano è piombato lo United
Articolo successivoCalciomercato Roma, Sky Sport: “Arriva Azmoun”. Fabrizio Romano: “Il Bayer conferma l’offerta dei giallorossi, ora decide il giocatore”

55 Commenti

  1. potrebbe essere Benzema che, stando ai ben informati, avrebbe già rotto col club. quando l’ho letto mi sono fatto una grassa risata….ma stai a vedere che…..

  2. Sembra possa essere Azmoun del B.Leverkusen , attualmente infortunato da 1 mese. Ognuno tragga le proprie conclusioni. Forza Roma.

  3. Come da copione, ecco il colpo da maestro (magari un po’ in ritardo che dite?). Leggo di Azmoun del bayer Leverkusen, vedremo. Nessuno sa nulla, questa ne è la riprova. Fosse vero, il rifiuto all’Atalanta sarebbe la ciliegina sulla torta. FR

  4. Meglio commentare DOPO, cioè quando si saprà il nome del giocatore preso dalla Roma. Parere personalissimo, come sempre.

  5. È da tempo che io ho un nome in testa, e vado ripetendo da un mese abbondante che un po’ ci credo… Lukaku. Però chiunque sia ben venga. Daje!

    • ma com’è che ancora nessuna squadra t’ha assunto come DS? e mannalo sto CV no…hai visto maiche svorti?
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  6. ormai non resta che aspettare. dal 4 giugno che si aspetta.
    comunque bene ha fatto Pinto, se fosse vero ciò che è stato scritto.
    alla fine il favore lo facevamo all’Atalanta.

  7. fosse vero …. ti rivaluto… grande soddisfazione lasciare la patata bollente in mano di gasp..mo tieniti er nonnetto …

  8. Ci dobbiamo credere? A quanto è quotata l’autosmentita prima di sera?
    Aggiungendo naturalmente che era tutto fatto ma il candidato prescelto deve sottoporsi urgentemente a un intervento di rimozione emorroidi!

  9. Se veramente prende due centravanti di peso e ci lascia di stucco a tutti quanti sarebbe l’ennesima dimostrazione che con questi Friedkin è impossibile prevedere o ipotizzare qualcosa. Aspettiamo impazienti e un po’ impazziti.

  10. È giusto così! Adesso Gasperini e l’Atalanta se ponno riccamente attaccà ar caxxo.
    Va bene tutto, ma l’anello ar naso me pare che ancora nun ce l’avemo.

  11. Manco il tempo de finire il commento su un altro articolo (M. Leonardo) ed ecco…🤷
    Ora pure questa non sarà la verità ma, una via de mezzo mai…
    💪🧡❤️

  12. La Zazzarata di Zazzaroni! Sul Dizionario alla parola caxxata c’è il sinonimo [zazzarata] con tanto di spiegazione e introduzione nella lingua parlata e la sua origine…..famoso e convinto ballerino ( sconosciuto) e inventore di notizie, nonchè mitomane conclamato che vanta amicizie con allenatori vincenti e dirigenti ( non si hanno riscontri dalle persone e categorie citate) insomma una sorta di Sceicco che millanta e ne spara una dietro l’altra! Affidabile come un Baldissoni dei giorni nostri!

  13. Pinto se ti presenti con il solo azmoun dimettiti immediatamente da settembre, perché sei davvero assurdo, prendi un giocatore che ti rientra a novembre dall’infortunio e nel frattempo cosa fai se hai l’attacco contato e con in più la coppa d’Asia alle porte.

  14. Vabbe’, comunque qualunque sia il nome è evidente che i giornali non hanno problemi a contraddire ogni giorno la versione data il giorno prima… Ergo, ci hanno raccontato davvero un mucchio di cagate tutto il tempo

  15. Non sarà che l’attaccante di peso lo ha già preso e quindi zapata non serve più ? Meglio uno leggero e mobile? Vedremo… FRS

  16. Comunque quella foto di Pinto é veramente allucinante!

    Non ho mai seguito il Bayern Leverkusen, e quindi non posso esprimermi sull’attaccante, che sembrerebbe essere stato preso. Spero che possa dare il massimo e dare un valore aggiunto alla squadra!

  17. e menomale che Zapata resta a Bergamo. altrimenti sarebbe diventato l’ennesimo esubero sul groppone, in tre anni ci sarebbe costato 30 milioni. Senza la cura Gasperini, quello non strucia una palla.

  18. menomale che non viene Zapata.
    l’ennesima presa in giro de sti cialtroni, quando accettano non li vogliono più, la Roma su Beltran ma offre di meno, Marcos Leonardo il Santos vuole 20 la Roma offre 12 più bonus.
    BASTA AMERICAN STRACCION

  19. Fatta la cosa giusta, la rivale in questione non è riuscita nell’intento di indebolirci economicamente appioppandoci un giocatore di 32 anni in fase calante e con infortuni che vanno avanti da 2 anni.
    Peccato solo che Zapata a quelli lì non gli resta sul groppone e riescono comunque a farci cassa perché sembra che riescono a venderlo al Fulham.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome