Calciomercato Roma, Rensch: “Ero in trattativa con i giallorossi in estate, ma poi…”

27
1082

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il terzino dell’Ajax, Devyne Rensch, ha raccontato di essere stato vicino alla Roma nella scorsa finestra estiva di calciomercato ma la trattativa non è andata in porto.

Stavamo negoziando, ma alcune cose sono cambiate all’interno del club“, le parole rilasciate al portale voetbalprimeur.nl. “Anche la situazione con me è cambiata. Alla fine non è andata. Ad un certo punto inizi a mettere tutto insieme e vedi cosa desideri di più”.

“Guardi anche la situazione dell’Ajax e come ti vedono come giocatore – ha aggiunto il terzino classe 2003 – Poi guardi: cosa è meglio per me? Alla fine ho capito: voglio solo restare all’Ajax e dimostrare che appartengo qui”.

Fonte: voetbalprimeur.nl

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteSpalletti: “Pisilli mi sembra proprio un bel centrocampista, è uno che arriva. Me lo diceva De Rossi…”
Articolo successivoCalvarese: “Bisogna adottare una linea comune. La Penna e il Var non saranno fermati”

27 Commenti

  1. grazie prego scusi tornerò…corca…sai quanti ce ne sono in serie B da noi meglio di Te? L’Aiax non é una garanzia, magari va bene per Te non per noi…ciaone

  2. Insomma, si doveva scrivere qualcosa, occupare uno spazio pagina. Bella notizia, ora me la appunto tra le mie cose più care

  3. Non è colpa tua.
    E’ che sei un terzino.
    Qualcuno (qualcosa come tipo 10 anni fa) ha stabilito che noi a Roma non li possiamo più avere.
    Però se capiti da ste parti passa lo stesso a facce un saluto che se famo un kebab…

    • Saverio appunto, l’ha nominato più volte ed io mi fido di di lui. Era da prendere assolutamente. Forse era troppo buono ed integro. Vedrete che finirà in qualche squadra blasonata. A noi vanno bene i terzini non terzini…

  4. Che tempi quelli, quando la Roma era più appetibile dell Ajax
    Americà facce Tarzan eheh

  5. È riuscito a parlare senza dire un bel niente. L’argomento perfetto per un giornale sportivo..
    Se stavi così bene all’Ajax, perché avete trattato? Sembra essere l’ultima moda, fingersi interessati per poi tirarsi indietro, o comunque non dire subito no. D’altra parte lo hanno fatto anche i nostri…

  6. Giocatore sponsorizzato dal nostro Saverio e che onestamente ci farebbe molto comodo a gennaio essendo un terzino destro che se la cava egregiamente anche da centrale di difesa.

  7. Approfitto di questa non notizia per ricordare che oggi è morto Neeskens, centrocampista dell’Aiax dei miracoli, chi ha superato i 60 ricorderà sicuramente questo giocatore molto dinamico con un dribbling in progressione ed una duttilità di ruolo che ne hanno fatto uno dei più grandi calciatori di sempre.

    • Non lo sapevo, ho visto solo ora e mi dispiace tantissimo, un altro simbolo della mia infanzia che se ne va.
      Johan Neeskens era il vero simbolo di quella fantastiche squadre che furono l’Ajax e la Clockwork Orange degli anni 70.
      Cruijff prendeva le copertine, era il genio, l’artista, ma Neeskens era l’additivo di quel motore perfetto, il centrocampista totale, box to box come si dice oggi, iniziava l’azione e la concludeva, un moto perpetuo.
      L’Olanda del 74 stregò la mia fantasia di bambino di otto anni: tifai più per loro che per la deludente italia e ricordo che versai anche qualche lacrimuccia al termine della finale persa contro la Germania.
      Si dice spesso che contano solo le vittorie e che i secondi sono i primi degli ultimi.
      Ebbene, quella pazza e meravigliosa, rivoluzionaria squadra perse due finali mondiali contro le compagini di casa, peraltro pesantemente favorite dal sistema, eppure il suo mito non tramonterà mai negli occhi e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di vederla all’opera.
      R.I.P. Johan e grazie per avermi fatto innamorare di questo gioco.

  8. Beh, oserei fare una petizione per SAVERIO prossimo DS della Roma!!!
    Se poco poco questo giovanotto facesse faville all’Ajax, sarebbe una doverosa candidatura quella di Saverio.
    (A proposito, se mai dovesse esse Save’, ricordate che so’ stato io “il tuo agente”…eh eh eh).
    FORZA ROMA

  9. Non si capisce se e’ una critica un dispiacere o contento di rimanere con i lanceri sai che c’e’ io dico stai bene in Olanda se la Roma non l’ ha preso ci sara’ qualche problema ma come lui ce ne sono piu’ di 100. Ma va a …..

  10. Di terzini destri olandesi ce ne e’ bastato uno e a fatica ce ne siamo liberati…certo che se te chiamavi Neeskens..,.Onore al grandissimo, un gradino sotto solo al grande Joan. La grande Olanda degli anni 70 è la dimostrazione che si può essere immortali anche se non vinci. Che poi la sfiga di quella Nazionale è stata incontrare in finale dei Mondiali i padroni di casa, e che padroni, Germania ed Argentina (senza Cruijff)!!!

  11. Teniamo duro e senza mollare di un centimetro! Il giorno che Friedkin se ne andrà tutto questo sarà solo un brutto ricordo. C’è solo la AS Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome