AGGIORNAMENTO – L’agente di Salah-Eddine ha smentito ai microfoni di Fabrizio Romano la notizia arrivata dall’Olanda sul possibile passaggio del terzino al Feyenoord in prestito: “Nè io né Anass abbiamo parlato con il Feyenoord. Il giocatore è felice a Roma, è motivato e non vede l’ora di iniziare il ritiro con Gasperini“.
🚨🟡🔴 Anass Salah-Eddine agent Mo Sinouh about news of possible move to Feyenoord: “Nor I, nor Anass have spoken with anybody of Feyenoord about a possible move”.
……….
Anass Salah-Eddine è pronto a fare le valigie. Il terzino sinistro classe 2001, arrivato alla Roma lo scorso gennaio dal Twente, potrebbe lasciare Trigoria con la formula del prestito.
Secondo quanto riportato dal portale olandese VI.nl, il Feyenoord ha avviato i contatti con il club giallorosso per accogliere il giocatore nella rosa di Robin van Persie, con cui Salah-Eddine avrebbe già avuto i primi colloqui.
La trattativa è in fase avanzata e da Trigoria potrebbe presto arrivare il via libera per sbloccare l’operazione. L’obiettivo è garantire continuità e minuti al giovane esterno, che non rientra al momento tra le prime scelte di Gasperini.

così magari poi fai plusvalenza visto che il prezzo del giocatore viene ammortizzato a bilancio. Conosce bene quel campionato, magari poi se lo comprano
la prima o una delle prime partite empoli-roma un paio di palloni regalati con contropiedi avversari senza essere pressato, senza motivo……boh
mandato via dahl senza averlo mai visto per spendere sugli 8mln per lui o sei un grandissimo incompetente di ds oppure odi la AS ROMA
Fate un errore! Gasperini, vedilo dal vivo! Stobragazzo e’ forte! Non facciamo i soliti regali agli altri! Gino ad agosto lo dovresti tastare! Come dovresti insistere per riprendere Gourna!
Eh ma a Gasperini nn piace Tastare i giocatori 🤣
vabbè va la e gioca poi puoi anche riprenderlo
Più che altro Dahl non ha insegnato nulla.
Se ad un ragazzo non dai la possibilità di potersi esprimere, è un problema,
Non lo puoi valutare.
A me fanno ridere quelli che dicono che è una pippa. Ma quante volte lo avete visto giocare? Va detto che quando è stato impiegato, ha giocato bene. La Roma è stata fatta fuori quasi subito dall’Europa League e giustamente Ranieri ha puntato su Angelino.
@TifosoGiallorosso dici bene, se Gasperini non lo avesse sarebbe già stato messo alla porta da subito ma purtroppo il certi hanno un QI troppo basso per fare questo ragionamento semplice..
la notizia può essere vera o non vera ma se anche ci fosse stata una richiesta da parte del fejenord per una cessione in prestito del giocatore, chi ci dice che la Roma debba acconsentire? sicuramente una eventuale decisione sul futuro di salaheddine verra’ presa dopo attenta riflessione. Per quanto riguarda Dahl , forse diventera’ un fenomeno , ma non possiamo ancora saperlo, in ogni caso di queste operazioni magari se ne potessero fare una ventina , comprare a cinque e vendere a dieci( non ricordo le cifre esatte) dopo un anno e venti minuti giocati non mi sembra un catto affare
.
Va bene. Alleggeriamo il monte ingaggi e lo facciamo crescere in un ambiente con meno pressioni. Se mantiene le promesse lo riprendiamo, altrimenti avremo portato in ammortamento un altro anno di contratto e non sarà difficile piazzarlo altrove
si in prestito e con cos ne compriamo un altro?? po al feyenoord o ad un altro club in oprestito , dove a noi solo come alziamo il telefono ci chiedono 30 milioni , poi non avrebbe continuita con Gasperini? dove i 5 li cambia dopo un ora perche so mezzi morti ma daiiiiiii co ster caxxx
lui va e paixao viene 😉
sfoltiamo la rosa da elementi non clin linea con i parametri del Mister……giocano altrove ed in qualche modo si rivalutando……. poi si vedrà……
Valutare per Paixao, lesti!
Ha un senso in quanto è parso che Ranieri non lo vedesse molto (al di là del momento magico di Angelino, che verso le ultime giornate era comunque un po’ calato).
Se poi Gasp ha avuto modo di vederlo e valutarlo a fondo, non lo sappiamo (ed è abbastanza improbabile). I dettagli sulla (eventuale) regolazione della proprietà del giocatore alla fine del prestito non risultano noti; ma sono importanti, cioè fanno, per noi, molta differenza (tipo caso Dahl).
La smentita dell’agente, per quel che vale (sono soggetti che agiscono solo strategicamente), risulta però, nelle circostanze, plausibile. Mandare in prestito un giocatore non ancora visionato da Gasperini a quattro giorni dall’inizio del ritiro, non sarebbe una cosa molto logica. Avrei capito il monetizzare (a parte la questione che potrebbe avvenire solo con una plusvalenza, nel caso sostanzialmente impossibile); ma un acquisto, “da fuori”, conveniente per il venditore non avviene quasi mai con le squadre olandesi che, in via di principio, comprano solo in svendita (o prendono giovanissimi per poi rivenderli).
BTW: Notare che il livello dei prezzi in entrata che sta fronteggiando attualmente la Roma vale solo per gli acquirenti di 4-5 campionati in Europa. In sostanza, UK, e, solo per le squadre maggiori: Spagna, Germania, Italia, appunto, qualcosa le grandi portoghesi…e il PSG; il resto delle francesi è più che altro “grande venditrice”, potendo contare sulla quasi inesauribile base di vivai che viene dal suo passato coloniale.
Il fenomeno saudita è un discorso a parte, con logiche diverse; ormai una variante del calcio (vero).
Una logica inesorabile, comune a tutte le sqadre, rende plausibile, anzi obbligata, solo un’operazione come quella di Dahl; ma se si parte dal pagare 10 milioni un giocatore che non si conosce bene (e neppure a gennaio prioritario), una fase di rivalorizzazione è più difficile; ed è improbabile che passi per i furbi mercanti olandesi…
con Angelino davanti da noi giocherebbe molto poco, meglio dove può giocare con continuità in modo che non si svaluti.
Per il sostituto Tagliafico a zero va benissimo per far rifiatare Angelino.
Pippa ar sugo.
Da cedere al più presto
altro capolavoro del grande ghisolfi, genio del mercato.
Noi regaliamo tutti mentre quando siamo noi a chiedere un giocatore partono cifre folli
Lo. ha bocciato Ranieri che lo ha visto per 5 mesi , credo ci si possa fidare . Poi , se , qualcuno pensa di saperne più di lui , mi arrendo . Va solo ricordato che , questo ragazzo , è costato quasi 10 milioni , più lo stipendio .Se il F.P.F. , da anni , ci impone certe restrizioni è per questo tipo di operazioni di mercato fatte da D.S. improvvisati scelti in base ad algoritmi. E di tutte queste operazioni , è sicuramente la minore.Ora però in società , finalmente , c’ è gente competente , lasciamoli lavorare e prepariamoci a raccogliere i frutti del lavoro.
Pochi giorni fa avevo letto che Gasperini voleva lasciare la fascia sinistra invariata, con Angelino titolare e Salah Eddine riserva, ora leggo il contrario, e non è che ne frattempo ci siano stati allenamenti utili per far cambiare idea al mister.
Forse però si punta lo svincolato Tagliafico come alternativa più pronta allo spagnolo, ed in tal caso il prestito in Olanda potrebbe starci.
Salah Eddine ha buone qualità tecniche e di corsa, ma è un po’ acerbo tatticamente ed il campionato olandese si addice a giocatori simili.
Certo che con Tagliafico ed Angelino avremmo un problema di centimetri su quella fascia.
mamma mia come si buttano i soldi in questa società… mi viene in mente il carbonaro/marchese del grillo quando diceva noi paghiamo tutti il triplo e lalegna la vennemo alla metà???
A me non ha mai fatto una gran impressione, se va in prestito eventualmente non ha convinto pienamente e si aspetta. Ora però bisognerà sostituire la sua casella.
FR
E ti spolliciano….
Quantomeno vorrei sentirli argomentare, ma sarebbe davvero difficile.
Comunque da chi pendeva perfino dalle labbra di monchi e pallotta cosa puoi aspettarti…..giusto che applaudono il padrone pure se come DS ci mette il salumiere sotto casa mia (che comunque ha più soldi di pallotta e capisce di calcio più di monchi e ghisolfi, questo è sicuro).
la penso esattamente come te, ma siamo pieni di vedove intorno
Preferisco vederlo falciare l’erba che vederlo in prestito. Figuriamoci poi al Feyenoord che, oltre gli scorsi (poco) sportivi tra club, quando sei tu a chiedere il prestito, ti ridono in faccia. O scambio di prestiti, o lo si usa per abbassare le richieste di qualche altro giocatore più funzionale al progetto.
Noi mandiamo tutti in prestito e poi si vedrà. Mah! Chi diventa l’alternativa ad Angelino?
Va comprato il titolare non l alternativa
E finalmente abbiamo un DS che mette a posto i disastri fatti da talent scout da voi tanto amato .. I fatti non io dicono che ha fatto un macello .. menomale che e’ arrivato Ranieri se no questo continuava a buttare pure quei due spicci che avevamo da investire
Salh edine non è male, come non era male Dahl (o Lucas o Rensch), poi ogni allenatore ha le sue proprie. visioni…
A differenza di chi pensa sia una buona idea, cedere Salah Eddine, oggi prima del ritiro, non avrebbe alcun senso per poi sostituirlo con chi? Tutti i terzini buoni hanno comunque un costo non indifferente; Tagliafico? 32 anni, caratteristiche simili a Angelino con la differenza che tecnicamente è inferiore allo spagnolo.
L’agente dice che è contento a Roma…. Il fatto è che la Roma non sarà contenta di lui…. Giocatore modesto, infinitamente meglio Dahl…. Via in prestito e dentro Tagliafico a parametro zero…. Molto più pronto….
Ma anche no, per favore. Tagliafico ha gli anni de minonnoncarriola, vorrà un ingaggio da paura e mettici che è scarso, scarso, scarso…
l agente ha smentito. Comunque a me è piaciuto poco, ha giocato contro il parma che era una delle squadre messe peggio in campionato e ha fatto qualche errore. Non lo voglio bocciare, ma Dahl è più forte, mi dispiace perché Juric ci poteva puntare, gli ha fatto fare solo 5 10 minuti col Bologna ( ha fatto intravedere buone cose). Lo svedese meritava di rimanere a Trigoria, comunque abbiamo fatto una plusvalenza fondamentale per il Settlment agreement con l uefa
di quelli scarsi non te ne liberi
L’ultima perla da 10 ml di Ghisolfi
Non lo vedo un giocatore da Roma, ma potrei sbagliarmi.
la cronaca del calciomercato nel terzo millennio. un continuo lancio e smentita. una volta ti leggevi il corriere dello sport e andava bene così, era la sostanza, la notizia liberata dal superfluo. molte meno chiacchiere . poi le cavolate c erano anche allora ma così è un inutile stillicidio
Hanno preso Dahl a pochissimo e fatto una bella plusvalenza per prendere a questo qui addirittura a 10 milioni ( più di Celik ). Capisco l’operazione Dahl ma proprio questo acquisto fin ora inutile e anche costoso non l’ho capito.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.