Si avvicina l’ufficialità della cessione di Anass Salah-Eddine. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano in questi minuti, il laterale sinistro si trasferirà al PSV Eindhoven in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Domani sono in programma le visite mediche di rito per l’ormai ex terzino giallorosso, che non è riuscito a convincere Gasperini.
Al suo posto è vicinissimo l’acquisto, sempre in prestito (stavolta secco), del greco Tsimikas, in arrivo dal Liverpool.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

diritto i soldi nn c’è l ha nessuno
Non solo loro che non hanno i soldi, sei tu che c’hai i segoni.
Peccato. Sarò l’unico però dagli scampoli di partita che ha giocato con noi non mi era sembrato così scarso.
Forse ha dei limiti caratteriali nei rapporti con l’allenatore perché altrimenti Ranieri altre occasioni gliele avrebbe date lo scorso anno
Speriamo nel giocatore del Liverpool sebbene dai video mi sembra molto simile a Salah Eddine..(cioè per intenderci non è Vincent Candela)
quanto era stato pagato?
Proprio 8…
…+ 2 di eventuali bonus
Ennesimo giocatore regalato..in un mercato dove si vende Mateus Fernandes per 44 milioni e Woltemade per 80 milioni, la roma regala giocatori.
Salah Eddine ha 0,45 presenze con la Roma.
Come fai a venderlo a 30 milioni?
Il problema è che è stato un acquisto sbagliato, sennò avrebbe giocato. Poi ti è rimasto sul groppone e l’unico modo, a 4 giorni dalla fine, per non averlo in rosa è questo prestitino secco.
scusate ma “regalato” rispetto a cosa?
comprato stranamente in un mercato dove un top player costava 15 mil e pagato sui 10 mil, senza formule di prestito a gennaio, come se dovesse essere un titolare certo.
non ha praticamente mai giocato con Ranieri, figuriamoci con gasp.
Lo paghi, 10 lo metti in panchina un anno, e speri di venderlo bene?
se lo riscattassero a 8 sarebbe un miracolo, ma come tanti suoi colleghi probabilmente tornerà con “l’elastico” a trigoria fino a quando non andrà a un valore prossimo allo zero.
La follia è stato comprarlo, non “svenderlo” in prestito ora che non ci fai niente
Sono d’accordo con te. Il problema è che i nostri valgono quel che valgono… Noi puntiamo su costante scommesse, non andiamo mai su profili di giocatori solidi.
Pensa all’ultimo mercato:
– Wesley, giocatore senz’altro promettente ma che non ha mai giocato fuori dal Sud America;
– Ghilardi, giocatore promettente che deve confermarsi;
– Ferguson, giocatore FORTISSIMO, ma che viene da due stagioni di infortuni;
– Bailey, come per Ferguson;
ect ect
Andando avanti così, non è semplice vendere i nostri calciatori a 60-70 mln (ahimè)!
Da un certo punto di vista è buono, perché giocatori che valgono i soldi veri (Svilar, Koneh, Ndika, Angelino, Soule) li tratteniamo. Ma dall’altro, non abbiamo profili vendibili di medio retaggio (ad esempio, è stato difficile piazzare Cristante, Pellegrini, Dovbik) che hanno mercato sui 20/40 milioni…
Questo è il frutto degli errori del passato, ahimè
E non ti sembra una follia pagare 85 milioni (+ 5 di bonus) uno che appena fatto 20 gol in una stagione? è vero che giocava nello stoccarda e non nel bayern monaco, ed è anche giovane e ha fatto buone cose all’europeo, ma secondo me è solo una follia, potrebbe essere stata la sua unica stagione buona! Non lo auguro al ragazzo, ma il rischio che floppi è tanto, poi potrei anche sbagliarmi e magari il prossimo anno lo chiameranno il nuovo Ronaldo per via del suo essere prolifico…
Anarcoromanismo, i giocatori da 30/40 milioni da vendere ci sono e si chiamano Svilar, Kone e N’dicka, solo che giustamente ce li teniamo (o almeno proviamo) a tenerceli perché sono forti. Gli esuberi non hanno appeal e provi a rivenderli ad una cifra che almeno ti salva da minusvalenze.
secondo me con i soldi di ndicka (45mln) ci prendevi lucumi (20mln) ed il cc del benfica (25mln)
Bisogna capire quando i giocatori non sono vendibili, questo è uno di quei casi. Smettetela di lamentarvi sempre di tutto
Ancora prima però bisogna capire perchè compriamo i giocatori che non sono vendibili.
Questo dopolavorista non avrebbe mai dovurto indossare la maglia della Roma dal principio ed era chiaro da subito.
Ma l’hai comprato lo stesso.
Scusa Roberto ma quanto pensi di poter ricavare da questo giocatore ? È costato circa 10 milioni , uno sproposito di cui bisogna ringraziare Ghisolfi . Il timore è di ritrovarlo qui tra un anno.
A gennaio quando il mercato di riparazione vede solo aggiustamenti (e quando Ranieri disse che “comprare per comprare non ha senso” giustamente) è arrivato qui con acquisto secco per 8.5M e in estate, quando i tempi del mercato sono più lunghi e si costruiscono le squadre, questo va via in prestito. Una delle due operazioni è sbagliata. Ovviamente fu la nostra, purtroppo.
Sono d’accordo con te! Sembra uno degli acquisti che si spiegano solo con il fatto che Ghisolfi doveva favorire qualche agente o intermediario. Non si possono spiegare in altro modo alcuni acquisti, tra l’altro fatti senza le lunghissime trattative che ci caratterizzano ormai da anni.
Molto difficile vendere un giocatore che da quando è arrivato ha visto il campo x mezza partita.
In questi casi la cosa più importante è che vada dove c’è spazio per farlo giocare.
Il PSV è una buona squadra che partecipa alla Champions ed ha un solo terzino sinistro, Mauro Junior, attualmente infortunato alla caviglia.
Lì avrà la possibilità di giocare e noi di recuperare i soldi spesi.
purtroppo per noi Prima Monchi e poi Ghisolfi.
ok ma qualcuno lo ha avallato…o non si può dire?
altrimenti se cosi non fosse doveva dire di no o apertamente che non era voluto da lui e tanto più non idoneo per la as roma
Ciao Salah-Eddine !!! In Bocca al Lupo !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.