ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma rilancia per avere Lorenz Assignon dal Rennes. Un paio di giorni fa la prima proposta dei giallorossi, con Ghisolfi che ha avanzato la richiesta del terzino in prestito con diritto di riscatto.
Massara, ds dei francesi, ha rispedito al mittente la richiesta pretendendo che venisse inserito l’obbligo di acquisto del calciatore 24enne. Oggi, riferisce in questi minuti Filippo Biafora de Il Tempo, da Trigoria è partita una seconda offerta che va incontro alla formula richiesta dal Rennes.
L’#ASRoma ha presentato la sua seconda offerta per #Assignon, cambiando le condizioni iniziali e proponendo un prestito con obbligo di riscatto. Non c’è ancora l’intesa sulle cifre con il Rennes, ma le parti si stanno avvicinando#Calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/7H7LpSjfPR
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) August 11, 2024
Passo avanti importante della Roma, pronta ad acquistare il giocatore a titolo definitivo, e cioè in prestito con l’obbligo di riscatto, ma manca ancora l’intesa sulle cifre. Oggi alcuni quotidiani affermavano come Ghisolfi sia sia spinto fino ai 9 milioni di euro, mentre Massara ne vorrebbe incassare 12.
Le parti sono comunque vicine e tutto sembra presagire una fumata bianca nei prossimi giorni. De Rossi spera di avere un nuovo rinforzo prima dell’inizio del campionato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Bisogna inserire la carta karsdorp…
io invece ho impressione che celik sia il titolare e questo la riserva anche perché nel ruolo c’è poco in giro.
PS il salto di qualità a dx si fa Walker-Peters de southampton ma costa caro 30/40 milioni piu ingaggio alto ,ma è un signor terzino vediamo chi arriva dopo che abbiamo ceduto qualcuno non si sa mai
Con l’inserimento dell’olandese invece di costare 12 aumentano a 20.
sarò cattivo ma io celik non lo terrei neanche come riserva se non si puo spendere molto allora piuttosto un altro profilo alla dahl
Celik tre anni fa è stato il migliore terzino destro della League One, tra i protagonisti dello scudetto del Lille.
Io nell’ultima stsgione l’ho visto dal vivo contro il Milan in coppa, quando ha annullato Leao, nonché a Monza, dove è stato tra i migliori in campo insieme a Pellegrini e Dybala.
È nazionale turco, anche se non sempre titolare. Ricordo che all’europeo si sono dimostrati superiori a noi.
Ha un buon fisico, 27 anni, guadagna il giusto (1,5 netti).
Non è un fenomeno ma quantomeno come riserva non mi dispiace.
non sei cattivo, non hai cognizione di causa.
mio nonno mi diceva sempre che fa più danni un ignorante che uno cattivo.
direi che l’esempio ti calza perfettamente.
Comunque ieri ho visto Torino Cosenza.
Bellanova sta bene dove sta.
se dobbiamo prende lui tanto valeva tenesse Kristensen.
La coppa Italia mette in vetrina un sacco di giocatori della B che so’ meglio di quelli della A.
meglio Celik che Bellanova, ieri 50/60 minuti di nulla cosmico, e contro il Cosenza nonil Real Madrid !
Perchè i DS non guardano in serie B non si sa’
Perché la folla vuole i grandi nomi altisonanti, se te ne esci con la nduja te pijano a sputi (vedasi lor commentatori di questo forum)
Speriamo arrivi almeno lui come terzino destro. Non nego che mi lascia perplesso il fatto che che per i ruoli dove eravamo palesemente in difficoltà lo scorso campionato (cosa detta anche da DDR dopo l’ultima giornata) siano stati spesi 4,5 milioni + (forse) 9/12 milioni. Speriamo si rivelino buoni affari…
Forza Roma
Essendo andato via Lukaku, dovevamo sostituire il centravanti.
Per quest’anno speriamo che Dahl, Angeliño e Assignon facciano bene, poi si vedrà l’anno prossimo.
Mi auguro che anzichè l’ala sinistra arrivi un bravo centrocampista e un difensore: fra Soulé, Dybala, Baldanzi, Elsharawy e per certi versi Pellegrini siamo coperti e messi abbastanza bene sulla trequarti, anche se manca l’ala sinistra ma lì sarà De Rossi ad adattare il modulo ai giocatori che ha a disposizione.
assignon dahl e sangare’ abbiamo risolto il problema dei terzini bha!
Destra? ARIDhallll…..
Dahl avrà magari un buon piede.Ma mi ha inpressionato quanto è piccolo, Angelino sembra Dumfries a confronto..non penso possa avere purtroppo alcuna chance così. Praticamente a sinistra sei con un uno solo e a destra con due mezzi e un pupo. Concordo che era soprattutto lì che bisognava intervenire.Boh.
2 riserve (Angelino e Celik) promosse a titolari con dietro 2 da farsi il segno della croce.
Purtroppo è la realtà e dice che il problema terzini non è stato risolto perchè parliamo di due mediocri con dietro due che non si sa manco se so presentabili, almeno nel breve.
Se stavano così le cose forse era il caso di investire su un Thiago Santos invece che Soulè e prendere un Dahl della in avanti come back up di Dybala.
Così dietro siamo scarsi di brutto.
Massara ride…..
Boh, confesso che rimarrei piuttosto perplesso, se non deluso, se fosse questo il profilo individuato per fare il titolare sulla destra.
Vero che non lo conosco abbastanza e credo di averlo visto tra l’altro solo nella sonora scoppola casalinga incassata dal suo Burnley contro l’Arsenal, però il curriculum è quello che è, abbastanza anonimo, con solo l’ultima stagione giocata con una certa continuità, prima al Rennes e poi in Inghilterra.
Fosse un’alternativa ci potrei stare, ma non credo che spenderemo oltre 10 mln per una riserva.
Sarebbe il primo acquisto di questa sessione di mercato di cui non comprenderei il senso e il fine.
bisognerebbe risolvere prima il problema dei troll…
sei un disco rotto. Ma che siamo in dittatura che uno non può più criticare le scelte di mercato??? e statti un po’ sereno
Vi ricordo un certo kvicha Kvaratskelia, chi cavolo lo conosceva, uno sconosciuto, l anno del Napoli si é rivelato un fenomeno, quindi Dahl sangare assignon, oggi non si sa chi cavolo siano, potrebbero essere le migliori rivelazioni della Seria A. D altra parte noi siamo tifosi, e non siamo addetti ai lavori, giudichiamo i giocatori dal nome che si sono fatti con le prestazioni, ma prima di essere quello che sono chi li conosceva di noi tifosi… meditate
subito. celik e un bravo suplente.
solito catastrofismo, ricordo candelâ veniva dal guincamp e nessuno lo conosceva…un po’ di ottimismo non guasterebbe
No entiendo….i tifosi Romanisti sembrano al 99%….. Calimero
Io mi aspetto un colpo di scena non può essere Assignon il Td non penso che la società sia arrivata fino a questa data per prendere lui con la modalità del prestito con diritto di riscatto. Il giocatore in questione sarà un nome che non é mai uscito in questi mesi..
io capisco tutto ma è possibile che non si riesca apprendere un Terzino forte forte… Speriamo che non rimane sul groppone come l’olandese e il turco due giocatori non da Roma mi auguro anche con la partenza di Darboe di chiudere per un centrocampista di gamba e tecnico perché Cristante non voglio vederlo titolare troppo macchinoso il centrocampo
Assignon è un giocatore che il meglio di sé lo esprime in proiezione offensiva. Non è che non sappia proprio difendere, ma la sua brillantezza la esprime soprattutto nella percussione della fascia. Per il resto mi sembra un po’ da sgrezzare, l’ altr’anno nel girone di ritorno di ritorno del Burnley ha fatto cose buone però alternate a errori e superficialità in fase difensiva, nel contesto di una squadra veramente mediocre, soprattutto per quanto riguarda i centrali. In alcune partite è stato sicuramente il migliore in campo degli inglesi, ma sempre considerando l’ apporto alla manovra di attacco. In marcatura non è il massimo, l’ ho visto farsi tante volte superare facilmente. Però è molto veloce e grazie a questo spesso riesce a recuperare sull’attaccante. Probabilmente se fosse arrivato al Burnley già al girone di andata questi avrebbero avuto maggiori chance di salvarsi. Nella Roma ce lo vedo, è un giocatore interessante, veloce, fisicamente molto prestante: insomma, un profilo che ci manca. Ci sarebbe da lavorare parecchio per migliorare la sua fase difensiva e la concentrazione, ma secondo me il talento c’è. Dovesse arrivare da noi sarei contento. FR
allora: a sinistra c’erano Angelino e spinazzola (quando c’era) e adesso Angelino e dal, siamo migliorati? a destra c’erano 3 scarsi assai di cui abbiamo tenuto il migliore e adesso arriva assignon che dice gli piace scorrazzare va meglio? boh. al centro perso llorente e praticamente defunto smalling, meglio ? no. a centrocampo va meglio? boh. secondo voi non seguitiamo a navigare dal 6 posto in giù? dice aspetta la fine mercato. boh.
ma è possibile che in Italia non ci sia di meglio anche in serie b dico che andare a pescare in un campionato scarso come quello francese!!
A l’ età che c’hai, se sei del ’61, forse prima di postare un messaggio su di un sito romanista che parla di calcio, qualche partita te la dovresti vedere. Un po’ di calcio giocato ti aiuterebbe a non postare baggianate di questo tipo. Sarai pure in buona compagnia, però mo’ basta…
FR
Bisogna sta attenti coi capiscioni de sto forum, hanno la sentenza facile da dietro lo schermo
il peggiore tra quelli che si potevano prendere ogni anno la stessa storia grandi acquisti in attacco e giocatori mediocri in difesa e a centrocampo poi ci si meraviglia dei sesti posti
mi chiedo a 5 giorni dall’inizio ancora mancano 3 titolari?? qndo i campionati ed intere stagioni si giocano per pochi punti, noi arriviamo impreparati, lo scorso anno nn ha insegnato niente???
caro Francesco da colonia quando io mangiavo pane e pallone visto è giocato tu stavi probabilmente a giocare con le bambole !! non rompere a chi da un suo giudizio per me giusto sempre forza roma
Visitate ninecasino per un'esperienza di gioco senza pari. Giocate a giochi emozionanti e vincete enormi jackpot a ogni giro.