Calciomercato Roma: riflessioni su Bonucci, ok di Mou. C’è anche Kehrer in lista

30
1085

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Riflessioni in corso su Leonardo Bonucci. La pista, rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport tramite il proprio sito, resta viva con Mourinho che avrebbe dato l’ok all’arrivo del calciatore.

Nessuna decisione è stata però ancora presa in merito. Il giocatore ha già dato il suo via libera al ritorno in Italia, ma dentro la Roma si sta valutando e non ci sono ancora passi avanti verso la fumata bianca.

Non c’è solo Bonucci infatti nella lista di Tiago Pinto. Nei giorni scorsi Paolo Assogna, sempre di di Sky Sport, aveva parlato di Trevoh Chalobah, richiesto in prestito al Chelsea, oggi invece Di Marzio fa il nome di Thilo Kehrer, 27 anni, difensore tedesco del West Ham.

Ex centrale del PSG, poi trasferitosi nell’estate del 2022 in Premier League per circa 12 milioni di euro, Kehrer quest’anno ha collezionato appena 4 apparizioni in campionato col West Ham. L’affare è possibile in prestito, il difensore è stato sondato dall’Atalanta e proposto al Milan.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteSerie A: il Milan pareggia al 90′ a Salerno (2-2). Vittorie esterne per Fiorentina, Lazio e Genoa
Articolo successivoMourinho cambia la Roma: Pellegrini e Spinazzola restano fuori, spazio ai giovani

30 Commenti

  1. Su Bonucci ho effettivamente perplessità sulla tenuta fisica per il resto non mi interessa dove militava prima, l’importante che porti un valore aggiunto alla Roma.
    Tanto dobbiamo metterci l’anima in pace, Pinto non può spendere una lira per ordini superiori e purtroppo non è un “talent” a scovare giovani.

    • eh sì viene a spostare gli equilibri….
      giocatore inutile senza Chiellini accanto…..e senza maglia bianconera….

    • a me vederlo dentro Trigoria, vestito di giallorosso, fa RIBREZZO.

      e questo a prescindere dal valore (ormai nullo) del calciatore.

      ❤️🧡💛

  2. Devo ammettere che se dipendesse da me (e non solo) eviterei di prendere Bonucci, anche – se non soprattutto – per l’età. Tra i vari nomi fatti in questi giorni, preferirei questo Thilo Kehrer, che è molto più giovane di Bonucci e, credo, di buon livello. Ma l’importante è che arrivi comunque qualcuno perché l’attuale difesa della Roma non mi sembra esattamente granitica…

  3. Se cerca solo giocatori in prestito, anche se non sono adatti al progetto tecnico della squadra, ecco perche La ROMA e costruita male.

    • sono 3 anni che andiamo avanti a prestiti/scambi, parametri zero… i 7 mln per celik (pensa te) sono l’unico investimento.

      non ricordo una Roma messa così male da questo pumnto di vista.

      ❤️🧡💛

    • esatto ragazzi questa è la verità se la vogliamo dire.
      quelli che mi fa incazzare è che ci sono alcuni tifosi che se la prendono con il mister senza capire che le colpe sono della dirigenza.
      bisogna far sentire questo disappunto ai friedkin, è ora di dire basta a questo scempio.

  4. Sperando che bonucci sia solo un invenzione giornalistica, fino a che non verrà rivisto il Fair Play Finanziario o non si andrà in Champion inutile farsi illusioni. Quelle resistrizioni imposte dall’UEFA, purtroppo non ci lasciano alternative. Visti i precedenti, alla prima mancanza la Roma verrebbe sicuramente penalizzata. Chi lo nega è solo che in malafede!

  5. Bonucci è una provocazione bella e buona. Qualcuno di quelli che decidono si ricorda una certa trasferta a Torino, finita 3-2? Che abbiamo fatto di male? In fondo lo stadio è pieno e paghiamo un sacco di soldi per un sacco di cose. E’ Natale, farli ragionare sull’inutilità dell’acquisto è da presuntuosi, ma almeno un gesto di pietà si può invocare?

  6. Mettiamo anche di voler sorvolare sulla storia, la provenienza e gli atteggiamenti avuti da Bonucci in tutti questi anni.
    Mettiamo anche di essere disposti a passarci sopra ed a digerire di vederlo indossare la nostra maglia, il problema resta l’attuale livello del calciatore.
    Già l’anno scorso alla Rubentus molto spesso faceva panchina in favore di Rugani o di terzino adattato a centrale come Danilo.
    Finito a Berlino è stato protagonista in negativo dell’inizio della Bundesliga così come aveva mal figurato al Milan qualche anno fa, nell’altra ultima sua esperienza lontano da Torino.
    Noi dovremmo essere alla ricerca di un giocatore in grado di rimpiazzare Smalling.
    Serve quindi si un leader della difesa, ma dovrebbe quindi essere un centrale veloce, bravo negli anticipi e dominante nel gioco aereo.
    Tanto varrebbe riportare a Trigoria Fazio.
    Spero solo che la notizia sia il classico favore di qualche amico giornalista che prova ad aiutarlo a sondare le possibilità di ritrovare un posto in Italia, vista la fallimentare esperienza tedesca.

  7. Bonucci è finito, bollito in salsa verde, non c’è nemmeno bisogno di fare le pulci al suo passato.
    Chalobah dipende se abbiamo un fisioterapista ancora libero.
    Kehrer il nome meno deprimente tra i tre.

  8. Thilo Kherer, invece, magari.
    Prenderemmo sia un centrale ancora giovane, veloce e di talento, sia, finalmente, un terzino destro capace sia di arare la fascia e crossare che di difendere.
    Non è il centrale leader del reparto in grado di far le veci di Smalling ma sarebbe già un acquisto sensato.

  9. in difesa siamo messi davvero male

    ABILI
    + Llorente abile e arruolato

    PRECARI
    ? Kumbulla rientra dall’infortunio
    ? Mancini pubalgia ( potrebbe essere lunga )
    ? NDicka non ci ha ancora del tutto convinto e giocherà la CIPPA d’africa ( come torna ? )

    FUORI
    – Smalling ha appeso gli scarpini al chiodo

    quindi fino a giugno ci servirebbero almeno 2 DUE centrali SANI e non scaduti ma il tempo è poco e bisognerà cercare di fare poco gli schizzinosi ..e quindi che siano almeno sani

    qualcuno conosce sto Timo Kehrer?

  10. Se venisse Bonucci sarebbe un problema solo perché è un giocatore finito, sulla cosiddetta questione morale per favore risparmiatecela: la maggior parte della tifoseria ha accettato festante l’arrivo di quella m***a laziale di Kolarov che poi da buon laziale ha solo sparso veleno

  11. Sapete qual’ è la cosa che mi fa più incazzare? Che ripete che nessuno dice che il FPF è colpa di quello sciagurato Pallotta e se gli attuali proprietari non possono spendere per colpa sua.
    Ma secondo voi hanno speso 800 milioni per salvarci il culo dai registri in tribunale e non vogliono spendere per acquistare giocatori?
    Ma per favore siate seri.

  12. io mi chiedo se è possibile ancora far fare la campagna acquisti a Pinto ! Se questi sono i nomi non commento. Gli faccio io i nomi hernani del Parma , Barco,diallo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome