Calciomercato Roma, sfuma l’ipotesi Valverde: ufficiale il rinnovo con l’Athletic Club

60
660

Ernesto Valverde esce ufficialmente dalla corsa per la panchina della Roma. Accostato nuovamente oggi ai giallorossi come possibile nome per il dopo-Ranieri, il tecnico spagnolo ha invece deciso di restare a Bilbao: l’Athletic Club ha annunciato il rinnovo del contratto fino al 2026.

“Ernesto Valverde, l’allenatore con più panchine nella storia del club, prolunga per un’altra stagione, raggiungendo il traguardo dei dieci anni alla guida dell’Athletic”, si legge nella nota ufficiale.

Il nome di Valverde aveva alimentato curiosità anche per un curioso retroscena: durante la sfida al San Mamés, Ranieri gli aveva infilato un biglietto in tasca. Più tardi aveva spiegato, sorridendo: “Gli ho lasciato il mio numero… ma per parlare d’altro”. Un gesto di stima, non un’anticipazione di mercato. Ora però, ogni suggestione svanisce: Valverde resta in Spagna.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri alla Klopp: quelle parole che fanno sognare i tifosi della Roma (VIDEO)
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

60 Commenti

    • Ma il bello è che non è MAI esistita un’ipotesi Valverde. Ma proprio MAI.
      Se la sono cucinata da soli nell’arco di 8 ore una radio e un giornaletto, PERO’, attenzione, SFUMA l’ipotesi, il sottotesto è che la Roma s’è preso un altro palo nei denti.

      Ah, i bei tempi di Robespierre…

    • ma ancora scrivono. Ranieri ha detto che già lo hanno scelto, quindi, per ragioni di opportunità, sapremo il nome quando è finito il campionato.

    • Vi meritate un baroni un presidente alla viperetta e una campagna acquisti fatta di top player di salernitana e Verona ! Siete purtroppo una minoranza che passa il tempo a scrivere e far sembrare che siete maggioranza ma sempre minoranza siete! 80 sold out dopo il covid alla faccia vostra

  1. Era il mio indiziato numero uno.
    Felice di essermi sbagliato.
    Avanti un altro, il thriller continua.
    Ora chiamate l’FBI.

  2. Stamattina su LaRepubblica:
    “Tra le piste calde c’è infatti quella che porta a Ernesto Valverde, oggi all’Athletic Bilbao e legato al club basco fino al 30 giugno.”
    Caldissime.
    e 123 commenti in calce.

    Boh….

    • Antò, nun me dì che te stupisci de pennivendoli che nun sanno che scrive e de, chiamiamoli utenti, che commentano stronxate come se fossero vere….

    • Quel che lascia basiti è che cartaceo, opinionisti e radiolari partono con una notizia la spacciano per vera, e poi si smentiscono tra loro senza che dalla Società fuoriesca “nulla” Qui si va oltre malafede e ridicolo Se poi noto che c’è chi abbocca a tutte ste fake, solo per spargere veleni la cosa assume toni grotteschi

    • Il problema non sono tanto i 123 commenti, quanti i 119 insulti alla società per una delle tante non-notizie. La metà saranno pure stati troll, ma gli altri no.
      Ora io sto pensando al ritorno di Mourinho, si scalda la pista ed è un nome caldissimo, già avviate le prime trattative… anzi no, ci ho ripensato, quindi Mourinho esce ufficialmente dalla corsa alla panchina della Roma. Ecco, questo è il genere di “notizie” per le quali la gente insulta la società invece che chi le mette in giro.

    • E ora la stessa fonte attendibilissima torna sullo Spirito Santo, sempre che il resto della Santissima Trinità lo svincoli dal contratto eterno immagino.
      Ma così, con una nonchalance da applausi, come se non avesse sostenuto altro,
      e non tirato fuori 12 nomi a caso in 5 giorni.

      Che ssphettaculo, diceva uno.

    • “ e 123 commenti in calce.

      Boh….”

      Perché se uno legge una notizia non può commentare? A prescindere dal fatto che tu sei ovunque, che bisogna chiederti il permesso? Poi se lo ritieni superfluo perché invece di dire sempre la stessa cosa COMMENTANDO non passi oltre e ci risparmi il ritornello? La tua crociata anti giornalisti è ridondante. Ti ricordo che stai scrivendo qua sopra dove praticamente ti permettono di fare ciò dei colleghi della categoria che ormai hai come chiodo fisso. Classico esempio di don Chisciotte contro i mulini al vento.

    • Romanista,
      se uno vuole la figura dello scemo andando dietro a giornalisti (non tutti, io parlo di certi alla Juric) che danno un nome la mattina, lo smentiscono al pomeriggio dicendo “sfuma X” e un altro alla sera che smentiscono il giorno dopo liberissimo….

      Intanto, Ranieri ti ha detto che l’allenatore c’è già, mentre uno che si firma “Romanista deluso (non da Ranieri)” IERI mi insultava dicendo che “L’ALLENATORE NON C’è SICURAMENTE”.
      Ora, come ne esci?
      Ti sbagliavi tu?
      Ranieri mente e ti ha deluso anche lui?
      Fammi sapere, altrimenti saresti un Classico esempio di don Chisciotte contro i mulini al vento 😀

    • A deluso, del Don Chisciotte te lo dovresti da mentre ti guardi allo specchio sempre che non li hai di legno

  3. Mi sembra il gioco “Indovina Chi!”
    ora che Ranieri ha comunicato che l’allenatore c’è già e che verrà annunciato dal Presidente, se vero o meno non lo sa nessuno, Non resta ai giornalisti depennare dalla lista chi firma i rinnovi, un po’ come nel gioco di Indovina Chi.

  4. qualche bugia è stata detta sul nuovo allenatore da parte dei giornalisti. Hanno tirato in ballo chiunque e non è possibile che vengano tutti esclusi. Qualcuno sarà

  5. Sta storia del nuovo allenatore sta diventando una serie tipo xfiles……. il mistero continua…….speriamo che ne valga la pena…..

  6. Io ho un pensiero che mi frulla, qua dicono sempre lo annuncerá il presidente quando decide, ma questi anni dei Friedkin c’hanno detto che loro fanno ste cose solo se ne vale la pena
    Mourinho
    Dybala
    Lukaku
    nn è che se si mai preoccupati di annunciare
    Dahl Le Fèe o Hermoso
    quindi nn mi aspetto che si preoccupano di Annunciare Montella Farioli o simili….vedremo

  7. in effetti come qualcuno ha scritto sopra..di spauracchio resta solo Montella che a me personalmente,come Mancini,non piace.Mancini con quell’ intervista si è chiamato fuori..perché non dichiari che ti piacerebbe allenare la Roma quando sai già di essere il suo prox allenatore!al limite non dici niente!e l allenatore,abbiamo capito dalle parole di Ranieri in conferenza stampa,c è già!nessun casting! escludendo nomi esotici che non erano da Ranieri…a sto punto od Allegri o Gasperini..la cui candidatura è stata troncata con troppa fermezza un mese fa’ x non destare sospetti.Conte lasciate perdere.. è gobbo dentro.se lascia il Napoli và alla Juve.Sarri troppo rozzo x la discretezza di questa società x me.ripeto..l unico spauracchio resta Montella

  8. Ma non vi accorgete che vi stanno tutti a prendere per il kubo?
    Giornalisti, opinionisti, radiolari e adesso ci si è messo pure Ranieri, che pare divertirsi un mondo a dire una cosa e a rimangiarsela dopo un po’.
    E voi là come babbei a sbavare per questo o per quello,a fare il toto allenatore, a mettere i cuoricini come bambini.
    Ma stikazzi…

  9. Io non capisco perché scrivono “sfuma” se sembra che l’allenatore sia già stato scelto. Al massimo possono scrivere “escludiamo anche Valverde dalla lista”.

    • “Poteva portarci Nico Williams”
      Come? Una rapina?
      C’è il settlement agreement fino a giugno 2026 e pure Ranieri ha detto che i due prossimi mercati (estivo ed invernale) saranno così così e parli di un giocatore da 70M?
      Sinceramente non riesco a capire.

  10. E gnente!!!
    Sfuma tizio , caio e Sempronio….!
    Caxxo sfuma che è già preso l’allenatore?!
    Fino a quando la Roma non ufficializza il neo Mister, ogni giorno scriveranno: sfuma…
    Ma il giornalista che “sfuma” che se “fuma”?!
    FORZA ROMA

  11. che manica di pupazzi! stampa ridicola! ieri avete fatto uscire il nome di valverde e oggi ecco la smentita. brancolate nel buio, eppure continuate a fare queste figure… la cosa preoccupante è che c’è gente che ancora vi crede.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome