Calciomercato Roma, Shomurodov dice no alla Cremonese e aspetta il Torino

40
1048

ULTIME NOTIZE AS ROMA – Eldor Shoumurodov dice no alle avances della Cremonese, club particolarmente interessato alle prestazioni dell’uzbeko.

Ma per il momento il calciatore ha rispedito al mittente ogni possibile discorso riguardante il suo trasferimento in Lombardia.

Stando a quanto racconta Sportitalia, l’attaccante uzbeko preferirebbe giocare con il Torino, club più prestigioso dei grigiorossi, e aspetta una proposta dai granata, anche loro interessati al calciatore della Roma.

Fonte: Sportitalia

Articolo precedente“ON AIR!” – FERRETTI: “I romanisti al Mondiale? Spero che dopo non vogliano pure le vacanze”, ROSSI: “La giustizia sportiva italiana fa schifo”, DI GIOVAMBATTISTA: “Zaniolo? Non si stanno creando le condizioni per restare”
Articolo successivoLa Roma spinge per Odriozola: l’intermediario del terzino è a Trigoria (FOTO)

40 Commenti

    • Più che diritto, obbligo di riscatto altrimenti Singo, oppure me lo tengo fino a fine stagione, fare cassa con Tammy e si fa marcato…

  1. se penso che è stato pagato 20 milioni e che con quei soldi potevi prendere un regista di ottimo livello mi vengono i capelli dritti

    • Bravo Ale’ , non avevo letto, lui ha più profondità ed è imprevedibile, basta vedere lo score in nazionale, gol e assist….

    • Ma che male c ha fatto a Cremonese che ne dovremo rifila’ le sole nostre? Nn abbasta quello che ha rotto a fini mho pure lì uzbecco?🍊😁🤣

    • con una spesa da 74 M danno 3 gol in 2.
      con quei soldi i top club stanno acquistabdo Endrick il miglior prospetto Brasiliano al momento!
      se non lo conosci vedi chi è…

    • Ciao Orange, in realtà le nostre sole sono campioni per la cremonese cosi’ come le sole del PSG o City sono campioni da noi 😉

      Ancora dobbiamo crescere! forza Roma sempre!

    • A solide realtà lui è una punta esterna non è un centravanti …cosa ci serve a noi un’ uomo d area di rigore…un BOMBER..e cmq se la palla non riusciamo mai a metterla in area ci puoi mette pure Gesù Cristo col numero 9…gli attaccanti di questa situazione sono i meno colpevoli

  2. pagato troppo non ci sono dubbi ma anche fatto giocare pochissimo da chi lo ha voluto e non riguarda il ds che fa solo quello che gli dice l’allenatore.
    SEMPRE FORZA ROMA

  3. Guarda te se questo non va al Torino e comincia a segnare e noi invece ci siamo presi da loro Belotti che qui è impresentabile. Boh.

    • Criptico come fa ad anna’ in doppia cifra se nn vede la porta..se ti ricordi e nn dubito, già da bambini giocando a calcio x strada già si vedeva chi la buttava dentro e chi no.. questione di DNA..forse in Uzbekistan le strade so tt in salita o in discesa però 🤣🤣🤣🍊🍊🍊🐝🐝🐝

  4. Secondo me è terrorizzato dal rinnovarsi della concorrenza di Felix pure a Cremona, dopo quello che gli è capitato qui.
    Avrà detto “sia mai che me ritrovo Mourinho alla Cremonese”…

  5. Alla ripresa non sappiamo in che condizioni ritroveremo i nostri attaccanti.
    In questo momento però credo si possa dire che l’uzbeko è quello più in forma dei tre.
    Allora perché cederlo?

    • Forse perché abbiano preso Solbakken? In effetti, uno tra Shmurodov ed Elsha può andar via, sperando che il nuovo acquisto si riveli azzeccato. Però, ammesso che vada al Torino, questa volta andrebbe più che bene un prestito secco, perché anch’io ho molti dubbi (in senso positivo) su Shomurodov: va esaminato e giudicato solo dopo un utilizzo costante, e non per le semplici e sporadiche apparizioni (dove, peraltro, mediamente è stato più che positivo).

    • Ma quindi è deciso che Solbakken l’abbiamo preso per fare la punta? No, perché con la sua media da cecchino da meno di un gol ogni cinque partite in una delle “bottom leagues” europee, dubito che si vada troppo più in là del settimo posto che occupiamo adesso…

    • Se so fissati co Solbakken perché a noi c’ha fatto na capoccia così.
      Teoria in base alla quale l’Inter anni 70 avrebbe dovuto prendere Giacomo La Rosa, attaccante piccoletto passato da ste parti che segnava solo contro i nerazzurri (i più anziani del sito forse lo ricordano).
      Strano modo di fare acquisti.

  6. E bravo vegemite. Hai centrato il punto questo shomu con piccolo spezzoni giocati ha fatto meglio degli altri due, qualsiasi giocatore senza fiducia non avremmo potuto fare meglio ma ora il ma tra è cederlo a tutti i costi, o non capisco davvero come si faccia mercato alla Roma senza logica con i piedi invece che con la testa.. E il più in forma dei tre è deve essere ceduto, non so voi amici del forum ma io inizio ad essere stanco di questa caccia alle streghe. Forza Roma!

  7. Shomurodov,secondo le strategie esoteriche del Direttore generale Tiago Pinto, deve andarsene per fare spazio a Solabakken.

    • Egregio collega di tifo che con il tuo nick mi ricordi la mia epopea militare in quel di Campobasso (alle Casermette) dicevo? Ah si, mi pare che Singo fa panchina nel Toro, quindi non penso che sia un Cafu’ ma piuttosto un Piris. Un saluto al Molise, anche se avete fatto senatore il Panzone ✋

  8. Comunque questo uzbeko non è’ tanto scarso, ci potremmo pentire! Io al limite lo darei in prestito ! Se gioca costantemente va in doppia cifra! Ne ho visti di peggio! Non si può’ giudicare per 20 minuti a partita o un tempo salendo che verrà’ sostituito! Speriamo bene!

  9. signori posso dire una cosa io sento tante voci ma ho una ferma convinzione l unico giocatore buono che pinto ha portato a roma su venti comprati e dybala il resto sono una massa di pip ciao

  10. vuole pure scegliere lui? mah complimenti a chi lo ha comprato con quei soldi prendevamo un attaccante italiano magari più prolifico e adatto. con i sdi suoi e quelli di vina.un regista di categoria lo compravi e ti levavi sala e scatole cristante e Company.

  11. ciaofma qui qualcuno ha la memoriacorta e i 30 milioni spesi per zonzi ve li siete scordati finche non si trovera un direttore sportivo decente lamusica sara quella avete visto il napoloi con giuntoli tre giocatori per reparto cento milioni di spesa et voila la musica e cambiata da monchi in poi quindei 10 anni buttati 250 milioni risultato 0 non voglio assolutamente fare il professorno ma cercate di vedere le cose con piu obbittivita qui siamo tutti malati per la magica

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome