Tammy Abraham rientrerà alla Roma, Alexis Saelemaekers al Milan. Ma si tratta di ritorni solo formali. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’accordo verbale tra i due club, stretto la scorsa estate, è ormai decaduto.
A gennaio le parti non hanno trovato l’intesa sulle rispettive valutazioni dei cartellini e la trattativa si è arenata. Ora il Milan si aspetta che la Roma presenti una nuova offerta per Saelemaekers, ma solo a titolo definitivo e come se fosse un’operazione slegata da Abraham.
I due giocatori, che domani sera si affronteranno da avversari all’Olimpico, faranno ritorno nelle rispettive squadre, ma il loro futuro è ancora tutto da scrivere.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

articoli inutili. si parla di prestiti al 30 giugno.
loro non vogliono spendere per Abraham, noi non vogliamo farci prendere per il collo.
a luglio si pensa, ma di esterni c’è ne sono a meno della valutazione che il Milan da a Saele.
sono d’accordissimo Don e aggiungerei che oltre a non farci prendere per il collo, direi anche per il kullo…
Il belga max 8 milioni altrimenti sta bene sotto la Madonnina
ciao Gianni fino a 10 ci arriverei considerando che è già parte della squadra e dei meccanismi e non è vecchio. poi per di più cerco altrove. forza Roma
hai speso 8 milioni per sala eddine, è bel giocatore che segna e salta l’uomo come salaemakers o voi paga’ 8…voi sete più pezzenti de a società . salaemakers vale 20 milioni, devi cacciare i sordi. punto
mauro salaemaekers non vale 20 milioni ma 12-15 milioni massimo e c’è un motivo sul perché il Bologna non lo riscatto l’ anno scorso a cifre minori.
Se il Milan alza le poste all’ ultimo e chiede cifre esagerate allora è meglio andare su altri giocatori magari migliori di salaemaekers
Aoh, pensa che polli quelli der Bologna che nun l’hanno voluto manco a 8 milioni. Noi saremo pezzenti, te stai messo popo male, però…
Secondo il Milan, per ottime 10 partite giocate dopo un infortuni, la parola data non è più valida e se la Roma lo vuole, dobbiamo pagarlo il doppio del suo valore o meglio dire 25 mlnche si possono trattare con bonus? Ma perché non facciamo tesoro dell’esperienza del Bologna, che dopo un ottimo campionato, non lo ha preso nel suo vero valore sito nella formula di 10+ 2 di bonus e quando ha visto il Milan creare problemi, gli ha detto che non lo riscattavano e ha preso giovani che dopo un anno valgono il doppio. Salaemaekers è stato un piacere vederti giocare con la Magica Maglia della AS Roma. Grazie di tutto. Su Abra, con i suoi 29 anni, per me rimane uno dei più grandi centravanti di movimento d’Europa e intorno a lui vi è un grande mercato internazionale, iniziando dalla Premier e Turchia con Mou che lo vuole. Sono sicuro che la Roma intascherà minimo 25 mln!!
Sempre Forza AS Roma!!
Mauro, si vabbe, segna e salta l’uomo… Il punto e’ ogni quanto e contro chi.
@Mauro
Se dici Saele vale 20 e cacciate li sordi, famo così: 8/10 li mette la Roma, il resto lo metti tu.
Così semo tutti contenti.
Giorgio Carpi forever non sarà forse che salaemekers non convinceva il nuovo allenatore del bologna sul piano tecnico e che magari non è continuo dico così per dire anche se costava 8 milioni di riscatto l’anno scorso per loro.
Se poi bisogna essere considerati pezzenti per prenderlo a cifre non corrette che non rispecchia il suo vero valore di mercato bè allora meglio essere pezzenti piuttosto che fessi e strapagare i giocatori.
La valutazione corretta è di 12-15 milioni non 20-25 milioni come pretende il milan, a quel punto se ne ritorna a milano e magari ne prendi uno più bravo a quelle cifre al posto suo.
Spero sia così…
Abraham in Inghilterra ha mercato, ad esempio l’Everton cerca una punta..
E la pagano bene..
Saleemakers è stato un inserimento last minute buon giocatore ma, se devo spendere, spendo per uno più forte, uno che faccia la differenza…
Poi vedremo come andrà perché non è che veda molta scaltrezza in Ghisolfi… 🤷
A Camden Town c’ha mercato Abraham… tocca sperare che qualcun’altro se lo prenda in prestito pure l’anno prossimo
Speriamo che Ghisolfi si muova bene in estate perchè iniziare la nuova stagione com Dobvik e Abraham davanti per quanto costosi e anche con delle qualità non mi sembra per niente rassicurante. Sale max 12/15 mil. Pelle rotto sarà un problema piazzarlo. Celik quest’anno meglio dell’anno scorso ma ha dei limiti. Insomma bel francesino, fai un buon lavoro…
Come dire a Saele: attento domenica, che poi a Milano devi tornare…però mi aspettavo che sfumasse una mezzoretta prima del match…
Quindi in teoria non giocherà neppure Abraham (meglio, così ci evitiamo un gol dell’ex)
il bello è che a Roma c e qualcuno che è pure contento!!
Si era capito che non c’è accordo. La differenza che comunque Abraham la Roma lo può piazzare bene e farci tra i 15 e i 20 mln perchè è sempre un attaccante mentre il belga non ha più tutto questo gran mercato. Ranieri ha detto chiaramente perchè ultimamente non gioca. Le sue buone prestazioni erano legate a Dybala. Mancando l’argentino sono emersi i limiti del calciatore. Ad una cifra ragionevole si può trattare ma se al Milan chiedono cifre esagerate può restare a Milano.
pensa che per me è proprio il contrario: Saelemaekers ha mercato mentre Abraham ce resta sul groppone
Te lo ha detto il cugggino del suocero del barbiere del dentista di un procuratore, immagino, che Abraham non ha mercato, no?
Kawa62 se il Milan va a chiedere più di 20 milioni agli acquirenti per salaemaekers ma chi lo prende alla fine, addirittura non l’ ha riscattato il Bologna a cifre minori l’ anno scorso ti pare che qualcuno si fa ora avanti e gli dà più di 20 milioni sul giocatore, giusto in Arabia che hanno i soldi da buttare nel water ma lui ci va in arabia.
La valutazione giusta di salaemaekers sono 12-15 milioni massimo non di più a queste cifre si può ragionare altrimenti mi dispiace se ne ritorna a Milano
E a te Carpi chi l’ha detto che tutti vogliono Abraham, stoka in persona?
Quindi l’asticella se riabbassa subito …
il problema sta a monte in estate il Bologna non lo riscattó per circa 9 milioni mentre nello scambio con Abraham giustamente la Roma voleva una differenza economica a nostro favore considerando che Tammy é a bilancio per circa 15 milioni ma non si é trovato l’accordo rimandando tutto a questa estate con un accordo di parola. i milanesi poi si sono approfittati del buon rientro del belga facendo lievitare la sua quotazione, ma anche noi dovremmo fare lo stesso considerato che Abraham é la punta a loro disposizione che ha segnato di più e per giunta tutti goal pesanti.quindi a questo punto o scambio secco o altrimenti per sale non offrirei più di 12/15 escluso Abraham. a cifre più alte si trovano esterni superiori.
comunque gli strisciati non si smentiscono mai
Abraham ha mercato sia in Inghilterra che in Arabia ed il suo valore oscilla, in questi mercati , intorno ai 30 ml ,il che vuol dire che vale MOLTO più di Saelehmakers anche se ben inserito nell’ ambiente Roma ,di conseguenza non lasciamoci fregare .FORZA ROMA
Bene così.
L’ho fatto mettere fuori squadra e adesso rispedito al mittente,
E adesso Tammy il grande cuore rossonero che farà ?
“A Milano il più grande e spettacolare derby del mondo” ” Voglio restare al Milan”
una cosa è certa a Roma non ti vogliamo! Sparisci!!!!!!
caro curva sapessi quanti ne devono sparire prima di Tammy…………………..
Mauro il bel giocatore che segna e salta l’uomo, al Milan ha giocato 111 partite e segnato 6 gol, dopo panchina e tribuna i rossoneri hanno cercato di prestarlo e cani e porci, ci sono riusciti con noi e il Bologna che non ci è cascato e non lo ha riscattato, speriamo lo faremo anche noi.
SI SAPEVA. Il Milan è in crisi e non è certo Abrahm il profilo di attaccante che glieli può risolvere, d’altro canto Saelemaekers ha dimostrato anche a Roma, come in tutte le squadre dove ha giocato, che è un ottimo giocatore ma troppo discontinuo, non vale i soldi che chiede il Milan. Credo che la Roma , a prescindere da Abrahm , lo prenderà se glielo lasciano a 15 milioni, altrimenti lo lascia a Milano.
12 milioni è il suo valore… Buon giocatore ma discontinuo, se lo Inserisci in un contesto che funziona e con un buon allenatore darà il suo… Se la roma giocasse con il 433 sarebbe lui l esterno sinistro? Quanti gol ti garantisce in quella posizione? Diverso è il discorso se gioca a tutta fascia nel 3421 352. Per cui spendere anche 12 mln ha il suo peso perché se ti serve un esterno sinistro forte i soldi devi investirli la soprattutto se il nuovo allenatore vuole giocare col 433
Abraham a Roma si è bruciato dopo alcune dichiarazioni infelici e decisamente poco intelligenti.
E già prima di andare al Milan non è che fosse proprio così amato…
E’ meglio se va via, il problema è chi se lo compra
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.