Calciomercato Roma, può saltare per motivi personali il trasferimento di Cherubini alla Juventus

15
898

AS ROMA NOTIZIE – Potrebbe clamorosamente saltare il trasferimento di Luigi Cherubini alla Juventus, affare che sembrava ormai in dirittura d’arrivo.

Stando a quanto racconta Gianluigi Longari di Sportitalia su Twitter, il giocatore potrebbe restare alla Roma “per motivi personali”.

Il club si era mosso acquistando Kevin Zefi dall’Inter, ma ora anche Cherubini sembra destinato a rimanere in giallorosso.

Articolo precedenteSerie A: pari tra Fiorentina e Udinese. Bologna ko a Cagliari. La Lazio batte il Lecce di misura e raggiunge il quarto posto
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Sul mercato il nostro focus è sulle uscite. Mourinho? Decideranno le persone giuste al momento giusto”

15 Commenti

  1. Se i motivi personali sono seri, devono esserlo veramente, quindi non dico niente.
    Se invece fosse un capriccio, per svincolarsi a zero fra sei mesi, spero che la società non gliela faccia passare liscia.

  2. cmq è uno dei migliori giocatori della Primavera! il cervello di questo ragazzo non lo conosco ma sicuramente il rinnovo se lo meritava per quello che ha fatto in campo . Ci vuole gente seria dentro la società che gestisce anche questi casi il problema è questo.

    • Questi ragazzi hanno già un procuratore, e questi decide quasi sempre per loro. L’accordo con la Juve c’era già. andando via a giugno a noi non resta niente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome