Calciomercato Roma, pronta un’offerta di 3 milioni per Fabijan Krivak della Lokomotiv Zagabria

28
736

AS ROMA NEWS – Nonostante il contratto in scadenza, Tiago Pinto continua a lavorare per la Roma del futuro e ha messo gli occhi su un giovane talento croato.

Secondo quanto riportato dal portale tuttomercatoweb.com, la Roma starebbe seguendo Fabijan Krivak della Lokomotiv Zagabria, trequartista mancino di 19 anni.

Il general manager sarebbe pronto a offrire 3 milioni di euro per assicurarsi il giovane calciatore croato, che in stagione ha collezionato 8 presenze e un assist nella HNL.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteDa Matic a Solbakken, quanti flop: lontano dalla Roma spariscono
Articolo successivoEverton penalizzato di 10 punti per aver violato il Fair Play Finanziario: è la prima volta in Premier

28 Commenti

  1. Credo che nelle nostre squadre giovanili dalla Primavera in giù ce ne siano anche di più forti. Ma noi lo teniamo in caldo per il Sassiolo e spendiamo 3nln più le commissioni per gente sconosciuta. Qui si deve capire che alla Roma serve gente competente di calcio e no di fantacalcio.

  2. Otto presenze e un assist? E me cojoni! Lo scoutung ‘o facessero fa’ a chi se ne intende, così magara ariveno ragazzotti n’po’ de livello.

    • Infatti !!! Se è vero che è un trequartista 19enne, cavolo, 8 presenze 1 solo assist, è ‘na pippa !!! A 19 anni se sei forte hai fatto già 30 presenze, 10 goal e 20 assist. Basta co’ ste pippe Pintoooooo !!!!!

  3. Otto presenze e un assist? E me cojoni! Lo scouting ‘o facessero fa’ a chi se ne intende, così magara ariveno ragazzotti n’po’ de livello.

  4. Pinto lassa perde non è mestiere tuo, fatti consigliare prima da chi il mestiere lo conosce. Magari una telefonata a Sabatini………un favore non te lo nega o meglio ancora al Capo scout del Benfica che ti faceva il mercato, sarete pure rimasti in buoni rapporti ma non provarci ancora da solo!

  5. Ki Kaz è?
    C’è da sperare che sia un novello Kvaras.. Anche se con pinto ne ho forti dubbi,
    parla la storia

  6. Un altro trequartista …ormai penso che Pinto non sappia dell’esistenza degli esterni,quelli che
    una volta si chiamavano terzini e ali .
    Comunque è una bufala da menopausa di campionato.

  7. mentre le squadre che fanno scouting serio prendono i veri futuri top player. Segnatevi il nome di Gianluca Prestianni prossimo fenomeno che sta per andare al Benfica

    • Zaire-Emery (PSG) è un 2006 appena convocato in Nazionale maggiore. Ma porca miseria, questi sono investimenti !!!! A 19 anni se sei forte già devono essere 2/3 anni che giochi ad alti livelli. Sennò sei fuffa !!!

    • Ciao Mardocheo76
      Lo segnalai lo scorso anno…
      Non dico a chi perché quando parla sembra sappia tutto lui…🤦
      Cmq, è sicura la notizia o si tratta di un semplice pour parler…??

    • Con Prestianni ci fai il campionato canadese al massimo, non scherziamo.
      Tecnicamente non è male, ma è alto come un puffo e pesa 30kg, totalmente inadeguato.

    • Zaire-Emery è nato e cresciuto nel PSG, hanno avuto il culo di trovarsi un campioncino in casa, lo scouting non c’entra niente.

    • ciao JulianB…
      Il tempo è galantuomo…
      Quando una società individua dei talenti, può decidere se investire o no, ma qui non si vede proprio…
      Dybala, tonali, halland tanto per citarne alcuni sarebbero mai arrivati se nessuno ci avesse puntato, accettando il rischio??

  8. Sabatini, ha fatto qualche errore ma di calcio ci capisce! Se c’era lui tanti soldi non erano stati buttati! Io lo riprenderei subito insi me a Totti cone dirigente !

  9. @AndreaVe
    ciao sembra sicura la notizia, il suo entourage dice di non averlo ancora venduto ma di avere già un preaccordo col Benfica.
    Purtroppo quello che noto è che la Roma è totalmente tagliata fuori da questi discorsi.
    In pratica non siamo in grado di prendere giocatori già fatti ed affermati, ma non siamo nemmeno in grado di scovare ed andare a prendere le future stelle come faceva in parte la Roma di Sabatini.
    In questo momento storico che dura da un bel po’ di anni possiamo prendere solo dei vecchi scassoni. Che futuro si può avere con una prospettiva del genere??

    • Mi dispiacerebbe tanto, giocatore di un talento, cattiveria agonistica e forza nelle gambe da paura…,🤷

  10. Purtroppo è ora ufficiale, ed io l’ho sottolineato questo ragazzo di provare a prenderlo a tutti i costi questa estate, perché il Bayern Monaco ed altre non avevano chiuso per quello che è uno dei 2006 più forti al mondo.
    Nestory Irankunda, il giovane talento australiano/tanzano classe 2006 che milita in Australia ha firmato un contratto 3 giorni fa con il Bayern Monaco. Questo qui è fenomenale ed è costicchiato ora un po’ di più al Bayern Monaco, €3M ma ha dovuto battere la concorrenza ora di alcuni altri club tedeschi ed olandesi. Guardate che questo è tanta roba ma niente, non li prendiamo mai calciatori di talento mondiale come questo qui. :/
    Un grandissimo peccato, altro che Marcos Leonardo, io lo scrissi gli sforzi per un giovane, ed in estate te la cavavi per meno, era nel prendere questo ragazzo qui. Ne ho scritto con insistenza di puntare su uno come lui ma proprio il nostro scouting team un talento simile proprio non riescono mai a scovarlo.

  11. Purtroppo è ora ufficiale, ed io l’ho sottolineato questo ragazzo di provare a prenderlo a tutti i costi questa estate, perché il Bayern Monaco ed altre non avevano chiuso per quello che è uno dei 2006 più forti al mondo.
    Nestory Irankunda, il giovane talento australiano/tanzano classe 2006 che milita in Australia ha firmato un contratto 3 giorni fa con il Bayern Monaco. Questo qui è fenomenale ed è costicchiato ora un po’ di più al Bayern Monaco, €3M ma ha dovuto battere la concorrenza ora di alcuni altri club tedeschi ed olandesi.
    Un grandissimo peccato, altro che Marcos Leonardo, io lo scrissi gli sforzi per un giovane ed in estate te la cavavi per meno era nel prendere questo ragazzo qui. Ne ho scritto con insistenza di puntare su uno come lui ma proprio il nostro scouting team un talento simile proprio non riescono mai a scovarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome