Calciomercato Roma, Sancho e il suo agente convocati dallo United: giallorossi in attesa

52
533

Aggiornamenti sul fronte Sancho anche da parte di Alfredo Pedullà: il giocatore inglese e il suo agente sono stati convocati nelle ultime ore dal Manchester United per comunicargli che la proposta della Roma è stata accettata e non ci sono problemi di commissioni.

Sancho, che non ha rifiutato la Roma, vive una fase personale di confusione e delusione. Il club giallorosso intanto aspetta di conoscere quale sarà la decisione dell’attaccante.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoDéjà-vu Bailey, la storia si ripete: ko al debutto, rischia un mese di stop

52 Commenti

    • piu’ che un’ opera buffa e’ una commedia inscenata per raggiungere il solo fine che conti, i soldi, confusione e delusione? Al calciatore ed al suo procuratore, come a tutti, interessano solo i guadagni. Il MU potrebbe fare delle minacce tipo ” tribuna per tutto l’anno” ,ma un giocatore per rendere deve essere motivato. In maniera disincantata aspettiamo l’ultimo atto.

  1. Sono sicuro e spero che intanto cmq massara si sia premunito con un esterno forte in caso questa farsa pagliacciata finisca male..

  2. Quindi la situazione in realtà sarebbe che il giocatore non vede l’ora di venire ma qualcuno o qualcosa glie lo impedisce…
    vabbè dai ..pendamo al Bologna
    3 4 3
    svilar
    mancini n’dicka hermoso
    rensch El aynaoui Kone Angelino
    el shaarawy dovbyk soule
    cambi
    ghilardi wesley cristante ferguson Dybala
    M’è venuta così…poi per fortuna c’è l’allenatore…daje!!
    Forza Grande Roma

  3. Sarà, ma questa news stessa pare essere…in stato di confusione. Che vorrebbe rivelarci de preciso?
    Forse che in Uk esistono i contratti calcistici forzati e che basti “non rifiutare” per sostituire la espressa volontà che avrebbe potuto essere manifestata da almeno (almeno) 15 giorni?

  4. Mah,Sancho ad oggi è una scommessa molto costosa,inoltre il giocatore non pare abbia molto entusiasmo di approdare a Roma,a questo punto fossi nella dirigenza guarderei altrove.
    Il gioco a mio parere non vale la candela.

  5. Pensate con quanto entusiasmo Sancho verrà a giocare nella Roma se e quando avrà deciso di accettare le proposte !!!! Alla Roma solo chi è contento e convinto di venire !!!

  6. ma se nun vole veni a Roma senannasseaff…..ulo!!! ce sarà nantro ar posto suo nun giocamo in 10 .se poi decide de veni a fa villeggiatura restasse la please!!!!!!!!! (ciavemo già i magnasoldi)

  7. Questo è un altro che se dovesse venire deve fare tutta la preparazione atletica da zero. Ma con tanti giocatori che ci sono emergenti dobbiamo andare a darci la zaooa sui piedi anche con questo?

    • vero.

      è anche vero però che viene da un campionato dove vanno a 1.000 per dna, nel Chelsea soprattutto, squadra di velocisti…

      il problema è che in linea generale un titolare non può arrivare a campionato iniziato….

      non ha senso.

      ❤️🧡💛

  8. se uno è confuso e deluso di venire da noi lasciatelo stare dove sta,a prescindere dalle illazioni giornalistiche sinceramente gli stufi siamo noi

  9. Come tutti noi danno, il giocatore e il procuratore e il Manchester, un grosso peso al denaro e questo è, purtroppo, nella logica però mi chiedo cosa ha di così speciale per far si che la Roma blocchi tante altre potenzialità per attenderlo ?

  10. Ma lo Utd cosa c’entra con le commissioni, mica le chiede o le incassa lui.
    In quanto a Sancho, mi piacerebbe fargli sapere che una buona fetta dell’umanità ha molti più fondati motivi per essere confusa e/o delusa.
    Non vorrei vedermi recapitare a Trigoria un cliente dello psicoterapeuta dopo l’arrivo di uno del fisioterapista.

  11. serve una deadline , qualche giorno per decidere e poi basta, rimanesse ad aspettare un contratto faraonico quando sarà svincolato dallo United

  12. Manco fosse cr7 o messi… questo tira e molla snerva tutti compresi noi tifosi , ma cambiare obiettivo ? Spendere per spendere almeno con un giovane potenziale crack … rimango dell’idea che nusa o di simile andava preso … sennò non puoi spendere? Prestito con diritto ( e lo davano via sicuro) per chiesa ( con gasperini potrebbe
    Ora che ho detto questo nome immagino quanti spolliciano … uno… due… tre… scatenate l’inferno

  13. Sinceramente non so che giocatore sia, a differenza di tanti qui dentro, che sembrano conoscerne l’intera carriera.

    Non credo basti leggere delle statistiche per giudicare un calciatore, perchè allora dovrebbe valere per tutti, ad esempio Dovbyk, iper criticato ma l’anno scorso unico in doppia cifra qua e mi sa che abbia realizzato 1/4 dei goal della Roma, al primo anno e senza un gioco di squadra particolarmente volto all’attacco.

    Non sarà Batigol, ma nemmeno un lavandino.

    Di certo si impegna.

    Ora, questo Sancho, che se la tira come mai visto, con che motivazioni verrebbe qua?

    Chiaramente MAGARA sanno quello che fanno, ma da tifoso qualche dubbio affiora.

    Speriamo sia quello giusto, se verrà.

    Unica certezza, mancano tre giorni e poi si torna all’Olimpico…e NON è una cosa da POCO!!!

  14. Le commissioni le paghi il MU visto che da un po’ lo fanno girare come una trottola… Forza Magica Roma. vieni qua a vincere Jadon!

  15. È sempre più probabile che la titubanza che è quasi rifiuto di Sancho nei confronti della Roma solo in parte sia dovuta a problemi economici. C’è la possibilità che il tutto sia invece legato ad uno scetticismo nei confronti proprio del progetto presentato.
    D’altronde cosa ti vuoi aspettare quando ci troviamo di fronte ad un sig. lomonaco che in modo del tutto arbitrario dipinge la Roma come una società di pezzenti alla canna del gas costretta a vendere TUTTI i suoi pezzi migliori senza poterli sostituire e a quell’altro idiota tedesco che la descrive addirittura col piattello in mano che va offrendo i suoi giocatori a prezzo di saldo?
    Ciò che mi lascia perplesso è il silenzio della società, possibile che non si rendano conto del danno enorme che viene procurato dalla diffusione di tali notizie?

    • Se la Roma rispondesse a tutte le caxxate che i giornalai quotidianamente sparano dovrebbe avere un ufficio stampa di 10 persone al lavoro h/24.
      Solo a Milano e Torino sono bravi, belli e furbi.

  16. Capisco tutto, ma un ragazzo debole, demotivato, confuso e in fase calante, lo si potrebbe pure lasciare a bollire, o no? In un mondo normale un soggetto così dovrebbe essere rispedito nelle categorie inferiori. In un mondo normale….cosa che il calcio attuale non lo è. CAMBIARE STRADA.

  17. se proprio la Roma ricevesse l’ offerta da 30 per Dovbyk non potrebbe pensare a Gimenez che il Milan vuole vendere? La cifra minima sarebbe di 28 milioni. È un bomber, ma uno che si muove, che lotta e usa bene entrambi i piedi. E ha 24 anni, quindi Gasperini potrebbe apprezzarlo

  18. Augurandomi che si riveli un elemento valido, rimango dell’idea che caratterialmente non mi convince Lui e i suoi agenti li percepisco come dei piantagrane Speriamo bene… Mi auguro che l’infortunio di Baley non sia cosi’ grave come dicono, tre settimane di stop sarebbero troppe. Attendo notizie. Ps: Credo che mi sia stato depennato un commento dove chiedevo delucidazioni sull’acquisto di un giocatore: Qualche giorno fa avevo letto: “Ziolkowski in campo, poi in volo: la Roma lo aspetta”. Quest’articolo invece riportava: “Il Legia apre alla cessione di Ziolkowski ad altri club ma il difensore vuole i giallorossi” Di conseguenza avevo scritto: “Non era già nostro?” Non lo trovo piu’ Bho…

  19. ma siamo sicuri che vale la pena di rischiare così tanto,ma il ragazzo si sta allenando? secondo me rischiamo di fare una grande caxcxata…..se mancano gli stimoli lasciamo perdere

  20. Ma possibile che esiste solo questo se fosse vera la cosa mi preoccuperei dai non scherziamo se questo non viene che famo rimaniamo così. Dai mandatelo dove deve andare e prendiamo un altro che questo è anche bollito

  21. il potenziale tecnico di jadon è indiscutibile ed è l’unica cosa certa come è certo che debba, sempre che lo voglia, riscattarsi.
    Come tanti anzi quasi tutti i giocatori hanno procuratori intermediari ecc ecc che portano l’acqua al loro mulino e non certamente dei loro assistiti e creano spesso dei tira e molla a sfinimento per raccattare due spicci (milioni) in più. Non si capisce ma è oggettivamente cosi per tutti come i giocatori non li mandino a quel paese e subiscano perennemente questi briganti moderni. la questione potrebbe essere la buonauscita che codesti millantano tra Roma e MU. Ho premesso potrebbe. 12 milioni per non so quanti anni di contratto rimasto questi avvoltoi non li lasciano li per il bene del loro assistito e staranno chiedendo tra noi (vi stiamo portando jadon) e loro ma penso soprattutto questi ultimi (MU) risparmiate una cifra importante di ingaggio e vogliamo la buonauscita.
    Se fosse vero che Gasperini è in contatto diretto con il giocatore (sempre se) non penso sia folle ad aspettarlo se avesse visto dall’altra parte la non volontà di venire, tanto da far intervenire il presidente (sempre in base a quello che scrive la stampa).

  22. 20 anni fa non avresti manco giocato ringrazia Dio tutti i giorni che oggi il calcio è pieno di scarsi strapagati e tu sei uno di questi…

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome