Calciomercato Roma, rispunta Shaqiri per l’attacco

8
1390

ULTIME NEWS AS ROMA – Riecco Shaqiri. Stavolta a parlarne è il sito inglese FootbalInsider247.com che fa luce su una possibile situazione di mercato in cui sarebbe coinvolta anche la Roma.

L’esterno offensivo del Liverpool, già accostato ai giallorossi in più occasioni senza mai concretizzarsi, sarebbe cercato con molta insistenza dal Siviglia di Monchi, ma l’ex ds della Roma dovrà vedersela proprio dal suo vecchio club.

I giallorossi infatti sono tra le società più interessate all’esterno mancino. Si profila un duello di mercato tra Petrachi e Monchi per Shaqiri.

Fonte: FootbalInsider247.com

Articolo precedenteSpadafora: “Riprendere a giocare il 3 maggio è irrealistico. Blocco delle attività sportive per tutto aprile, vale anche per gli allenamenti”
Articolo successivoCoronavirus, il bollettino del 29 marzo: trend stabile, oggi +3.851 contagi. 756 decessi, 646 guariti

8 Commenti

  1. A meno che non sei Messi, quelli alti un metro e mezzo, non sono calciatori.
    Vanno bene per gli anelli o come fantini..

  2. Come esterno d’attacco mancini abbiamo già Under ,Carles Perez appena riscattato e Zaniolo quando rientrerà dall’infortunio,

    Logicamente ce ne viene accostato un quarto …..

  3. Un jugador de metro y medio con cierta habilidad que se hace más efectiva cuando juega de contra, IGUAL ITURBE 2, partiendo de la premisa que fuera cierta cosa además que dudo mucho, que se pretende, poner a Kluivert y Shaquiri por las puntas, será pues para rierse cuando nos enfrentemos a una defensa como la del propio Liverpoool con unpromedio de tamaño de 1.88 mts por ejemplo, ya pues dejen de joder con esos nombre de m….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome