Calciomercato Roma, respinto l’assalto dell’Anderlecht per Oliveras: il club punta forte sul terzino

14
680

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha respinto l’assalto dell’Anderlecht portato nelle ultime ore all’indirizzo di Jan Oliveras. A rivelarlo è Fabrizio Romano su Twitter.

Il terzino sinistro spagnolo della Primavera era diventato l’oggetto del desiderio del club belga, che ha provato a strapparlo ai giallorossi. Ma da Trigoria è arrivato un secco “no, grazie”.

Oliveras, 19 anni, proveniente dalla cantera del Barcellona, è un giocatore su cui il club capitolino ha intenzione di puntare forte per il futuro della fascia sinistra giallorossa. Lo spagnolo infatti ha dimostrato di avere un grande potenziale e non si muoverà da Trigoria.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBaldanzi alla Roma, giocatore nella Capitale. Operazione da 15 milioni di euro, all’Empoli il 10% della rivendita. Fallito l’inserimento della Fiorentina
Articolo successivoLIVE – Baldanzi è della Roma, contratto depositato in Lega. A breve l’annuncio, domani in gruppo con i nuovi compagni (VIDEO)

14 Commenti

    • allora : lo vendi….non c’è programmazione…..lo tieni …pulciari è un bambino ….lo cedi in prestito non prendi soldi…..bastaaaaa

    • Perché ti servono due terzini , visto che Spinazzola va via a scadenza, ma informarsi prima no eh??

  1. È giusto preservare chi dimostra di avere le potenzialità per essere utili alla causa. Fra un po di tempo lo si può far crescere in qualche società “amica”, ma se dovesse dimostrare il proprio valore dovrà vestire i colori giallorossi. Forza ROMA sempre.

  2. In altri campionati a 19 anni li hanno già provati ,qui giocano ancora nella primavera.se uno è forte si vede subito.

  3. Olivares sembra forte, la Roma ha fatto bene a tenerlo, sarà il ricambio di Angeliño, altrimenti a sx rischiamo di rimanere solo con un terzino vista l’ormai inaffidabilità di Spinazzola che oltretutto ha il contratto in scadenza a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome