La Roma blinda Matias Soulé. Come svelato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la società giallorossa considera praticamente incedibile il talento argentino e ha rifiutato quattro proposte dall’estero da 35 milioni di euro: due dalla Premier League, una dalla Liga e una dalla Bundesliga.
I nomi delle società restano top secret, ma sia il direttore sportivo Frederic Massara sia il calciatore, che avrebbe percepito un ingaggio superiore rispetto a quello attuale, hanno declinato immediatamente le offerte.
Fonte: corsport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Mati non si tocca!
Premesso che Soule deve essere giustamente incedibile, non capisco perché alla Roma, qualora fosse vera questa notizia, arrivino sempre offerte ridicole rispetto ad altre squadre. Cioè.. al Milan vanno a parlare per Musah a 30 e a noi offrirebbero 35 per Soule? Cioè.. ma stiamo scherzando? Come quando leggo che per Ndicka la Roma ascolta offerte da 30 in su… ma se thiaw lo hanno dato a 42… Ndicka vale almeno 60!
Thiaw guadagna 800 mila euro. Ndicka molto di più essendo venuto a parametro zero. E quindi il prezzo non può essere uguale.
E anche per questo la politica degli svincolati a parametro zero è stata completamente folle. E ne paghiamo le conseguenze anche oggi, e non so per ancora quanti anni.
Mica ho capito il ragionamento di Ultras.
Dunque, Thiaw, siccome guadagna poco, lo vendo a 42 milioni.
Quindi la società acquirente non farà un altro contratto a Thiaw? O gli dice, guarda ti ho pagato tanto e tu continui a guadagnare poco….
Ndicka, siccome è venuto svincolato e ha un contratto ricco, lo vendo a 30 milioni, perché l’acquirente mi dice che, visto lo stipendio di Ndicka non può darmi di più.
Mi permetto, non funziona mica così.
Gli accordi sono due. Uno con chi vende e uno con il giocatore. E di solito devi soddisfare le richieste di entrambi.
Diverso è il discorso se stai alla canna del gas e devi vendere per forza. Chi vende può abbassare o deve abbassare le richieste, ma comunque chi acquista deve rifare il contratto con il giocatore.
Soulè 35 milioni e siamo punto e a capo. Poi vedi in giro certe ciofeche a 50/60. Ci provano.
Giusto, ma tornando indietro di un anno ricordo che molti dicevano che 25 M per Soulé erano troppi, niente favori alla Rubentus, gli stiamo dando i soldi per Koopmeiners…
solo sei mesi fa mi ridevano dietro quando scrivevo che valeva già 35M e che sarebbe arrivato ad essere un crack in stile Lamela. Oggi tutti indignati per un’offerta da 35M, bene vuol dire che il giocatore è riuscito a farvi cambiare idea…
per 35 vi diamo una foto autografata…
Il tanto vituperato Ghisolfi che tutti hanno linciato e definito peggior DS della Roma, ha portato Soulè che oggi vale sui 50 milioni, Konè idem, Dahl con ottima plusvalenzs, Le Fee rivenduto a 1 milione di più e Saud a zero che secondo me era più forte di questo Wesley a 25 milioni e passa. Ora stà facendo mercato eccezionale per il Sunderland in Premier. Voi invece osannate tutti Massara perchè scelto da Ranieri.
il voto ai DS si da alla fine del mercato, non durante. ad oggi Massara ha venduto solo seconde linee, non titolari. x la campagna acquisti invece ha preso titolari o potenziali tali…
il mercato con i soldi lo sanno fare tutti
hai in accollo Dovbik 36 e Salah Eddin 10
Le Fèe è merito della Madonna del divino Amore nn di Ghisolfi
altrimenti 35+24+ 10= 70 milioni polverizzati
x Faber…altrove ho fatto la lista dei punti portati dai gol di Dovbik…più di 15pt. Non direi 35M polverizzati. e siccome so pigro non ho controllato i punti portati con gli assist.
Soule’ è un campione e sta bene dove sta, a Roma.
Lui e Svilar per me sono incedibili al momento, Konè anche è importante, il resto alla giusta offerta può salutare.
anche qui mi pare ci sia qualche discrepanza tra il valore attuale del giocatore… noi lo abbiamo acquistato a 32…e dopo il campionato molto buono dell anno scorso dove si è confermato ma in una realtà difficile quanto è quella nostra il prezzo rimane identico…mahhhh … vedo giocatori venduti a 40 mln che sono panchinari tipo Thiaw ed i nostri giocaotri piu forti titolari che avrebbero secondo la stampa valutazioni piu basse… poi uno dice che non crede alle fonti giornalistiche
I nomi delle società restano segrete Addirittura… Fonte: corsport🤣
E vedi un pó se invece di rafforzare la rosa la sfasciamo un’altra volta.
Poi per i prezzi che ci sono in giro adesso Soulè ne vale almeno 45/50, così ci allineiamo a tutti gli sparoni che ci sono in giro.
c’è gente come Thiaw, panchinaro che dopo 1 amichevole buona vine valutato 40, ci si siede al tavolo solo per offerte sopra i 100.
Abbiamo pochi calciatori bravi e Soule è uno di questi, quindi non si vende possibile che nessuno cerchi Ermoso Kumbulla Baldanzi Pellegrini Salah Eddine Celik Dovbik
Da cedere assolutamente a 40’e prendere due prospetti a 20
Non sarei contrario alla cessione ma se lo vuoi tiri fuori dai 120 ai 150 mln! Così come fanno per i giovani emergenti di squadra anche più scarse della Roma.
Grosso investimento, giovane, giocate di livello superiore, potenziale titolare con un tecnico che fa segnare pure Retegui, sembra anche un ragazzo a modo……
Facciamo che ce lo teniamo!
Fonte molto credibile… 🤦
ci crediamo tutti..
35!!! ma come, quelli degli altri, più scarsi di soulè costano 30….e i nostri 35…minimo 130…se wirtz è stato pagato 120
Sì, 35 milioni per una gamba, e 35 per l’altra….
Giù le mani da Soulè!
Noi dobbiamo spendere 30 mln per degli illustri sconosciuti, i nostri hanno quotazioni da miseria. lasciamo perdere , dai. Mi sa che ci hanno scambiato per dei fessacchiotti. Mi sembra un po’ il comportamento della Juve del passato
Solo 35 mln? Ci prendono per una Società con gli orecchini al naso. Per un normale difensore del Milan in Premier hanno pagato 40 mln e oggi leggo per Leoni del Parma che è arrivata dai Reds un offerta di ben 35 mln. cifra irragionevole per un 18nne. Quella che qualche pennivendolo romano ha definito 35mln come una maxi offerta è offensiva. Per Soule pagato quasi 30 mln alla Juventus, minimo un offerta decente deve partire da almeno 50 mln a salire.
pagato 25.6 più 4 di bonus e 10% sulla futura rivendita alla Juve, praticamente se lo vendessimo a 35 milioni, 3.5 alla Juve, ci guadagnamo si e no 4 milioni.. servono almeno 50 milioni altrimenti sta bene dove sta.. poi dobbiamo comprare noi e ci sparano i 30 milioni facili per chiunque basta che abbia fatto 3 gol nella competizioni più scadenti d’Europa.. mah
Che simpatici umoristi… 35 milioni? Addirittura?!?! Soule vale almeno 60 milioni di euro e giustamente è considerato incredibile.
sara’ vero ? .. forse si ..
E te credo…
Puro chiacchiericcio estivo, vago e wannabe destabilizzante…
Per “declinato immediatamente le offerte” si intende che gli avranno riso in faccia a questi 4 club e la loro ipotetica offerta da 35 mln…
soulè è un calciatore che tra 3 anni vale oltre i 100 milioni, parlano di yaldiz ma Matias é il giovane migliore della serie A
Con i prezzi che girano un giovane attaccante forte in rampa di lancio come soule’ ne può valere anche 50, 35 milioni non sarebbe stato un affare
Abbiamo pochi calciatori validi e Soulé è uno di questi , quindi non si può vendere, mi chiedo perché non cercano Hermoso Kumbulla Pellegrini Baldanzi Salah Eddine Celik Dovbik questi sono i calciatori da vendere, possibile che non abbiamo richieste per questi, bo
A 35 vi diamo kumbulla
Vorrei sapere cosa si sono detti Gasperini e proprietà nella “bellissima riunione” che hanno fatto giorni fa. I giorni passano e l’inizio del campionato si avvicina. Presumo che qualcosa si dovrà muovere per forza tra fine settimana e inizio settimana prossima.
visti anche certi altri prezzi, per Soule’ e Svilar il minimo accettabile e’ 100 cadauno, ma se vogliamo fare una grande Roma sono incedibili
Sto caldo da in testa a molti
È sempre una novità. Di solito li compriamo a venti e li rivendiamo a dieci
Thiaw 40..
..e gli arabi vengono con 35 per Ndicka?
..gli inglesi 35 per Soule?
Diaz non bastavano 30
Hai pagato Le Fee 25
e potrei andare avanti per ore..
Per quello che leggo dei 37 di Dovbyk , ci penserei pure per gusti personali, ma quindi i 17 gol che ha segnato al primo anno hanno fatto aumentare il suo prezzo di 2 MILIONI?? Il Pcc della Liga di 2 anni fa?!
Soulè incedibile, per qualsiasi cifra, tanto l’anno prossimo varrà comunque di più di qualsiasi offerta può essere fatta oggi.
Già ora, considerando che coi soldi incassati per Soulè hanno comprato Nico Gonzalez, i Rubentini stanno sputando peli, tra un paio d’anni cominceranno con litri di bile ed io voglio essere lì a guardare.
la mia paura e’ di rivedere di nuovo celik oppure hermoso titolari…. tremo solo al pensiero, a centrocampo manca uno forte se vuoi far fare a kone l ederson della situazione ed il famoso esterno alto a destra, poi se riesci a vendere l ucraino vedo benissimo kristovic, molto più simile a retegui, il top sarebbe vendere anche il numero 7 che ormai a roma non la struscia più e costa un sacco di soldi, poi se vogliamo esagerare anche un degno sostituto di Angelino, qualcosa dovrà pur fare massara, se no arriviamo al massimo 5ti anche quest anno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.