Calciomercato Roma, Sancho non si sblocca: ora Massara valuta Elmas

115
1603

Alla vigilia dell’esordio in campionato contro il Bologna all’Olimpico, la Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi offensivi. I giallorossi stanno sondando diverse piste, e tra queste prende quota quella che porta a Eljif Elmas, centrocampista offensivo classe 1999 attualmente al Lipsia.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società capitolina starebbe valutando l’ex Napoli come possibile alternativa a Jadon Sancho, obiettivo di primo piano ma difficilmente raggiungibile viste le titubanze del calciatore, che non ha ancora aperto ai giallorossi.

Elmas, 25 anni, che ha vissuto quattro stagioni in Serie A con la maglia azzurra e ben conosciuto da Gasperini per caratteristiche tecniche e duttilità tattica, potrebbe rappresentare una soluzione concreta e più accessibile per il reparto avanzato giallorosso.

La Roma però deve superare la concorrenza del Napoli, che vorrebbe il macedone in prestito con diritto di riscatto: per battere i partenopei sarebbe necessario un acquisto a titolo definitivo. 

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoEverton, i Friedkin piazzano il colpo: 42 milioni per il talento Dibling

115 Commenti

    • A grande richiesta (da nessuno…) torna SONDAGGIONE!

      Pollice su se siete favorevoli a Elmas
      Pollice giù se siete contrari a Elmas.

      VOTATE!

    • a me è sempre piaciuto,non sapevo fosse così giovane,per me meglio Elmas che il montato di sancho panza

    • Sondaggio e
      Vi sta piacendo il mercato di Massara.??

      Pollice su va bene
      Pollice verso non va bene

    • Elmas non è un brocco.
      avete osannato Sancho che sono due anni che si è dimenticato come si gioca. in Premier ha fatto una stagione, poi è sparito; il tutto nella speranza che Gasperini lo rivitalizzi.
      tra Elmas, Embolo, ecc. mi prendo Elmas.
      adesso criticate…

    • ora basta domani staro’ a tifare la mia, la nostra. Roma allo stadio, comunque sia , comunque possa andare

    • Ogni anno sta società c’è pia in giro…ogni anno rosa incompleta……inizia il campionato e si arriva con giocatori che devono essere venduti o che devi acquistare x forza x mancanza…..se non trovi poi i rinforzi giusti poi vai a prendere i vari Shoumodorv,Solbakken ecc……ma come si fa,ditemi?Che situazione ambientale crei ogni inizio anno nello spogliatoio?Io quest’anno vedo ancora tanta confusione,e vedo (spero vivamente di no)che Gasp a dicembre non ci arriva…..altro che champion,progetto ecc……questi Fredklyn come Pallotta,solo businnes

    • Sarebbe buono come alternativa ma li serve uno forte forte secondo me o almeno un potenziale forte da far plasmare a Gasperini.
      Comunque ci andrei cauto con le notizie di Di Marzio, quest’anno non ne ha beccata una che sia una sulla Roma.

    • Mah…al 22 agosto, con l’allenatore che, nella conferenza che precede la 1a giornata del nuovo campionato, ti dice che la squadra è incompleta e che dal mercato si aspettava di più, un giocatore, forte, nel ruolo più richiesto dell’allenatore, lo annunci: non lo “valuti”.
      Adesso è tardi per qualsiasi acquisto in posizione chiave, a maggior ragione iniziando un qualche nuova telenovela: i giocatori ci mettono qualche settimana, o mese, per inserirsi. Se no, si può finire in una situazione vaga e affannata come quella nell’avvio della scorsa stagione; e TUTTI i giocatori ti vanno in confusione e preda della paura di sbagliare.
      Quindi, comunque: troppo poco e troppo tardi…

  1. elmas ti fa una partita buona su tre quattro, è un buon giocatore ma va bene solo come alternativa ( a Napoli infatti giocava Kvatatskhelia titolare). Veramente c’è da imprecare se Massara con due mesi di tempo ci porta Elmas

    • qui tutti entusiasti dell’arrivo di massara, perchè è italiano?? altrimenti non ricordo suoi ottimi acquisti. Discepolo di Sabatini?! anche Juric lo era del Gasp…
      e se dovessero arrivare giocatori “top” nelle ultime giornate , non sarebbe tanto meglio dei suoi predecessori

    • Dite a Massara che non doveva andare a Salisburgo per questa mezza figura, ma a Lipsia per Nusa.
      Si portasse 7M in contanti e il riscatto a 35 a giugno prossimo, tanto Ferguson non verrà riscattato e con Bailey’s al massimo ci facciamo l’Hot Martini.
      Spendeteli bene stavolta sti quattro spicci.

    • Elmas se arriva avrà la stessa resa di Saelemaekers lo scorso anno. all’inizio tutti a dire chi caxxo abbiamo preso e giù critiche, poi tutti a lamentarsi perchè a giugno non è stato riscattato.

    • Massara se dopo un intero calciomercato ci porta questo è da accompagnare immediatamente alla porta con richiesta di risarcimento per la depressione provocata a tutti i tifosi della Roma!

    • leggo commenti, tutti negativi su tutto, non credo che il popolo romanista abbia questa visione. ,menti a pagamento, Caltagirone docet?

    • Mai stato contro Ghisolfi, mai stato favorevole al ritorno di Massara, dico da settimane che qualcosa è accaduto tra Ghisolfi e la società o con Ranieri, perché in reallo scouting messo su dal francese era di alto livello, altroché!

    • spero che tu sia ironico!A noi lì serve il titolare, tra elmas e il faraone giocherebbe il secondo.

  2. la davanti per me serve l acquisto migliore possibile, piuttosto che giocatori che piu di tanto non possono dare preferisco un colpo scout

    • preche costosi scarti inglesi sono meglio di scarti napoletani ?
      nel napoli scudettato non ha mai sfigurato, sarebbe giocatore pronto ed esperto del ns campionato che ha settembre ha assai più senso di straniero fuori rosa da mesi che ci mette mezza stagione ad ambientarsi.
      errore grave stare mesi dietro a un viziato e inaffidabile club di big di premier, con ingaggi elevati e costi pesanti
      se ti servono giocatori “pronti” tappa buchi assai meglio lui di un giamaicano infortunato cronico.
      sono mancati gli acquisti “di prospettiva”
      giovani, veloci, integri da volorizzare col gasp
      Massara sembra affidarsi solo a intermediari e offerte di altri procuratori, nessuno scaouting , meno dei suoi già non eccelsi predecessori

  3. sarebbero altri soldi buttati, elmas giocatore normalissimo che ti faranno pagare almeno 25 milioni, per me non vale baldanzi.

  4. Abbasta che ne pijate uno che vole er Mister, ma dateve ‘na mossa che so’ rimasti 10 giorni de carciomercato, er tempo strigne.

  5. non è accettabile Elmas, non è il giocatore che ti fa vincere. ti serve un giocatore più forte. Lui ha 25 anni ma non ha mai fatto lo step per diventare un top, è un buon giocatore ma come alternativa

  6. Attualmente guadagna circa 15 milioni di euro lordi a stagione al Manchester United, mentre la Roma gli ha offerto un contratto con un salario più basso, intorno ai 4,5 milioni a stagione più bonus….
    il ragazzo non ci sta a un taglio così netto! 🤑
    Aspetta e spera ragazzo!!! Ti aspetta la panca dorata. ….fa freddo a Manchester! A Roma ti puoi rifare ….. coraggio!!!!! credici!!!! Città bellissima e i tifosi migliori del mondo!
    B

    • se so’ lordi vor dì che nun li guadagna, vabbè l’ hai scritto perché poi, più ‘n basso, hai voluto scrive che a Roma ne pijerebbe 4,5 ( che poi manco è vero…) solo pe’ marca’ ‘a differenza. post più realistici, grazie.

    • infatti lo dico dallo scorso anno, col sassuolo in B era assolutamente da prendere, non capisco perchè non lo considerano bha, e molto probabilmente finirà anche lui in Premier
      in mano al Gasp per me sarebbe il migliore

    • Ancora Gassova?
      Questo a 20 anni ha già smesso di giocare coi milioni arabi. Sta bene al Al-Nassr.

    • invece Sancho….mezza stagione buona neanche fosse messi……se la sta tirando.e snobbando ..io da un pezzo lo avrei mandato a c@c@re

    • Sancho mezza stagione buona..

      Sancho ha fatto ciò che Gassova non riuscirà mai a fare..

      94 partite in bundesliga con 44 goal e 50 assist..

      Una media di un goal a partita.. E sarebbe mezza stagione?.

      Fare un paragone tra Sancho e Gassova.. Significa voler male al Brasiliano perché sfigurerebbe su tutto.. Neanche in Arabia ha i numeri di Sancho..

      Lasciate stare il calcio perfavore..

  7. Sto calciomercato è na maledizione…speriamo che finisce presto, comunque se vogliamo essere onesti Elmas non è un’ ala…o meglio niente a che vedere con le caratteristiche del buon Sancho.. domani gioca la Roma!!!
    Daje

  8. acquisti che secondo me massara dovrebbe fare per completare l squadra :
    ziolkowsky (20 anni) per completare la difesa
    Diego luna (21 anni val 8m )fascia sinistra come riserva di Angelino
    atangana (19 anni val. 10m) come 5 centrocampista
    tzolis(23 anni )come esterno sinistro d’attacco titolare
    con questi rinforzi potremmo puntare tranquillamente alla qualificazione in champions e inoltre molti di questi giocatori potrebbero esplodere e li potremmo poi rivendere al doppio del prezzo per qui li avremmo acquistati.

    • Ciao Daje, hai fatto un ottimo scouting su giocatori bravi e avvicinabili a costi contenuti, spero tu sia del settore come Saverio perché avremmo bisogno di persone esperte che si rivolgessero alla Società, cosí interverrebbero sul nostro DS che francamente non mi sembra una cima nello scouting, men che meno nelle trattative…collezioniamo figure di m…a in continuo e sbolognamenti vari dai vari soggetti o società contattati…mi spiegate come mai?
      Grazie

  9. Piuttosto di Elmas meglio Laurente, più o meno la stessa età, entrambi già rodati nel nostro campionato, costi abbastanza simili (il Sassuolo aveva già accettato 20 mln bonus compresi ma lui ha rifiutato il trasferimento, mentre x Elmas si parla di circa 15), ma molti più gol/assist nelle gambe.

  10. basta corre dietro a questo…manco fosse robben. damo che avremmo dovuto pensare ad altro. seghir del monaco je cammina sopra…ma ce ne sono tanti altri. il mercato cmq e stato scadente, si e visto chiaramente che non c’era strategia ma solo la corsa all occasione del momento….cosi nn si va da nessuna parte. io sono da sempre per tre acwuisti all anno, non di piu…ma veri! stamo co le toppe.

  11. acquisti che secondo me massara dovrebbe fare per completare la squadra:
    jan ziolkowsky in difesa (20 anni) per completare la difesa
    Diego luna (21anni) come fascia sinistra riserva di Angelino
    atangana (19 anni ) come 5 centrocampista .
    tzolis come ala sinistra titolare in attacco .
    con questa rosa potresti puntare tranquillamente alla qualificazione in Champions e inoltre con Gasperini questi giocatori giovani potrebbero esplodere tra un anno potremmo rivenderli al doppio della cifra per cui li abbiamo acquistati.

  12. che serve a sostituire bailey visto che nn facendoci sapere cosa si è fatto immagino sia grave..perché giusto a quello può servi questo.

  13. Dalla qualità del esterno d attacco si capirà la bontà dell intera campagna acquisti ..serve un acquisto di grande qualità in quella posizione …viceversa sarebbe una campagna acquisti appena sufficiente ma che non ci permetterebbe di arrivare in champions . Serve un grande sforzo anche per dare entusiasmo a tutto l ambiente

  14. Nel caso il mercato della Roma finisse così o quasi, sarei un pò deluso da Massara, da un discepolo di Sabatini mi aspettavo più iniziativa. spero che alla fine della sessione parli per dire la sua.

  15. Elmas e un Jolly, che può giocare ala, trequarti ed anche mezzala.. Un buon acquisto se viene considerato come “Riserva”..

    Se invece viene per fare l’ala sinistra della Roma.. Beh.. Diciamo che forse era meglio Saleamekers.. Per non essere troppo duro..

    Onestamente se questa è l’idea come ala.. Secondo me non si andrà a riempire quella mancanza che ci manca da anni.. Il velocista..

    E sicuramente un calciatore con una buona tecnica, non è lento, ma non è certamente un velocista, cosa che secondo me ci manca da anni..

    Se viene preso come il “Pasalic” di turno.. Che ha davanti Lookman potrebbe avere senso.. Se lo prendi per fare il Lookman.. Non colmi quel vuoto di velocità che ci continua a mancare..

    Se non erro il Lipsia chiede tra i 12/15.. E cerca una vendita immediata, senza diritti di riscatto.. Almeno questa era la richiesta fatta al Napoli..

    Forza Roma

  16. aridatece ghisolfi 🙂
    ma dico io un’occhiata in Belgio, Olanda, Germania non c’è nessun buon giocatore a prezzo accessibile???

  17. Serve altro serve un grande acquisto in quella posizione ..elmas buon giocatore ma che sposta poco o nulla .. da questo acquisto dipenderà la bontà di tutta la campagna acquisti

  18. Che fine che abbiamo fatto
    a sto punto meglio un giovane da lanciare anche da campionati stranieri piuttosto che un mestierante qualsiasi. Perplesso come lo è il Gasp

  19. Ribadisco di non capire l’entusiasmo a Giugno per Massara. Mercato mediocre. Ha perso quasi tutti gli obiettivi. Veramente deludente. Il colpo è stato aver preso Gasperini.

  20. C’e da dire siamo abituati “male” negli ultimi 3/4 anni

    Alzava la cornetta Mou, con tutto il santissimo rispetto per tutti, ma gente tipo Sancho (o un Rios) ti veniva in squadra subito

    Forza Roma

  21. 1 scelta Echeverri
    2 scelta Sancho
    3 scelta Silva
    tutto il resto …..fate voi
    i Friedkin ce li hanno i soldi, ma tra olding, affari squadre di calcio , purtroppo credo siano in rosso

  22. mi aspettavo qualcosa dì più da massara soprattutto sulla velocità di chiusura delle trattative è lento,se sancho non è convinto e questo lo scrivono tutti i giornali, basta si va e si chiude con un altro sempre con l avallo di Gasperini ma velocemente non con blocchi di 10 15 giorni.

  23. Bologna una notte ed ha preso Roche,Atalanta 24 ore ed ha preso Kristovic, basta siamo all avanspettacolo ma non e un giorno,di questa tiritera ma anni!!!!!!!!

    • E siccome di DS ne sono passati tre o quattro, a sto punto secondo te il problema ndo sta? Io una mezza idea ce l’ho…

  24. Tic toc, tic toc… non mi sono espresso confidando in Ranieri and co. Ora comincio ad essere “un tantinello preoccupato”, perché come da diversi anni, la rosa è incompleta e la squadra ha dei buchi enormi. Boh, fate qualcosa e sbrigateve pure.
    Forza Roma

  25. La solita storia non abbiamo mai soldi prendiamo sempre avanzi. Ma è mai possibile che ci troviamo a fine mercato e uno forte non l’abbiamo preso. Gasparrini lo sapeva. Forza Roma

  26. la Roma per aspirare a vincere doveva prendere nomi alla Nusa( qui però era un’ operazione proibitiva), o alla Ben seghir ( Zenone ancora mi sfotte ma è un top player.
    Oppure anche Rowe va bene perché ha potenziale, ma Lauriente’ anche no. Carnevali ci prenderebbe per il collo, come fatto per Frattesi; e sinceramente se io sono la Roma non mi faccio svernare da un Sassuolo qualunque, piuttosto investo 30/40 milioni per un profilo top e mi tolgo di dosso la solita mediocrità e i soliti nomi che girano sui giornali

  27. Massara ha fatto il fenomeno al Milan con il portafoglio pieno. Così sono bravi tutti. Come è stato costretto a fare il DS vero con budget normale ha dimostrato i suoi limiti. Il suo capolavoro è Ziolkowski: un mese per provare a prendere un giovane, probabilmente bravo ma sconosciuto, costo poco più di 6 milioni e non è riuscito a prenderlo.

    • perché la stagione è già finita? mi risulta che debba ancora iniziare o hai notizie diverse ? Pensi che Sancho sia una richiesta di Gasp che lo vuole a tutti i costi o sia una sua impuntatura ? Pensi che Wesley lo abbia voluto Gasp o sia un acquisto di Massara ?

  28. anche Tzolis e Nene dorgeles sono profili che dopo un po’ di tempo di rodaggio si ambientano e fanno la differenza. Perché hanno le qualità per farlo. Lauriente’ ha talento, ma ha combinato troppo poco fino ad ora. E in serie b ha segnato molti gol ridicoli perché il livello è quello che è.
    Lo stesso Sancho è un giocatore che se viene “rimesso a lucido ” può fare la differenza, in Europa è stato un top per statistiche nei dribbling

  29. La mediocrità allo stato più puro.
    Giocatore da provincia, senza nessun margine.
    Per una squadra senza nessuna ambizione.

  30. non abbiamo una lira manco per piagne altrimenti avrebbero chiuso rowe che invece è andato al Bologna non verrà preso più nessuno

  31. Comunque mi pare abbastanza probabile che Sancho abbia già in cassa una squadra che gli ha fatto promesse e gli ha chiesto di aspettare, pazientare e, nel frattempo, sfankulare la Roma. Un sospetto ce l’ho sempre avuto su chi possa essere questa squadra.
    Altrimenti non si spiega: non credo che muoia dalla voglia di fare la conference in Turchia.

    • Potrebbe essere lo stesso Chalsea che quando si ritireranno tutte le squadra si vada a presentare a Manchester con due lire per “alleggerirli” almeno dello stipendio.

  32. Nel frattempo si conferma il trasferimento di Tyler Dibling dal Southampton all’Everton per un prezzo che si aggira attorno a 40 milioni di sterline.

  33. sarà un altro anno duro per noi tifosi,gasperini dovrà fare un miracolo per portarci in champions, ma l Atalanta non era il real madrid ,allora daje forza mister!

    • Macchè miracolo in Champions non ci si va e basta. I miracoli li fai se c’è una base da cui partire.
      Qui stiamo a sottozero.

  34. Con tutto il rispetto la dimensione di Elmas è il Torino, al massimo fare la riserva al Napoli, ma non è il giocatore che ti “spacca” la partita. Boh?

  35. Elmas, Zirkzee prestito con obbligo di riscatto al posto di Dovbyk con i risparmi del Sancho prendere un clone di Ederson e poi lo Zio polacco come rinforzo in difesa, champions garantita e coppa Uefa.
    Purtroppo devi fare le nozze con i fichi secchi…..

    • Gli esterni per il calcio di Gasp sono la fonte di gioco.. Coloro che costruiscono..

      Papu Gomez – Ilicic – Muriel – Lookman – De Keteleare..

      Credere che Elmas si possa anche solamente avvicinare ad uno di questi significa non sapere di cosa si parla..

      Lo United ha fatto gia sapere che Hojlund può partire ma che Zirkzee non si muoverà.. Parola degli inglesi..

      E comunque se prendi uno come Zirkzee che non è un uomo goal, ma è uno che apre gli spazi, devi avere un simil Lookman.. Non Elmas..

      E veramente così difficile capire che le punte con Gasp rendevano così tanto proprio per i due trequarti dietro?.. E tu vuoi Elmas?.. Sai che ci faccio con Zirkzee se mi metti Elmas titolare..

      Io non so come sia possibile leggere cose simili.

      Il Napoli Elmas lo voleva per fare panchina.. Qui c’è chi lo vuole come titolare, proprio non capisco..

      Forza Roma

  36. Va bene che ci è stato detto che le prossime sessioni di mercato sarebbero state difficili ma Elmas andrebbe bene se l’obiettivo fosse la salvezza. È quello? Lo si dica subito.

  37. se non si sblocca mercato francese o inglese Massara svegliati io nene dovevi prendere lo ha preso mou o pure rowe per stare dietro sancho stai fermo sul mercato stai fermo sulla rivendita difensore polacco RIPETO SVEGLIATI dimostra che sei da roma noooooo Elmas e volevi vendere Kone sei da Roma o no Massara

  38. Ancora a perdere tempo con Sancho ed intanto domani sera c’è una prima di campionato tra le più difficili. Uno che è appena arrivato, Bailey subito infortunio muscolare. A questo punto direi di andare dritti su Elmas senza pensarci 2 volte e forse sarebbe stato il caso di andarlo a prendere direttamente i primi di luglio invece di aspettare l’inizio del campionato. Anche perché si è perso tempo con uno che da 2 anni a questa parte ha pensato solo ai soldoni piuttosto che impegnarsi sul campo e che non ha tutta questa voglia di venire alla Roma mettendosi in gioco seriamente, poi mettiamoci anche il suo agente avido di commissioni. Alla fine penso sarebbe più utile, redditizio e giocherebbe meglio Elmas di Sancho.

    • Correre a prendere uno che non ha convinto neanche il Torino.. È che il Napoli prenderebbe per fare panchina.. Non sarebbe un segno di lungimiranza..

      Capisco la richiesta di dare calciatori al tecnico.. Ma se gli dai calciatori sbagliati allora tanto vale tenere Baldanzi ed Elsha..

      Una società seria doveva individuare immediatamente delle ali adatte a fare il salto.. Perché il calcio di Gasperini si costruisce proprio lì sui trequarti.. Ed invece ci ritroviamo a sperare in Elmas..

      Io questo lo trovo onestamente scoraggiante.. Era meglio Rowe allora..

      Gasperini e un allenatore che sa valorizzare.. Ma non è un santo, non fa miracoli..

      Forza Roma

  39. Leggo attacchi al Ds che mi sembrano incredibili, attacchi su illazioni giornalistiche e su narrazione dei fatti completamente ribaltate. Secondo voi Sancho è una fissazione del Ds o di Gasp ? Wesley è un acquisto di Gasp o Massara ? Cosa avrebbe dovuto fare in 2 mesi da Ds (;vi ricordo che è arrivato a metà Giugno ) , gli acquisti e le squadre si costruiscono in mesi se non anni, questo in 2 mesi avrebbe dovuto , senza denari, risolvere tutti i problemi della Roma. Sono incredulo a questa gente che distrugge tutto e tutti in 5 minuti per poi magari esaltarlo dopo altri 5 !!!

    • Però Ghisolfi è stato massacrato..
      Anche Ghisolfi arrivò lo scorso Giugno..
      Ha portato calciatori di livello alto.. E gli errori che ha commesso li ha piazzati senza far rimettere un euro alla Roma..

      Però viene trattato come uno dei peggiori Ds a Roma..

      La differenza è che Ghisolfi era giudicato incapace, anche senza conoscerlo era incapace.. Portava Haalland?? “beh ma lo portavo pure io”.. Portava un Kone?.. “lo ha chiesto De Rossi che era un Fan di Kone..

      Mentre Massara e partito con un grande supporto.. Eppure per chiudere un operazione come quella di Ghilardi ha impiegato un mese, Ziolkowski non ne parliamo..

      E Sancho?.. Lo vuole Gasp?.. Un Ds deve saper capire quando bisogna passare ad un altro obiettivo e comunicarlo al mister.. E cercare insieme qualcosa di diverso..

      La verità è che Massara è stato accolto come un Re solo perché Italiano.. Ed i Ds Italiani sono quelli che fanno più magheggi, non sono i migliori.. In Francia ha fatto lo stesso identico lavoro che Monchi ha fatto a Roma..

      Ma uno è stato massacrato dal tifo in meno di un anno.. L’altro nonostante la palese incapacità, viene protetto..

      Forza Roma

  40. Ma perché non abbiamo tentato di aquistare e quindi trattenere Saeleamaker, sull’esterno sinistro sarebbe stato perfetto. Anche se il Milan voleva 30 milioni magari a 25 si poteva prendere, anche perché anche gli altri esterni alti non è che te li regalano…

  41. Ad oggi mercato da 4.
    La vedo dura quest’anno..
    Ricky ci sta deludendo. Speriamo tiri un paio di conigli dal cilindro prima del gong sennò siamo nella melma.

  42. A furia de cicischiare finisci così con il cerino in mano.. Puntano tutto su Sancho perché gli altri si son quasi tutti accasati, avete presente il gioco della scopa e delle sedie?

  43. Elmas ottimo giocatore gioca si esterno che a centrocampo con svariata exp in seria A

    Con l’acquisto di Kristovic forse si libera Scamacca, Gimenez attaccante perfetto per Gasperini

    Spero nelle cessioni di Pellegrini ed Ndica per fare cassa e una parte investirli nei rimpiazzi

    Gasperini è un genio ben venga comprare in campionati di seconda fascia

  44. Speriamo che entro fine mercato si prendano due tre giocatori titolari e altri due rincalzi come era nei programmi. Certo manca veramente poco tempo e Massara non mi sembra un fulmine di guerra. La Società a questo punto lo deve supportare altrimenti perdiamo un altro anno e sarebbe un peccato.

  45. Ma secondo voi se era forte il Napoli lo dava prima in prestito e poi lo vendeva, ma dai stiamo proprio abbassando il livello noi tifosi Romanisti, più passano gli anni più ci accontentiamo di giocatori mediocri che brutta fine ci stanno facendo fare . Massara dove si rivolgersi al Salisburgo ma per Nene Dorgeles non per altri calciatori

  46. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome