Calciomercato Roma, si intensificano i contatti per Maxime Lopez: giallorossi davanti alla Lazio

36
653

ULTIME NOTIZIE AS ROMA“Maxime Lopez ha una qualità superiore”. Mourinho lo disse in tempi non sospetti, prima della gara di ritorno col Sassuolo.

E ora, secondo Calciomercato.com, tra le richieste dello Special One è ben evidenziato il nome del regista francese. I primi contatti tra i club sono avvenuti circa un paio di mesi fa e si sarebbero intensificati in questi giorni.

Lopez è arrivato dal Marsiglia due anni fa per soli 2,5 milioni. Oggi ne vale cinque volte tanto. Una cifra comunque alla portata della Roma che col Sassuolo vanta un rapporto solido. I neroverdi sono interessati ad alcuni giovani giallorossi che potrebbero rientrare nell’affare.

Il ragazzo, intanto, sembra ammiccare in direzione della Capitale: ieri sui social ha pubblicato l’emoticon di un lupo e poi quella delle mani alzate. Tanti i commenti che lo invitavano a Trigoria. Il 24enne piace anche alla Lazio, ma i giallorossi sembrano in vantaggio.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Belotti come vice Abraham pista concreta
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Out Karsdorp, Smalling e Zaniolo: tutti e tre verso il forfait per Torino-Roma

36 Commenti

  1. Prima de spara’caz####ate che semo in competizione con li sbiaditi….. Fateve Na domanda…. Ma lostirchio come lo pagherebbe???!!!….

    Cmq un centrocampo con Maxime Lopez, Douglas Luiz, Renato Sanches, frattesi, zawleski, miky, pellegrini, bove e milanese… È un bel vedere…..

  2. Questo è veramente forte e lo segnalo da tempo, tra l’altro sembra che Mourinho lo consideri molto, magari arrivasse.

    • E certo, sono meglio le statue equestri alla Cristante, in mezzo al campo, come birilli sono ottimi. A Zenò, te e il calcio sete du’ linee parallele, commenta le gare de briscola, che è meglio…

      PS: Pedri del Barcellona è alto un metro e basta, ma la palla te la fa passare in mezzo alle recchie. E non sto manco a ricordare Pizarro.

    • @Giorgio Carpi forever…che ne sai te che Mourinho considera mooolto Maxime Lopez ? Te sembra? In base a che? Ce vai a cena co Mourinho? Anzi no,te telefona prima de parlà co Dan Friedkin.

    • non si vede, ma c’e’ eccome.
      rispettato dai compagni, tosto negli interventi,
      non ha paura del pallone in qualsiasi circostanza, vede il gioco.
      E’ piccolo, certo, ma diversi mediani fortissimi non erano alti…

  3. Prenderei sia lui che Matic o Grillitsch, di centrocampisti ne vanno presi due non uno, visto l’addio di veretout e il probabile non riscatto di oliveira

  4. Lopez sa giocare al calcio e BENE.
    Parole di MOU
    ” il Sassuolo ha una qualità superiore a noi a centrocampo “.
    Ma per molti :è grosso ? No
    Ha tattoo? No
    Prende tante ammonizioni ? Si
    Ha i favori della stampa ? No
    ” non è calciatore da Roma ”
    Servono calciatori che SAPPIANO giocare al calcio o compagni di discoteche , di bevute , di risse ?

    • E’ undicesimo insieme a quell’altra manica di pippe dei compagni suoi che qualcuno vorrebbe spacciare per fenomeni?
      Non serve gente che sa giocare BENE. Serve gente FORTE.
      Pure villar, con la stessa faccia da scemo, sapeva giocare BENE.

    • Assolutamente d’accordo con te. Gli andrebbe affiancato comunque un centrocampista forte fisicamente, bravo in copertura e anche nella metà campo avversaria.

    • Quelli che schifano Lopez, non lo hanno mai visto giocare, stai sicuro. Peraltro mena come un forsennato e ha un agonismo straordinario, magari venisse al posto dei moscioni che abbiamo noi.

    • Di centrocampisti ne vanno presi due mica uno visto l’addio certo di veretout Villar darboe diawara e il probabile non riscatto di Oliveira, quindi direi Matic per l’esperienza e personalità poi per la regia grillitsch svincolato o questo Maxime Lopez del Sassuolo.
      A prescindere del modulo che farà Mourinho il prossimo anno ripeto a centrocampo ne vanno presi ugualmente due, gli unici certi di rimanere sono cristante e bove.

    • Ne vanno presi due a centrocampo mica uno a prescindere del modulo adottato, quindi direi anche per creare un mix tra esperienza e giovani ti tieni cristante bove mandando via gli esuberi inservibili e ti prendi Matic più uno tra Maxime Lopez grillitsch creando un bel mix di centrocampo tra giovani ed esperti.

    • Per me SERGIO lo tengono, ALESSANDRO. Vedremo che cifra Pinto riesce a spuntare.
      Poi chi arriva a centrocampo dovrà essere abbastanza forte da mettere dietro CRISTANTE, lo stesso OLIVEIRA, e non rimpiangere il miglior VERETOUT (che alla ROMA non vedremo più …).
      Tutta gente, soprattutto CRISTANTE, che vale più di quel che sento dire da troppi.
      Giornalisti in primis e le loro “quotazioni da amici delle strisciate” che puntano un giocatore della ROMA).
      Perché sia la Juve che Massara a Bryan ci pensano, altro che storie… e forse qualcun altro.
      Se parte il francese, saranno 2 a centrocampo.
      Tutti e due del SASSUOLO? Mah…

    • SardegnaGialloro… dipende a che cifre per Sergio Oliveira perché se si tratta di 7 milioni si ma se ne chiedono al di sopra di quella cifra citata mi dispiace ma no e poi a me non è che faccia impazzire come giocatore anche se riconosco che è uno di quantità.
      Io farei così se fossi la dirigenza prenderei Matic di grande esperienza svincolato e uno tra grillitsch sempre svincolato oppure Maxime Lopez di 24 anni a centrocampo.
      Oliveira oltretutto e va tenuta conto della cosa che avrà 30 anni dall’anno prossimo se permetti mi terrei i soldi e li andrei a spendere per uno più giovane, così poi non mi impiccherei per i prossimi acquisti soprattutto per la difesa e attacco specie se il budget è contato.
      Io farei così

  5. È bravo veramente un piccolo fenomeno a prescindere da quanto costa, però con lui il gioco avrebbe un senso, uno così ti fa girare tutta la squadra

    • No, ma scherzi, è troppo piccolo, secondo alcuni noti intenditori di lancio delle merendine…

  6. Pinto prendi un altro mezzo giocatore co .Poi forse se baratti 100 mezzi giocatori ti danno uno forte.Pinto per vincere una corsa non prende una Ferrari ma 100 cinquecento .Qualcuno gli dovrebbe dire che in campo si gioca in 11 .non è che se hai una rosa da 40 giocatori mediocri vinci con una squadra di 20 giocatori forti.

  7. Pare che in realtà Lopez abbia sbagliato a digitare l’emoticon, e intendeva arrendersi ai cuginacci.
    Ecco la sequenza giusta: 🤷💩

  8. C’è qualcosa che non torna… Maxime López forte forte… Scamacca fenomeno, berardi pure, traorè 40 milioni, raspadori non ne parliamo…
    Ma in classifica quindi il Sassuolo è arrivata almeno quarta giusto?

  9. Lui, Frattesi, Scamacca e mettiamoci pure il centrale Ferrari…..Cosi facciamo il Sassuole ed arriviamo ottavi, un bel passo avanti……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome