Calciomercato Roma, Carnevali: “Stiamo pensando più alle uscite che alle entrate. Frattesi ha delle richieste”

33
1876

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente televisiva prima dell’inizio del match contro la Lazio, valido per la diciottesima giornata di Serie A.

Queste le sue parole del dirigente sui movimenti in entrata e in uscita in questa sessione di calciomercato: “Gennaio è un mese lungo. Oltre a Frattesi ci sono altri giocatori con delle richieste. Il nostro desiderio è quello di mantenere la squadra sino al termine della stagione come abbiamo sempre fatto.

Valutiamo anche il giocatore: cercheremo di trovare le soluzioni migliori, cosa che ora non è così facile. L’obiettivo comunque è quello di trattenere i giocatori più importanti fino alla fine della stagione.

Siamo convinti di avere una buona squadra con giocatori importanti. Stiamo pensando più alle uscite che alle entrate, ma soprattutto è importante fare punti adesso“.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteDan Friedkin torna a Roma: possibile incontro chiarificatore con Mou e Pinto
Articolo successivoSerie A, la Lazio passa a Sassuolo per due a zero e si porta al quinto posto

33 Commenti

    • Spero vivamente di vederli nel campionato che gli compete…la serie B con i loro padroni zebrati….un allenatore che già Venerdì si dichiarava sconfitto per la supremazia della Lazio … MALEDETTI DOVETE SPARIRE

  1. Spero che il Sassuolo sparisca dal panorama calcistico italiano, non porta alcun valore al campionato in termini di etica sportiva

  2. Più che frattesi del sassuolo dobbiamo prendere lui , se vende frattesi a 35 , bove e volpato ce li fanno vendere a 100 milioni l’uno !!

  3. Oggi avete dato l’ennesima dimostrazione del vostro valore. 3 tiri in porta e 90 minuti di nulla. Contro la lazio vi siete scanzati. Frattesi? Tenetevelo, tutto fumo e niente arrosto

  4. Ma, perché dobbiamo sempre leggere de sto “paggetto” delle strisciate…??
    Non mi sta simpatico, lo trovo supponente, viscido perché incline al più forte..!!
    Non ha dignità, niente da insegnare a chichessia..!!
    Auguro a lui ed al suo Sossuolo di fare compagnia in B alla Juve, così gli riuscirà comodo anche lì fare ciò che meglio gli riesce:
    “il paggetto” strisciato…
    💪🧡♥️

  5. Si vabbè la solita solfa. I soldi che chiedi pe Frattesi noi non te li diamo quindi se scendi coi piedi per terra qualcosa se po conclude altrimenti continua a favoleggiare e fa veline sui giornali.

  6. Come da programma, er Rifardito ha cominciato er girone de ritorno in ciavatte. 35 bombe pe uno che gioca 70 minuti e te fa solo mezzo campionato…

  7. Pensa all’uscita ma quella dalla Serie A, un bel filotto di sconfitte consecutive ampiamente in doppia cifra ed i sassuolesi in B fuori dalle scatole.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome