Calciomercato Roma, primi sondaggi col Milan per Daniel Maldini

69
1370

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi e il nuovo ds Florent Ghisolfi sono già al lavoro per la prossima stagione e uno dei nuovi nomi in chiave mercato è Daniel Maldini, trequartista di proprietà del Milan e da gennaio in prestito secco al Monza.

Secondo quanto svelato dal portale Milannews.it, i brianzoli vorrebbero trattenere l’attaccante 22enne, ma dovranno trattare nuovamente con il Diavolo, dato che nell’accordo precedente non è stato inserito alcun diritto di riscatto.

Il Monza però non è l’unico club di Serie A che vorrebbe avere il figlio d’arte del noto difensore Paolo Maldini: anche la Roma infatti è interessata al 22enne e ha già effettuato i primi sondaggi con il Milan. Daniel Maldini quest’anno ha collezionato 18 presenze con la maglia del Monza, realizzando 4 gol e 1 assist.

Fonte: Milannews.it

Articolo precedente“ON AIR!” – CARINA: “De Rossi ha chiesto sette titolari, serve il coraggio di cambiare”, LO MONACO: “Questo è l’anno zero di un nuovo progetto”, AGRESTI: “Poche squadre in Italia possono permettersi Cristante e Paredes”,
Articolo successivoGudmundsson rinviato a giudizio per violenza sessuale: rischia di finire in carcere

69 Commenti

    • Esatto non fanno prigionieri… intendiamoci alla fine può essere una discreta alternativa, e comunque preferisco un giovane italiano a un carneade congolese o islandese, ma me fra proprio ride il cognome Maldini associato alla ASR…

    • Prepariamoci: questa sarà la più dura estate da romanisti.
      Perché si batterà il record di nomi accostati alla Roma.

    • che tristezza legger sti nomi, fra poco ci avvicineranno gnonto, siamo passati da un estate di Dybala, addirittura CR7, Lukaku.. a questa mediocrità.
      qui alcuni inneggiano il modello Atalanta. Gasperini ci ha ,messo 8anni per vincere un trofeo, 0 campionati e 0 champions vinte, qui avete fatto cacciare Mourinho dopo 2 anni e mezzo (1 trofeo )
      e tranquilli che se il mercato che han in mente è questo, tra una scusa e l’altra (FPF, no champions, ne appeal dell’allenatore) 8 anni li mettiamo per la vostra gioia, meno per la mia
      Modello atalanta.. io sognavo il modello REAL

  1. A 22 anni 4 gol in serie A.
    Bisogna aggiungere altro?

    Comunque è fantastico come questi abbiamo già preso delle toppe clamorose, alla Nandez,
    e continuino a sparare nomi a caso senza che Ghisolfi sia neanche arrivato.
    Che tristezza.

    • La differenza è che mentre con Mou potevamo sperare e parlare di nomi altisonanti, con DDR siamo tornati ai nomi che fan passar la voglia gia a maggio
      metteteci il FPF e la non partecipazione alla CL…
      la speranza è almeno trovare scomnmesse che si rivelino top..
      ma noi da Iturbe a Kluivert, da vina a shomurodov… non abbiamo proprio “fortuna”

  2. Si certo……a me risulta che sia prossimo l’acquisto di Cotechinho, di Falchetti e Mengoni, Aristoteles come centravanti e Margheritoni come alternativa.

  3. Maldini non fa per noi, giovani si, ma bravi, Di marco ha 31 anni , 20 milioni è troppo, poi ti muore in mano, non lo vendi più, Bellanova è giovane e di prospettiva, 20 milioni li vale , può migliorare molto anche nella difensiva, ma ha grande corsa e senso di posizione

  4. Capisco dal gergo popolare vengano le critiche alla fandonia giornalistica. Detto questo, se pensassimo ad una Roma indebitata che fa finta di essere una grande quando non lo e’ quasi mai stata, e il reale valore sportivo rapportato agli investimenti, allora questo veramente e’un profilo corretto poiche’ aldila’ del nome e delle burle c’e’ l’umilta’ del lavoro e il Monza lo ha dimostrato benissimo con Palladino, allenatore molto vicino ai valori dello sport come De Rossi.

  5. ahhhhh ho capito… l’amichevole con il Milan in Australia è tutta una scusa per parlare di Daniel Maldini 🙂 🙂

    Aoh non bastavano i giornalai di Roma..

  6. calciatore che come alternativa ci potrebbe stare , ha un buon calcio soprattutto sui piazzati e discreto dribbling però sarebbe da completamento, prima prendiamo i titolari e poi pensiamo ad allungare la rosa

  7. Ragazzi dicevate stesse cose su Calafiori e poi guardate oggi.

    Ivi dico che Maldini da quando e andato a gennaio al Monza dribblava le difese come birilli cresciuto tantissimo tantissimo

    Io lo prendo oggi stesso si magari non da titolare fisso ma lo prendo subito

  8. DYBALA AL NAPOLI? AHAHAHAHAH quanto fanno ridere e secondo voi pennivendoli DE LAURENTIS va a dare 8 mln l’anno a uno che gioca a corrente alternata e che si fa male sempre? ahahhaha ma per favore … Dybala resterà dove sta.

  9. Se ci fate caso tutti giocatori scarsi ! ci stanno trattando come il Sassuolo !. Ve faccio io un nome dedic o Redondo o Rodriguez del Montevideo o Bernabè o brunori o candela. Daje con questi boni almeno.

  10. Dybala al Napoli, Lukaku al Napoli e a noi ci appioppano tutti ragazzini, giocatori sconosciuti, o pipponi conclamati, se è questo quello che si merita questa piazza fate voi

    • Tutti questi non hanno capito che il Bologna ha dato lezioni a tutti con Saelemaekers che al Milan era una riserva inutile, l’Atalanta con Holm preso dallo Spezia retrocesspo e Hien difensore del disastrato Verona della prima parte di campionato … e sognano i campioni e nomi come Wijnaldum, Renato Sanches, Pastore, Belotti

  11. per quelli che fanno i commenti da fenomeni ma perché elsha, azmoun, Abraham hanno fatto meglio di lui???????ma prima di commentare studiate almeno…… elsha 3 goal e 4 assist – azmoun 3 goal- Abraham 1 goal….. lui costerebbe un terzo dei sopra citati é ha avuto anche statistiche migliori. fate i bravi!!
    per non parlare poi dell’articolo sul trasferimento di dybala al napoli ahahahhahahahahahahahahahah le barzellette! se Paulo va via da qui va in un top club della liga, al Bayern o allo united

  12. PURTROPPO abbiamo in testa idee molto sbagliate su questo e quell’altro, nel senso che ogni giocatore che ci viene accostato la maggioranza lo schifa come se fossimo real o barca, tanto più che purtroppo non lotteremo per lo scudetto il prossimo anno ma per entrare in champions.

    La roma più forte degli ultimi 10/15 anni è stata quella del secondo spalletti, cioè quella fatta NON DA CAMPIONI ma da giocatori che lo sono diventati con la roma.

    Maldini non è de bruyne, ma ha fatto vedere intravedere cose interessanti.

    Nessuno ha detto che maldini verrebbe a fare il titolare, ma forse sarò esagerato, ma preferisco avere un ragazzo talentuoso, che giocatori che ormai hanno dato tutto in carriera come el sharawy per dire (giocatore che terrei assolutamente).

    La roma deve ricominciare a produrre calcio attraverso il talento e non attraverso i mestieranti tipo cristante.

    Maldini quindi?

    Quest’anno ho deciso di non schifare nessun giocatore di talento, meno o più forte che sia.

    A cifre contenute potrebbe essere un buon colpo in divenire… almeno abbiamo una sicurezza che è il padre che in fatto di serietà e professionalità non stiamo parlando della famiglia zaniolo o scamacca per dire.

    • forse non hai capito che non entri in champions manco il prossimo anno col mercato che si prospetta

    • Mi trovo d’accordo con te e @totti francesco totti. Se può arrivare a condizioni ragionevoli, tipo prestito con diritto di riscatto basso, Maldini Jr., a me non dispiace nemmeno e potrebbe anche infine sorprendere tante persone. Delle potenzialità del calciatore ancora inespresse si vedono e questa stagione se va in una squadra capace di valorizzarlo bene, potrebbe emergere di brutto.
      Non mi sono mai espresso anche sul padre, Paolo che però reputò che come DG, uno come Paolo non mi dispiacerebbe nemmeno lui nella Roma, seppure bandiera storica Bilanista. Maldini potrebbe lavorare bene con tutti, sia con la Soulokou, Ghisolfi e DDR. Maldini ha fatto capire quanta gavetta e quanto studio ed impegno ha dovuto fare, aspettando anni prima di accettare un ruolo da dirigente oltre a poter diventare un uomo immagine di livello internazionale che ora ci manca.
      Se si potesse prendere entrambi, mica mi lamento, anzi sarei molto contento.

  13. La stampa scive a caxxo

    I Romaisti rispondono a minchiam

    In questo caso penso che Zenone ha tutta la mia solidarieta’

    ABBOCCONIIIIIIIIII

  14. A grande richiesta (di nessuno) per questo mercato è tornato… SONDAGGIONE!

    Pollice SU se vorreste Daniel Maldini alla Roma, pollice GIU se non lo vorreste.

    • Io aspetto che rispondono Ghisolfi e Daniele De Rossi.

      Conosco Daniel Maldini da quando giocava nelle giovanili, lo reputo un profilo interessante, ha un dna importante, nonno e padre gli hanno trasmesso qualcosa di positivo, lui gioca in un ruolo differente da quelli del nonno e dal padre.

      Qui bisognera’ comprendere se rientra nelle valutazioni che stanno facendo appinto gli staff dello scouting e quello di prima squadra Roma.

      Sicuramente e’ un profilo giovane con margini importanti e credo che Moncada non se ne privera’ facilmente se ci ha visto qualcosa.

    • ma che stai a scherzà? noi volemo i campioni cacciassero i sordi sti purciari. Daniel Maldini chi? Devo pagà pe vedello? Un trentino de robba me diverto de più. N’avete capito n’artri dieci anni così se famo…. co lo sceicco piatto ricco me ce ficco…

  15. Per carità sta bene dove sta oppure tornasse al Milan così almeno lo indebolisce ma davvero dobbiamo passare un estate a sentire questi nomi mamma mia che tristezza

  16. Una Squadra de 3quartisti, ma in difesa chi gioca?
    Mi accontenterei de una Squadra de Squadristi invece che de Codardi!

  17. basta leggere la fonte e si capisce tutto.

    comunque l’unica notizia che vorrei leggere è: i Friedkin hanno venduto la Roma e il trio di intoccabili Pellegrini, Paredes, Cristante.

    • ok su tutto tranne che su paredes che poraccio si gira a sx e vede la ballerina a destra il bradipo e già è tanto che non si butta per terra a piagne ma è merito della garra

    • Ma mi spieghi perchè accomuni paredes con gli altri due?

      Un po come mischiare la cioccolata e…

      Stai parlando di un campione e il carattere lo ha dimostrato contro il leverkusen battendo i due rigori, per dire…

    • Facciamo Pellegrini e Cristante e no Paredes che è l’unico giocatore forte lì in mezzo, ha un ruolo diverso e le sue caratteristiche vanno bene. Sono gli altri 2 ad essere inadatti.

    • Paredes fa il regista, va bene così. Pellegrini non piace manco a me ma ha i numeri e a fine stagione va in doppia cifra tra gol e assist, sparisce per lunghi tratti di stagione e spacca lo spogliatoio per questo sarebbe da liberarsene, ma scarso non è. Cristante ci ha salvato un sacco di volte ma il livello è quello che conosciamo, zero cambio di marcia, zero sorprese per gli avversari, zero colpi geniali.
      Paredes deve dettare i ritmi, pulire i palloni e far rientrare la difesa e mi pare che vada bene così, poi vorrei vedere anche io Enzo Fernandez.

  18. DDR uno di noi. Non è venuto per far casino, anteporre la sua personalità, buttare tutto in aria se non arrivano i grandi campioni. Danielino è un romanista come noi, credo che sia venuto per mettersi a disposizione, lavorare e possibilmente vincere. Sicuramente finirà ad allenare altrove prima o poi, ma chi lo critica o gli addossa qualsivoglia colpe è della Lazio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome